Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 28/06/2021 22:10

    Hope come ho detto, la Vittoria unisce tutti!!! (makeup)

  2. NERIOil 29/06/2021 01:16

    Francia patriottica:   libertè, fraternitè, egalitè…eliminè 

  3. Madorail 29/06/2021 09:27

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)

  4. binauralil 29/06/2021 11:29

    Buongiorno casetta! THESUN 

    E insomma, la Francia è fuori… e mi sovviene una similitudine. La partita Francia-Svizzera l’ho seguita durante le pubblicità del programma che stavo guardando, e nel mentre ho beccato il gol di Pogba che con quella spocchia e presunzione che contraddistingue la nazionale francese mette su un balletto, una coreografia interminabile e fastidiosa, perché ormai straconvinti di essere er mejo der mejo, che tanto erano i super favoriti per vincere l’europeo…

    Whaaa? (Sex and the City) #ReactionGifs

    Pogba, ecco, ti volevo dire, anche meno eh! Perché come dice il saggio “il troppo stroppia” e poi finisce che il balletto, che la festa, che le scarpe te e ve la fanno gli altri, nella fattispecie gli svizzeri, che forse hanno avuto un po’ più di sostanza e invece di perdere tempo in balletti da provinante per il Cirque du Soleil o per Amici 21, hanno pensato a portarsela a casa la vittoria, a farvi 3 pere, perché diciamolo, davanti la Francia avrà pure delle superstar… ma ha una difesa di mer :x 

    E quindi ecco, volevo arrivare al concetto di sostanza, alla massima de “il troppo stroppia”… perché alla fin fine qui, e non solo, non siamo le uniche a nutrire perplessità su una carenza di sostanza in favore di una valanga di pubblicità, di mosse a favore di followers – e pure baci con l’occhio buttato a favore di camera, la chicca di oggi – e allora ecco che si fa strada anche la bistrattata categoria degli unfollowers, una categoria speciale di individui che hanno la pregevole facoltà di accendere la luce, di fare 2+2 dopo un po’ che non tronano i conti, quando è abbastanza chiaro che di alternativo e di diverso c’è poco o niente, e che se non aggiustano un po’ il tiro, la coppia di piccio(nci)ni sarà ad un passo dall’essere uguale a tutti gli altri, cioè dei morti di fama… E hanno solo poco più di mezzo milione di seguaci in due… non oso immaginare cosa ci avrebbero fatto ciucciare con un milione di adepti a capoccia…

    Dean Winchester Scream GIFs | Tenor

    Tutta sta lagna per dire che ieri Miss Alternativa ha postato, e alcuni commenti sotto la foto col bibitone erano questi. Ditemi se nel mucchio non riconoscete la cara Ulisse!!! (rofl) 

    Nessuna descrizione disponibile.

    Nessuna descrizione disponibile.

    Nessuna descrizione disponibile.

    Nessuna descrizione disponibile.

    Nessuna descrizione disponibile.

  5. Madorail 29/06/2021 13:28

    Binaural, ma grazie, questo avvalora il nostro pensiero, qui diciamo la verità!!! (makeup)
    E questi commenti dei loro followerZ, ribadisco persone che seguono la coppia, confermano ciò che si diceva qui, che le sponsorizzazioni sono tante e troppe, e che la gente è stufa di vedere solo quello!!! (makeup)
    Come dicevamo le sponsorizzazioni sono la priorità vera ed esclusiva della coppia. ..invece l’ammore è l’ultimo dei loro pensieri!!! NOTME
    E quindi i loro followerZ hanno incominciato ad aprire gli occhi… NOTME
    “e pure baci con l’occhio buttato a favore di camera, la chicca di oggi”
    Binaural questa si che è una chicca, ormai il loro trend è questo, tutto per i followerZ e la fama…che poi sono solo usciti da ued, mica hanno ricevuto un premio Nobel, eppure sembra che siano i padroni dell’Olimpo!!! (rofl) (rofl) (rofl)
    La Francia insegna!!! (makeup)

