‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 19/07/2019 11:26

    Ridosempre non dire balle che Ceciu al Gf disse parlando con Jeremia che era stato duro lasciare Monte xche’ non l’aveva mai tradita e non aveva mai neanche avuto il dubbio di un tradimento e Jere annuiva. Quando Jere parlando con Ignazio disse che anche Monte aveva tradito si riferiva a quando Monte aveva 18 anni circa,cosa raccontata anche da Monte in piu’ occasioni (aveva tradito e subito confessato xche’ si sentiva in colpa)

  2. acquarioil 19/07/2019 11:26

    Sicuramente deve studiare e migliorarsi ancora molto, ma le basi su cui lavorare ci sono
    Tra l’altro ho letto da alcune fan page che a Giulia piacerebbe partecipare ad amici VIP proprio per migliorare nel ballo e nel canto e far vedere le sue qualità
    Non so se sia vero naturalmente ma così dicono

  3. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:27

    Poi escono fuori funz della coppia che sanno di cose torbide LAMAGA però finché stavacon Giulia andava bene e lo shippavano HAHA PECORA

  4. Stella23il 19/07/2019 11:27

    Mo addirittura insinuare che se la fa da due anni con questa Isa, anche no….non ci posso credere….

  5. acquarioil 19/07/2019 11:29

    Che Monte da giovane avesse tradito lo raccontò anche nella casa e che abbia tradito Giulia, anche se non fisicamente, il dubbio lo ho ma da qui a parlare di queste congetture, che addirittura la cosa tra i due vada avanti da anni etc scusate ma mi sembra fantascienza

  6. Daria82il 19/07/2019 11:30

    Suoni la cosa brutta e’ che sono pure cose inventate, mettono in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, anzi Cecio e Jere hanno detto proprio il contrario. Dicono che io non sono obiettiva, ma almeno dico sempre la vetita’, mai inventato bugie x difendere o accusare.

  7. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:32

    Stella , ti giuro che sto ridendo acrepapelle a leggere certi commenti. Stanno costruendo spy stories che Oppenheim spostati! (rofl)

  8. Daria82il 19/07/2019 11:32

    Ridosempre attenta che Monte potrebbe anche denunciarti per diffamazione.

  9. Divsioil 19/07/2019 11:32

    Giulia oggettivamente è molto più furba di monte,  il suo sbaglio è stato innamorarsi di uno del genere e probabilmente al gf avrebbe anche fatto una figura migliore,  invece di quella che corre dietro a uno che non la vuole, fa bene  a non parlare anche a livello professionale monte si commenta da solo

  10. ridosempreil 19/07/2019 11:33

    Daria82 riporto quello che ha detto jeremia in una intervista nn al GF e ciò che ha detto dandolo

  11. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:34

    Daria,guarda questa utente la conosco , stava qui al tempo dei damellis poi andò via e ne disse di ogni sul vicolo…e già che abbiaavuto la faccia tosta di tornare spiega molto

  12. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:36

    Ok Divsio ma allora davvero non dovrebbe parlare. Far fare da portavoce a mamma e amici non mi pare voglia dire ‘ non parlare’
    A mio parere, si fa più bella figura a metterci la faccia sempre e comunque oppure tacere( ma sul serio)

  13. ridosempreil 19/07/2019 11:38

    Suoni tamburi libera di crederci o no a ciò che ho riportato basta fare ricerca se vuoi riposto cio che disse dandolo

  14. Daria82il 19/07/2019 11:39

    Dammi il link dell’ intervista xche’ che Jeremia abbia potuto inventare una cosa del genere x ripulire l’immagine della sorella non ci credo. Disse di essere disposto a tutto x loro ma a questi livelli non credo. Belen mette ancora like a Monte.
    Dandolo quando sa qualcosa davvero da informazioni, quando accuso’ Cristian disse il lavoro, la citta’ e il nome (senza ovviamente il cognome) della ragazza, nel caso di Monte non seppe dire nulla. Diciamo che a qualcuno faceva comodo gettare ombre su Monte per ripulire Cecilia.

  15. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:39

    Comunque, dal poco che so perché non sono granché interessata alla vicenda, credo che Monte abbia iniziato la conoscenza con Isabella poco prima di lasciare Giulia. Su questo capisco un po’ le recriminazioni ma , ripeto,dovrebbe eseere Giulia aparlare

  16. giulia2010il 19/07/2019 11:39

    si era parlato di una relazione che monte avrebbe avuto durante la sua love story con cecilia… POPCORNS    che sia proprio isa????!!!

    ridosempre: E da molto che nn scrivo maho due cosine, seguivo la coppia, la verità e talmente squallida da far venire il voltastomaco,facendo due passi indietro nel tempo si e sempre accusato lui di avere conrificato la ceciu edurante il GF e la rottura con ceciu si e chiesto a lui se era vera la chiacchiera su una presunta amante ha negato dalla Barbarella questa presunta relazione in mancanza di prove, jeremia ha dichiarato in una intervista durante la relazione con sua sorella monte avesse un’altra relazione parallela, lo stesso dandolo a chi chiedeva di ceciu traditrice riporto che Francesco ha sempre tradito ceciu e che nell’ultimo anno aveva un’amante e nel giro lo sapevano e lo coprivano, le persone che hanno seguito Giulia e Francesco nn sono in cavolate per la fine della storia come vuol far credere il signorino ma sono deluse perche usate da lui e poi accusate di esser delle minacciatrici quando nn e così pur di passassare vittima ha sminuito chi lo ha sostenuto anche con la beneficenza, sono disgustate dalla presa per il cuxo dive si e venduto per uo.o di sani principi mentre era tutt’altr, ha talmente esagerato con il suo egocentrismo accompagnati da bugie su bugie che la Paola gli ha tolti il segue e la moglie di Pio lasciata in balia di accuse ( si e vero ha retto il gioco ai due ma nn hanno dichiarato la verità perche si frequentavano già da due anni gli amanti nn e mai stato ad Ibiza cin Maria Jose ma era questa la modella ) ha tolto il segui ad entrambi piccioncini

