Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perchè vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti. Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perchè non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa). L’unica gioia della Galgani in questa puntata.

Giacomo è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Armando si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osè, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva. Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perchè il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

Più tardi i dettagli della registrazione di oggi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eli78il 28/03/2021 21:58

    A me piace perché sembra essere una ragazza senza grilli per la testa, di buoni sentimenti, semplice(che non vuol dire banale), che si dà tanto alle persone a cui vuole bene (e questo l’ho capito spulciando il suo profilo e quello di qualche amica). É smielata(come dici tu) con Giacomo perché é proprio così anche fuori dal programma (con la famiglia e le sue amiche). Per il momento gioca in difesa perché ha paura di prendere una tranvata e quella sicurezza che ostenta secondo me nasconde ben altro.

  2. lachesiil 28/03/2021 22:00

    Comunque pure io la penso come la capa lui appena fa un’esterna forte con lei poi la lascia a casa, credo sia spaventato e voglia metabolizzare, perché è anche riflessivo (o almeno tenta) e poi se non la lascia a casa ogni tanto il trono finisce tra una settimana! Comunque concordo che lei è l’unica che sa prenderlo, oltre che fisicamente anche con il modo di fare e non fare

  3. NamelessAriannail 28/03/2021 22:04

    @Ulisse vedo che cambiano i tempi ma non i brutti vizi… domanda: ma è Carolina che si è buttata fisicamente addosso a Giacomo che, povero, non sapeva più come liberarsi da quel contatto sgradevole, o sarà mica che si piacciano e di conseguenza ad entrambi piace strusciarsi?!
    Del resto hanno vent’anni… lo struscio mi pare più che giustificato.
    Per quanto riguarda il verbalmente, lo ribadisco: Carolina non ha scoperto niente, sta solo giocando alla parte di quella che bastona e poi fa vedere la carota, ma di sicuro ha fatto più colpo lei leggendo i suoi pensieri banali che Martina con “pota la maglietta”….

    lachesi che bello rileggerti KISS

  4. Joyil 28/03/2021 22:07

    Allora per me Giacomo è molto attratto da entrambe, con Martina più fisicamente, lo ha anche detto che è molto attratto, e cerca la stessa cosa in Martina, vuole che glielo dimostri, vuole il contatto, vuole sentirsi desiderato, in lei cerca certezze e se gliele da secondo me non c’è trippa per gatti, mentre con Carolina è attratto sia fisicamente sia mentalmente la vede più vicino a quello che lui cerca in una relazione praticamente la vede più presa e più predisposta xro’ troppo fin da dubito troppe certezze e agli uomini se gli dai troppo subito vanno a cercare altro… Sono entrambe due belle ragazze e capisco la sua confusione ma ancora siamo all’inizio troppo presto per parlare di preferenza.

  5. Vero95il 28/03/2021 22:09

    Arianna ciaoooo KISS KISS KISS  se ti becco devo commentare perchè mi trovo sempre d’accordo con i tuoi pensieri.. non so se ti ricordi di me. Anche io team carolina tra le due. Martina a me pare proprio la tipica corteggiatrice che vuole fare la simpatica, rockettara, maschiaccio ma non troppo che risponde sempre in un modo che a me personalmente infastidisce.. non dico che sia falsa, ma è proprio un genere che non mi suscita nulla. Fisicamente poi li trovo bruttini insieme, lei sembra la sorella maggiore.

    Io del web ormai non mi fido, è due anni che non azzeccano una sola ship e che si buttano sempre ad osannare le non scelte, quando azzeccano la scelta invece finisce dopo due settimane HAHA  ormai quando vedo che non sono con twitter so di essere rimasta ai vecchi gusti (rofl) 

  6. eli78il 28/03/2021 22:10

    Joy, l’ha detto lui che ha una preferenza

  7. Isa95il 28/03/2021 22:11

    Joy io non la penso come te perché tra le 2 è sempre stata Martina quella a fare scenate per il nulla, infatti pure lui disse che la vedeva esagerata, ad oggi la preferenza è abissale ed è Carolina, nelle esterne è troppo evidente

  8. ulisseil 28/03/2021 22:11

    Ma lo dite voi che ha fatto più colpo Martina con i messaggi da baci perugina cosa che non ha visto tutto il web anzi…..e pure io non ho visto niente far vedere delle frasi ad un ragazzo da poco conosciuti mi pare presto e banale troppo ,poi certamente se una è così espansiva lui non si ritrae ,cosa che voleva facesse Martina HAHA

  9. Joyil 28/03/2021 22:14

    Eli78 per me ora è palese che la preferenza ce l’ha per Carolina, ma può sempre cambiare, dipende tutto da cosa ti trovi difronte e soprattutto in base azioni e ai comportamenti delle corteggiatrici, ancora non le conosce… Sempre secondo il mio parere se Martina lo sa prendere addios (handshake)

  10. Vero95il 28/03/2021 22:15

    ulisse tu dimentichi tutta la conoscenza che hanno tramite messaggi, è una parte fondamentale dei troni di questi anni. Si confidano così perchè molti argomenti li aprono via messaggio e noi non ne siamo a conoscenza. A me quella che da risposte subito spropositate è parsa Martina, infastidita alla prima puntata, per me troppo esagerata nelle frasi con cui risponde.. sarà anche il suo carattere ma allora non fa per me. Carolina pure non è la tipica corteggiatrice che io amerei ma a differenza dell’altra mi arriva più naturalezza, proprio a pelle

  11. sissi14il 28/03/2021 22:16

    Ulisse non prendertela, ma leggendoti mi fai diventare bimba di carolina, pur senza ricordare che faccia abbia martina (e forse pure carolina la sto confondendo) (ironia) HAHA
    Perché ti sta così tanto antipatica sta poraccia di carolina? A me sembrano tutte ragazze carine e a modo

