Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perchè vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti. Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perchè non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa). L’unica gioia della Galgani in questa puntata.

Giacomo è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Armando si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osè, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva. Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perchè il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

Più tardi i dettagli della registrazione di oggi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Desireil 30/03/2021 17:23

    Joy la differenza, per me, sta nel fatto che è stato lui, in primis, a parlare dei dubbi che aveva su Martina. Ha detto che non riusciva a capirla e a trovare la via giusta. Perchè trovare una spiegazione diversa da quella che ha dato lui?

    Su Carolina io non penso che l’abbia lasciata a casa per frenare la cosa, ho un’altra idea in merito. Nonostante ciò, però, Giacomo (almeno dalle anticipazioni) non ha spiegato perchè. Quindi, di fronte ad una mancata giustificazione, uno poi ci riflette e ognuno trae le proprie conclusioni.

  2. Sempreverdeil 30/03/2021 18:09

    dico una cosa poi mi ritiro perchè Giacomo per me potrebbe scegliere anche un pino…io mi chiedere piuttosto per quale motivo Giacomo,che trovo comunque sincero in quello che dice al centro studio,riesce a fare un certo tipo di esterna con  Martina,che io ho trovato davvero carina eccetto quel ballo osceno, o  a vivere weekend turbolento a causa del litigio che aveva vissuto con martina ( se non ricordo male il termine) e a pensare a lei mentre va in onda l’esterna di un’altra,e provare questa folle passione per Carolina ( e non dico che a lui non piaccia ,attenzione).Fossi in voi e in GIacomo me lo chiederei ed è forse quello che sta facendo lui.

    Quando qualcuno parla di compassione o di ormone che Giacomo ha provato nell’esterna con Martina beh ecco,io non ne sarei tanto sicura.Un uomo che ha perso la testa per un’altra donna può anche fingere ma certe cose non riesce a farle o a pensare verso un’altra.Per me siete tutti troppo convinti come quella convintona di Carolina.

    Se poi sceglierà quest’ultima buon per lei! io non escludo nessuna ipotesi.

  3. ulisseil 30/03/2021 18:15

    Ma chi è convinto sempreverde quattro persone qui,tutto il web è convinto sceglie Martina e l ultima esterna è stata una conferma la stava per baciare ed altro è mancato poco HAHA ed è partito tutto da lui ,ha sempre pensato a Martina anche durante l esterna di Olga e Carolina muta tanto è convinta lei HAHA

  4. ulisseil 30/03/2021 18:17

    Non ha portato Carolina per 3 volte una volta vedi se ti manca no 3 volte ,anche quella di oggi

  5. eli78il 30/03/2021 18:23

    Quando il web “adotta” una corteggiatrice si convince che lei sarà la scelta (vedi Beatrice) e porta avanti questa convinzione ad ogni costo. Ora dico che é troppo presto per poter dire chi delle due sarà la scelta, mi sembra proprio prematuro, troppe cose dovranno ancora succedere…

  6. eli78il 30/03/2021 18:23

    Sono 2 le volte

  7. ulisseil 30/03/2021 18:30

    Non è così l esterna di Martina e Giacomo è stata bellissima lui ha detto è la prima vokta che prova cose così e la stava BACIANDO,Martina e Giacomo sono troppo belli insieme ed il web lo ha visto perciò piacciono così tanto,una volta non ha portato Carolina per vedere se gli mancava,poi l ha portata ed ora per due volte consecutive no ,se ti piace una non puoi non portarla per tanto tempo,lui vuole ridimensionare l interesse di lei ,perché gli piace più Martina e gli dispiace per Carolina ,perché con Martina c è un coinvolgimento forte ma si vede benissimo ma portate gli occhiali? HAHA

  8. Sempreverdeil 30/03/2021 18:31

    di adottata vedo solo Carolina ;) e sono d’accordo quando si dice sia troppo prematuro discuterne: troppo prematuro per darlo già perso per Carolina ,le cose possono benissimo cambiare,troppo prematuro dire che muore per Martina. 

    Per quanto riguarda DAvide era stra palese fosse cotto di Chiara sin dagli inizi e si capiva quanto poco fosse preso o attratto da Beatrice…ma i due troni a mio parere sono imparagonabili.Lui prova molta ma molta attrazione anche per la brunetta e non ha 40 anni ma 25 anni ed ha il suo peso.

  9. Desireil 30/03/2021 18:43

    4 esterne, 2 ore complessive insieme e qua già andate oltre (rofl) (rofl) (rofl)  Mi sento male (rofl) (rofl) (rofl) 

    Ulisse comunque certe cose le senti solo tu, giacomo non ha mai detto ‘è la prima volta che provo queste cose’. Almeno, vi prego, no allucinazioni NGUEE 

  10. eli78il 30/03/2021 18:48

    Sempreverde il web é pro Martina, basta farsi un giro su Instagram e twitter ;)

  11. ulisseil 30/03/2021 21:41

    Lo hanno scritto pure prima poi ha cambiato e sj è corretto desire per me la preferenza di lui ad oggi è Martina ed anche del pubblico basta vedere i suoi follower come sono aumentati dopo solo 2 esterne

