Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 29/06/2021 16:34

    Per quanto mi riguarda l’apprezzamento per una coppia non è mai derivato dalla loro durata, mai, ma proprio mai… ci sono coppie di U&D che stanno o sono stati insieme per anni che il mio apprezzamento non l’hanno mai avuto, pur magari simpatizzando per una metà della coppia (tipo per me Claudia era ok, Lorenzo per carità!).
    Io mi baso su ciò che mi trasmettono sulla base dei comportamenti, sul modo di porsi, sulle scelte che regolano il rapporto con la popolarità e via dicendo…
    Se una coppia si sposa o va a convivere non mi sposta di una virgola se penso che non mi trasmettano nulla, come succede in questo caso, e se li trovo artefatti… Se poi mi diverto a prenderli in giro, senza offenderli, quale vita vado a disturbare? Nessuna.

    Cambio idea su uno di questi personaggi o su una coppia che sia solo quando vedo comportamenti che piacciono a me, non al mondo intero, che mi frega di quello che vedono gli altri… EMOO Stiamo parlando di sentimenti, emozioni, sensazioni, non di teorie scientifiche.

  2. NERIOil 29/06/2021 16:50

    x binaural : sono due binari diversi:

    l’apprezzamento personale , relativo —su una coppia —–e quello oggettivo , assoluto 

    a me per es. lorenzo e claudia non piacciono , proprio come   a te, concordo in pieno con te, non mi trasmettono niente , e potrebbero anche sposarsi e fare dieci figli, che x me non cambierebbe niente …( idem x giacomo e martina) 

    però se lorenzo e claudia( x tornare all’esempio di prima)  si sposano o cmq fanno figli e dopo tre-quattro anni  sono sempre insieme…oggettivamente bisogna  riconoscerlo che sono una coppia vera, seria , e avere rispetto per loro , anche se rimangono antipatici  

  3. binauralil 29/06/2021 17:10

    Ma io non metto in dubbio che siano una coppia pure G e M, stanno insieme, quindi certo che sono una coppia… ma non tutte le dinamiche di coppia sono belle oggettivamente o soggettivamente che sia, e in alcuni casi sono anche dinamiche poco sane (e parlo in generale, sia chiaro!) che vanno avanti per anni, come TI ci insegna.

  4. Catiail 29/06/2021 17:12

    Bi
    Devo dire che anche io guardando qualche igs sto rivalutando Matteo sai? Non è così male come pensavo e anche a me dà l’idea di normalità vera o farlocca non lo so però mi trasmette questo al momento , magari ha anche della sostanza il ragazzo ….
    Quindi è questo il we della reunion? Bene .spero che si divertano e si rilassino un pochino magari andando ad Ostia per qualche ora (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)
    Quando sento il nome di Ulisse ripenso a quando era l’unica sul vicolo a credere fermamente nella coppia ,a vedere quello che nessuno vedeva., questo gli va sicuramente riconosciuto ….chissa’ come mai era così sicura….ancora commenta allora….

  5. binauralil 29/06/2021 17:24

    Catia, chissà che alla fine anche io non finisca per rivalutare sul serio Matteo… un po’ mi sta incuriosendo, ovviamente al di là del nostro giochino, ma proprio perché mi è parso di intravedere qualcosa che non mi aspettavo nelle stories e nei post che mi è capitato di vedere di recente… Monitoriamo LAMAGA 

    Ma chiaramente saldo al primo posto per me, in generale, c’è quel moraccione di Fabio Ferrara! SBAVO 

  6. Hope 27il 29/06/2021 19:50

    E se Matteo ritornasse a Roma x preparare la sua partecipazione a Uomini e Donne???
    Del resto lui durante la settimana lavora e può spostarsi solo durante l’we …
    Anche per me Ferrara resta il number one ma akteo che ufo-ship (rofl)

  7. Madorail 29/06/2021 21:19

    Buonasera, ma quanto avete scritto… NOTME
    Il cortometraggio mi mancava… (rofl) (rofl) (rofl)
    “probabilmente più l’altra di questa, perchè questa è più “frizzante”, più ironica ……”
    Nerio tu lo sai che con queste affermazioni, passi x uno di noi…e così facendo, le followerZ potrebbero pensare che ti piacciamo, e stai bene in nostra compagnia!!! THESUN

  8. Hope 27il 29/06/2021 21:25

    L’ultima foto postata da Carol mi piace molto …
    E che dire della storia ‘stringimi’ dei due un vero capolavoro di spontaneità. ..

