Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 27/07/2021 16:24

    Nerio, ti ho risposto… ;)
    Stai tranquillo,noi saremo sempre educate, ironiche ed argute!!! (makeup)
    E se le followerZ si irriteranno, pazienza, l’importante è sempre l’educazione ovunque…anche perché chi sbaglia modi e termini, poi viene accompagnato all’uscio!!! NOTME

  2. Madorail 27/07/2021 17:05

    Il viaggio non è ancora iniziato, e ci sono già spiegazioni… (makeup)
    La coppia del secolo avevano chiesto alle followerZ se da Olbia dovevano iniziare il tour da nord o da sud (ha vinto il sud)… e la gente gli ha scritto “ma non dovevate iniziare dal sud?”
    E la scelta ha dovuto rispiegare il tutto, e cioè che il viaggio non inizia dal sud…ma che da Olbia poi scendono a sud!!!
    Qui c’è un problema di comunicazione o comprensione!!! (makeup)
    La coppia non sa dire le cose in maniera chiara e semplice…o le followerZ non capiscono le cose, di chi sarà la colpa!!! THINKING
    Cominciano bene!!! BODANCE (rofl) BODANCE

  3. binauralil 27/07/2021 17:13

    L’altra chicca è che M terrà un diario di bordo… così oltre alle scenette super ultra simpatiche che fa su IG, magari proverà a pubblicare pure il romanzo autobiografico del mitico viaggio – che ricordiamolo ha lo scopo di regalare sogni e gioie ai noi poveri mortali -, che presumibilmente avrà come titolo “Il folle libro – Un viaggio da far schifo” pubblicato dalla Sarzana Editori.

  4. Madorail 27/07/2021 17:15

    Binaural… (rofl) BRAA BODANCE

  5. Finoallafineil 27/07/2021 22:50

    Binaural, sei fortissima, come sempre!! Io rido per «il folle libro» ma qui la cosa si fa seria!!! Ma come si fa a trovare il tempo di scrivere un diario dopo aver girato dei video durante una vacanza di coppia??? Ma la belliSsima semplicissima leggerissima Marti deve voler proprio bene ai suoi followers se intende dedicare loro così tanto tempo!!!

  6. Finoallafineil 27/07/2021 23:30

    Ragazzi, la giacca con le frasi che si sono dedicati … ma questo è un amore in puro stile «tre metri sopra il cielo»!! Ma secondo voi le fans potranno acquistare la giacca? Ma quei due sono geniali!!! Binaural, ammettilo, neanche tu avevi previsto questo tocco di classe …

  7. binauralil 28/07/2021 06:17

    Buondì… Effettivamente no, certi livelli di pacchianitudine non li avevo previsti… E anzi, le frasi non le avevo notate, perché le giacche sono talmente brutte che la mia vista non ha potuto tollerarne la vista per più di un millesimo di secondo. Manca solo il sito di e-commerce dove poter acquistare le giacche, le t-shirt,le borse shopper,i poster della coppia con i loro momenti e le loro frasi e il mitico libro folle e direi che è tutto… DOH

  8. cos3dap4zz1il 28/07/2021 06:30

    Buongiorno care THESUN
    “Zaino in spalla e mille avventure…outta control…da fare schifo” ✔️
    Ragazze preferisco rivedere il falò di jessica e Alessandro in loop per l eternità piuttosto che questo…
    VOMITO

  9. Madorail 28/07/2021 07:26

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Mi dicono che la coppia del secolo cerca di migliorarsi in fatto di comunicazione…infatti, hanno fatto un sondaggino per chiedere ai funz, se volevano una loro diretta, followerZ mi sa che troppe cose si perdono di vista!!! :O
    Noi invece siamo sempre sul pezzo, perché l’ammmore folle è mooltooo interessante… questa chicca di Finoallafine è davvero da BRRR BRRR BRRR
    Tutto x i followerZ ed il business…chissà se la famosa casa d’asta Sothebys lì ha già contattati x l’acquisto della giacca!!! (makeup)
    In questo momento le followerZ saranno impazzite al sol pensiero di avere tra le mani un cimelio del genere!!! NOTME

  10. Madorail 28/07/2021 07:33

    Cosedapazzi ti ho mandato mp…quando hai tempo leggi THESUN

  11. Madorail 28/07/2021 07:38

    Ragazze ma noi lo sapevamo che era un viaggio-lavoro…ed infatti ogni cosa è una sponsorizzazione!!! POPCORNS
    Money money…la la…e le followerZ sono contente!!! (makeup)
    Ammmore proprio foooolleeee davvero, come no!!! BRRR BRRR BRRR

  12. Hope 27il 28/07/2021 09:43

    Buongiorno KISS 

    Questione giubbotti: sono il dono di una loro fan veneziana. Almeno così ha detto Martina, in una storia.

