Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 07/07/2021 21:39

    Ciao ragazze, ma secondo voi perché William e Demi Moore fanno a gara a chi scrive la dedica più smielata? Voglio dire, che bisogno c’è di rendere pubblici pensieri privati? Farsi ammirare, invidiare, idolatrare?
    E poi che significa che sono su you tube? La partnership sta dando i suoi frutti?
    Carolina la preferisco quando sorride in foto.

  2. Hope 27il 08/07/2021 08:06

    Buongiorno (flower)
    Intanto vorrei sapere chi ha detto che M. assomoglia a Demi Moore :O
    Poi le dediche smielate??? Ovvio durante il percorso che ci hanno fatto vedere, sottolineo che ci hanno fatto vedere, di amore non ne abbiamo visto quindi occorre convincere tutti, anche gli indecisi, della profondità del loro sentimento … Così il balbettio sillabico deve continuare :P

  3. selly93il 08/07/2021 09:00

    Buongiorno raga, è un po’ che non scrivo ma tra il caldo e le cose da fare, ho veramente poco tempo , leggo di dediche smielate e dico menomale che non li seguo altrimenti sapete quante carie avrei?!?!? UUUUHHHHHH

  4. binauralil 08/07/2021 10:29

    Buongiorno belle! Ben rivista Selly e anche Finoallafine!

    Madora, Cosedapazzi… non ho i numeri per il blog ho più haters che estimatori! (rofl) :P 

    Stamattina mi veniva in mente una scena d’amore, sì un po’ speciale magari, ma che tutto sommato fa parte della vita comune: la serenata d’amore.
    E immaginavo il fidanzato di turno sotto al balcone della sua bella, circondato da amici e amiche, immaginavo i vicini affacciati alla finestra e tutti che ascoltano lui che fa la serenata con parole sdolcinate… e chiude il tutto con “ah, comunque abbiamo aperto un locale in centro, fateci un salto”… E che caxxo c’entra direte voi con la serenata… ? Beh, me lo chiedo anche io…

    Allora, leggere una dedica d’amore che finisce con “Ah siamo pure su YouTube”, dai, è oggettivamente da pezzenti, un altro passo falso. Per qualche istante ho avuto un sincero – non scherzo – moto di compassione per Martina, che mi è parsa usata come testimonial per i progetti di lui. Magari sbaglierò, ma credo che lei si stia mettendo sulla strada dell’autoannullamento, che stia per rinunciare ai suoi progetti pre-coppia, per essere totalmente assorbita dai progetti lavorativi di lui (in bocca al lupo, il Tubo è notoriamente il social più ostico, quindi meglio partire con una base di mezzo milione di fan da trascinare lì), anche perché quel “siamo” è un po’ per dire, perché il canale ha il nome di lui, non della coppia.

    Sì, tante smancerie, ma usate spesso come assist, specie da quanto lei è stata criticata dai fan per le troppe sponsorizzazioni, da lì le dediche sono tipo raddoppiate. Io sono ignorante di dopo scelta, quindi non so come si sono comportate di norma le altre coppie negli anni, ma questa coppia – che comunque considero una coppia -, non ci posso fare niente, mi lascia perplessa ogni 2×3.

  5. Madorail 08/07/2021 10:49

    Buongiorno… (*) (*) (*)
    Binaural stamattina ti sei svegliata bene… INCHINO INCHINO INCHINO
    Devo dire che le cose che hai scritto, fanno BRRR :O BRRR
    Ma si può fare una dedica per poi sponsorizzare il canale youtube non di coppia, ma singolo… :O
    Questo dà ancora più credito a quanto abbiamo detto e continuiamo a dire… di folle e grande ammmore poco, di sponsorizzazioni e di molto altro, tanto!!!
    (makeup)
    Quindi care followerZ, vedremo cosa accadrà… noi saremo qui, calme e tranquille POPCORNS POPCORNS POPCORNS

  6. Hope 27il 08/07/2021 10:54

    Bi!!! Hai ragione (handshake)
    Credo però che M. sia ben felice di essere usata da lui (rofl) Ne trae vantaggio anche lei. Quindi niente compassione SORRY STLOMPA
    Che dire, loro mettono in pratica il proverbio ‘un colpo al cerchio e uno alla botte’ … Tradotto: uno spruzzata d’amore folle e tanto business.
    Direi, mai nessuno come loro BODANCE

  7. Madorail 08/07/2021 10:59

    “Direi, mai nessuno come loro BODANCE
    Hope hai perfettamente ragione!!! BRAA BRAA BRAA
    Le cose che stiamo vedendo qui… BRRR BRRR BRRR

  8. Finoallafineil 08/07/2021 14:49

    Ciao a tutti! D’accordissimo con Binaural: quel «siamo anche su You Tube» fa impressione da quanto è imbarazzante. Però penso anch’io che a Martina faccia più che piacere, anche lei adora cavalcare l’onda! Alla fine si sono trovati: parolaio lui parolaia lei, entrambi si credono diversi dalla massa, Leo Di Caprio lui, Demi Moore Lei, in cerca di followers e consensi,insomma una coppia ben assortita .. però non si può sentire che M gli sia entrata dentro durante il trono, questo no!
    E non ha mai parlato di amore neanche con lei … ah sì, quando le ha detto che lei non era innamorata ma la cosa non era negativa, voilà!

