Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NamelessAriannaieri 22:44

    Eli KISS 
    Ma li hai visti i 10 secondi finali dell’esterna con Carolina? 
    Ecco, mettili a confronto con i 10 secondo finali dell’esterna con Martina. 
    La differenza sta tutta lì, basta vedere dove stanno le mani di Giacomo per capire  POPCORNS 

  2. elisa9pieri 22:46

    L’ho scritto pure io delle mani KISS

  3. Terry921ieri 22:51

    Ciao a tutte!  Ho finalmente un po’ di tempo per scrivere ITALIA

    Ho recuperato la puntata, non avendo potuto guardarla ieri. Vi lascio alcune mie considerazioni.

    • Capitolo Martina.

    Per tanti questa è stata l’esterna più bella che hanno fatto. Per me è stata la meno credibile. Perché se togliamo le capriole sul prato cosa rimane? Una serie di complimenti rivolti a Martina allo scopo di mandare frecciatine ad “altre persone in generale”. Perché quando lei gli dice di voler partire in treno insieme, lui potrebbe dare milioni di risposte diverse, ma ne sceglie una: “potremmo andare anche in macchina”. Una frase che oggettivamente non aveva motivo di essere pronunciata in quel momento, se non per infierire ancora su “altre persone in generale” che guarda caso avevano fatto con lui un’esterna in macchina 2 giorni prima. Coincidenze? Io non credo. Insomma, si parla tanto del fatto che questa puntata sia stata incentrata su di lei, ma la verità è che a ben vedere nemmeno la sua stessa esterna lo è stata NOTME  . Anche in studio è vero che ho visto lui impegnarsi più del solito nell’elogiare la loro esterna, però anche lì tutto era volto a sminuire l’altro percorso e a provocare Carolina, compresi gli interventi di Maria. 1.Quando Martina parte con il suo pippone post-esterna, cosa fa il buon Giacomino? Sfrutta l’occasione per tirare l’ennesima bella frecciatina dicendo “Ma perché c’è leggerezza, con te non penso a tante cose”. Lei parla di concretezza, quotidiano, volerlo con lei nei momenti brutti per chiedergli aiuto, ideologia di coppia, non dormirci la notte, magone (roba che mi sono sentita io senza aria STLOMPA   ) e lui parla di leggerezza. La verità è che Martina non è leggera per niente, e si è visto dai discorsi che fa fin dall’inizio. L’unica leggerezza che lui prova con lei deriva dal fatto che si vive questa conoscenza in maniera tranquilla perché i comportamenti di lei non lo toccano.  2.Lui dice poi che con Martina sta iniziando a provare cose più intense con l’andare avanti del percorso. Peccato si dimentichi poi di correggerla quando lei parla di testa e sentimenti che vanno in direzioni differenti, salvo poi farlo dopo, quando Maria riprende il discorso dopo aver tirato fuori lo scoop della tonsillite. 3.Maria punzecchia Carolina chiedendole se per caso non preferisse non mandare la sua esterna. Forse per vedere se l’operato di Giacomino aveva sortito i suoi effetti?

    Altre due piccole cose… Martina, ormai completamente entrata nella parte della donna matura e comprensiva, lo esorta a premere l’acceleratore eventualmente anche con Carolina. A me è parso che lo stesso Giacomo sia rimasto perplesso da un discorso così razionale, ma non vi si è soffermato perché semplicemente non gli interessava capire come mai Martina potesse accettare così facilmente di vedere lui “spingere” con un’altra. Gianni dopo aver visto un’esterna così ricca di capriole gli dice di non averlo mai visto così lanciato e lui gli risponde “con lei dici?” Perché sottolinea che questo era il massimo in cui si era lasciato andare con Martina? Forse perché quel lasciarsi andare non è nemmeno paragonabile al lasciarsi andare con  un’altra persona a caso?  

    • Capitolo Carolina.