  6. Madorail 29/06/2021 13:52

    Cmq ragazze, ancora una volta in alcuni luoghi e laghi, le cose vengono capite in modo assolutamente assurdo!!! (makeup)
    Eppure noi scriviamo in lingua italiana, concetti chiari e semplici…ma alcune followerZ pur di criticare, travisano tutto ed il contrario di tutto!!! (makeup)
    Pazienza, le QUEEN del Vicolo, continueranno nella loro missione di verità!!! THESUN

  7. NERIOil 29/06/2021 15:36

    salev ragazze! ho letto i commenti riportati da binaural …io di ULISSE me ne intendo…primo perchè ulisse( quello vero)  è stato uno dei miei eroi da ragazzino …secondo perchè l’altro ulisse ( quello della casetta) …mi ha detto che , prevferendo Carolina, sono uno dei soliti uomini da poco solo affamati di sesso e toccamenti 

    ebbene, non sono certo che sia Ulisse quella di quel commentone…mi sa che la mia Ulisse ( quella bannata)  sia ancora più esaltata e rozza….quell’ultima frase “qui c’è spazio solo per l’amore folle” …mi odora parecchio di pinca ….è nel suo stile 

  8. NERIOil 29/06/2021 15:45

    parlando seriamente, non ci spererei troppo sul fatto che i followers comincino ad aprire gli occhi…forse qualcuno, ma una parte sempre assai minoritaria…i “fuochi artificiali” ( come li definisco io) purtroppo piacciono, fanno colpo …almeno per un certo periodo, difficilmente quantificabile  

    secondo me, lo ribadisco, bisogna lasciar passare l’estate e la primissima ripresa a settembre di ued…ad ottobre vediamo come è messa la coppia  …puo’ essere solidissima, oppure no…non lo so …ma per ora, non si puo’ parlare nè di fintoni, nè di amore folle 

    quello che è  certo è che  la mia tesi ( sulla quale parecchie fans Giacomina si scocciarono…evidentemente è un tasto delicato) , cioè che loro due NON STIANO ANCORA FACENDO UNA VITA NORMALE ,  è vera

    tra viaggi, alberghi, trattorie, festoni  con amici e colleghi di ued, interviste, roto, video, social , vacanza con riflettori on the road full-time, serate, sponsorizzazioni e promozioni ….no, non si puo’ dire che sia la vita di una coppia normale    

  9. Hope 27il 29/06/2021 15:50

    Ulysse solitamente scrive in stampato maiuscolo, quindi … visto anche il contenuto potrebbe essere lei.
    Già due settimane fa nella loro casetta una si era lamentata della troppo pubblicità. Bene mi fa piacere che anche altri se ne accorgano …
    Mi ha fatto ridere il commento di quella che ha definito Martina ‘salutista’ quando mai??? Evidentemente molti vogliono vedere solo ciò che conviene loro …

  10. chanelil 29/06/2021 15:50

    Vabbè ma che è tutto un si sapeva. Ora non ci resta POPCORNS THESUN (cool)

  11. chanelil 29/06/2021 15:51

    *business

  12. Catiail 29/06/2021 15:54

    Buon pomeriggio . Solito piccolo saluto THESUN THESUN THESUN scusate se non commento sulla coppia ma non riescono ad interessarmi , ripeto il mio pensiero di sempre , per me bisogna guardare i fatti e i fatti dicono che sono sempre insieme quindi si vede che si trovano bene,buon per loro e w l’amore sempre ITALIA ITALIA
    Per quanto riguarda la ufo ship che mi diverte di più Matteo riscende a Ostia questo fine settimana chissà se Carol approffittera’ per una sessione di allenamento invece che di studio (rofl)
    Si fa per scherzare sia chiaro (rofl)
    Odio vedere quando sponsorizza quella roba di beveroni e polverine, credo di averlo già detto però mi da’ proprio noia ormai tutto il carrozzone delle televendite nonostante capisca che i soldi fanno comodo a tutti EMOO EMOO