  9. Madorail 08/07/2021 15:21

    Finoallafine a parole si dicono tante cose…i fatti x il momento dicono poco dell’immenso sentimento professato, si leggono dediche, si vedono weekend insieme,ma nessun progetto vero e proprio a parte le vacanze!!! NOTME
    Dalla coppia del secolo così in sintonia su tutto, ci si aspettavano veri e propri progetti di vita insieme, dato che siamo abituati a vedere il post scelta di convivenze immediate, di coppia intesa a 360°… qui invece, attendiamo!!! (makeup)
    Saranno cambiati i tempi… (rofl) (rofl) (rofl)

  10. Finoallafineil 08/07/2021 15:35

    Non so Madora, io alle convivenze immediate non credo molto, anche se per alcuni funziona. La distanza geografica tra M e G non è enorme. Per me ci sta che l’inizio sia ognuno a casa propria ma con tanti viaggetti per ritrovarsi. Da quello che ha scritto lui come commento al post di lei sembra ci siano novità .. profumo di convivenza appunto?
    Io credo che stiano bene insieme ma non credo alla storia dell’incastro perfetto, dell’amore folle etc. Il loro ostentare l’immensità del loro amore a me porta a ridimensionare il tutto.

  11. Madorail 08/07/2021 15:39

    Il vero post scelta è stato quello di Max…che guarda caso è differente dal loro!!! ;)

  12. binauralil 08/07/2021 15:58

    La convivenza ci sarà a breve, nel giro di qualche settimana, o pochissimi mesi… l’ho predetto prima del commento di G… LAMAGA sono proprio una draga HAHA 

    La mia totale inesperienza di ship comunque mi dice che la sana normalità sta appunto nel dopo scelta di Massimiliano e anche in quello di Samantha. E Max in fatto di agenzie ha fatto l’acchiappo migliore di tutti, con un contratto arrivato diverse settimane dopo la scelta.

  13. binauralil 08/07/2021 16:08

    Ecco, sono andata sul profilo di Max, e oggi ha postato una foto di coppia taggando solo Vanessa, scrivendole una dedica per i loro primi due mesi insieme, senza mischiare le cose, ma mantenendo un salutare confine tra amore e lavoro. Idem ha fatto lei.

    Almeno per me funziona così, nel mio raggio di comprensione non esiste svendere un sentimento per i din din. Le due cose vanno nettamente separate. Comunque a prescindere e in linea di massima, non mi piace l’esibizione del privato, specie se si tratta di qualcosa di intimo e speciale.

  14. binauralil 08/07/2021 16:16

    Una delle storie di Carolina HAHA 

    Aiutatemi, chi è la bimba col costume rosa vicino a Mercoledì?

    Apri foto

  15. Hope 27il 08/07/2021 16:16

    Sono d’accordo sulla coppia Massi e Vanessa e anche sul fatto che abbiano un’Agenzia che sa il fatto suo. Il loro è un dopo scelta direi normale, come quello di Samantha e Alessio ( SORRY non li seguo ma lei non la sopporto proprio).

    Nella coppia 3.0 non ci vedo nulla di spontaneo, a partire dalle foto. Tutte posate. Sarà un mio limite … E quando cercano di fare i simpatici, peggio mi sento … Sono però dell’idea che non si lasceranno nel breve periodo, entrambi sanno che in coppia valgono di più e sono piuttosto furbi … MESTIERI MESTIERI 

  16. NERIOil 08/07/2021 22:16

    salve ragazze! vi ricordo ( se mai qualcuna fosse interessata) che in home, io e Monica abbiamo messo il post del torneo di previsioni sull’esito delle coppie rimaste a Temptations Island 

    per chi fosse interessata, avete tempo fino a lunedi 12 luglio alle ore 21 per votare i nomi delle coppie 

  17. Finoallafineil 08/07/2021 23:03

    Troppo forte Kerol!!!
    D’accordo con Bi, Madora e Hope. Troppo esibizionisti e poco spontanei G e M. Gli altri sembrano più veri.

  18. Madorail 09/07/2021 07:21

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Le news di oggi sono che Beatrice si è fidanzata…quindi niente trono, ma io personalmente non la vedevo tra le candidate (cool)
    Andate a leggere i commenti ig, sotto l’articolo del vicolo che parla della benedizione di William per un futuro trono di Carolina… NOTME
    Notavo che le nostre opinioni e le nostre ipotesi sono veritiere ed alla fine convincenti… THESUN
    Vi ricordate che qui sono mesi che diciamo che William non avrebbe accettato il lavoro offerto dalla Defy… mi dicono che anche le followerZ, sono arrivate a questa conclusione HAHA HAHA HAHA
    FollowerZ ricordate che le QUEEN del Vicolo sono sempre avanti, e ciò che prevedono si avvera… LAMAGA
    Quindi stay tuned… che il bello deve arrivare!!! (makeup)