  9. Madorail 29/06/2021 21:47

    Hopeeeeee, (rofl) (rofl) (rofl)
    Loro sono la spontaneità fatta persona!!! (makeup)

  10. NERIOil 29/06/2021 22:54

    x catia : ulisse ha preso in antipatia Carolina quasi subito , e  da quel momento ha sparato ad alzo zero su chiunque non fosse favorevole alla scelta di Martina ( me compreso)  …è stata una delle prime ma non era  l’unica…ERA L’UNICA ad essere rozza e volgare  …questo triste primato le va riconosciuto …lo ha riconosciuto pure Monica che l’ha bannata 

    ti ricordo ( forse non lo hai letto) che scrisse che attendeva la scelta per vedere la strage dei suoi nemici 

    no, non era lungimirante…semplicemente aveva bisogno di avversari da abbattere 

  11. NERIOil 29/06/2021 22:56

    sinceramente, io non vorrei matteo, nè ferrara, e neppure rovigo….

    mi piacerebbe Carolina single a settembre e sul trono…ma penso sia molto molto difficile 

  12. Catiail 29/06/2021 23:27

    Nerio , la ricordo bene , sgradevole come poche EMOO EMOO
    Anche io vorrei Carolina sul trono ma la vedo improbabile come cosa NOTME NOTME e una storia con Matteo non mi dispiacerebbe affatto THESUN

  13. cos3dap4zz1il 30/06/2021 06:52

    Buongiorno a tutte… THESUN
    Vi leggo e trovo sempre interessanti i vostri commenti..per quanto riguarda la coppia ormai non ho più parole ne aggettivi si aspetta la scadenza come il latte…come la rigiri rigiri stiamo la…a volte troppo altre volte troppo poco… mi ricorda “ tu hai troppe reazioni tu ne hai troppe poco” FACEPALM THINKING
    Quindi non mi soffermerò più su di loro a meno che non ci siano risvolti importanti.
    Per quanto riguarda la nostra C LOVE bellissima l ultima foto e l’aspettiamo sul trono da protagonista tanto è stata capace di tirare avanti per mesi da sola il programma non vedo perché non lo possa fare da super protagonista TIEE TIEE TIEE

  14. binauralil 30/06/2021 10:16

    Io intanto aspetto con curiosità il weekend, sperando ci sia anche Eugenia! BODANCE 

    E oggi il Big Day… finalmente inizia Temptation Island e l’estate all’insegna del trash acquisisce finalmente un senso! (iuppi) (makeup) (rofl) 

  15. binauralil 30/06/2021 10:27

    Aggiungo la citazione di Carolina alla sua ultima foto, tratta dal romanzo (ehilà, pronto Matteo! (rofl) ) Soffocare di Chuck Palahniuk:

    “Se la scelta è fra non essere amati ed essere vulnerabili, sensibili ed emotivi
    allora l’amore potete anche tenervelo”

  16. binauralil 30/06/2021 11:05

    A proposito di Eugenia… stavo guardando le sue storie per vedere se magari diceva o scriveva qualcosa per questo fine settimana a Roma, e mi ha stupito una risposta: nel box una fan le chiede se vorrebbe dei figli, e lei risponde nettamente di no. Mi stupisce che una ragazza così giovane abbia un’idea così definita e definitiva direi pure e sarei stata curiosa di sentirne la motivazione…

  17. NERIOil 30/06/2021 14:13

    ciao binaural : condivido la frase, MA TOGLIEREI UN AGGETTIVO : essere vulnerabili ed emotivi non piace neppure a me…p un prezzo troppo alto da pagare in nome dell’amore

    ma essere sensibile è una qualità positiva …l’autore invece la mette fra le contropartite negative , e non concordo 

  18. NERIOil 30/06/2021 15:54

    leggo spesso ( per Giack r Marti) di coppia -top….e se fosse coppia trop? 

  19. binauralil 30/06/2021 16:07

    Neanche a me piace la vulnerabilità… ma immagino dipenda da quanto uno sia bravo nel gestire ed accettare le proprie emozioni, le proprie fragilità, ciò che non si può controllare… e io infatti non sono brava! :P 

    La sensibilità, invece, ti fa vivere appieno ciò che provi, per cui anche per me è un aspetto positivo.

    Non ho capito… – top nel senso di “meno top”, ovvero di meno amata? 

