‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 19/07/2019 11:59

    Ma Daria se hai seguito bene il gf Giulia ha ripetuto più volte che a lei non veniva nemmeno la voglia poi se ci vogliamo credere bene se no amen haha
    Addirittura corona, per quanto sia affidabile la sua parola, disse a un giornale che sapeva con certezza che la Salemi era minimo due anni che non aveva rapporti

  2. Daria82il 19/07/2019 12:00

    Corona disse che Giulia gli aveva detto di non essere interessata al sesso.

  3. Suonitrairumoriil 19/07/2019 12:02

    Certo ariess, ognuno di noi é libero di scegliere se crederci o meno, non mi pare io sia venuta a menzionarti per obbligarti a crederci …ho solo risposto essendo stata tirata in ballo

  4. ariessil 19/07/2019 12:03

    Corona ha anche detto che Francesco prima di entrare al GF ci provò con Silvia delle Donatella, quindi se corona è custode di verità assolute anche questa cosa dovrebbe essere vera no?

  5. Daria82il 19/07/2019 12:04

    Ariess e chi dice che Corona e’ detentore di verita’?

  6. ridosempreil 19/07/2019 12:06

    Suonitamburi sei sempre convinta che tutto sia fatto per insultare te nn e cosi allo sfinimento ho ribadito che ho problemi con la tastiera come esser stata libera di dire che alcune utenti si accaniscono contro le altre che ce di male a scrivere cio nn lo capisco, sto commentando i fatti che sono successi e su chi chiede perché alcuni vicino alla salemi esprimono una loro opinione vi ricordo che sono stanchi di leggere cavolate su questa ragazza iniziando da Filippo uno degli admin del gruppo montine che fece una story appena dopo la rottura manifestandola la stessa cattiveria usata con gli avrei e nn dite che nn e vero perche ho lo screen, ha ricevuto offese e minacce durante il GF e dopo reputandola nn degna anche per la cicatrice dovuta alla malattia ,adesso sono sparite tutte dopo la rottura usano fare story per deriderla

  7. acquarioil 19/07/2019 12:07

    Ma assolutamente no ariess, infatti ho specificato che le sue parole bisogna prenderle con le pinze perché non molto attendibili però se si parla di questa faccenda mi ricordavo che anche lui si era espresso, per dire che era una cosa risaputa che a Giulia non interessasse avere rapporti

  8. ariessil 19/07/2019 12:09

    Daria specificavo visto che per te ogni occasione è ogni parola detta da qualcuno è buona pur di screditare Giulia, della sua vita privata e dei suoi flirt, che vi piaccia o no si è saputo ben poco è solo quello che lei ha deciso di far sapere. Ora il fatto che si sia definita casta non era per dire che era vergine ma per dire che si dava a pochi è molto raramente perché non ne sentiva il bisogno, ma non ha mai detto di non aver mai fatto niente con nessuno

  9. Teddyil 19/07/2019 12:09

    La santificazione di lei ? Siete voi che volete far passare lui per santo in tutti i modi, basterebbe dire : si ha sbagliato , è ancora molto immaturo in amore . E invece no , neanche per l’anticamera del cervello riuscireste a dire una cosa del genere (parlo per la maggior parte) e lui in primis non riesce a fare un mea culpa, ecco cosa infastidisce .

    Daria82: Incoerenza c’e’ anche in Giulua visto che parla di principi persiani e visto che qualche tempo fa diceva di essere casta da anni, ma non credo che le storie avute in quegli anni fossero platoniche e in piu’ c’ è il famoso reality. Se si tira fuori il passato di lei e’ x rispondere alla santificazione.

     

  10. Suonitrairumoriil 19/07/2019 12:09

    Signora sciocca..opsss ho problemi con la tastiera… continui a perseverare con commenti adolescenziali ti pare che io possa davveeo confrontarmi a questi bassi livelli? NOTME

  11. ariessil 19/07/2019 12:10

    Acquario infatti non era per te! Sei una di quelle che cerca davvero di essere obiettiva in tutto ciò BRAA

  12. Daria82il 19/07/2019 12:11

    Ariess lei disse di essere casta da anni, e non credo che i flirt avuti in quegli anni siano stati platonici, in piu’ in quegli anni ci fu’ anche il famoso reality. Devo credere a tutto cio’ che dice?

  13. ridosempreil 19/07/2019 12:13

    Suonitamburi allora nn abbassarti invece di leggermi e insultare velatamente

  14. Teddyil 19/07/2019 12:13

    Lui disse fino a poco tempo che mai nella vita aveva mai toccato dell’erba eppure è stato paparazzato giorni fa con una sigaretta “girata” che fumava… devo credere a tutto ciò che dice ?

    Daria82: Ariess lei disse di essere casta da anni, e non credo che i flirt avuti in quegli anni siano stati platonici, in piu’ in quegli anni ci fu’ anche il famoso reality. Devo credere a tutto cio’ che dice?

     

  15. ariessil 19/07/2019 12:14

    Daria come vuoi te, tanto quando ti conviene vuoi crederle, quando non ti conviene no, quindi un po’ come ti pare!

