Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 14/09/2021 06:27

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Ieri ha detto che avrebbe fatto una chiacchierata con Lorenzo…vediamo se oggi posta qualcosa ;)
    Per il momento ued non lo seguirò…guarderò qualcosa su internet.
    Cmq lei nelle storie di ig è felice e serena!!! THESUN

  2. Madorail 14/09/2021 06:28

    Ciao Hope…manchi KISS KISS KISS

  3. NERIOil 14/09/2021 15:50

    lo share della prima puntata di ued è stato buono: 24 virgola qualcosa % —meglio dell’anno scorso 

    Carolina oltre che bella, è anche , lei sì, una ragazza “normale” …

    meglio , molto meglio, che si tenga lontana dal gossipame e dal vippettame che circola in giro 

     

  4. Madorail 14/09/2021 18:47

    Buonasera…
    Su youtube mondotv24 c’è l’intervista che Lorenzo ha fatto a C…è stata postata 4 ore fa, lei parla dell’ingegnere!!! (inlove) (inlove) (inlove)

  5. Catiail 14/09/2021 19:26

    Ciao . Vista l’intervista di Carolina . Mi mancava sentirla parlare e ragionare, e’ veramente una bella testa LOVE LOVE LOVE   mi e’ sempre piaciuto di lei il suo essere ” bimba” e ” donna ” allo stesso tempo , mi sono trovata in tutto quello che ha detto .

    Ti si vuole bene Carolina KISS KISS KISS 

  6. Finoallafineil 14/09/2021 22:51

    Madora aiuto!!! Sono il solito impiastro..Non trovo l’intervista!!!

  7. Madorail 15/09/2021 06:24

    Buongiorno…
    Allora Finoallafine vai su youtube e scrivi nella barra di ricerca mondotv24…ci sono varie interviste, tu guarda l’intervista pubblicata ieri, 14 settembre, lei è insieme ad altri “personaggi” i primi ospiti della puntata sono ciavy e fidanzata; C è la penultima intervista, chiude la puntata la Ursida, ex volto over. ;)
    Fammi sapere se sei riuscita a vedere l’intervista… KISS

  8. Finoallafineil 15/09/2021 22:48

    Grazie, Madora! Ho appena visto l’intervista. Mi sembra serena e tranquilla, mi è piaciuto quello che ha detto sul fatto che a ued i sentimenti siano amplificati dal contesto e mi è piaciuto anche il suo voler pubblicare con parsimonia foto normali col fidanzato. Una ragazza seria e posata.

  9. NERIOil 16/09/2021 00:05

    salev ragazze! avevo visto qualche ora fa l’intervista…e confermo che Carolina è veramente carina!!! non mi piace solo  fisicamente ( quello è scontato) , ma  anche perchè è delicata nel proporsi e molto aggraziata nei modi …due cose per me assai importanti 

    l’ho vista anche in versione più “easy” cosa che la valorizza tantissimo!  

    due cose : la prima,  mi è piaciuto che lei abbia detto che ha parecchia autostima…chi possiede autostima  non ha bisogno di andare a traino di nessuno… basta a se stessa e sa rimanere con la “schiena dritta” 

    la seconda:  ma quando l’ha fatta questa intervista? non è recente….lo chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più ! 

    ha detto che vede bene Massimiliano insieme a Vanessa ( che invece sono scoppiati, e in maniera non certo traumatica…come fossero una coppia di cartone )  …..forse lì , Carol è stata un pò troppo ottimista   

     

  10. NERIOil 19/09/2021 15:26

    ho visto adesso in una igs di Carol ( ma voi sicuramente l’avete già vista…io arrivo sempre dopo ) che Karol risponde anche a qualche domanda di follower 

    innanzitutto devo dire che in quella igs in cui lei parla dell’esame che deve sostenere,  lei è veramente carina!!! io non faccio molti complimenti…se li faccio, sono sinceri …a me piace un sacco quella ragazza ( anche come modo di proporsi, molto aggraziato…e non è da tutte)   

    ok, premesso ciò, ho letto  la domanda che la fan le ha rivolto :  quella ragazza ha il fidanzato che è partito per l’America per motivi di lavoro e starà via un mese …e lei chiede a Carol : cosa devo fare? 

    ma santa polenta…sarà una domanda da fare???

    che volete che possa rispondere Carol? le ha detto la cosa giusta…che deve saper aspettare e non stare in ansia …si tratta solo di un mese ( mica un anno) e per lavoro( mica va in vacanza da solo)!!!  mah!  

    che ne pensate voi? 

