Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/07/2021 16:43

    x binaural:  il tratto di autostrada ( che io ovviamente conosco come  le mie tasche ) :  bologna—imola—rimini—riccione ,  la domenica è costantemente intasato , parlo di qualunque domenica estiva …soltanto una tromba d’aria potrebbe fermare i “pendolari”( e forse non tutti) 

     per quanto riguarda il club di cui parlate, il mio pensiero è molto semplice : la coppia in questione non è un tipo di coppia che mi piaccia, anche per come si comporta, ma dire che non è cmq una vera coppia diventa difficile …secondo me Jack e Marti sono una coppia , e stanno bene insieme 

    dureranno? mah! chi puo’ dirlo?  le possibilità ci sono…idem le affinità…

    quello che le fans della coppia non capiscono è che si puo’ anche scherzare un pò o ironizzare su certe  frasone iperboliche , fra l’altro, già lette tante altre volte in passato …del tipo  ” un amore folle mai visto prima ” ecc. ecc. 

    frasone d’effetto   che poi  , in caso di  ( frequenti) flop  delle  coppie,  diventano automaticamente ridicole 

    x quello io non shippo mai…perchè , in questo contesto, proprio non ce la faccio 

  2. Madorail 15/07/2021 16:45

    Mi dicono che il canale youtube, abbia davvero pochissimi iscritti!!! NOTME
    Come mai non decolla??? THINKING
    Il seguito sta calando, sta scemando l’entusiasmo… HAHA HAHA HAHA
    Avevamo puntato tanto su questo canale, storie su storie x sponsorizzazioni…eppure BRRR

  3. binauralil 15/07/2021 16:57

    Nerio infatti qui ci piace ironizzare sui comportamenti della coppia, perché si prestano molto bene, e ci danno parecchi spunti per battutine e ricami. Che è una coppia lo diciamo noi stesse, e già Silvia diceva che i due dureranno perché della stessa pasta. Io stessa ho detto LAMAGA  che andranno presto a convivere e si sposeranno entro 2 anni!

    Mi aspetto grandi chicche dalla loro prima vacan…, pardon, dal loro progetto di viaggio! Magari il canale finalmente decolla… l’ho detto che il Tubo è una piattaforma difficile…

  4. Hope 27il 15/07/2021 17:08

    Buonasera KISS KISS
    Secondo me Caro ha l’esame proprio questa settimana …
    Che dire delle frasi d’ammore folle THESUN sono sempre le stesse e le ripetono troppo spesso … Consiglierei loro di crearne delle altre HAHA

  5. Madorail 15/07/2021 17:11

    Binaural tranquilla, ora le followerZ raccatteranno tutti per far decollare il tubo… (makeup)
    A breve vedrete… LAMAGA
    I video montati bene, nulla da dire… inizi a guardarlo e poi ti annoi, bisogna migliorare i contenuti!!! (makeup)

  6. binauralil 15/07/2021 17:14

    In bocca al lupo Carol allora!

    Sono ripetitivi pure nelle scenette a dire il vero, le uniche novità sono che è sparita la colazione abbuffata di lei – me sa che davvero ci leggono! HAHA Peccato, volevo farci su un post dei miei – e che adesso pure G ha iniziato a ostentare simpatia forzata. D’altro canto chi va con lo zoppo…

  7. Madorail 15/07/2021 17:25

    Binaural attendiamo i tuoi post…lo sai!!! THESUN (iuppi) (cool)

  8. binauralil 15/07/2021 17:31

    Ho bisogno di stimoli nuovi… per ora è tutto abbastanza ripetitivo… confido nel progetto di viaggio.

    Jay Kristoff – Tutto quello che non funziona in NEVERNIGHT (SPOILER) – Meka  BOOKS

  9. Madorail 15/07/2021 17:32

    Maria ha cercato tronisti che non fossero schiavi delle sponsorizzazioni.

    “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un cliché, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”
    Peccato che anche in questa edizione appena terminata, abbiamo saputo con certezza,che i tronisti erano amici di amici svip… (makeup)

  10. binauralil 15/07/2021 17:37

    Maria deve capire che i suoi programmi hanno la capacità di creare dei mostri, che durano anche anni – buonasera Gemma -, se vuole la vita reale e la gente vera, deve chiudere baracca e burattini.

