Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 27/03/21: Gemma Galgani torna ad uscire proprio con lui tra lo sgomento di tutti. Giacomo si dedica a Martina…

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perchè vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti. Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perchè non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa). L’unica gioia della Galgani in questa puntata.

Giacomo è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Armando si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osè, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva. Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perchè il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

Più tardi i dettagli della registrazione di oggi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Isa95il 29/03/2021 17:11

    La puntata conta poco vedi Davide con bea.. Anche Davide lasciò a casa chiara un po’ di volte all’inizio..in ogni caso per pegiu lui ha detto che pensava a entrambe è stata Maria che ha detto solo a Martina per ridimensionare, le due esterne erano un abisso

  2. Isa95il 29/03/2021 17:13

    Poi lui ha detto che se fosse stato per lui non avrebbe continuato a conoscerla, poi ci ha pensato quindi non è che gli piaceva più di tanto, sicuramente è una bella ragazza ma per me con carolina c’è molto di più

  3. CapaMoniqueil 29/03/2021 17:38

    Scusate ma che esterna ho dovuto vedere oggi HAHA ovvio che lui fosse preso, l’ha praticamente eccitato con quel balletto Martina. Mah

  4. eli78il 29/03/2021 17:41

    Capa HAHA é facile far scoppiare la passione facendo un balletto del genere HAHA

  5. Desireil 29/03/2021 17:42

    Sono d’accordo con Isa. Secondo me gli piacciono entrambe in modi diversi. Ed è anche troppo presto per dire che gli è partita la testa per qualcuna delle due. Sono usciti solo 4 volte, non c’è stato un bacio. Quindi bisogna ridimensionare le cose con entrambe, a mio parere. Sono nella fase di mezzo, un po’ più avanti della conoscenza ma ancora un pochino indietro rispetto ai sentimenti.

    Pegiu secondo me sei un po’ influenzat* dalla tua preferenza, ma vabbè ci sta 

  6. CapaMoniqueil 29/03/2021 17:43

    Boh io non tifo nessuna, ma mi pare tutto molto evidente che la connessione con Carolina sia maggiore, con Martina forse c’è un pizzico in più di attrazione sessuale, ma nemmeno troppo. Poi sbatti in faccia il tuo fisico ad un 25 enne che poraccio non LAVATRICE da mesi…ti piace vincere facile.

  7. Desireil 29/03/2021 17:50

    Anche secondo me lui ha più trasporto chimico nei confronti di Carolina, però è presto e potrebbe cambiare tutto in corso d’opera. Per quello dico che è troppo presto, per me, per parlare di coinvolgimenti di un certo tipo.

  8. pegiuil 29/03/2021 18:13

    A me all’inizio piaceva Carolina, e come tipo mi avvicino molto di più a lei (universitaria, un tempo! Sobria e dalla vita semplice). Per intenderci, sono morta alla vista del balletto oggi FACEPALM quindi davvero non ne faccio una questione di preferenze personali. Però ammetterete che Martina avrà anche ballato, ma a distanza, e tra le due esterne/ragazze paradossalmente da sempre Carolina gioca di più su questo aspetto… di li i dubbi di Giacomo della scorsa puntata. E poi l’esterna di oggi, è stata molto altro… dall’abbraccio finale di lui si capisce tutto NOTME

  9. Desireil 29/03/2021 18:24

    Pegiu, per dirti, io nell’esterna di giacomo con martina non ho visto assolutamente nulla. Cioè ho visto lui giustamente emozionato dalla situazione com’è normale che sia, ma non ho visto altro. E ti parla una che non ha preferenza. Cioè è un trono che seguo con piacere perchè le due ragazze mi sembrano in gamba, però non ho ship o robe varie.

    Proprio per questo credo sia esagerato parlare già in termini di sentimenti forti. Lo trovo too much per ora NOTME 

  10. pegiuil 29/03/2021 18:49

    Desire, nessuno parla di sentimenti forti. Casomai io penso che lui sia in fissa… per me solo per una delle due, ma vuole prendersi il suo tempo. Vedremo (angel)

  11. ulisseil 29/03/2021 20:22

    Penso che sia giusto che uno abbia una preferenza ,però ancora dopo l esterna di oggi c è gente che pensa xhe a lui piaccia più Carolina HAHA alla fine non riuscivano a staccarsi quando lei gli prende i capelli dove stavano arrivando HAHA molto bella l esterna di oggi forte emozione complicità e forte attrazione e Carolina muta non dice niente THINKING ma….l ultima scena è stata molto forte

  12. marahookil 29/03/2021 20:24

    Per un programma come U&D in cui il tempo per conoscersi è poco parte avvantaggiato sicuramente dove scatta qualcosa subito e si vede tra Giacomo e Carolina come altri troni precedenti.Un uomo va subito dove parte l’ormone difficilmente investe in una conoscenza a lungo termine,quindi la vedo dura per Martina che io preferisco

  13. ulisseil 29/03/2021 22:23

    Marahook ma che dici se alla fine dell esterna lui la stava per baciare,se la stava mangiando ma l esterna l hai vista?