  12. eli78il 28/03/2021 22:19

    Sono d’accordo sul fatto che la preferenza possa cambiare e che Martina gli piaccia parecchio ma penso anche che per Carolina gli é scattata quella cosa in più

  13. ulisseil 28/03/2021 22:19

    Mica mi sta antipatica Carolina bells ragazza fisicamente ma lontana da me caratterialmente

  14. NamelessAriannail 28/03/2021 22:19

    Vero (inlove) (inlove) (inlove)
    Certo che mi ricordo di te!!! Spero tu stia bene LOVE

    Comunque concordo, caruccia Martina eh, ma io sono ferma a Giacomo che le risponde scocciato “la maglietta ti piace di Giacomo quindi”, quando lei commenta con profondi argomenti alla domanda di Maria “Martina cosa ti piace di Giacomo?”

    Comunque STICAPP del web.
    Se non si rendono conto del fatto che Giacomo abbia perso palesemente la testa per Martina significa che dai tempi della Ghio son pure peggiorati STLOMPA

  15. ulisseil 28/03/2021 22:21

    Gli è scattata perché Martina non c è stata fai partire il treno ed addios (rofl)

  16. Vero95il 28/03/2021 22:23

    Ari non rivanghiamo quel tentativo di ship di cui abbiamo fatto parte HAHA  comunque noi ormai sappiamo che “cervellotico sul trono=noi interessate”

  17. lachesiil 28/03/2021 22:25

    Ma è chiara la preferenza per Carolina! Io non credo che abbia usato tattiche per stuzzicare Martina, credo proprio che abbia dei dubbi seriamente! Al contrario l’unica anche provoca per me è Carolina! Arianna pure per me è un piacere ritrovarti!
    Vero95 secondo me anche io e te ci siamo ritrovate… anche tu parlavi del raniolo forse?

  18. ulisseil 28/03/2021 22:26

    Si perché Arianna doveva rispondere sei bellissimo il.mio uomo ideale con frasi scritte dai baci perugina come carolina e questo lo fa ancor più incavolare perché crede di non piacerle fisicamente tanto quanto piace a lui,se Martina si butta non c è nessuna corteggiatrice che tenga nemmeno la caruccia bella Carolina HAHA cmq vedremo perché è presto il treno deve ancora partire

  19. Joyil 28/03/2021 22:27

    Anche io non ci vedo sta grande cosa con Carolina nel senso è una bella ragazza che lo sa corteggiare… Dall’altra parte Giacomo vede così bella Martina che pensa ma questa davvero è venuta a corteggiare me?!!! Ecco il suo dubbio HAHA come arrossisce e come guarda Martina la dice lunga.. Aspetto di vedere questa puntata e la loro esterna poi vi confermerò quello che penso…

  20. Vero95il 28/03/2021 22:28

    Siii Lachesi KISS KISS 

  21. Joyil 28/03/2021 22:28

    Sono d’accordo con te Ulisse la pensiamo alla stessa maniera (handshake)

  22. NamelessAriannail 28/03/2021 22:28

    Vero BUD
    Ti ricordo che ad una certa siamo passare tutte dalla ship ad esultare per il no. Caso unico di casetta che gioisce per un no. E questo già dice tutto STLOMPA
    Comunque c’è il monolocale abusivo di Giacomo, passa a commentare KISS KISS

  23. lachesiil 28/03/2021 22:29

    Ma l’avete vista l’ultima esterna con Carolina? Lasciando da parte l’idea che avete su di lei… ma lui lo avete visto?

  24. lachesiil 28/03/2021 22:31

    Perché quella persona (non personaggio) del raniolo era per pochi! E forse anche Giacomo è per pochi, quindi forse si pensa che l’atteggiamento duro sia del solito tronista in scontro con la scelta… ma mi sembra palese abbia fatto capire lui stesso di aver perso la testa

  25. lachesiil 28/03/2021 22:37

    Ho letto le nuove anticipazioni… Giacomo in fuga, insicuro e provocatore

  26. pincapallinail 28/03/2021 22:38

    Carolina è soporifera THESUN
    Confido che giacomo si scoccerà molto presto THESUN Beatrice due THESUN

  27. Vero95il 28/03/2021 22:47

    Pinca impossibile sia beatrice due perchè il web non è entrato in empatia con lei HAHA  in più beatrice io me la ricordo una che inizialmente neanche sapeva approcciare EMOO 

  28. Joyil 28/03/2021 22:49

    Ragazze non fare come facevano molti con Davide che lo vedevano innamorato perso di Beatrice mlma non era così , siamo ancora all’inizio, per me se Martina si gioca bene le sue carte la partita è chiusa, ancora lei non ha dimostrato nulla non si è aperta e non hanno avuto un approccio ravvicinato come con Carolina aspettiamo e vediamo magari mi sbaglio, per quanto riguarda Carolina, troppo subito si è dimostrata già innamorata, fa già la gelosa, sarà una brava ragazza per carità ma è troppo scontata per il momento, quasi noiosa, magari lo farà filare dopo chissà le conosciamo poco entrambe…

  29. pincapallinail 28/03/2021 22:51

    Veramente vero io vedo solo e sempre le stesse 4 babbione e bimbeminkia già pronte dietro a questa THESUN è già pieno di bimbe di Carolina PECORA
    Na coatta che la metà basta THESUN

  30. Isa95il 28/03/2021 22:51

    Joy per me il paragone non sussiste Davide si vedeva che era molto più preso da chiara fin da subito

1 2 3 4 5

Lascia un commento