Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 29/08/2021 13:44

    A posteriori, col senno di poi, per Carolina è stato di gran lunga meglio così. Non erano proprio compatibili lei e Giacomo, non ce la vedevo a intrattenere i follower, sbattersi per fidelizzare il gregge coi giochini, cercare di creare format per mungere i seguaci con la coppia.

    Per quel poco che la posso aver “conosciuta” mi pare una persona troppo normale, riservata e semplice per diventare la classica influenZer rampante che racconta a cani e porci la quantità di passione sotto le lenzuola e il come e quando litiga con il suo fidanzato.

    Quindi meglio così, non credo del resto avrà problemi a trovare qualcuno che le sia affine davvero e costruirsi quel futuro fatto di cose semplici e retrò per il quale è stata tanto perc*ulata da chi sosteneva l’altra corteggiatrice.

    Che poi, tanto astio non l’ho mai capito, non è stata nè cattiva, nè aggressiva, nè si è mai atteggiata a super donna come a volte alcune fanno. Ha mostrato tutti i difetti, le ansie le paranoie di una ragazza che conosce un ragazzo che frequenta anche altre persone. L’ho trovata incoerente e con le reazioni a volte esagerate che avrebbero tutte le persone normali in una situazione simile nella vita reale.

    Ma ormai è acqua passata per tutti. ;) 

    Le faccio un grande in bocca al lupo LOVE 

  2. Hope 27il 29/08/2021 14:53

    Alyalby (handshake) anch’io non ho mai capito perché sia stata così tanto criticata. È stata forse una delle poche a mostrarsi per quello che effettivamente è nella realtà.
    Spero che possa realizzare quello che desidera LOVE . Mi spiace solo non vederla sul trono, ma lo sapevamo …

  3. Madorail 29/08/2021 16:11

    Buon pomeriggio a tutte… (flower) (flower) (flower)
    Ciao Alyalby… effettivamente in questa casetta, abbiamo sempre detto che per come si è dimostrato al di fuori del programma, è stato un bene che non sia stata scelta, troppo diversi!!!
    Concordiamo tutti sul fatto che è stato un abile e ottimo giocatore…ha giocato bene le sue carte, aiutato da tutto il cucuzzaro, per arrivare a maggio!!! :O
    Io le auguravo un nuovo amore fuori da quel contesto, perché ha ricevuto solo offese gratuite, derisione e critiche davvero feroci!!! Qui nessuna di noi ha mai capito il perché di tale “odio”…anche perché in quel contesto abbiamo visto molto ma molto peggio!!!
    Lei a differenza di altre è sempre stata educata e rispettosa nei confronti delle altre ragazze…cmq sia, il web ha avuto la scelta che voleva, e noi siamo contente x questa non scelta!!! THESUN

  4. NERIOil 29/08/2021 16:14

    x alyalby e hope:  state dicendo la stessa cosa che ho detto io ( anche se in altro modo )  

    Carolina NON era una avip ( ovvero non tendeva a voler essere una aspirante vippina, ad entrare nell’anticamera dei vip) 

    Giacomo  invece lo è un avip,  ha capito che Carol non lo era,  ma lui preferiva una ragazza che gli fosse più affine per il tipo di vita che avrebbe condotto  ( la famosa strada  che  doveva scegliere di percorrere) 

    a lui Carol piaceva, ma gli piaceva parecchio anche Martina ( NESSUN DUBBIO su questo)  …e , a quasi parità di attrazione, ha virato sulla ragazza che sentiva  piu’ simile a lui 

    a quel punto, ha cominciato a recitare per mantenere solido il  dualismo …Carol non doveva andarsene, lui doveva e voleva arrivare ad una scelta ancora con un buon tasso di incertezza 

    è stato bravo a giocare a poker…ha saputo bleffare e rilanciare nel modo giusto, e Carol è rimasta—-il tronista puo’ farlo, il format  prevede pure questo ….tutto qua!!! 

    ribadisco che è meglio non ipotizzare complotti sottobanco ad anteriori ( ma è solo un mio pensiero personale ) 

    come concordo sul fatto che , se mai G avesse scelto C, non credo sarebbero durati molto insieme …troppo diversi ( non migliori o peggiori,…diversi) 

     

  5. binauralil 29/08/2021 16:45

    Buona domenica!