     

  17. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:42

    Signira ridosempre, vedo con non hai cambiato l’ abitudine di storpiare i nick degli utenti credeendo , scioccamente( perché giusto una sciocca può usare questi mezzucci adolescenziali) di offendere (rofl)
    Per il resto puoi tenerti le notiziole per te , grazie. Qui siamo sempre stati molto più avanti di Dandolo e di chi gli va dietro THESUN

  18. Daria82il 19/07/2019 11:43

    Giulia Monte non ebbe nessuna relazione mentre stava con Cecilia, la stessa Cecilia disse che le dispiaceva lasciarlo xché era l’ unico a non averla mai tradita e lei che era un tipo geloso disse di non aver avuto mai neanche mezzo dubbio. Dopo Cecilia Monte ne ha avute 4, ed Isa faceva la calzetta? Pur di denigrare chi si “odia” si crede pure agli asini che volano

  19. cristianail 19/07/2019 11:43

    Ridosempre….io credo che quell’intervista di Jere l’abbia letta solo tu!

  20. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:44

    E, ripeto, già che dopo averne dette di ogni sul vicolo hai la faccia tosta di tornare dice tutto su di te , signora ridosempre ;)

  21. Daria82il 19/07/2019 11:45

    Brava Cristiana

  22. Teddyil 19/07/2019 11:47

    Scusate non ho mai scritto ma volevo giusto scrivere due cose , tutto quello che state tirando fuori su Giulia per salvare lui , il “marcio” insomma .. Giulia ne ha preso piena coscienza , non fa finta di essere un’altra persona , ammette le sue colpe e cresce di conseguenza . Dall’altra parte invece c’è una incoerenza tra il dire e il fare che fa quasi paura , per eleggersi persone integerrime bisogna esserlo eh , perché poi a cadere dal piedistallo che si è costruiti ci va ben poco e così è successo con Monte .

  23. @le 20il 19/07/2019 11:50

    Come ho scritto poco fa, la Salemi non parla anche perché è ben consigliata, al contrario di quell’altro (rofl) e comunque, riportare episodi di anni fa sia dell’uno che dell’altra, è proprio ridicolo (rofl)

  24. ariessil 19/07/2019 11:51

    Suoni mi dispiace ma non sono d’accordo, gli amici e la madre si intromettono perché spesso vengono tirati in ballo dai fan, non è una motivazione giusta e dovrebbero rispettare il volere della diretta interessata, però da madre e da amico dopo un po’ ti parte anche perché Matte ha messo like ad una cosa sola, soltanto dopo che lo hanno taggato ovunque per la questione dell’amico di questa nuova che offese Giulia fisicamente anche taggandola sotto un post, allora tutti taggarono Matte affinché la difendesse, che poi dopo ha messo mi piace ad una sola cosa contro di lui, manco cattiva in realtà ma che riportava tutti i dubbi che abbiamo anche noi, sarà stato perché da amico quasi fratello gli avrà fatto male il tutto.
    La madre sicuramente dovrebbe farsi i fatti propri ma è da sempre molto invadente e questo Giulia non può modificarlo, più di non raccontarle più le sue cose private che può mai fare, è sempre sua madre.

  25. Daria82il 19/07/2019 11:51

    Incoerenza c’e’ anche in Giulua visto che parla di principi persiani e visto che qualche tempo fa diceva di essere casta da anni, ma non credo che le storie avute in quegli anni fossero platoniche e in piu’ c’ è il famoso reality. Se si tira fuori il passato di lei e’ x rispondere alla santificazione.

  26. Wild Freedomil 19/07/2019 11:52

    Daria82, escludendo Monte, Cecilia era stata tradita dagli altri ex THINKING ?.

    P.S: semplice curiosità perché avevo letto che era stata sempre lei a lasciare. Bisogna capire, però, i motivi per cui si lascia  (rofl) . Ripeto nessun secondo fine, pura curiosità di spicciolo gossip. 

  27. Suonitrairumoriil 19/07/2019 11:53

    Ariess dai… non siamo scese dalla montagna di sapone . Ma ,secondo te, al giornale chi le ha dette certe cose?

  28. Daria82il 19/07/2019 11:56

    Wild ha lasciato sempre lei, racconto’ xo’che l’avvocato Argentino lo lascio’ dopo aver scoperto messaggi compromettenti. Ma in realta’ era già stufa, tempo prima lo aveva mollato era stata con un altro le era andata male e torno’ da lui. Quindi diciamo che i messaggi sono stati l’ incentivo.

  29. ariessil 19/07/2019 11:58

    Suoni se i giornalisti, seri come dichiarano di essere, la smettessero e mettessero anche i nomi magari sarebbe più credibile no? Visto che fino ad oggi due articoli sono stati fatti su questi ipotetici amici, ma senza nome e faccia, allora sarò libera di non crederci?

Lascia un commento