  13. binauralil 29/06/2021 15:59

    Madora, presto in tutti i cinema arriverà pure il cortometraggio – o magari no, un lungometraggio! – sulla coppia targata srmultimedia HAHA 

    Sul fatto che non capiscano il nocciolo di ciò che scriviamo poco male… avrò scritto tipo un milione di volte che le sponsorizzazioni sono scontate per tutti, che le fanno tutti, che bene o male sono le stesse per tutti… non per niente pochi giorni fa proprio su Carolina scrissi che immagino che siano delle specie di pacchetti che ti passano le agenzie senza facoltà di scelta, e chiaramente è un discorso che vale per tutti, ma proprio tutti! Io non faccio due pesi e due misure sull’argomento sponsorizzazioni… e aggiungo che qui anche Carolina è stata criticata per la sponsorizzazione del bibitone… ergo… ergo il nocciolo è un altro…

    Ma poi non c’era finalmente una tregua…? Io ero rimasta che non fosse un problema che criticassimo la coppia, che la prendessimo in giro e via dicendo, visto che parliamo della coppia e non di persone del vicolo… che ognuno porti avanti le sue discussioni senza guardare quelle degli altri… Qualcuno è un po’ bugiardello…

    E infine, ma saremo libere o no di pensare se una coppia ci pare costruita, poco spontanea, troppo presa dai follower, e che dà più spazio ad altro che all’amore? E questo va al di là del fatto che una coppia possa fare o meno sul serio. Si tratta di trovare affinità con il proprio concetto di storia d’amore vissuta in pubblico, di cercare una qualità invece che quantità. Per dire, Matteo Ranieri l’ho sempre e solo criticato durante U&D eppure in questi giorni in cui ho avuto modo di vedere le sue storie di IG, con anche dei tag sponsorizzati, ho anche visto della sostanza, della normalità, del contenuto apprezzabile.

    Nerio, Hope sostengo che quel commento sia di Ulisse, perché anche il nick è quasi lo stesso, nel senso che contiene proprio il nome Ulisse ;) 

    Ps: vorrei tranquillizzare le followerZ, perché mi è giunta voce che c’è stata della preoccupazione sul tempo da me impiegato per fare gli screen… ebbene, per fare uno screen ci vuole tipo un click, cioè un secondo… un secondo per 10 quanto fa? E una giornata da quanti secondi è composta? Ecco, ci siamo capite spero… DOH 

  14. binauralil 29/06/2021 16:02

    Bene bene… Matteo scende di nuovo! LAMAGA

    E questo fine settimana Carolina si vedrà anche con Lorenzo, e immagino anche con Eugenia, visti gli accordi precedenti… chissà che non ci facciano un’altra bella diretta!

    Delle nuove foto che ne pensate? Le preferisco a quelle del primo shooting in generale, ma sono troppo buie, peccato… Aspettiamo anche le foto con l’abito lungo nero!

  15. NERIOil 29/06/2021 16:24

    risalve ragazze! io me ne intendo meno di commenti social…se è Ulisse, allora la saluto!  e poi la tranquillizzo…sono ancora preso dal sesso e toccamenti…ma sempre  se  avessi a mano Carolina, non Martina

    parlando più seriamente, non dovete , nè voi, nè nell’altra casetta , sorprendervio o peggio preoccuparvi di quello che scrivono le altre di questa o quello che scrivete voi di quell’altra…

    io penso che le due casette , alla fine si sostengano a vicenda…ognuna delel due, a turno,  ha un pò bisogno dell’altra …è pura sinergia!!!!