    Il mood costante è Carolina piagnona e pesante, ma qui se c’è una persona pesante è Giacomo che ormai non fa altro che ripetere le stesse cose da 5 puntate, 8 esterne e 6 video su witty  (ironia)  “Ci sono lati che non mi piacciono, le reazioni di Carolina mi spaventano, con lei mi freno nel dire le cose che penso”  ma come avete scritto voi, è lui ad aver montato un caso sul nulla. Perché Carolina, a parte la volta in cui è uscita dallo studio dove è vero ha esagerato, mi sembra abbia fatto sempre discorsi sensati quando si è arrabbiata per qualcosa. Insomma, è bastato davvero una sclerata di Carolina, in un contesto che non è nemmeno paragonabile alla vita vera, per ribaltare il risultato? Io non credo. Anche perché ricordiamoci che lui è quello che diceva “quando si arrabbia mi fa ridere” e quello che avrebbe preferito vedere lei piangere e strillare davanti all’esterna con Martina piuttosto che restare una nottata intera col dubbio. E’ quello che se n’è andato in camerino neroh una volta per averla vista ridere e “fare comunella”, un’altra volta per Alessio che stava girato verso Carol.. ehm le corteggiatrici (quindi l’ultimo che può parlare di reazioni calme e pacate).  Bisogna ammettere che c’è stato un cambiamento di atteggiamento verso Carolina troppo repentino per essere credibile, un cambiamento che comunque va di pari passo con la decisione di non conoscere più altre ragazze (il che ci conferma, se ce ne fosse bisogno, che una scelta ce l’ha tra le due) e con un’accelerata improvvisa nei confronti di Martina a cui non riesco a credere visto che guarda caso quello che ora elogia in lei è esattamente quello che dice di non vedere in Carolina (rinnegando tra l’altro la frase dello specchio nonché l’intervista sul magazine STICAPP   ), viste le frecciatine palesi, visto che la chimica non nasce alla quinta esterna. E visto che lui parla tanto di dover capire, conoscere, valutare, cosa che sta facendo solo con una persona. Io penso, dunque, che la scelta c’è ed è la stessa dall’inizio e che ora lui voglia metterla alla prova, portandola al limite, vuoi per capire meglio fino a che punto è presa lei, vuoi per conoscerla meglio, vuoi per mischiare le carte e allungare il brodo fino a maggio. 

  4. NamelessAriannaieri 22:52

    Perdonami Eli KISS 
    Ho saltato un po’ di commenti, Giacomino non ve lo meritate BUD 
    Pippe infinite e mentre si rotola con Martina, mentre lei gli dice “vorrei metterti sul treno con me è tuo figlio Tyler” quello pensa a lanciare frecciatine a Carolina HAHA HAHA HAHA HAHA 

  5. NamelessAriannaieri 23:04

    Terry KISS 
    Grazie per aver scritto la parte su Martina. Sottoscrivo anche le virgole. 
    Sarà pure bellina ma è il vero macigno è lei. E dico macigno non perchè credo che sia una persona pesante, non so come sia fuori, ma perchè fa discorsi pesantissimi dalla prima esterna e li fa a uno che, palesemente, non è interessato a lei. 
    Non avevo voglia di fare la disamina, non mi frega poi molto, ma se si mettono insieme tutte le frasi di Martina dall’inizio del trono esce fuori il massiccio del Gran Sasso. FIENO 

  6. eli78ieri 23:04

    Beh, era molto preso dai rotolamenti HAHA HAHA
    Terry BRAA

  7. CapaMoniqueieri 23:12

    sE Carolina non gli fa una scenata epocale uscendo dallo studio piangendo una volta che saprà che ha baciato Martina, questo si ammazza ve lo dico HAHA 

    Il fatto che lei abbia fatto quel discorso sulle lacrime che deve imparare a piangere e trasformare la sua rabbia in ‘acqua’ secondo me deriva da qualche discorso che hanno fatto loro due e che non ci hanno fatto vedere.

