Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fla.Sil 05/11/2021 17:05

    Siii bellissima e dolcissima!!! Saluti a tutti

  2. binauralil 05/11/2021 20:36

    Molto bella sì! Mi piaceva un sacco l’outfit coi pantaloni larghi strappati! Bello anche il trucco di Halloween

    Buon weekend ragazze!

  3. Madorail 07/11/2021 13:40

    Buongiorno e buona domenica QUEEN… KISS KISS KISS
    Si vede che C è serena…l’ingegnere le dà la felicità che merita!!! LOVE
    È un rapporto sano e costruttivo il loro… THESUN
    Chissà se altre coppie dopo mesi e mesi d’ammmmore, possono dire la stessa cosa…ah saperlo!!! THINKING

  4. NERIOil 26/11/2021 02:43

    salve ragazze! come vi va ? o siete tutte emigrate nei Caraibi? 

    mi pare ( sottolineo mi pare) che qualcuna qui fosse un pò interessata al trono di Matteo Ranieri…

    se è così, do una piccola opinione personale  : non si è visto molto , come inizio, perchè x ora Maria lo tiene in un angolo… i troni di Nicole e Roberta sono ancora troppo incerti e stanno in primo piano 

    però, sinceramente, anche quel poco spazio che gli hanno concesso, non è che Matteo l’abbia saputo sfruttare molto bene…mi arriva come alquanto impacciato, e anche un pò ambiguo , poco chiaro .

    Oggi ha mandato via due ragazze obiettivamente carine, e che ci sono rimaste male…sopratutto la seconda, che ha dichiarato convinta di aver fatto una bella esterna con lui ( era soddisfatta) …e  invece  in studio lui la gela e la caccia via in 30 secondi!!!

    non so, onestamente, se sia adatto a fare un trono almeno decente …

    ma ovviamente staremo a vedere, è ancora troppo presto

  5. Finoallafineil 29/11/2021 00:30

    Ciao a tutti! Ho appena visto la puntata in cui Matteo ha eliminato due ragazze. Secondo me la redazione si deve dare d fare e trovargli un paio di corteggiatrici che potrebbero piacergli davvero altrimenti farà la fine di Jack (per il quale sono forse scese 100 corteggiatrici e che poi ha abdicato per mettersi con Raffaella…).

  6. binauralil 29/11/2021 17:30

    Buon pomeriggio casetta!

    Riporto un po’ quello che ho scritto in chat, in home page, sul trono di Matteo. Da quel poco che si è potuto vedere credo che di lui usciranno delle sfaccettature mai viste, penso che sia un ragazzo ipercritico, con un lato anche un po’ acido, e penso sarà molto difficile che si interessi davvero a qualche ragazza. La redazione, per evitare il flop, che ritengo molto probabile, si dovrà dare molto da fare con le ragazze da far scendere per Matteo.

    Madora, di C possiamo almeno dire che non è salita sul carro del circo, altri non possono dire altrettanto, a suon di smarchettamenti pure durante i compleanni DOH e idee regalo chieste al fandom – per poi chiaramente regalare qualcosa dietro suddetto smarchettamento -… insomma, c’è chi è tornato alla vita di sempre e chi prova a fare del circo una ragione di vita, ma con scarsi risultati, perché la sostanza alla fine è sempre quella che è HAHA 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Lascia un commento