    probabilmente più l’altra di questa, perchè questa è più “frizzante”, più ironica …….ma la sostanza del concetto non cambia 

    in un periodo di stanca come la piena estate, uno dei pochissimi modi per tener viva una casetta, è quello di parlare di ciò che dicono i “nemici” ( anche sui social)  …e indignarsi di quello che scrivono…fare quadrato contro l’invasore, aiuta il gruppo e vivacizza la discussione  

    onde x cui, scrivete pure quello che vi pare e quanto vi pare dell’altra casetta…senza insulti gratuiti e frasi volgari ovviamente  

  16. NERIOil 29/06/2021 16:27

    e ovviamente ironizzate quanto volete sulla super-coppia …non esiste ( almeno non ancora) l’undicesimo comandamento : “non nominare i giacomina invano!!!!”

    quando verrà approvato dal Vaticano, allora verrete tutte scomunicate 

  17. binauralil 29/06/2021 16:34

    Per quanto mi riguarda l’apprezzamento per una coppia non è mai derivato dalla loro durata, mai, ma proprio mai… ci sono coppie di U&D che stanno o sono stati insieme per anni che il mio apprezzamento non l’hanno mai avuto, pur magari simpatizzando per una metà della coppia (tipo per me Claudia era ok, Lorenzo per carità!).
    Io mi baso su ciò che mi trasmettono sulla base dei comportamenti, sul modo di porsi, sulle scelte che regolano il rapporto con la popolarità e via dicendo…
    Se una coppia si sposa o va a convivere non mi sposta di una virgola se penso che non mi trasmettano nulla, come succede in questo caso, e se li trovo artefatti… Se poi mi diverto a prenderli in giro, senza offenderli, quale vita vado a disturbare? Nessuna.

    Cambio idea su uno di questi personaggi o su una coppia che sia solo quando vedo comportamenti che piacciono a me, non al mondo intero, che mi frega di quello che vedono gli altri… EMOO Stiamo parlando di sentimenti, emozioni, sensazioni, non di teorie scientifiche.

  18. NERIOil 29/06/2021 16:50

    x binaural : sono due binari diversi:

    l’apprezzamento personale , relativo —su una coppia —–e quello oggettivo , assoluto 

    a me per es. lorenzo e claudia non piacciono , proprio come   a te, concordo in pieno con te, non mi trasmettono niente , e potrebbero anche sposarsi e fare dieci figli, che x me non cambierebbe niente …( idem x giacomo e martina) 

    però se lorenzo e claudia( x tornare all’esempio di prima)  si sposano o cmq fanno figli e dopo tre-quattro anni  sono sempre insieme…oggettivamente bisogna  riconoscerlo che sono una coppia vera, seria , e avere rispetto per loro , anche se rimangono antipatici  

  19. binauralil 29/06/2021 17:10

    Ma io non metto in dubbio che siano una coppia pure G e M, stanno insieme, quindi certo che sono una coppia… ma non tutte le dinamiche di coppia sono belle oggettivamente o soggettivamente che sia, e in alcuni casi sono anche dinamiche poco sane (e parlo in generale, sia chiaro!) che vanno avanti per anni, come TI ci insegna.

  20. Catiail 29/06/2021 17:12

    Bi
    Devo dire che anche io guardando qualche igs sto rivalutando Matteo sai? Non è così male come pensavo e anche a me dà l’idea di normalità vera o farlocca non lo so però mi trasmette questo al momento , magari ha anche della sostanza il ragazzo ….
    Quindi è questo il we della reunion? Bene .spero che si divertano e si rilassino un pochino magari andando ad Ostia per qualche ora (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)
    Quando sento il nome di Ulisse ripenso a quando era l’unica sul vicolo a credere fermamente nella coppia ,a vedere quello che nessuno vedeva., questo gli va sicuramente riconosciuto ….chissa’ come mai era così sicura….ancora commenta allora….