    Per quanto riguarda le ultime scelte dei tronisti, si vede che Claudio a Maria non ha detto nulla degli amici degli amici di…  HAHA 

  11. Madorail 15/07/2021 17:41

    Più che Claudio, è la raffy che non comunica le scelte a Maria… (makeup) LAMAGA

  12. binauralil 15/07/2021 18:27

    Nel caso specifico è stato proprio Claudio…

  13. Madorail 15/07/2021 18:50

    Scusa Binaural…tu sei sicura, hai le tue fonti, come sempre!!! THESUN

  14. Hope 27il 15/07/2021 20:17

    Cmq sono calati i likes per la coppia d’oro!!! Ma ce ne sono alcuni davvero importanti … 

    Ad esempio, la foto di colei che qualcuno ha soprannominato Demi Moore :O è stata piacciata persino dalla sorella di Belen, con relativo botta e risposta … Diciamo che ormai G e M badano alla qualità e non alla quantità … Sono proprio su un altro pianeta HAHA HAHA 

    E come sempre di Caro nessuna notizia, confido nella serata di libera uscita … venerdì KISS … e fa bene a studiare …

  15. Madorail 15/07/2021 20:25

    Grazie Hope x gli aggiornamenti… NOTME
    Che bello essere nel mondo degli svip…si può monetizzare ancora di più con queste pseudo-amicizie!!! (makeup)
    Ed infatti nel week end la scelta sarà in quel di Sarzana per un workshop…William ci è stato settimana scorsa e c’erano 4 gatti, lei ne porterà almeno il doppio, dopo questo like!!! (iuppi) (iuppi) (iuppi)

  16. cos3dap4zz1il 15/07/2021 21:14

    Buonasera a tutte…non solo foto ma
    Anche i seguaci nelle dirette giusto 1.500 rispetto agli invasati 30.000 delle prime settimane…sarà che forse è calato l astio contro Carolina?!?!?

  17. Finoallafineil 15/07/2021 21:24

    Ciao ragazzi, scusate ma perché la sorella di Belen piaccia Martina? Io sono abbastanza ignorante di come funziona il web etc ma non capisco come M sia entrata nel giro dei vippetti. Avevo notato che la ex di Giacomo lavora per la migliore amica della Ferragni ma M.che giro ha?

  18. Hope 27il 15/07/2021 21:38

    E a proposito della Ferragni segnalo che era a Gardaland lo stesso giorno in cui c’erano G. e M.. Il prossimo like sarà il suo (rofl)
    Il giro è quello giusto …G. hai fatto la scelta giusta (iuppi)

  19. Hope 27il 15/07/2021 21:40

    Cecilia è amica della De Lellis che ricordiamo ha dato, per prima, il suo placet alla coppia … THINKING. E magari qualche altra amicizia in comune, meno nota ma con i contatti giusti … :x

  20. Finoallafineil 15/07/2021 22:20

    Va bene, ragazzi, è tutto un giro ma io non capisco perché Cecilia Rodriguez metta il like a Martina Grado… Cecilia guarda forse ued ed è rimasta incantata dalla solarità e leggerezza tanto decantate della Grado? Boh. Ci manca solo il like della Ferragni.

  21. NERIOil 15/07/2021 23:53

    salve ragazze! allora…tre cose :   1) Demi Moore giovanissima era di un altro pianeta rispetto a Martina!!!     parlo della demi moore di ghost, per es.

    ..sicuramente ci si riferisce alla Demi Moore degli ultimissimi anni…che è decisamente scarsa ( e non certo perchè viaggia verso i 60 anni)

    2) sul fatto dei like, evidentemente GM sono entrati nel perimetro giusto…il pianeta dei vip possiede un sacco di satelliti di aspiranti vippini che gli ruotano intorno 

      3) sul fatto dei tronisti “normali”, se qualcuna ha mai letto i miei articoli su ued in home, io li ho invocati a gran voce da tempo!  se ricordo bene, un tronista QUASI normale era Eugenio ( ex operaio) che scelse Francesca , ed ora sono una famiglia con due figli —–ma  NON riesco ancora a considerare come normale un influncer…per normale io intendo chi si deve alzare OGNI GIORNO alle sei di mattina per  prendere l’autobus o il treno o la macchina per andare in ufficio o in fabbrica 