  12. Roxaneil 30/03/2021 21:43

    Ciao ragazze! A dire la veritá non sto seguendo il trono con assiduitá, anzi direi che ho visto ben poco. Ho visto giusto qualcosina quindi mi esprimo sulla base di sensazioni. Sono incuriosita da Giacomo, dalla sua personalitá ed i suoi modi. A me Carolina non piace particolarmente, non provo empatia per lei ma sento da piû parti che Giacomo ne sia molto attratto. In più, ciò che ha affermato nell’ultima punta andata in onda e nell’intervista farebbe pensare che per lei abbia avuto un colpo di fulmine! NOTME E che Martina sia la giusta controparte per tenere vivo il trono. Eppurenon sono convintissima di ciò perché Giacomo non mi sambra tipo da simili opportunismi!d
    E l’affermare che non dorme bene la notte per i dubbi me lo conferma…

  13. Desireil 30/03/2021 22:12

    Ulisse ma il pubblico che c’entra? La gente può trovare la propria preferenza, ma questo non significa che ci abbia visto giusto su Giacomo. E’ lui che poi sa cosa prova e come comportarsi. Auguri per i followers, ma quelli ormai ce li ha pure zia concetta (rofl) 

  14. Alessandro2002il 30/03/2021 22:20

    Ulisse ti ho mandato un messaggio qui in privato se ti va leggilo !

  15. vickyil 30/03/2021 22:33

    Buonasera è vero nell’intervista fa intendere di avere interesse per Carolina , bisogna vedere se per mischiare le carte e far ingelosire Martina , non puoi svelare subito la scelta , questo è un dubbio, io lo vedo più con Martina che si avvicina come carattere , da dire che nell’intervista  anche Martina che lo vede Giacomo coinvolto di più per Carolina.

  16. vickyil 30/03/2021 22:40

    Dopo un anno ritorno a scrivere prima ero impegnata tra corso online e lavoro ora sono chiusi tutti a causa zona rossa niente lavoro NGUEE , ora questo trono ricomincio a scrivere e spero al più presto di riprendere nn si può vivere il tempo di ricominciare  a lavorare cominciano a chiudere di nuovo.

  17. Roxaneil 30/03/2021 23:04

    Sì, si può..vedasi Jessica! Era lampante che le fosse piaciuto da subito solo uno. Non ha fatto nulla per dissimulare ed infatti il suo trono é durato pochissimo. Ora noi stiamo vedendo qualcosa successo 2 settimane fa e le cose possono essere anche cambiate. Infatti queste anticipazioni riportano di un’esterna con Martina dove si parla di sentimenti nascenti, ed ancora una volta una mancata esterna con Carolina. Aspetto di vedere la puntata con miei occhi e farmi un’idea più precisa.

  18. NERIOil 02/04/2021 13:42

    innanzitutto io direi che un elogio a Giacomo va fatto…

    è dai tempi del trono di Giovanna, quindi un anno intero,  che non vedevo particolare interesse attorno ad un trono—-si potrà pensare qualunque cosa di Giacomo…ma bisogna riconoscere che sta riuscendo a crere incertezza e dualismo fra le due corteggiatrici e addirittura provocando le fazioni dei fans ( Carolinette contro Martinelle) , come ai vecchi tempi

    premesso questo, per ora, qualunque opinione è valida…quindi è divertente e utile confrontarsi, ma che nessuna pensi di avere la verità rivelata

    come al solito, ogni fazione coglierà gli indizi , le frasi e gli atteggiamenti che più assecondano l’avverarsi della propria opinione 

    io , per es., da ragazzino ero un fan di Ulisse …troppo bello come ha fregato Polifemo…però in questo caso, sono all’opposto di Ulisse …per ora ( sottolineo per ora) vedo Carolina in netto vantaggio 

  19. pegiuil 02/04/2021 17:26

    Buona sera ragazze! Ho trovato l’esterna di Martina molto bella (è vero, parla per frasi un po’ fatte, come molte ventenni -anche se non tutte- ma alla luce di un mese e mezzo di trono mi sento di dire che Carolina le fa compagnia “io so vera”, “ti prometto che mi troverai al tuo fianco”..). Comunque ho apprezzato che si sia trattenuta per 5-6 settimane e che abbia voluto raccontare solo a Giacomo. Se si tratta davvero di una esperienza così recente (un anno fa) e sconvolgente, dopo più di un mese che “frequenti” un ragazzo è naturale raccontare questo pezzo di se stessa, anche per fargli capire meglio chi ha davanti e-perché no!?- farlo riflettere se è il caso di tenerla li fino alla fine se in cuor suo la scelta è così chiara per Carolina. Giacomo in esterna l’ho visto coinvolto (c’è stato anche un bacio con mascherina o sbaglio?!) e per la prima volta si è sbilanciato dicendo “ci devi credere un po’”, “come si farà”… in puntata l’ho visto più freddo, forse perché subito frenato da lei, o forse perché a freddo ha sentito ancora di più la responsabilità. Comunque alla luce delle anticipazioni della prossima puntata L, in cui lui la raggiunge fuori e non rientra fino a quando lei non rientra, sono molto
    Più speranzosa. Non Lo avrebbe fatto se non considerasse di poterla scegliere davvero. Ho apprezzato anche il silenzio di Carolina e se lui non l’ha capito ha fatto male.

1 2 3 4 5

Lascia un commento