  21. binauralil 29/06/2021 17:24

    Catia, chissà che alla fine anche io non finisca per rivalutare sul serio Matteo… un po’ mi sta incuriosendo, ovviamente al di là del nostro giochino, ma proprio perché mi è parso di intravedere qualcosa che non mi aspettavo nelle stories e nei post che mi è capitato di vedere di recente… Monitoriamo LAMAGA 

    Ma chiaramente saldo al primo posto per me, in generale, c’è quel moraccione di Fabio Ferrara! SBAVO 

  22. Hope 27il 29/06/2021 19:50

    E se Matteo ritornasse a Roma x preparare la sua partecipazione a Uomini e Donne???
    Del resto lui durante la settimana lavora e può spostarsi solo durante l’we …
    Anche per me Ferrara resta il number one ma akteo che ufo-ship (rofl)

  23. Madorail 29/06/2021 21:19

    Buonasera, ma quanto avete scritto… NOTME
    Il cortometraggio mi mancava… (rofl) (rofl) (rofl)
    “probabilmente più l’altra di questa, perchè questa è più “frizzante”, più ironica ……”
    Nerio tu lo sai che con queste affermazioni, passi x uno di noi…e così facendo, le followerZ potrebbero pensare che ti piacciamo, e stai bene in nostra compagnia!!! THESUN

  24. Hope 27il 29/06/2021 21:25

    L’ultima foto postata da Carol mi piace molto …
    E che dire della storia ‘stringimi’ dei due un vero capolavoro di spontaneità. ..

  25. Madorail 29/06/2021 21:47

    Hopeeeeee, (rofl) (rofl) (rofl)
    Loro sono la spontaneità fatta persona!!! (makeup)

  26. NERIOil 29/06/2021 22:54

    x catia : ulisse ha preso in antipatia Carolina quasi subito , e  da quel momento ha sparato ad alzo zero su chiunque non fosse favorevole alla scelta di Martina ( me compreso)  …è stata una delle prime ma non era  l’unica…ERA L’UNICA ad essere rozza e volgare  …questo triste primato le va riconosciuto …lo ha riconosciuto pure Monica che l’ha bannata 

    ti ricordo ( forse non lo hai letto) che scrisse che attendeva la scelta per vedere la strage dei suoi nemici 

    no, non era lungimirante…semplicemente aveva bisogno di avversari da abbattere 

  27. NERIOil 29/06/2021 22:56

    sinceramente, io non vorrei matteo, nè ferrara, e neppure rovigo….

    mi piacerebbe Carolina single a settembre e sul trono…ma penso sia molto molto difficile 

  28. Catiail 29/06/2021 23:27

    Nerio , la ricordo bene , sgradevole come poche EMOO EMOO
    Anche io vorrei Carolina sul trono ma la vedo improbabile come cosa NOTME NOTME e una storia con Matteo non mi dispiacerebbe affatto THESUN

  29. cos3dap4zz1il 30/06/2021 06:52

    Buongiorno a tutte… THESUN
    Vi leggo e trovo sempre interessanti i vostri commenti..per quanto riguarda la coppia ormai non ho più parole ne aggettivi si aspetta la scadenza come il latte…come la rigiri rigiri stiamo la…a volte troppo altre volte troppo poco… mi ricorda “ tu hai troppe reazioni tu ne hai troppe poco” FACEPALM THINKING
    Quindi non mi soffermerò più su di loro a meno che non ci siano risvolti importanti.
    Per quanto riguarda la nostra C LOVE bellissima l ultima foto e l’aspettiamo sul trono da protagonista tanto è stata capace di tirare avanti per mesi da sola il programma non vedo perché non lo possa fare da super protagonista TIEE TIEE TIEE

  30. binauralil 30/06/2021 10:16

    Io intanto aspetto con curiosità il weekend, sperando ci sia anche Eugenia! BODANCE 

    E oggi il Big Day… finalmente inizia Temptation Island e l’estate all’insegna del trash acquisisce finalmente un senso! (iuppi) (makeup) (rofl) 

Lascia un commento