‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 19/07/2019 10:32

    Forever ho sempre detto che e’ finita xché Monte non si e’ innamorato di Paola, in quanto ha iniziato la storia con lei quando il suo cuore non era ancora libero e Monte stesso poi si e’ preso la colpa della rottura.

  2. Wild Freedomil 19/07/2019 10:33

    Sul presentare ha ragione Emmaforever.

    Oltre all’ospitata sul palco per radio105, e nessuno come lei che era stato ospite in radio poi lo ha fatto, sta presentando anche eventi musicali a tappe tramite un’altra radio di cui non ricordo il nome: la prima tappa l’ha già fatta, tra non molto dovrebbe fare la seconda.

    Comunque, al di là di questo, non fate voli pindarici sul lavoro. Come scrivevo prima devi avere agganci e competenze che vanno al di là della semplice dimestichezza sul palco. Se si parla di lavoro vero e non occasionale ;) .

  3. emmaforeveril 19/07/2019 10:33

    mi riferisco all’aspetto professionale della Salemi, perchè secondo me avrà un bel trampolino di lancio a partire da ora. A mediaset s’è liberato qualche posto, ci vogliono nuove ragazze giovani perchè per adesso l’età delle conduttrici è intorno ai 40 e cercano volti nuovi

    ariess: Emmaforever infatti meglio parlare quando ci saranno ulteriori sviluppi, se ci saranno

     

  4. Daria82il 19/07/2019 10:33

    Forever io lo seguivo e ti potrei fare l’ elenco dei lavori che ha fatto. Diciamo che non lavorava ai livelli che avrebbe voluto…..

  5. lun44il 19/07/2019 10:36

    Ma perché Belen sa ballare, cantare e ha tutta sta cultura? Se non ricordo male il suo successo è iniziato con una famosa immagine con Rossano poi è diventata belen perché allora era veramente bella ma diciamo la verità cosa sa fare di diverso dalle altre? Ormai non è più neanche simpatica

  6. emmaforeveril 19/07/2019 10:39

    INCHINO INCHINO 

    lun44: Ma perché Belen sa ballare, cantare e ha tutta sta cultura? Se non ricordo male il suo successo è iniziato con una famosa immagine con Rossano poi è diventata belen perché allora era veramente bella ma diciamo la verità cosa sa fare di diverso dalle altre? Ormai non è più neanche simpatica

     

  7. emmaforeveril 19/07/2019 10:40

    THANKYOU

    BeforeWeGo_: Il mio commento è in moderazione ma nel commento ho fatto l’elenco dei programmi che lei ha condotto e partecipato ben prima del gf, visto che molti sono disinformati e parlano a vanvera solo per offendere come si è fatto in questi 8 mesi. Se non siete informati, non commentate solo per offendere e denigrare usando sempre le solite cose insulse per difendere l’indifendibile. Giulia ha i suoi difetti ma la gavetta l’ha fatta. C’è un abisso tra lei e lui. Non parlate se non sapete. Concordo con tutti voi avete ragione sta tutelando se stessa tanto le cose ormai sono chiare su come sono andate , e poi tutela anche la sua immagine professionale non si abbassa al livello del nullafacente(“a me non piace lavorare per vivere” dichiarazione sua ad un evento e si vede ha campato solo di gossip,reality e serate ) e la sua compagna di merende anonima ed arrivista come lui. Fa benissimo il silenzio ha volte fa rumore , lei pensa alla sostanza e ha sempre brillato di luce propria invece di campare di gossip, infatti dal tono di certi commenti alcuni su di lei stavano come avvoltoi e non aspettavano altro visto che per 8 mesi ed anche tuttora è stata minacciata da un certo fanaticato Lui non doveva proprio entrarci nella vita di lei. è l’errore di Giulia è l’essersi fidata e ad aver amato una persona che non esisteva evidentemente, i fatti parlano e sono chiarissimi anche il modus operandi di questi ultimi mesi e giorni. Chi ha la coscienza pulita sulla storia e può andare a testa alta è solo una ed è Giulia, chi invece sta correndo al riparo per ripulirsi l’immagine campando di gossip come al suo solito Detto questo tuttora sta presentando Radio Stop festival chi fa i fatti e si impegna, e chi campa d’aria e di gossip… Se dovete offendere per difendere l’indifendibile anche basta, fareste meglio a non scrivere cattiverie che fate brutte figure.Evitate e basta. Obiettività!