     

  11. NERIOil 25/09/2021 15:59

    se mai ( sottolineo se) qualcuna passa…per favore, avvisi Madora che  le ho scritto una cosa in mp —grazie cmq 

  12. binauralil 26/09/2021 10:18

    Buona domenica!

    provo a tornare, a fare un salto… Già sto in un periodo pieno di rogne e preoccupazioni, ma la scorsa settimana è stata per me devastante (hbr) 

    U&D non lo sto guardando, ancora non mi sono disintossicata da Gemma e in genere anche l’over la scorsa stagione mi ha lasciata con una sensazione di stomaco pieno: il troppo stroppia sempre. Gira che ti rigira questo programma però la sfanga sempre: gli spettatori stanno calando di brutto, ma lo share è sempre buono e con un’ottima partenza, il che fa sempre salvare baracca e burattini alla Sanguinaria Maria. Del classico ho visto poco, praticamente niente, ma da quello che ho leggiucchiato in giro vedo che sta prendendo piede la ship Andrea Nicole e Ciprian.

    Per quanto riguarda Carolina si conferma sempre una ragazza in gamba, solare e con i piedi per terra, e direi pure che sta una spanna sopra la media, non dico in assoluto perché non la conosco, ma messa a confronto con i partecipanti che passano per quegli studi televisivi sì. Dell’ultima sua video-intervista mi è piaciuto come ha parlato del suo nuovo amore, dicendo che lo farà vedere sì, ma in maniera naturale, senza fuochi d’artificio. E tanto è stato, piccole e poche cose senza tante scene e scenette, nonostante i fan fossero tanto curiosi e l’abbiano tempestata di domande.

    L’estate è da poco finita e una piccola considerazione conclusiva ci sta… Penso di aver visto più mutande e letti stropicciati in questi mesi che in 6 stagioni di Sex & The City, solo che quest’ultima è e rimarrà sempre un cult, che nonostante preveda una sceneggiatura in quanto serie tv, rimarrà sempre e comunque più naturale e spontanea di ciò a cui ho assistito in questi ultimi mesi.

    Hodettotutto E Ho Detto Tutto GIF - Hodettotutto E Ho Detto Tutto Silvia  Toffanin - Discover & Share GIFs

  13. Fla.Sil 26/09/2021 11:42

    Buona domenica!!!
    Binaural condivido tutto!!!
    G e M non li seguo così mi risparmio quelle scenette , C veramente una bravissima ragazza ..ieri ha fatto una diretta con Lorenzo ed Eugenia…dimostrando sempre la sua semplicità e dolcezza .
    U&D , dopo il palo di C non lo seguo almeno al momento …
    ;)

  14. binauralil 26/09/2021 12:13

    Ciao Fla.S,
    Ho visto anche io la diretta di ieri, molto simpatiche loro due insieme e con una bella testa!

    Probabilmente del classico, su Witty, recupero in settimana la parte di Andrea Nicole visto che in giro se ne parla con curiosità…e a proposito, Eugenia ha detto di questo Ciprian che non si fida perché è troppo perfetto, mentre Carolina, da romanticona già ha perso la testa per loro. A naso però mi sa tanto che la vedrò come Eugenia…

  15. Madorail 26/09/2021 16:51

    Buon pomeriggio QUEEN…
    COME STATE… KISS KISS KISS
    Nerio, tranquillo ho risposto ai tuoi messaggi…
    Buona domenica… THESUN

  16. binauralil 27/09/2021 09:51

    Buon lunedì care Queen!
    Beh, news succulente: il biondino amorfo col ciuffo modaiolo s’è fatto cacciare… che tontolone, si doveva far spiegare meglio dai passati colleghi com’è che ci si tiene in contatto al di fuori con la corteggiatrice preferita e come si fa a tenersela buona sia fuori che dentro gli studi STLOMPA DOH 

  17. Finoallafineil 29/09/2021 22:11

    Ciao ragazze, concordo con Binaural, come sempre, sui protagonisti del trono scorso. La penso come te, Bi, su tutti e tre.
    Niente Ued per me per ora. I tronisti non mi attirano. Giacomo mi aveva catturata fin dal video di presentazione ..
    Cercherò la diretta di Carolina perché rivederla è sempre un piacere.

  18. NERIOil 11/10/2021 03:00

    salve  ragazze! apparizione notturna in una casa deserta…mi pare l’atmosfera adatta

    per chi passerà ( ammesso che passi) volevo dire che ho visto solo adesso un piccolo video di Carolina di un paio di gg. fa…aveva cambiato un pò qualcosa dei capelli…chiedeva a ifan se stava meglio con tutti lisci oppure un pò mossi 

    a me piace cmq , in qualsiasi modo…e mi sembra perfino più carina di quando era a ued 

  19. NERIOil 11/10/2021 03:07

    a proposito…un saluto a tutte, ovviamente!!!

  20. binauralil 11/10/2021 16:21

    Un saluto a te Nerio!
    Carolina probabilmente è più bella grazie all’amore! (inlove) 

    Questo fidanzato però ancora non ce lo mostra – la coerenza è per pochi infatti, brava C! – si è intravisto giusto in un paio  di storie e lo scorso weekend a cena, ma con tanto di bicchiere davanti al viso.