    Oltre a quello indossato ieri, la ragazza ne ha fatto altri due con la scritta “Bonnie” e “Clyde” oltre che ad alcune magliette, mi sembra sempre con le loro frasi celebri …

    Il silenzio social di Caro (ora venuto meno) invece mi lascia perplessa, ad essere sincera. Perché se vai in una trasmissione, entri a far parte di un’agenzia vuol dire che ti piace fare qualcosa in questo mondo e quindi, secondo me, dovrebbe concedere qualcosa in più, senza ovviamente venire meno al suo stile di vita e alle idee in cui crede. Anche dal punto di vista economico sarebbe molto più vantaggioso. 

    Ieri nelle igs cmq era particolarmente bella LOVE 

     

  13. Madorail 28/07/2021 10:27

    Grazie Hope…e loro essendo dei geni del business, vedrai come sapranno valorizzare e “sfruttare” questo regalo!!! (makeup)
    Sothebys è già in pole position… (iuppi) (iuppi) (iuppi)

  14. Madorail 28/07/2021 11:01

    Hope su C ho una mia personale opinione…secondo me l’entrare a far parte di una agenzia è la conseguenza della popolarità di ued, e quindi era logico questo passaggio. NOTME
    Ma il fatto che si conceda poco fa parte della sua indole del suo carattere, e x questo io non la capisco…anche perché ripeto, x fortuna, le sue priorità sono altre!!! THESUN

  15. Madorail 28/07/2021 11:02

    *io la capisco… NOTME

  16. Madorail 28/07/2021 14:03

    C in questi giorni presente…e lo sponsor di oggi è una nota marca!!! THESUN
    Vedo che molte signore influencer, che hanno migliaia e migliaia di follower, hanno sponsorizzato questo prodotto… ;)
    Ciò significa che nel suo piccolo,lei interessa alle aziende…e quindi la chiamano x promuovere i loro prodotti!!! THESUN
    Poche sponsorizzazioni ma importanti… (makeup)

  17. NERIOil 28/07/2021 14:35

    salve  ragazze! però una cosa mi pare strana: qui avete fatto sette commenti in sei ore…nell’altra casetta ( vincente) sette commenti…ma in due giorni!!!!!!!!!!

    con il guru che è scomparso da 4-5 

    dovrebbe  essere il contrario, non vi pare? visto che l’altra è la casetta della super-coppia in procinto di iniziare il  grande fratello itinerante !!! ( so x certo , ma non ditemi da chi, che è un esperimento per un futuro format ) 

  18. Madorail 28/07/2021 14:55

    Grazie Nerio x le tue chicche… ;)
    Un format con la coppia del secolo da apripista…mah :O
    E che vuoi fare…noi siamo le QUEEN e siamo sempre vincenti!!! (makeup)

  19. Hope 27il 28/07/2021 17:04

    Comunque segnalo che c’è una nuova coppia, uscita ieri sera da TI, che sta volando su IG.

    Manuela e Luciano in un giorno hanno superato i 100.000 followers … sarà un’altra coppia dall’amore folle e condiviso con i fans THINKING  I presupposti ci sono (rofl) (rofl) 

  20. Madorail 28/07/2021 17:30

    Ahi ahi…questa mi sa che potrà oscurare la coppia del secolo!!! NOTME
    Si sapeva che t.i. ci avrebbe regalato una coppia speciale…mi sa che lo scettro è già passato di mano!!! (makeup)
    Ed ora che succederà??? (cool) (cool) (cool)

  21. NERIOil 28/07/2021 22:13

    x madora: sem0plice: le due super-coppie si sfideranno a singolar tenzone in prove on the road sullo stile di pechino express, con voti a classifica dettata da social

    quindi non proprio completamente pechino express…ma solo un “POCHINO express”  

     