    Innanzi tutto anche io faccio il mio in bocca al lupo a Nerio e ti auguro di risolvere presto e al meglio! ;) 

    Diciamo che non è tanto una questione di complotto, ma proprio di ambiente, di testa, di stile di vita… e quando G ha capito che C non era di quel mondo e non ambiva più di tanto ad un certo ambiente ha aperto gli occhi – aiutato dall’amica Vittoria, come lui stesso ha dichiarato – nei confronti di M che invece in quell’ambiente e in quello stile di vita ci vorrebbe sguazzare alla grande! E penso pur che se C fosse stata un filino appena interessata a quel circo, G l’avrebbe scelta a mani basse… EMOO Ma meglio così per noi, che almeno su di lei ci avevamo visto giusto, e che con tutti i difetti che poteva avere – come tutti noi -, si è dimostrata una persona pulita, coi piedi per terra, e soprattutto senza maschere. Nulla le avrebbe impedito nel dopo scelta di mettersi in mostra il più possibile, nei modi più svariati possibili, per cercare di guadagnarci qualcosa pure lei, e non mi riferisco certo alle sponsorizzazioni…

    Nemmeno io ce l’avrei vista a metter su scenette, giochini e via dicendo per affiliare il gregge, né tanto meno a postare, come invece ha fatto oggi M, una foto di sé che piange per rispondere a una fan che le chiedeva se le mancasse G… DOH Un momento intimo condiviso coi fan è da morti di fama e da esibizionisti… così come, per me, ricacciare di tanto in tanto foto, video della scelta taggando Claudio, un po’ per ingraziarsi lui, e un po’ per mantenere vivo il ricordo dei fan.

    Poraccitudine GIFs | Tenor

    La questione del matrimonio… è una questione di giri e conoscenze pregresse… Vittoria sì, parteggiava per Martina fin dall’inizio – ha riconosciuto prima di G la sua stessa pasta -, ma è anche una collaboratrice e amica della De Lellis da prima che G entrasse a U&D, programma al quale G voleva arrivare da almeno 2 anni – e già qui, doveva suonarci un campanello d’allarme -… è così che lui ha ottenuto l’ingaggio per il matrimonio, e chissà, magari, o direi quasi sicuramente, è anche così che è entrato nella cerchia defilippiana…

  6. Madorail 29/08/2021 17:04

    Binaural… INCHINO INCHINO INCHINO

  7. NERIOil 29/08/2021 17:07

    x binaural : grazie x il lupo…ma solo se porti fortuna!

    tornando al discorso di prima, pensa a quante trombate  che , dopo la non-scelta si sono sperticate in  lamentele, disperazioni, atti d’accusa contro il fedifrago ( ovviamente sui social ma anche sui roto) …ottenendo la solidarietà femminile di un sacco di ragazze contro il maschio cattivo di turno 

    ovviamente minacciando di fare chissà quali rivelazioni a gettone , magari nelle prox interviste 

    fare le vittime sacrificali paga spesso coi fans , i martiri in crisi esistenziale portano  sempre popolarità 

    ma Carolina tutto questo NON lo ha fatto …e ciò è un grosso punto a suo favore 

  8. Hope 27il 29/08/2021 18:25

    Che dire THINKING Tutti vissero felici e contenti (rofl)
    G. finalmente è entrato nel giro degli influencers che contano davvero. A prescindere dal fatto che la De Lellis possa piacere o meno è un personaggio di un certo peso …
    M. ha conquistato il suo tronista ed è entrata anche lei a far parte del giro che conta nel quale sguazza molto bene (magari la De Lellis potrebbe darle qualche consiglio …) Altro che gli amici Samantha e Alessio (rofl) (rofl)

  9. Madorail 29/08/2021 19:35

    Hope… BRAA

  10. NERIOil 29/08/2021 20:32

    adesso se una ragazza/o vuole tentare di entrare nel mondo dello spettacolo, deve farsi raccomandare da Giulia dl! 