     

  8. @le 20il 19/07/2019 10:41

    Non arrabbiatevi per Monte e la Salemi HAHA io volevo solo un altro po’ di Trash da commentare NGUEE

  9. cieloblu2016il 19/07/2019 10:43

    Certo che siete tremende  BRRR  BRRR  BRRR 

    Perché questa ragazza sarebbe arrivista ??? A me sembra che faccia il suo lavoro da una vita e a quei livelli di moda questo gossip fa solo male . Ora è una colpa se si è presa una scuffia per Francesco Monte????  BRRR BRRR BRRR BRRR

    BeforeWeGo_:  e la sua compagna di merende anonima ed arrivista come lui. Fa benissimo il silenzio ha volte fa rumore ,

  10. BeforeWeGo_il 19/07/2019 10:48

    Tremendi sono coloro che offendono e denigrano continuamente da mesi e mesi e in questi giorni ancor di più oggi senza motivo sotto ogni articolo per difendere l’indifendibile. Detto questo obiettivtà. Il confronto è bello quando si è obiettivi se no è inutile parlare tanto per.

    Buona giornata!

  11. Stella23il 19/07/2019 10:48

    A me piacerebbe tanto essere stata una mosca nel pranzo tra Paola e Giulia! La curiosità di sapere la versione dettagliata di Giulia ma anche i particolari di Paola ce l’avrei, ma bisogna accontentarsi di leggere tra le righe..tanto certe cose si capiscono lo stesso, il modus operandi di Monte è identico nei vari casi..

  12. giulia2010il 19/07/2019 10:49

    mi spiace che giulia non abbia rilasciato un’intervista, mi sarebbe piaciuto leggere la sua versione dalla a alla z.

    mi auguro che ci sia in programma per lei qualcosa di interessante in tv perchè a mio avviso può fare molto bene!

  13. Daria82il 19/07/2019 10:49

    Lun Belen sa cantare e nel ballo se la cava.
    Infatti non capisco nemmeno io le offese ad Isa…..

  14. acquarioil 19/07/2019 10:51

    Invece le offese, gli insulti, le minacce che riceve Giulia da quando ha conosciuto Monte, le capisci benissimo HAHA

  15. ares1992il 19/07/2019 10:52

    Questa ragazza ha fatto anche più lavori di monte HAHA HAHA sicuramente l’avete già vista in qualche pubblicità in tv. Infatti il problema non è lei è lui.

  16. Daria82il 19/07/2019 10:55

    Acquario io non ho mai minacciato nessuno. Le critiche a Giulia ci possono stare xche’ televisivamente parlando la conosciamo, ma dare ad Isa della poco di buono e dell’arrivista sulla base di cosa? Di lei si sa solo che e’ stata fidanzata x 12 anni e che e’ una modella che ha lavorato anche all’ estero

  17. Stella23il 19/07/2019 10:56

    Ares lei è famosa per delle pubblicità, è infatti una modella pubblicitaria soprattutto per il viso che è il suo punto di forza. Truccata e con la bocca chiusa. Altrimenti perde tutto il suo fascino.

  18. lun44il 19/07/2019 10:56

    A ballare come lei sono capaci in tante a cantare non sarà stonata ma per me ha una voce troppo mascolina è carismatica questo si ed è una dote che non puoi acquisire con lo studio è stata anche tanto fortunata diciamo così

  19. ares1992il 19/07/2019 10:59

    Stella di viso è bellissima..per me non è assolutamente paragonabile alla Bellucci soprattutto nei video non si vede questa somiglianza

  20. BeforeWeGo_il 19/07/2019 11:01

    Non ti permettere di dire cose che non ho scritto. Ho detto solo arrivista e basta e non ho detto altro. Non aggiungere epiteti vergognosi che non ho scritto, quelli sei capace forse di dirli tu. Non osare e non esagerare,moderati. Arrivista è un offesa? Da quando? HAHA Come cambiate le carte in tavola HAHA  HAHA un ripasso al vocabolario su HAHA  E gli 8 mesi di offese gravi e pesanti verso Giulia ( visto che vi piace ricordare il passato e i 4/5 aerei in casa intimidatori verso di lei? ). Ed ancor oggi voi senza motivo continuate a denigrare ed offendere.Ma chi ve lo fa fare? Fermatevi che fate più bella figura a difendere l’indifendibile.Obiettività.  

  21. Daria82il 19/07/2019 11:03

    Before non parlavo di te, e ti assicuro che le alcune fan di Giulia le hanno dato sia della poco di buono che dell’arrivista

  22. BeforeWeGo_il 19/07/2019 11:09

    Penso che tutti i fanatici sbagliano ad intromettersi e a parlare a vanvera, dovrebbero tutti finirla e basta perchè non se ne può più. I fatti ormai sono chiari a tutti e le persone intelligenti hanno capito come sono andate le cose…

    Ed il silenzio di Giulia è anche per questo sta cercando di andare avanti in silenzio.

    Ognuno per la sua strada ed Amen. Buona giornata a tutti!