    Lui l’avrà accusata di non avere reazioni, di rimanere sempre impassibile. Vai a sapere.

  8. NamelessAriannaieri 23:23

    Moni, anche per me lui a breve esplode se non ottiene quello che vuole.
    Che voglia una scenata, o una dichiarazione, io lo vedo messo male (rofl)

  9. NERIOieri 00:56

    sono passato un attimo qua, dopo aver letto anche nell’altra casetta…dove sono arci-sicure di aver visto Martina ormai scelta 

    qualcuna alla fine o qui o là, prenderà un palone…ma tranquille, che di pali non si è mai ammalata nessuna 

    ascoltate…parere maschile: io non shippo, quindi non sono coinvolto come voi…però a me piace Carolina ( fossi io tronista, non avrei dubbi sulla scelta) …e allora io  ho visto Giack rimanerci malissimo quando Carolina gli ha detto di non essere innamorata 

    se lei gli avesse detto che si stava innamorando, sarebbe uscito subito con lei , piantando baracca e burattini 

    quel “non sono innamorata” lo ha colpito all’inguine …e questo spiegherebbe quel “adesso penso a me “

    adesso avrà pensato che deve fargliela pagare…deve farla emozionare, sbroccare, vuol capire fino a che punto lei è coinvolta, non vuole sbilanciarsi cosi’ tanto, ne va anche del suo orgoglio maschile 

    e il modo migliore è virare un pò su Martina …per vedere Carolina che carte ha in mano  

  10. NERIOieri 01:54

    altra frase: Giacomo a Martina : non so che fare….

    Martina:   perchè?

    Giacomo: perchè mi fai stare bene 

    perchè quel non so che fare? l’unica connessione logica che vedo è che lui voglia dire, tradotto in italiano : mannaggia, adesso che vedo che mi fai stare bene, non so cosa fare sul come dirti che  non ti sceglierò, così mi metti in difficoltà 

    poi…questa è una delle possibili traduzioni, per carità…magari mi sbaglio, è solo la prima che mi è venuta in mente sentendola  

     

     

  11. silviat76ieri 05:49

    Buongiorno a tutti (flower)
    Ecco, che belli, è arrivato Nario a dare un parere maschile… BRAA
    Speriamo tu abbia ragione…ma io così… :S non so, ripeto, lui in studio non mi è piaciuto x niente, bastava l’esternona con Martina eventualmente x farla ” pagare” a Carolina, x cui il l’atteggiamento in studio è pure sull’intervista su Witty non lo capisco…. GRR DOH :O

  12. silviat76ieri 05:50

    Oggi credo puntata nuova, tutta su Gemma e Ida immagino..bene che ci vada gli ultimi due minuti fanno scendere o tronisti

  13. silviat76ieri 05:51

    * Nerio sta tastiera…

  14. alena79ieri 06:53

    Buongiorno chissà se ieri hanno fatto esterna o la faranno oggi THINKING lei non ha postato nulla

  15. silviat76ieri 07:08

    Alena ciaooo…ah boh..bella domanda… THINKING LAMAGA
    Ma di solito porta se è contenta ed è andata bene o posta sempre e comunque…?