    nemmeno Draghi ha questo potere 

  11. Finoallafineil 29/08/2021 22:35

    D’accordo con voi sul fatto che M ambisca a far parte del mondo dei vippetti e che C si sia rivelata una ragazza senza grilli per la testa e con sentimenti puri e sinceri (inspiegabile l’addio verso di lei durante il trono), super d’accordo con Binaural sulla poraccitudine di M che condivide pensieri che dovrebbe conoscere solo G e esibisce foto di momenti intimi privati e che tali dovrebbero rimanere per definizione. Invece lei, morta appunto di fama, per farsi invidiare e osannare dalle fans non esita a pubblicare. Io il senso di postare dediche pensieri e foto intime non lo colto se non attribuendo a questo esibizionismo la voglia di farsi dire “siete l’amore vero” “nessuno come voi” “sei bellissima nella tua semplicità” etc. A M Giacomo piace, ma il contorno le piace ancora di più. A C piaceva solo G, e non è bastato.

  12. Finoallafineil 29/08/2021 22:35

    *inspiegabile l’odio verso C durante il trono

  13. NERIOil 01/09/2021 15:46

    salve ragazze! penso che, purtroppo, avessi ragione io —–senza Carolina nè sul trono, nè social,  questa casetta fa fatica a restare 

    anche perchè  GM …continuano ad essermi sono assolutamente antipatici, ma per ora sono una vera coppia, affine…  trovo troppo triste commentare per cercare critiche ad ogni costo …qualche volta è ok, ma non puo’ essere il lei-motiv 

    e se fra di voi non dialogate  per altri argomenti ( qualunque siano ) , questa casetta non è che debba sparire… questo no …

     ma resterà una casetta vuota , come la spiaggia di Riccione in novembre, che sta solo in attesa della prox estate 

  14. Hope 27il 01/09/2021 21:27

    Forse avevi ragione Nerio!!!

  15. binauralil 02/09/2021 15:26

    Ma non c’è ragione di continuare, avuta la conferma che il trono per C non ci sarà come pensavamo, e con l’inizio della nuova stagione televisiva, il cerchio si chiude. Della coppia pensiamo – penso di parlare per tutte – le stesse identiche cose di sempre, oltretutto hanno appiattito la loro attività social e si è pure avverato ciò che dicevamo pochi giorni fa, sul rovescio della medaglia nell’abituare in fan in un certo modo -, per cui non c’è neanche più gusto nel prenderli in giro, che cuociano nel loro brodo, loro due e i loro fan.

    Se ci saranno nuovi argomenti, novità e via dicendo ci rifaremo vive, altrimenti va bene anche così. Oltretutto per noi comuni mortali settembre significa riprendere a pieno ritmo e in modo più regolare gli impegni pre-estivi.

  16. NERIOil 02/09/2021 15:37

    x binaural : tutto ok, quello che hai detto …..ma quando lo dissi, tempo fa,  venni preso un pò per pessimista, un pò negativo 

  17. binauralil 02/09/2021 15:52

    Non ricordo di preciso, ma penso ci riferissimo al tempo presente di allora. Anche perché, appunto, il cerchio ora si è chiuso, di cosa dovremmo parlare? Solo appunto se occasionalmente ci saranno novità rilevanti.

  18. NERIOil 03/09/2021 01:03

    x binaural : i tuoi commenti erano sempre frizzanti e grintosi …madora fino a poche settimane fa diceva che voi siete le QUEEN  , e che gli argomenti qui non mancano mai, perfino l’angolo della cultura …il tuo ultimo commento è stato corposo e incisivo

    che la casetta sia destinata a esaurirsi , io l’avevo già intuito da parecchi giorni…è normale , è fisiologico

    molto meno normale che voi sparite di colpo, come fantasmi nella notte …se gli argomenti non vi mancano, come dice madora, potete  anche fare qualche commento di distacco, di commiato progressivo  …questa invece è una fuga  , altro che  queen 