  16. Daria82il 19/07/2019 12:15

    Teddy io ho letto sul web che ragazze con i grandi valori morali di Giulia non se ne trovano e permettimi di non essere d’accordo.
    Monte quando mollo’ Paola si prese tutte le colpe.
    Non ho problemi a dirti che Monte ha sbagliato, uno dei suoi tanti errori e’ stato mettersi con Giulia, era palese che fossero incompatibili.

  17. Suonitrairumoriil 19/07/2019 12:15

    Signora Ridoperchésonosciocca, chi insulta non sono io …mi sono solo adeguata

  18. ares1992il 19/07/2019 12:16

    Io non capisco perché tirare sempre in mezzo il passato della salemi.. monte c’è stato insieme pur sapendo chi è ed era ben informato dei suoi flirt anche del ragazzo spagnolo. Se fosse stato lasciato monte sicuramente le critiche, le minacce se le sarebbe prese anche Giulia. Se un giorno la Salemi ci metterà la faccia e confermerà questa triste storia quali saranno i commenti? Perché mi sembra che i fan di monte dal primo momento aspettassero interviste sui giornali e in tv. Lei preferisce il silenzio. La mamma intervista la scorsa settimana da spy ha detto che i rapporti con la figlia non sono più come prima ed è venuta a conoscenza della rottura sui social. Solo qualche giorno fa non citando monte ha parlato di bugie. Gli amici che parlano per conto di lei perché non ci mettono la faccia? Siamo sicuri che non sono cose inventate?

  19. Daria82il 19/07/2019 12:17

    Teddy la sigaretta era come ha scritto il giornale una sigaretta fai date, infatti la stava fumando in una spiaggia pubblica. Comunque che Monte fumi anche altro di tanto in tanto (o per lo meno che lo faceva) lo penso dire il contrario sarebbe negare l’ evidenza ma di certo non lo fa in pubblico, sciocco non e’.

  20. Caro1990il 19/07/2019 12:17

    È facile riportare cose successe anni fa di Giulia per attaccarla. Qua si sta parlando di altro,neanche più del tradimento( che per me c’è stato, ma ognuno può credere a quello che vuole ormai ) ma della presa in giro di lui fino all’ultimo. Poi se si vuole difendere l’indifendibile, beh fatelo pure THESUN NOTME

  21. acquarioil 19/07/2019 12:20

    Ma mi sembra scontato che qualsiasi cosa dirà Giulia non verrà creduta a prescindere dalle montine e non vedranno l’ora di attaccarla

  22. Stella23il 19/07/2019 12:22

    Ma sono le famose sigarette fai da te o si capisce xhiaramente che è altro? Perché molti ora si fanno quelle sigarette ma è solo tabacco…

  23. Teddyil 19/07/2019 12:22

    Io fumo tabacco e ti assicuro che quella non era una sigaretta girata ma lungi da me dirgli qualcosa lui ha il libero arbitrio di fare della sua vita ciò che vuole , ma essendo un personaggio pubblico deve accettare le critiche che lui lo voglia o meno !

    Daria82: Teddy la sigaretta era come ha scritto il giornale una sigaretta fai date, infatti la stava fumando in una spiaggia pubblica.Comunque che Monte fumi anche altro di tanto in tanto (o per lo meno che lo faceva) lo penso dire il contrario sarebbe negare l’ evidenza ma di certo non lo fa in pubblico, sciocco non e’.

     

  24. Stella23il 19/07/2019 12:24

    Forse a Ibiza c’è molta libertà anche per quello…io non lo so perché non cibsono mai stata

  25. ares1992il 19/07/2019 12:24

    Però acquario a questo punto non si dovrebbe tirare in ballo il passato di una persona per giustificare quello che è successo .. ognuno è libero di credere ciò che vuole e di sostenere il personaggio

  26. Teddyil 19/07/2019 12:24

    Si capisce chiaramente che sia altro

    Stella23: Ma sono le famose sigarette fai da te o si capisce xhiaramente che è altro? Perché molti ora si fanno quelle sigarette ma è solo tabacco…

     

  27. Daria82il 19/07/2019 12:25

    Stella si riconoscono dalla puzza, quindi la gente in spiaggia se ne sarebbe accorta, idem i paparazzi. Ma veramente pensate sia cosi’ sciocco da farlo in pubblico dopo il macello dell’isola? Se ne avesse voglia se le farebbe in casa dove nessuno lo vede e soprattutto dove nessuno sente la puzza.

  28. Wild Freedomil 19/07/2019 12:25

    INCHINO era evidente si trattasse di altro (rofl) .

    E poi vorrei capire una cosa: perché in giro per l’Italia non è mai stato beccato con una sigaretta fai da te, ma sempre con quelle normali?.

    Se lui è solito fumare entrambi i tipi perché non è mai accaduto?.

    Teddy: Io fumo tabacco e ti assicuro che quella non era una sigaretta giratama lungi da me dirgli qualcosa lui ha il libero arbitrio di fare della sua vita ciò che vuole , ma essendo un personaggio pubblico deve accettare le critiche che lui lo voglia o meno !

     

  29. Stella23il 19/07/2019 12:26

    Credo che però lui e i suoi amici lo abbiano fatto ed era chiaro dal canna gate in cui fecero una dimostrazione sciocca fumando erba per dimostrare che non c’era niente di male, salvo poi togliere subito la story, per non aggravare la sua posizione.

Lascia un commento