  16. alena79ieri 07:13

    In genere posta sempre

  17. Laviniaieri 08:22

    Buon giorno…..ho letto tutte le vostre consoderazioni..Terry ..Arianna..Lachesi…la penso come voi…o almeno spero sia cosi…quello che rimporvera a Carolina non ha ragione di essere…..la vera pesante e Martina (vedi la prima esterna in cui gia parlava di cose “pesantissime” personali) mentre Carolina si approcciava come normalmene si fa nella vita…sbarellandolo competamente….anch’io penso lui sia rimasto male della risposta di Caro sull’innamoramento ma capisco anche lei…..ora pero deve tirare fuori la grinta e non modellarsi..come invece ha fatto Martina..come mai lui non se ne accorge? Anch’io spero che le paranoie di Giacomo siano dovute al fatto che lui abbia paura di essere piu coinvolto di lei e non al tira e molla uominidonniano (non mi sembra il tipo) ma potrebbero esserci pressioni dalla redazione a cui non puo sfuggire…io volglio credere a quello che ho visto..che non puo essere cambiato in cosi poco tempo….questo continuare a dire che non le piace il suo carattere..ma da quando? Tutto troppo strano….le esterne parlano e lui lì non ce la fa ….lei deve essere brava a non farsi imparanoiare da lui….ma è tatno coinvolta…non è facile? Ma vi ricordate quante ne diceva Aldo ad Alessia? A volte sembrava sprezzante nei suoi confronti..invece era strainnamorato…e si vedeva….lei dovrebbe”cammarotizzarsi” un poochino….dare da matto quando serve….e non modularsi alle sue richieste…bastone e carota..come si dice….e non avere paura di mostrargli i suoi sentimenti….poi voglio veder Guacomino quanto resiste….se poi non è cosi…allora il prblema è lui–non lei..vuol dire che è un immaturo che non sa quello che vuole..ma io non credo….quando sta con lei è senza difese…

  18. Isa95ieri 08:40

    Buongiorno KISS
    Alena aspettiamo oggi, ma se non ha postato potrebbe essere andata male l’esterna (visto che sicuro lui ha baciato Martina e magari pure lei la settimana scorsa)

  19. dora90ieri 08:44

    buongiorno, vi leggo spesso perché questo trono mi piace e mi piacciono loro due. voi sapete se ieri hanno registrato una puntata? sperti era negli studi o almeno cosi sembra dalle storie che ha fatto.. 

  20. elisa9pieri 08:48

    Buongiorno KISS
    Terry condivido tutto quello che hai scritto (handshake)

  21. Isa95ieri 08:50

    Dora benvenuta KISS
    Secondo me Gianni stava là per fare altro, hanno registrato domenica, dubito possa avere registrato pure ieri, anche perché da quello che si è visto Martina stava a casa

  22. dora90ieri 08:52

    grazie KISS !! 

  23. Terry921ieri 11:58

    Buongiorno! KISS
    Benvenute Lavinia e Dora ITALIA

    Silvia, nulla di nuovo FIENO

  24. Martina Espiieri 12:11

    Buongiorno a tutti! KISS 

    Benvenuta Dora ;) LOVE 

  25. elisa9pieri 12:57

    Benvenuta Dora KISS

    Oggi capiremo se quella domenica hanno registrato solo gli over o se invece inizia una puntata nuova.
    Intanto Carolina nelle storie tace.

  26. cate1977ieri 13:11

    Buongiorno e benvenute alle nuove ragazze.. ITALIA oggi se I tronisti sono già sul trono siamo del gatto e quindi puntata domenicale.. Solo over.. DOH GRR GRR

  27. NERIOieri 13:25

    salve ragazze! posso passare solo a sprazzi, ogni tanto…quindi scusatemi se faccio un commento e poi sparisco …non è maleducazione

    io continuo a pensare a quella strana frase di Giack a Martina : “cosa devo fare adesso con te?”

    non mi pare abbia un gran senso logico, sopratutto dopo una esterna alquanto intensa…

    a meno che il pensiero di Giack ( ovviamente non espresso) fosse : adesso che devo fare con te? mi sei piaciuta e quindi mi hai messo in imbarazzo…come faccio adesso a dirti che non ti sceglierò? non sarà  facile x me 

    ecco…in questo caso, quella strana frase avrebbe un senso  

  28. alena79ieri 13:59

    Ragazze a più tardi ho un funerale oggi a dopo KISS

  29. Martina Espiieri 14:07

    Mi dispiace Alena .. ci sentiamo più tardi! LOVE LOVE LOVE 

Lascia un commento