  19. Madorail 03/09/2021 05:14

    Buongiorno a tutte… (flower) (flower) (flower)
    Ciao Nerio, sei pessimista, ribadisco che siamo le QUEEN e che nessuno è fuggito di notte… :O
    Come diceva Binaural, siamo tutte ritornate a pieno regime lavorativo, con annessi e connessi…poi mettici che io ho avuto problemi con il wifi, e la rete e quindi sono stata assente perché “costretta”!!!
    Quoto tutte le parole di Binaural…come dice lei essendo persone normali, purtroppo o per fortuna, ci sono giorni in cui sei talmente oberata di impegni lavorativi e non che 24 ore non ti bastano!!! ;)
    Io ci sono e ci sarò, ma con frequenza alterna…questo non significa abbandonare la nave, significa che se un giorno non commenteremo o in casetta ci sarà silenzio, e perché siamo impegnate!!! FAAK
    Quindi stai tranquillo…e buona giornata a tutte/i KISS
    P.S. Nerio, come vedi le mie giornate iniziano molto presto… (rofl) (rofl) (rofl)

  20. binauralil 03/09/2021 12:10

    Buondì!
    Vabbè dai Nerio, in questa nostra assenza ci hai visto addirittura una fuga! Un po’ esagerato, non ti pare?! ;)
    È il mancato trono di Carolina che ha definito questa situazione, facci caso, e che ha segnato un prima e un dopo per questa casetta. Lei è poco social, fare una casetta su di lei è un tantino complicato, ma appunto se il trono ci fosse stato la situazione ora sarebbe ben diversa. È questa la discriminante. Anche queste cose le abbiamo scritte, e cioè che col tempo e la nuova stagione televisiva si sarebbe allentata l’attenzione su quanto successo nella precedente stagione di U&D. Carolina non è un personaggio che si può seguire, e per fortuna!
    In ogni caso Nerio, alcune di noi si sentono anche in privato, quindi in realtà per alcune di noi non è cambiato poi molto ;)

  21. Madorail 03/09/2021 14:19

    Binaural, hai ragione su C, una casetta su di lei non è fattibile, e soprattutto sarebbe poco attiva, dato che per fortuna continua la sua vita normale e poco social… ;)
    È anche vero che non essendo iniziato il programma ci mancano le basi per gli “spetteguless” (rofl) (rofl) (rofl)
    E come dici tu nessuno è in fuga… BODANCE BODANCE BODANCE
    È normale che ci siano meno messaggi…ma la casetta c’è!!! THESUN

  22. NERIOil 03/09/2021 15:28

    passo solo adesso …se non altro, ho sparato al buio e qualche bersaglio l’ho colpito…voglio dire, almeno vi ho fatto apparire  

    sto scherzando ovviamente

    ma a me è sempre stato antipatico viaggiare in quinta nel traffico, per poi dover scalare marce, e magari fermarsi …preferisco viaggiare in quarta o in terza e aumentare, se ci sono i presupposti 

    x binaural: il discorso che alcune di voi si sentono in privato, dai, pensaci bene…che importa al Vicolo o alla casetta? tu puoi anche sentirti con Draghi…ma la  casetta rimane vuota 

  23. binauralil 03/09/2021 15:33

    Nerio,  non capisco il tuo discorso… se noi ci sentiamo in privato o qui a me cambia poco, e suppongo anche per il Vicolo e la casetta… A chi importa quindi che la casetta rimanga vuota? Non è una cosa rilevante, ti pare? ;) 

  24. binauralil 03/09/2021 15:34

    Tra l’altro aggiungo che in privato ci siamo scambiate messaggi sempre più rilevanti rispetto a quello che scrivevamo in casetta :x (rofl) La casetta è sempre stata la punta dell’iceberg (rofl) 

  25. NERIOil 03/09/2021 16:26

    x binaural:  ma certo che voi potete sentirvi in privato, ovvio …ma la tua frase ” a chi importa che la casetta rimanga vuota? ” non è esaltante

    sarei curioso di sapere cosa di questa frase ne pensa veramente madora ( ma veramente, non solo per  solidarietà fra “colleghe” ) , visto che  in parecchi commenti ti riteneva l’anima della  casetta, 

    per esempio, la casetta vuota puo’  importare a me , se ogni tanto passavo a fare un commento…come puo’ importare ad altre utenti se ogni tanto passavano a fare un commento …magari, se come dicvevate, era la  casetta NUMER ONE del vicolo, poteva piacere ad altre, non vi pare? 