  14. Joyil 29/03/2021 22:58

    Ulisse anche per me non hanno visto bene l’esterna c’è una frase che ho notato e forse nessuno ha notato andate a riguardarvi l’esterna quando Martina gli dice tu cosa senti???!! E lui gli risponde cose belle e poi dice è la prima volta che provo… E si ferma e poi rimodula la frase e dice, ognuno ha i suoi tempi, in più lui dice a fine puntata di aver detto parole troppo importanti senza rendersene conto parlando di Carolina ,a parer mio con Carolina è partito a 3 mila e sta ridimensionando forse perché prima Martina non gli aveva dato l’imput in più ora che lo sta facendo ha fatto un passo indietro… L’esterna con Martina mi è piaciuta l’abbraccio è stato sentito e se non ci fosse stata la mascherina l’avrebbe baciata.

  15. lachesiil 30/03/2021 00:08

    Per me con Martina emotivamente è stato molto distaccato, non fisicamente, ma non ho visto trasporto! Eugenia invece mi piace molto ma credo che Massimiliano sia cotto di Vanessa non di Eugenia

  16. Desireil 30/03/2021 00:58

    Joy non dice ‘è la prima volta che provo’. Dice ‘è la prima volta che un po’…’

  17. vickyil 30/03/2021 01:05

    per riportare di nuovo Martina nonostante l’esterna scorsa e il litigio in studio , secondo me qualcosa ha visto in lei ,con carolina secondo me è partito a mille sembra la stessa scena di Beatrice e Davide, io non ho preferenze .Comunque Ulisse , vero alla fine con Martina si è trattenuto nel baciarla si vede .

  18. NERIOil 30/03/2021 01:14

    ho appena visto meglio le ultime due puntate…ragazze , accettate per una volta il parere di un maschio 

    io non so caratterialmente quale due ( tra Carolina e Martina) sia più adatta a Giacomo…anch eperchè lui un pò strano lo è …a volte pare essere quadrato e razionale, altre volte va avanti “a braccio” , anche incasinandosi 

    ma da come lui tocca Carolina, la guarda, la accarezza…dando due sensazioni diverse ma contemporanee: … ovvero quella di volerla proteggere come una cosa preziosa, delicata…e anche di volerla avere subito, senza se e senza ma…

    ebbene, x Giacomo, almeno come attrazione fisica,  Carolina è nettamente piu’ avanti di Martina  …per ora non c’è gara 

  19. CapaMoniqueil 30/03/2021 06:20

    vicky guarda che per me Davide per Beatrice non è mai partito a 1000 anzi…faceva proprio fatica, il trono gli si è aperto grazie all’arrivo di Chiara sennò sarebbe stato nella xxxxx più totale.

    Nell’esterna ho visto un ragazzo dispiaciuto per una ragazza (dev’esserle morto qualcuno di importante causa covid e ci sta molto male povera) che sta soffrendo e cercando una sua identità del mondo, ma gli occhi…quelli mi spiace non parlavano nell’esterna di oggi, se non per dire che ci aveva proprio voglia di LAVATRICE 

    Non ti ostini a lasciare a casa una ragazza per conoscerne altre, sta cercando di far arrivare Martina allo stesso livello di CArolina ma nonostante gli sforzi non ci riesce. Poi vabbè dobbiamo vedere le prossime puntate per capire bene, ma fino ad oggi ancora Martina sta qualche scalino sotto.

  20. Joyil 30/03/2021 07:42

    Chi non ha visto nulla nell’esterna con Martina deve mettersi, non due paia di occhiali ma 10 HAHA scherzi a parte io sono molto obbiettiva e nell’esterna con Carolina ho visto un ragazzo molto imbarazzato xke’sei trova davanti una bella ragazza intrigante che lo sa stuzzicare, sicuramente l’attrazione ce l’ha per Carolina nessuno lo mette in dubbio ma io con Martina vedo che stanno costruendo delle basi e non si tratta solo di qualcosa di fisico nonostante lui dice si essere molto attratto da lei fisicamente e più volte gli fa complimenti, a parte il balletto di oggi Martina non ha mai puntato su quello anziii, io sto vedendo un ragazzo che si era fatto un’idea non giusta su Martina e cercava dei difetti quasi per allontanarla e convincersi che non gli piacesse, invece ora si sta ricredendo alla grande, anche quando lui gli dice con insistenza nell’esterna a Martina, tu sei sicura??? Sei sicura che ti piaccio??? Lui non vedeva questo prima… Dall’altra parte con Carolina è iniziato a 1000 e ora sta piano piano facendo dei passi indietro,forse xke’ dall’altra parte sta iniziando a ricredersi su Martina e quindi forse sta iniziando a pensarla… Cmq vedremo le prossime esterne saranno decisive per capire bene la situazione un conto è vedere la puntata un conto è leggere le anticipazioni…