  20. NERIOil 30/06/2021 17:02

    x binaural: top vuol dire al massimo ….top-ten per es. vuol dire i dieci migliori …coppia -top la usano per dire la coppia super, il massimo che si puo’ avere da una coppia 

    e allora io ho lievemente corretto in coppia TROP …nel senso che è tutto “troppo” …troppo bello, meraviglioso, amorevole, perfetto ecc.e cc. ecc. 

  21. NERIOil 30/06/2021 17:04

    sempre x binaural : io sinceramente non ho capito se alla maggioranza qui piacerebbe eugenia …io posso dirti x me, come uomo: se fossi io tronista, non l’avrei fatta arrivare alla scelta finale…l’avrei eliminata molto prima : non mi andava fisicamente , e meno ancora come modo di fare 

  22. binauralil 30/06/2021 17:23

    Aaaaah! Il trattino non sapevo come interpretarlo e quindi mi sembrava “un meno”! HAHA  Non saprei dire, come coppia non mi sembrano sto granché, a me dicono poco e niente, non li vedo diversi da altri e per me non hanno quel qualcosa in più, non avverto quella magia che mi fa appassionare ad una storia, altrimenti li avrei apprezzati anche durante il programma.

    Su Eugenia concordo sul fatto che andava eliminata prima, Massimiliano ha sbagliato a riprenderla. Federica era più adatta, e almeno a lui piaceva fisicamente, ma non ha saputo gestire la situazione e si è lasciato condizionare.
    Eugenia non ce la vedo sul trono, ma guardandola nel post programma la trovo sicuramente interessante come persona, ed ha dei lati molto più spensierati rispetto a ciò che si è visto, anche se è comunque meno 21enne delle sue coetanee.
    Di viso la trovo carina, fisicamente meno, sembra ancora un’adolescente :P 

    Al momento più che altro nominiamo spesso Eugenia per l’amicizia con Carolina, le due hanno una bella sinergia insieme e perché le due si dovrebbero vedere a breve, prima da Carolina e poi da Eugenia.

  23. cos3dap4zz1il 01/07/2021 08:59

    Buongiorno a tutte…
    Si 84847284 storie si vedono sempre le stesse cose…sponsorizzazioni un po’ di ti…mi…ni…sponsorizzazioni…lei che mangia…lei che molto spontanea…speravo di reggerli ancora per un po’ ma niente…#superpiena…
    #teamkerol sempre LOVE

  24. binauralil 01/07/2021 10:13

    Buondì!
    Cosedapazzi sono con te, le solite scenette, sponsor e shooting e sponsor e sponsor (zz) non capisco proprio perché non ci facciano impazzire pure a noi! HAHA 

    Ma piuttosto… dobbiamo chiamare Chi l’ha visto? Che fine ha fatto Madora?

    Dove Sei Dove Stai Non Ti Trovo Sparito Sparita Scomparso Scomparsa Perso  Persa Rispondi GIF - WhereAreYou Desappeared Answer - Discover & Share GIFs

  25. Hope 27il 01/07/2021 12:41

    Buon pomeriggio THESUN
    Cosedapazzi INCHINO INCHINO
    L’unica cosa alternativa sarà il loro viaggio, ma immagino che anxhe quello verrà abilmente pilotato MESTIERI

  26. binauralil 01/07/2021 15:29

    Intanto Carolina ha postato un’altra foto dallo shooting, con una citazione appropriata, direi, al suo percorso e al contorno social:

    Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male.

  27. Madorail 01/07/2021 16:30

    Buon pomeriggio… (flower) (flower) (flower)
    Binaural ci sono, tranquilla, sono stata super impegnata… KISS
    In questo periodo gli impegni si sovrappongono… :S
    Da lunedì dovrei essere più presente!!! THESUN
    Qui tutto bene… THESUN

  28. binauralil 01/07/2021 16:36

    Ah ecco meno male! Cominciavo a preoccuparmi…manchi da più di un giorno! Forse le 48 h dalla scomparsa sono passate pure! :P 

  29. Finoallafineil 01/07/2021 21:40

    Buonasera a tutti,le ultime frasi scritte da Kerol mi danno da pensare. Saranno riferite alla coppia del secolo? Sembrano riferirsi al trono e alla scelta e io sono d’accordo con lei su tutto.

  30. binauralil 01/07/2021 23:50

    Alla coppia non credo, non è il tipo da frecciatine mi pare, al suo percorso e al dopo scelta probabile, anche perché penso che continuinino ancora a criticarla, oltre che sotto i suoi post, anche con messaggi privati.

Lascia un commento