  22. Madorail 16/07/2021 08:53

    Buongiorno a tutte… (flower) (flower) (flower)
    Gli amici degli amici servono a questo…bisogna incrementare velocemente!!! (makeup)
    Perché la popolarità è effimera, oggi c’è…domani svanisce!!! NOTME
    E dato che il fenomeno coppia si sta dissolvenza molto prima di quanto si pensasse… si utilizzano tutte le risorse a disposizione per cercare di mantenere vivo l’interesse!!! (makeup)
    Mi fa molto piacere vedere che C non è ossessionata dai social, anzi è molto defilata…benissimo, ciò conferma che ci avevamo visto giusto!!! THESUN

  23. binauralil 16/07/2021 10:24

    Buon venerdì!
    E insomma il giro di svip si incrementa, ed è saltata fuori un’altra “amica di” pre-trono… Dai che M qualche spintarella la trova per entrare al GF!
    G alla fine non è la mosca bianca che credevo, e alternativo non lo è manco sbaglio. Di lei avevo capito che fosse un animale da social, di lui pensavo fosse il tipico ragazzo che certi mondi li snobbase e invece ci stava dentro per vie traverse già da prima.
    Questi due durante il programma si leggevano già negli occhi certe smanie e si sono proprio trovati… C’è a chi piacciono le coppie appariscenti, a me invece questi giri e queste smanie di apparire e di arrivare chissà dove mi sa un po’ da sfigati, specie se è per essere vip senza arte né parte. Altro che carriere preesistenti da consolidare…qui c’è altro da ottenere. Però ecco, serve un altro programma, perché con i numeri di adesso salta tutto… Dai amici di amici di… Aiutate questi giovani a realizzare le loro vere ambizioni che il tempo scorre inesorabile!

  24. Madorail 16/07/2021 11:19

    Binaural…quoto tutto!!! BRAA BRAA BRAA

  25. binauralil 16/07/2021 11:59

    Per quanto riguarda Maria, l’avevo già detto io che la proposta gli stava stretta, che non avrebbe accettato era già nell’aria fin dall’inizio, e di certo non perché non abbia ambizioni businessare… Quanta ingenuità…

  26. Hope 27il 16/07/2021 12:42

    Buon pomeriggio KISS
    Diciamo che di G. non abbiamo capito proprio nulla BODANCE
    Per fortuna lui aveva ben chiaro dall’inizio quello che voleva …

  27. Madorail 16/07/2021 12:49

    Infatti è da maggio che qui si dice che lui non avrebbe accettato l’offerta, perché ora si sentono svip…stare dietro la telecamera ormai sta stretto, è più bello essere davanti e filosofeggiare HAHA HAHA HAHA
    Però se i followerZ non aumentano, i like diminuiscono, le dirette raccattano poche persone ed il canale non decolla…la cosa incomincia ad essere preoccupante!!! (makeup)
    Come potranno aspirare a programmi importanti se la gente li abbandona… THINKING
    Gli amici degli amici possono supportare fino ad un certo punto… NOTME

  28. Madorail 16/07/2021 13:01

    Mp x Cosedapazzi e Hope… ;)

  29. Finoallafineil 16/07/2021 13:21

    Anch’io la penso come Binaural. Giacomo non lo abbiamo proprio inquadrato bene, però a nostra discolpa va detto che lui si è mostrato come non era (lui stesso ha detto che sul trono si odiava).
    Negli occhi di Martina ha visto la sua stessa voglia di cavalcare l’onda e ha scelto di percorrere questa strada. Carolina non aveva tutti quei grilli per la testa…

  30. binauralil 16/07/2021 13:31

    Aggiungo che è molto più probabile sia andata nel senso inverso. La trattativa c’è stata, cose da definire c’erano, quindi l’interesse di far parte dello staff c’era eccome, ma per me è a Maria che non sono andate bene le condizioni o pretese di lui.

Lascia un commento