  21. pegiuil 30/03/2021 08:01

    Buon giorno! Posso dire un paio di cose che ho notato? In studio discutono sempre prima dell’esterna di Carolina e dai miei ricordi a Uomini e donne fanno entrare per seconda l’esterna che è andata meglio per il tronista; ho notato che più di una volta Martina ha fatto l’esterna per ultima, a ridosso della puntata. Secondo la regola dei messaggi che ha spiegato ieri la Defy, Carolina può messaggiare solo fino all’esterna (pochi giorni dopo la puntata ed infatti parlava di un giorno), ma se tanto mi da tanto… Martina e Giacomo messaggino per tutta la settimana NOTME LOVE THESUN

  22. pegiuil 30/03/2021 08:03

    Dimenticavo: Giacomo non ci h dormito la notte solo da quando ha visto Martina (infatti ieri ha detto che la notte prima non aveva dormito).

  23. Isa95il 30/03/2021 09:14

    Pegiu è stato Giacomo a decidere quale esterne vedere prima e non è per niente vero. Nei troni passati quella dopo era per fare arrabbiare la scelta, per me ad oggi non c’è partita poi magari più avanti le cose cambieranno

  24. Desireil 30/03/2021 09:39

    Joy ma perchè uno che è andato lì a uomini e donne per trovare qualcuno, dovrebbe cercare appositamente dei difetti e allontanare una corteggiatrice? (rofl) (rofl) (rofl) 

    Io esco pazza quando vi leggo (rofl) (rofl) 

  25. pincapallinail 30/03/2021 09:59

    Mah. Potrebbe benissimo stare avanti di poco Carolina…
    Ma francamente ai miei occhi è veramente tutto aperto. Non ci vedo nulla di scontato. Ma per nulla proprio. E non ho notato nessuna differenza abissale tra le esterne, nonostante, è vero, erano molto diverse e lo ha spiegato lui.
    Sono diverse perché mi suscitano emozioni diverse.
    Per me la diversità delle esterne era solo data da questo.
    Erano esterne belle entrambe ma molto diverse. Perché diverse sono loro e diverse sono le sensazioni di lui.
    Ma non ci vedo diversa intensità. Vedo due rapporti proprio differenti.

  26. pincapallinail 30/03/2021 10:03

    Con Carolina è scattata subito.. è vero. Ma non trascurerei il fatto che, non si capisce per quale motivo, lui ha voluto a tutti i costri creare un rapporto con Martina.

  27. eli78il 30/03/2021 10:33

    Pinca, perché anche Martina gli piace, mi sembra ovvio. Qui nessuno dice che gli piaccia solo Carolina ma al momento é avanti rispetto a Martina. Ciò non toglie che con il tempo le cose possano cambiare. In genere quando il tronista prende la scuffia per una corteggiatrice dalla prima esterna difficilmente si rimbecillisce per l’altra

  28. pegiuil 30/03/2021 10:47

    Io penso che lui sia partito con l’idea che Carolina rispecchiasse di più ciò che pensava di volere, ma che con Martina abbia una strana attrazione/repulsione che non si sa spiegare nemmeno lui. Con Carolina trova parole- anche importanti- per definire quello che prova, con Martina a domanda non riesce e il più delle volte si ferma a descrivere le cose che non lo convincono…bisognerà capire se il fatto di accorgersi cHe in realtà Martina può essere qualcosa che non pensava di volere sarà più forte dell’idea che ha precostituita. Penso sia capitato a tutti di accorgersi di avere “bisogno” di qualcosa che non si cercava e di non scegliere qualcosa che sulla carta rispondeva esattamente a ciò che si è sempre voluto…

  29. brizio33il 30/03/2021 12:14

    Stiamo trobi li trovo di una (zz) (zz) visti e rivisti era meglio quello spagnolo almeno un po de brio (rofl)

  30. Joyil 30/03/2021 16:55

    Pegiu brava hai spiegato perfettamente quello che volevo dire anche io BRAA lui vorrebbe un tipo di persona xke’ sembra più adatta a lui, tipo Carolina, in realtà c’è qualcosa che lo spinge dall’altra parte, ossia su Martina, anche se non rispecchia ciò che forse credeva di cercare, un po’ contorto come discorso ma penso sia così… Desire la stessa cosa dovrei dirla su Carolina perché se ti piace tanto una persona ti ostini a non portarla in esterna ??!!

1 2 3 4 5

Lascia un commento