     allora, tutta la grancassa che mettevate nei commenti…le “queen”  ……..

    in pratica stai dicendo che ci fosse o non ci fosse, la casetta era lo stesso…alla faccia delle queen…cmq, buono a sapersi , si impara sempre a conoscere 

     

  26. binauralil 03/09/2021 17:14

    Nerio, ma non è esaltante per chi? (angel) La maggior parte delle vicoline qui aspettava il trono di C, e infatti avuta la conferma che il trono non l’ha avuto, sono tutte più o meno sparite, e alcune vicoline mai state qui sono intervenute proprio per questo, come a concludere un percorso. Come ho detto il cerchio si è chiuso.

    E come abbiamo spesso scritto, noi scriviamo qui per noi stesse… di fan non ne abbiamo, al massimo avevamo e abbiamo degli haters! HAHA 

    Noi siamo sempre e comunque le QUEEN, non è la casetta che ci rende tali! (rofl) THESUN E come ho scritto sopra, se ci sarà da scrivere, se ci saranno novità io ci sono, ma al momento c’è calma piatta, oggettivamente c’è poco da commentare.

    Io poi in questi ultimi 20 giorni ho altri pensieri che ancora non si sono risolti.

  27. NERIOil 03/09/2021 21:58

    x bin…i pensieri purtroppo li ho anche io …e grossi ( ma li avevo anche da quasi un mese ) …l’aggettivo esaltante non si riferiva a nessuno in particolare …era un modo soft  per dire che la tua frase era triste

    per il resto è tutto ok, fisiologico, concordo ...

    ma questa evidentemente non era una casetta speciale…semplicemente  , era una casetta simpatica ma come tutte le altre : fanfare, grancassa  rullo di tamburi…e poi silenzio : ormai un percorso classico , visto e rivisto decine di volte 

  28. Finoallafineil 03/09/2021 22:47

    Sarebbe stato bello, a maggio, se questa casetta fosse diventata quella di Carolina e Giacomo, ma così non è stato.
    Abbiamo commentato tutta l’estate e ci sarebbe piaciuto far diventare questa casetta la casetta di Carolina ma senza trono diventa difficile.
    Non ho esperienza di casette e non so se si debba stabilire per forza una data di chiusura o se si potrà lasciarla aperta e intervenire quando ci saranno argomenti interessanti da trattare.
    Questa casetta rispecchia comunque il pensiero di chi si aspettava una scelta diversa e di chi non crede che G e M siano l’incastro perfetto/l’incarnazione dell’amore vero che decantano.
    Carolina rimane nell’ombra, gli altri due continuano a dichiararsi amore eterno ogni giorno per fare invidia al mondo. Noiosi. I nuovi troni non sono ancora iniziati e settembre è un mese di ripresa del lavoro, della scuola etc.
    Secondo me è normale il calo dei commenti. Lo sarebbe di meno se questa fosse la casetta della coppia che dà sempre modo ai followers di commentare nuovi post e nuove foto (che poi anche lì i commenti sono ormai sempre gli stessi).
    A me è sembrato di percepire un certo nervosismo nella coppia perché qualcuno ora mettere in dubbio il loro grande amore. Spesso questa casetta è stata citata nei commenti dei fans perché i nostri commenti hanno dato e danno fastidio. C’è gente che non si capacita di Come noi non riusciamo a percepire tutto l’amore che c’è…insomma la nostra casetta ha o ha avuto un suo perché.
    Binaural ha sempre fatto commenti da applausi e Madora dava la carica al gruppo, è stato bello. A me piacerebbe che si continuasse ma mancano argomenti interessanti.
    Con la partecipazione di G al matrimonio della sorella della De Lellis direi che abbiamo avuto tutte le risposte sul perché della non scelta di Carolina. Va bene così.
    In attesa di avveniment più succoso, secondo me lo stand by è comprensibile.

  29. Finoallafineil 03/09/2021 22:49

    *qualcuno osa mettere in dubbio

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento