‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ares1992il 25/07/2019 10:43

    Ale però ci sono stati dei periodi in cui lei a Milano stava senza far niente quindi poteva portarsela insieme. Diciamo che la famosa frase “ ti voglio nella mia vita” valeva solo per Giulia che gli ha presentato famiglia, amici e l’ha inserito nella sua agenzia per fare viaggi e sponsorizzazioni insieme.

  2. @le 20il 25/07/2019 10:46

    vai a capire se in quei periodi c’era un’altra donna a cui dare retta  STLOMPA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA tanto poco cambia, la mancanza di rispetto rimane sempre  ;) 

    ares1992: Ale però ci sono stati dei periodi in cui lei a Milano stava senza far niente quindi poteva portarsela insieme. Diciamo che la famosa frase “ ti voglio nella mia vita” valeva solo per Giulia che gli ha presentato famiglia, amici e l’ha inserito nella sua agenzia per fare viaggi e sponsorizzazioni insieme.

     

  3. Wild Freedomil 25/07/2019 10:52

    are1992, concordo con il rapporto con i fans. Dovrebbe creare un sano separatore tra lei e ciò che la circonda. E’ estroversa e le piace condividere, ma deve comunque esserci un limite e una misura altrimenti, alla prima occasione, tutto le si ritorcerà contro. 

    Comunque rispetto agli shooting, mi sono ricordata di una cosa che volevo chiedere a Daria82. Magari leggerà dopo.

    Daria82, qualche giorno fa scrivesti che l’estate scorsa si stava frequentando con una ragazza e anche lei se la portava con lui agli impegni di lavoro come shooting o altro.

    Ho capito male?. Ma chi era?. Ma pure a questa tizia portò a Taranto?.

    Pura curiosità THINKING .

  4. ares1992il 25/07/2019 10:58

    Penso si riferisca a E.G è stata a Taranto, infatti è ben inserita nella comitiva dei suoi amici e hanno fatto le vacanze insieme. Era presente ad uno shooting.

  5. Wild Freedomil 25/07/2019 10:59

    Comunque le montine sono tutte friccicarelle e euforiche per questa unione HAHA .

    Approvata al 100 %.

    Sembra una Vergine scesa dall’alto, dopo aver trascorso mesi nelle tenebre Salemine   (evil)  (rofl) .

    L’ho detto io che questa sarà #mammaemoglie  (rofl) .

  6. Wild Freedomil 25/07/2019 11:01

    ares1992, ma è la ragazza che era presenta anche a Capodanno e in occasione del compleanno di Moreno a Roma dove c’era anche Giulia?

  7. @le 20il 25/07/2019 11:04

    (rofl) (rofl)  (rofl) finalmente Monte ha accontentato le sue fan. Stanno già preparando il corredo  HAHA 

    Wild Freedom: Comunque le montine sono tutte friccicarelle e euforiche per questa unione . Approvata al 100 %. Sembra una Vergine scesa dall’alto, dopo aver trascorso mesi nelle tenebre Salemine . L’ho detto io che questa sarà #mammaemoglie .

     

  8. Wild Freedomil 25/07/2019 11:07

    Ok, ma quindi ci fu veramente qualcosa con lei?. Io credevo fosse un’amica.

    Comunque questa ragazza è l’unica che Giulia non si mise a seguire quando scese a Taranto in occasione del Capodanno.

    Inoltre ricordo che Monte le metteva sempre like, ma da quando la conobbe Giulia per un periodo smise e solo dopo un pò riprese. All’epoca mi sorprese la tempistica in cui avvenne il tutto THINKING .

  9. ares1992il 25/07/2019 11:12

    Anch’io pensavo fosse solo un amica… durante il gf non ricordo se fece una diretta o una storia e a chi gli domandò un parere della salemi disse che non poteva esprimersi perché Francesco si sarebbe arrabbiato ma che per lei doveva stare lontano da lei e la mamma ( ora le parole esatte non le ricordo). Pensavo che dopo il gf avrebbe chiuso i rapporti dato che non aveva una buona opinione di Giulia ma così non è stato. Ha sempre piacciato le sue foto, solo nel periodo in cui stava con Giulia non l’ha fatto.

  10. ares1992il 25/07/2019 11:14

    Ah questa ragazza è amica di uno in comune con Giulia.. lo stesso che ha messo il like ad un commento su monte dopo la rottura. Disse anche che quando sarebbe uscito dalla casa avrebbe parlato con monte di Giulia

  11. Wild Freedomil 25/07/2019 11:19

    @le20, a me fanno ridere anche per il confronto che fanno con la Salemi: il diavolo e l’acqua santa, un fiorellino appena sbocciato e uno finto e di plastica, la pizza e il minestrone in piena estate con 40° (rofl) .

    Dopo anni che lo seguono è arrivata la donna giusta per lui (rofl) .

    Comunque mi ammoscia ciò che scrivono: l’amore del silenzio (o una cosa del genere (rofl) ), principe e principessa, il sorriso ritrovato…secchezza  :|  (rofl) .

    Io sono più pratica, mi piace il brio, l’angst, il fuoco ….

    Come non sopportavo la Salemi con i vari Bambi, favola, principe azzurro, ecc, ecc, ecc…

    Non fa per me tutto ciò (rofl) .

  12. Wild Freedomil 25/07/2019 11:24

    ares1992, non sapevo della diretta. Ora mi spiego molte cose, anche se avevo già percepito che a lei la Salemi non piacesse e la cosa credo fosse reciproca.

    Inoltre ricordo che alla cena di Capodanno mentre questa ragazza cantava insieme al fratello di Monte “The power of love”, ripeteva più volte la parola “power” come se fosse una presa in giro. E’ la prima impressione che ebbi e pur, non essendo una fan della Salemi, non mi piacque come atteggiamento. 

    Chi è l’amico?. 

  13. @le 20il 25/07/2019 11:32

    (zz) (zz)  (zz) 

    Wild Freedom: @le20, a me fanno ridere anche per il confronto che fanno con la Salemi: il diavolo e l’acqua santa, un fiorellino appena sbocciato e uno finto e di plastica, la pizza e il minestrone in piena estate con 40° . Dopo anni che lo seguono è arrivata la donna giusta per lui . Comunque mi ammoscia ciò che scrivono: l’amore del silenzio (o una cosa del genere ), principe e principessa, il sorriso ritrovato…secchezza . Io sono più pratica, mi piace il brio, l’angst, il fuoco …. Come non sopportavo la Salemi con i vari Bambi, favola, principe azzurro, ecc, ecc, ecc… Non fa per me tutto ciò .

     

  14. @le 20il 25/07/2019 11:33

    e per me sono doppiamente ridicole perché sono persone adulte con prole  HAHA  HAHA 

  15. ares1992il 25/07/2019 11:39

    Io trovo ridicolo, ma non solo per quanto riguarda monte perché capita anche ad altri personaggi, che i fan debbano decidere la compagna.

  16. Wild Freedomil 25/07/2019 11:39

    Ok, ho capito. Ma a quel ragazzo non piaceva Monte e tre le amicizie che lui, in casa, diceva a Giulia di allontanare c’era proprio lui. Infatti post gf è stata vista con A.M. solo in un’occasione di lavoro (se non erro era durante la fashion week), altre uscite non ne ho viste. Naturalmente non documentate sui social perché al di fuori di ig non so con chi si possa incontrare. Poi dopo la rottura, non so lei come si muova con questo ragazzo. 

    Comunque, al di là di questo, ho sempre pensato che agli amici  e al fratello di Monte Giulia non piaceva. Solo apparenza, ma nulla di sincero e reale  :| . Fatta entrare in agenzia solo per  MESTIERI . Secondo me loro non hanno mai creduto che potesse durare con lei, erano consapevoli che sarebbe stata una storia momentanea e passeggera. Mai piaciuti i tizi che gli girano intorno  :| .

  17. ares1992il 25/07/2019 11:43

    Wild quel ragazzo sui social scrisse uno stato facendo capire che era dalla parte della Henger e di Cecilia. Con Giulia si sono visti a Milano per la fashion week e al coachella. Lei si è allontanata dagli amici che non piacevano a monte.. tempo fa lo scrissi che non piaceva Giulia tanto è vero che nella sua vita non l’ha mai inserita. Era tutta una questione di facciata e per business. Dovrebbe fare anche monte un po’ di pulizia invece ha sempre criticato la Salemi

  18. luna8il 25/07/2019 11:45

    Riguardo ai tizi che gli girano intorno entrambi hanno persone che personalmente non mi fanno impazzire, Ma fatti loro. Per il resto a me le montinre fanno sorridere, una santa questa ragazza, sr non dovesse andare voglio leggerle poi (rofl) (rofl) (rofl)

  19. Wild Freedomil 25/07/2019 11:46

    @le20, è vero non c’è neanche la scusante dell’età (rofl) . La questione principale è che l’età non decreta la maturità di una persona. Il mondo è popolato da 20enni molto maturi e 30enni assolutamente immaturi ed infantili. Ognuno di noi è il frutto delle proprie esperienze e del proprio bagaglio di vita; e la capacità di usare le problematiche che abbiamo vissuto come stimolo per migliorarci e crescere. 

  20. Wild Freedomil 25/07/2019 12:07

    ares1992, si concordo con la facciata. Infatti io non ho mai creduto alla loro unione proprio perché non percepivo sincerità da parte di lui. Non l’ho mai visto specchiato. Troppi paroloni urlati sulle riviste e i social e poi, nell’atto pratico, c’era poca roba. Molta spettacolarizzazione. Secondo me ha pompato molto perché c’era un forte riscontro mediatico (se non ci sarebbe stato l’avrebbe liquidata molto, ma molto prima), poi una volta spremuto tutto ciò che c’era da spremere ha chiuso… in malo modo  :| .

    Un’altra cosa che ha avvalorato il mio pensiero negativo su di lui fu la festa di compleanno che gli organizzò. Festa a sorpresa, ma con i fotografi muniti di attrezzatura professionale da servizio pre-programmato pronti a scattare. Chi li chiamò i fotografi?. Secondo me lui, con la complicità di Parpiglia che era invitato anche alla festa, infatti tutto fu documentato sui giornali. Quando, invece, fu Giulia ad organizzare la festa per lui creò una situazione molto più naturale ed intimistica. Dei fotografi neanche l’ombra. A dimostrazione che se una persona VUOLE che le cose vengano vissute con una certa riservatezza, anche se si tratta di personaggi pubblici, può farlo…appunto è la volontà e il desiderio a muove tutto  ;) .

  21. ares1992il 25/07/2019 12:16

    Concordo su tutto.. quando uscirono gli articoli del compleanno di lei e provavi solo a muoverli una critica ovviamente i fan della coppia ti attaccavano. Ad oggi penso che sia stato lui a chiamarli come anche ogni settimana uscivano su spysee e tabloit mentre quando è stato una settimana a Milano in compagnia della nuova non è uscito nulla. Questo mi ha fatto pensare che fosse proprio lui a chiamarli.

  22. acquarioil 25/07/2019 12:20

    Esatto wild, la differenza tra le due feste credo rispecchi perfettamente la differenza tra i due
    E pensare che dicevano fosse Giulia quella amante del gossip etc

  23. acquarioil 25/07/2019 12:36

    Ma voi credete che lui abbia sempre finto? Dall’inizio?
    Cioè comunque non stiamo parlando di due che si vedevano giusto il weekend, questi vivevano insieme in pratica, lui è stato diverse volte dalla sua famiglia a Piacenza..voglio veramente sperare che abbia perso dopo la testa se no è veramente folle

  24. Wild Freedomil 25/07/2019 12:41

    A Milano con la nuova non è uscito nulla perché lo scopo era mantenere la storia segreta. Monte è uscito allo scoperto solo perché è stato beccato, ma avrebbe aspettato decisamente di più per mostrarla al pubblico, soprattutto perché consapevole delle critiche che gli sarebbero piovute addosso per il poco tempo trascorso dalla fine della storia con Giulia. Infatti, all’inizio, si staggava dalle foto che lo ritraevano con lei (quella della stazione) e da qualsiasi articolo inerente alla notizia. Nel momento in cui la situazione si era estesa a “macchia di leopardo”, non ha potuto fare più nulla. Preso atto della realtà, è stato “costretto” a palesarsi ;) .
    Il compleanno fu brutto brutto perché era il primo insieme e sarebbe stata apprezzabile una cosa molto più semplice e sentita, sicuramente senza un secondo fine. Se il mio moroso avrebbe fatto una cosa del genere, lo avrei liquidato in meno di 2 secondi. Lo avrei mollato lì con tanto di fotografi ed invitati, dopo avergliene cantate più di 4 (rofl) .
    Acquario, in relazione a ciò un’altra cosa che mi sono sempre chiesta è perché quando andavano a Piacenza sparivano dai social?!. Non è mai uscita una foto in un clima familiare con la famiglia di lei. Non credo che sia stata questione di riservatezza perchè Giulia, si vede, che ama condividere. Tipo pubblica i video con la sorellina e la nonna…perché con lui nulla di nulla?! THINKING . Forse era Monte a chiederlo?! NOTME .

  25. ares1992il 25/07/2019 12:43

    Ad oggi credo di si.. perché la coppia piaceva ha sfruttato più che poteva e specifico che non sto dicendo che alla salemi questa cosa non conveniva ma io tendo a credere di più a lei proprio perché ha coinvolto il padre che è lontanissimo da questo mondo.

  26. ares1992il 25/07/2019 12:48

    Con il padre si sono visti più volte anche rispetto a Fariba.. gli organizzò un altra festa di compleanno proprio perché i rapporti tra i genitori della salemi non sono idilliaci ( mi dispiace). Credo proprio che sia lui ad aver chiesto di non condividere sui social quei momenti che a me sarebbero piaciuti perchè erano di vita quotidiana.

  27. @le 20il 25/07/2019 12:50

    Ma che la coppia abbia giovato ad entrambi, non c’è alcun dubbio. Solo che da una parte c’era una ragazza che ci credeva realmente, dall’altra no. Quando ha conosciuto qualcuno di più interessante e intrigante, ha chiuso.
    Certo Wild, è stato costretto a venir fuori. È probabile che di questa nuova storia avremmo saputo qualcosa solo in questo periodo così nessuno l’avrebbe criticato ;) o meglio, avrebbe attirato molte meno critiche

  28. Stella23il 25/07/2019 12:50

    Vi sto leggendo ragazze, anche se non posso starvi dietro come di sera..se fosse vero che Monte è stato con lei solo per convenienza è tristissimo…io in realtà ho visto all’inizio occhi che brillavano e voglia di stare con lei, tornando anche dalle serate all’alba per farle una sorpresa…non so a cosa credere

Lascia un commento