  22. Madorail 29/07/2021 07:03

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Nerio “POCHINO EXPRESS” è eccezionale!!! BRAA BRAA BRAA
    Con due semplici parole hai espresso un concetto perfetto!!! ;)

  23. binauralil 29/07/2021 10:45

    Buongiorno casetta!
    No vabbè, ma avete letto in home page, nella chat, che avrebbe scritto niente meno che la mamma di Giacomo? Per bacchettarci! E da ciò che scrive decisamente legge con assiduità la nostra casetta, che ormai possiamo ribattezzare tranquillamente come una rubrica sul post trono di Jack… 

    Decisamente siamo le Queen! Ma sono comunque costernata da come veniamo prese sul serio per ogni virgola che scriviamo! HAHA 

    Modestamente Modesto Modesta Grazie Complimento Sono Bello Sono Bella  Grazie Lo So GIF - Modestamente NotToBrag GrazieLoSo - Discover & Share GIFs

     

  24. Madorail 29/07/2021 11:06

    Che siamo le QUEEN DEL VICOLO LO SAPEVAMO DA MOLTISSIMO TEMPO….MA CHE ADDIRITTURA LA SIGNORA INTERVENISSE X BACCHETTARCI!!! :O
    QUESTO MI FA CAPIRE CHE SIAMO MOLTO LETTE…E CHE ESSENDO IN DEMOCRAZIA,SIAMO LIBERE DI SCRIVERE, IN MANIERA EDUCATA, MA CON ASSOLUTISSIMA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE!!! (makeup)
    Ma poi scaldarsi x i nostri commenti…perché??? THINKING
    In questo blog tutti i troni hanno avuto le due casette…
    NON CAPISCO IL FASTIDIO CHE DIAMO NOI…DAVVERO NON MI SPIEGO QUESTA COSA!!! :O
    Come mai i nostri commenti irritano così tanto??? DOH
    Anche oggi abbiamo scoperto una cosa nuova…anche la signora ci segue!!! NOTME
    Buona giornata a tutte… THESUN

  25. Madorail 29/07/2021 11:10

    Nerio hanno bacchettato pure te… NOTME
    Pensaci bene, continuare a scrivere qui…ed essere concorde con noi, ti porta rimproveri, rifletti su tutto!!! THESUN

  26. Finoallafineil 29/07/2021 11:23

    «Pochino Express» fa troppo ridere!!!Quale sarebbe lo scopo dell’intervento della mamma di Giacomo? Se lei dice che Martina e Giacomo sono due anime gemelle e che.fanno.tutto quello che fanno in nome di un amore profondo e sincero allora tutti devono vederla così?
    Non si può pensarla diversamente?
    Ma la mamma di Carolina cosa avrebbe dovuto dire con tutti gli insulti vergognosi rivolti alla figlia? Dire che M e G siano alla ricerca di notorietà non mi sembra un’offesa.
    A me non tangerebbe se non fosse vero.
    Martina è la ragazza ideale,Giacomo è innamorato perso di lei, tutto procede al megliomare .. perché perdere tempo a replicare a chi non crede nella coppia?

  27. binauralil 29/07/2021 11:38

    Ma soprattutto non eravamo 4 gatti? HAHA Per essere 4 gatti, facciamo un bel po’ rumore!

    Nel pomeriggio inauguriamo la nuova rubrica… non mancate! HAHA 

  28. Madorail 29/07/2021 12:24

    Binaural, tu lo sai che le feste mi piacciono…e le inaugurazione ancora di più!!! (iuppi) CAKE (iuppi)
    Invitiamo tutte le followerZ alla festa di oggi pomeriggio… (iuppi) CAKE (iuppi) (cool)

  29. Madorail 29/07/2021 12:39

    Capa, pure tu sei stata bacchettata…oggi SKIACCIA
    Giornata di rimproveri… :O

  30. Madorail 29/07/2021 12:46

    “Ma la mamma di Carolina cosa avrebbe dovuto dire con tutti gli insulti vergognosi rivolti alla figlia?”
    Finoallafine… BRAA BRAA BRAA
    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA
    Qui siamo sarcastiche ed ironiche…non siamo come le followerZ che offendono ed insultano ancora oggi C, con parole ed epiteti irripetibili!!! SKIACCIA
    Grazie Finoallafine x farci riflettere… THESUN

Lascia un commento