  23. acquarioil 19/07/2019 11:09

    Ho letto i commenti fatti prima e non capisco perché per difendere l’indifendibile si debba andare a parlare di episodi successi anni fa
    Giulia avrà sbagliato a mettere quell’abito?certo. Poteva evitare? Sicuramente
    Ha fatto del male a qualcuno indossandolo? Assolutamente no
    E quindi? Quindi se l’uomo che amava, e con cui credeva di costruire un futuro insieme, la molla senza troppe spiegazioni e dopo un paio di giorni se la spassa già con un’altra, dobbiamo dire che se lo merita perché anni fa ha messo un abito che poteva evitarsi? Ma tutto apposto?
    Ma riusciamo a dare un opinione su questa situazione? Giudicando esclusivamente il comportamento avuto in questa faccenda, senza andare a ripescare episodi che non c’entrano nulla?
    Parliamo di uno che due settimane fa fece un post dove difendeva la sua privacy e ad oggi ce lo ritroviamo ovunque tra interviste e finte paparazzate
    Di uno che non è riuscito a spendere mezza parola carina nei confronti della sua ex, nonostante a parole dica sia rimasto del bene ma nei fatti sta dimostrando tutt’altro
    Poi parliamo di Giulia che, nonostante tutti non vedessero l’ora di sparare a zero su di lei non appena avesse rilasciato qualche dichiarazione, ha preferito il silenzio
    Lo fa semplicemente perché consigliata per non sporcare la sua immagine lavorativa? Può essere, ma cosa ci sarebbe di male?
    Io credo non parli semplicemente perché ancora troppo delusa, per rispetto anche di quelli che sono i suoi sentimenti e perché ne sta talmente parlando tanto l’altra parte che lei preferisce staccarsi da questa storia e cercare di andare avanti

  24. emmaforeveril 19/07/2019 11:15

    per me quella che veramente ha perfezionato canto ballo e recitazione è attualmente solo la Huzinker, l’unica professionsista che c’è. >Se vogliamo parlare di showgirl dobbiamo andare nel passato, le ultime Cuccarini e Parisi. Quelle come Belen non sono minimamente paragonabili, stanno lì per il corpo 

    lun44: A ballare come lei sono capaci in tante a cantare non sarà stonata ma per me ha una voce troppo mascolina è carismatica questo si ed è una dote che non puoi acquisire con lo studio è stata anche tanto fortunata diciamo così

     

  25. acquarioil 19/07/2019 11:17

    Emma, infatti Giulia ha sempre detto di ispirarsi molto alla Hunziker

  26. ridosempreil 19/07/2019 11:17

    E da molto che nn scrivo maho due cosine, seguivo la coppia, la verità e talmente squallida da far venire il voltastomaco,facendo due passi indietro nel tempo si e sempre accusato lui di avere conrificato la ceciu edurante il GF e la rottura con ceciu si e chiesto a lui se era vera la chiacchiera su una presunta amante ha negato dalla Barbarella questa presunta relazione in mancanza di prove, jeremia ha dichiarato in una intervista durante la relazione con sua sorella monte avesse un’altra relazione parallela, lo stesso dandolo a chi chiedeva di ceciu traditrice riporto che Francesco ha sempre tradito ceciu e che nell’ultimo anno aveva un’amante e nel giro lo sapevano e lo coprivano, le persone che hanno seguito Giulia e Francesco nn sono in cavolate per la fine della storia come vuol far credere il signorino ma sono deluse perche usate da lui e poi accusate di esser delle minacciatrici quando nn e così pur di passassare vittima ha sminuito chi lo ha sostenuto anche con la beneficenza, sono disgustate dalla presa per il cuxo dive si e venduto per uo.o di sani principi mentre era tutt’altr, ha talmente esagerato con il suo egocentrismo accompagnati da bugie su bugie che la Paola gli ha tolti il segue e la moglie di Pio lasciata in balia di accuse ( si e vero ha retto il gioco ai due ma nn hanno dichiarato la verità perche si frequentavano già da due anni gli amanti nn e mai stato ad Ibiza cin Maria Jose ma era questa la modella ) ha tolto il segui ad entrambi piccioncini NOTME

  27. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:18

    Ora, a me di tutta questa vicenda frega cassi, ma sono curiosa di sapere da BeforeWeGo come mai questa Isabella la consideri un’ arrivista. THINKING
    Soprattutto perché subito dopo scrive” penso che i fanatici sbagliano ad intromettersi e a parlare a vanvera…” :O

  28. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:21

    Per quanto riguarda l’ articolo, beh…Giulia mi sta simpatica ma trovo sia grande ipocrisia e furbata far parlare amici a famigliari per mantenere l’ immagine di quella che sta zitta e va avanti (rofl) SORRY Nzomma basta essere poco poco intelligenti per capire chi istruisce questi amici su cosa far uscire

  29. emmaforeveril 19/07/2019 11:23

    be’ di strada ne deve fare parecchio, però di certo non è da meno rispetto a belen mediocre in tutto

    acquario: Emma, infatti Giulia ha sempre detto di ispirarsi molto alla Hunziker

     

  30. Losiril 19/07/2019 11:24

    Suonitrairumori (handshake) si sta perdendo un po’ di obbiettivita dalle due parti!

Lascia un commento