  19. cos3dap4zz1il 09/07/2021 08:46

    Buongiorno a tutte THESUN
    Anche le foto perdono like…lo stile è sempre quello…in bianco e nero…finta posa…lui che si crede un divo…lei che responsabilmente sponsorizza la qualunque…vedi un giorno di questi e come se li vedessi tutti…
    Speriamo nel camper perché la vedo dura…un saluto a papà di William…mettila qualche foto sono settimane che li hai abbandonati… KISS

  20. Hope 27il 09/07/2021 08:53

    Buongiorno THESUN
    Quello che manca è proprio la spontaneità.
    Tutte le foto sono, ovviamente artisticamente belle, ma tutte posate!
    Le dediche e i biglietti tutti studiati … e quindi trasmettono poco … SORRY
    Questione trono THESUN quello maschile per me è certo, quello femminile non so …

  21. binauralil 09/07/2021 10:21

    Buondì!
    Sul trono di Bea comunque non ci avrei scommesso nemmeno un soldo bucato, era troppo piccina. Sul trono di Matteo nutro dei dubbi, forse davvero a lui non interessa, e se ci va è perché la Mennoia lo tartasserà pur di averlo lì, ma potrebbe finire come per il trono di Manuel (la non scelta di Ludovica) in un nulla di fatto, sia perché poco adatto e sia perché non realmente motivato.

    La loro linea comunque sembra essere quella di puntare su volti nuovi. Penso sfumerà anche per Davide, il tentatore e non scelta di Giovanna, che non sta emergendo a TI.

    A proposito di TI, Nerio, io al giochino voglio partecipare, mi devo schiarire ancora qualche idee e poi gioco!

  22. mlmarthiil 09/07/2021 10:56

    No infatti, bea non l’avrebbero mai messa sul trono! Non è adatta! Penso che Matteo invece sia tra i papabili, poi suppongo punteranno su volti nuovi!

  23. Hope 27il 09/07/2021 12:05

    Matteo per me è in pole position. Sta passando un’estate super super tranquilla … Mi ricorda l’estate del Cobra precedente il trono …

  24. Catiail 09/07/2021 14:28

    Ciao ragazze LOVE 

    Non mi capacito di essere io a dirlo ma approverei il trono di Matteo , l’ho rivalutato guardando qualche sua igs a causa della fantaship con Carol . 

    Carol sul trono mi piacerebbe ma non credo abbia molte possibilita’ , comunque sta trascorrendo un’estate low profile anche lei  speriamo che passato l’esame sia piu’ presente e non con le sponsorizzazioni di cui sono gia’ piena .

    Per la coppia non la penso esattamente  come voi , ribadisco il fatto che non mi piacciono ma si sono trovati e stanno benne ed avere interessi economici in comune altro non fa che unire ancora di piu’ .

    Scusate per la poca presenza KISS KISS KISS 

  25. Madorail 09/07/2021 14:36

    Quindi qui si da x sicuro il trono di Matteo…. NOTME
    Invece i dubbi o forse le certezze che C non vada sul trono a settembre, continuano ad aumentare!!! THINKING
    Dato che ultimamente stanno puntando su volti nuovi, mi correggo, su amici di amici… come abbiamo visto!!! (makeup)
    Gli ultimi troni insegnano… HAHA HAHA HAHA

  26. Madorail 09/07/2021 14:43

    Catia vedi che alla fine diciamo le stesse cose… la coppia del secolo si è trovata, stanno bene insieme, e come dici tu e diciamo noi gli interessi economici x loro sono molto ma molto importanti!!! (makeup)
    Quindi concordiamo tutte sulle stesse cose… ;)
    La differenza con le altre coppie uscite nello stesso periodo sta proprio in questo… gli altri ragazzi non hanno interessi economici così accentuati come loro!!! (makeup)

  27. NERIOil 09/07/2021 14:45

    salve ragazze! notate il commento di una vicolina-giacomina nel post dell’augurio di Giacomo a Carol…

    ovvio che questa vicolina è LIBERISSIMA di dare la sua opinione…ma ricade anche lei , pur facendo la guru, nel perimetro delle simpatie ed antipatie, come succede a TUTTI ( sottolineo tutti)  

  28. Madorail 09/07/2021 14:54

    Noi usiamo la parola partnership, business, oppure interessi economici…il senso non cambia ;)
    C’è una grande intesa da questo punto di vista, e questa cosa si nota ad occhio nudo, è davvero visibile!!! (makeup)
    Mi piacerebbe notare e vedere allo stesso modo la cosa più importante…ma per ora ancora non pervenuta in tutta la sua pienezza, si intuiscono delle piccolissime cose!!! NOTME

  29. NERIOil 09/07/2021 14:59

    ho fatto un piccolo commento nella casetta di giacomina 

  30. Madorail 09/07/2021 15:08

    Nerio, io ti ripeto che tu te le cerchi, mi sa che vuoi essere cacciato da alcuni luoghi e laghi… (rofl) (rofl) (rofl)

Lascia un commento