  21. Hope 27il 11/10/2021 21:05

    Ciao a tutte/tutti!
    Non sto seguendo nessun trono … Aspetto quello di Matteo (rofl)
    Devo dire che Caro sta veramente bene con i capelli ricci KISS KISS

  22. binauralil 12/10/2021 10:08

    Buondì!

    Al trono di Matteo ci credo solo se lo vedo… Per ora resto convinta che la linea della reda sia di mettere solo volti nuovi, o meglio presunti tali. Matteo sembra continuare sulla sua linea: animali LOVE libri LOVE e partecipazione ad eventi che riguardano le sue passioni. 

  23. NERIOil 20/10/2021 17:37

    salve ragazze! dvq noi siate, se qualcuna passa, mi piacerebbe avere il vostro parere

    ho appena commentato sotto l’articolo in home sul fatto di Giacomino che potrebbe ( uso il condizionale) parteciopare alla prox isola dei famosi 

    ebbene, se ( super-sottolineo se) fosse vera la cosa, allora si piegherebbe finalmente in maniera logica il perchè lui ha rifiutato il lavoro di Maria 

    quello dai…era troppo “interno”, dietro le quinte!   l’isola darebbe a Jack i riflettori che ha sempre desiderato  avere …e farebbe brillare di luce riflessa pure Martina ( che andrebbe ad incoraggiarlo in studio)

    senza dubbio alcuno, sarebbe   un bel colpo per la coppia del secolo! niente da dire!   

    ( anche se forse non sarebbe proprio una situazione da coppia “normale”…come magnificavano  le fans ) 

  24. NERIOil 20/10/2021 17:37

    volevo dire dvq VOI siate 

  25. binauralil 20/10/2021 17:47

    Ciao Nerio… G continua a ribadire che preferisce stare dietro l’obiettivo, ma continua a fare l’esatto contrario. Ha anche espresso lui stesso il desiderio di fare quel programma… non mi meraviglierei se alla fine andasse pure lì.

  26. Hope 27il 20/10/2021 23:20

    Credo sia troppo presto dire che lui andrà all’isola. Solo qualche indizio … Attendo …
    Interessante l’intervista di Giacomo: Martina potrebbe essere la donna giusta. E siamo arrivati all’autunno…direi che si sono proprio trovati.
    Un KISS

  27. binauralil 21/10/2021 01:21

    Non ho mai visto l’Isola e senza offesa, ma non credo sia abbastanza personaggio nemmeno per quel tipo di programma :O
    Io continuo a vederli come 2 che non ci azzeccano nulla l’uno con l’altra, ma Oh, se la deve sposare lui, mica io! :P Auguri e figli maschi insomma!

    Di Carol apprezzo molto le storie che fa sulle serie TV, mi ha dato degli spunti per iniziare a seguirne delle nuove. ;)

  28. Madorail 24/10/2021 11:07

    Buongiorno…la desaparecida è tornata!!! NOTME
    Come state, spero tutto ok… THESUN
    Finalmente C ha palesato il “Pipo”
    Una bella coppia… (inlove)
    Io sto seguendo poco o nulla…ogni tanto seguo l’over di sfuggita BRRR
    La coppia del secolo l’ho proprio persa, da quello che ha scritto Nerio, William sempre più proteso verso lo show business, l’avevamo capito dall’inizio… (makeup)
    Non è una novità, la coppia è nata sotto i riflettori ed è felice e contenta di rimanere lì!!! (makeup)
    Ci sono chicche e news interessanti oltre la presunta partecipazione all’isola…le followerZ sono sempre attive o si sono ammosciate anche loro???
    Su,su, aggiornatemi… (makeup)

  29. binauralil 24/10/2021 11:54

    Buona domenica!
    Ben rivista qui Madora ;) 

    Finalmente Pipo vive e lotta insieme a noi! Sono proprio l’antitesi della “coppia del secolo” 

    Contaci Credici Come No Sicuro Credici Perfetto Ovvio Ovviamente GIF -  Credici Come No Count On It - Discover & Share GIFs

    che tra gli alti e i tanti bassi (adottando lo stesso schema narrativo), mi mettono un’ansia che a confronto un thriller è film Disney per bambini…

    Ansia GIFs | Tenor

    Intanto, invece, Carol unisce i puntini nella testa di Pipo (inlove) LOVE 

    Per ora sto seguendo ancora poco e niente di U&D, ho beccato la scorsa settimana il tutti contro Isabella… non hanno imparato nulla dalla vicenda di Aurora… che pezzenti… DOH 

  30. Madorail 24/10/2021 12:07

    Ciao Binaural… KISS
    La coppia del secolo per tirare avanti, usa lo stesso modus operandi… FACEPALM
    Che barba, che noia…ma non hanno capito, che le followerZ alla fine, si stancheranno di questi giochetti social, per tenere vivo l’interesse e li manderanno a pascolare!!! (makeup)
    Ma si può,dopo quasi 6 mesi, essere punto e daccapo…sempre più allibita!!! :x

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Lascia un commento