‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 25/07/2019 17:35

    Concordo con voi. A volte si fa o le fanno dei mascheroni che la rendono inguardabile. Sembrano travestirla, camuffando i lineamenti del suo volto. Lei, poi, in alcuni casi mette troppo illuminante. No, non ci siamo. N.C.  FACEPALM . Acqua e sapone è molto bella anche perché ha una pelle luminosa e curata (si vede che fa tanti trattamenti) e  un makeup naturale è ciò che la valorizza di più. A volte anche nel vestire non mi piace, tipo quando mette tutoni e maglie informi che la rendono poco femminile.  Mentre in altre occasioni la apprezzo, tipo l’outfit di ieri in radio mi piaceva anche se avrei messo un altro paio di scarpe ;) . Non sopporto le sneakers, le metto solo in palestra  (rofl) . Ma credo sia un mio limite (rofl) . Team stivaletti o sandali (essendo estate)  (Y)

  2. Daria82il 25/07/2019 19:32

    Wild si ho capito cosa intendi, comunque se la foto e’ quella che ho visto io non c’entra nulla con lo shooting (le persone non mi sembrano le stesse) , credo si tratti dello staff di un locale in cui il personale aveva la maglietta nera con scritto bit, saranno entrati e lo staff gli avra’ chiesto una foto.
    Acquario in realta’ hanno iniziato a paragonarla alla Bellucci molto prima che diventasse la ragazza di Monte, ho visto un video di tanti anni fa in cui l’intervistatrice le diceva che somigliava alla Bellucci ed inoltre ho letto un articolo in cui pare che durante un concorso o un evento ora non ricordo il presentatore le avrebbe detto che somiglia alla Bellucci. Comunque ad onor del vero io tutta questa somiglianza non la vedo e per quel poco che ho visto trovo Giulia più bella.

  3. @le 20il 25/07/2019 19:47

    Si, è uguale alla Bellucci per il colore dei capelli STLOMPA l’unica cosa per la quale l’avranno paragonata alla Bellucci, può essere solo qualcosa che abbia a che fare con il volto. Ma continuo a non vederci nulla di simile anche solo lontanamente

  4. Daria82il 25/07/2019 20:00

    Ad onor del vero neanche io ce la vedo la somiglianza, pero’ glielo hanno detto, volendo sforzarmi ti direi che forse le somiglia in qualche espressione che fa.

  5. Stella23il 25/07/2019 20:06

    Ciao ragazze, le somiglia un po’ per la bocca e forse l’espressione in foto, ma nelle foto col trucco e parrucco di quando era più giovane..già nei video si nota la differenza..quando ride poi perde tanto perché non ha bei denti..ma Monte non è mai stato un buongustaio..a parte Giulia che trovo molto bella

  6. Stella23il 25/07/2019 20:08

    Poi è un palo di scopa, di corpo zero, neanche le gambe sono belle…ma come di dice..non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace!

  7. Stella23il 25/07/2019 20:10

    La Bellucci aveva viso e corpo stratosferici, era formosa, denti e capelli belli, non per niente rappresentava la bellezza italiana nel mondo

  8. luna8il 25/07/2019 20:12

    Io somiglianza con la Bellucci non ne vedo THINKING a parte tutto non è una brutta donna assolutamente, però sulle foto preparata, truccata è molto diversa. Inoltre dimostra la sua età comodamente, come dice Stella, Monte non è mai stato un buongustaio STLOMPA

  9. Stella23il 25/07/2019 20:14

    Chi ha buon gusto in fatto di donne è il buon Sala, lui bello, la ex Dayane bellissima, quando è entrata al Gf con quella falcata, tutti gli uomini a bocca aperta..l’attuale Dasha, altra stratosferica..lo dico solo per pour parler, anche perché i gusti sono gusti, ma è un dato di fatto che Monte magari si lascia intrigare da altro

  10. Wild Freedomil 25/07/2019 20:14

    Daria82, OK grazie per aver chiarito ;) .
    Rispetto al resto neanche io questa somiglianza ce la vedo, forse guardandola da una collina e con gli occhiali da sole THESUN .
    Forse per i colori, mora e capelli lunghi…boh, volendosi proprio sforzare.
    Bisogna dire che la bellezza, come le somiglianze sono comunque pareri soggettivi e personali e in quanto tali non universali e applicabili ad una massa…tranne a quella popolata dalle Montine. In quel caso si fa un’eccezione (rofl) STLOMPA .

  11. acquarioil 25/07/2019 20:16

    Ragazze io sarò strana ma una delle prime cose che vedo in una persona sono i denti
    E di lei purtroppo ho visto un prima e dopo di un dentista che le mise delle faccette che lasciate perdere proprio..
    Naturalmente sono commenti soggettivi inerenti solo all’aspetto estetico, prima che qualcuno inizi a dire che giudichiamo in base a quello HAHA

  12. Stella23il 25/07/2019 20:17

    Io ho visto l’espressione degli uomini della casa di fronte a Dayane (inlove) :P guardavo solo loro (rofl) HAHA

  13. Wild Freedomil 25/07/2019 20:20

    Dayane è figa vera SBAVO .
    Una bomba sia come corpo che di viso, poi credo sia anche molto alta. Inoltre ha un bel portamento.
    Anche Dasha ha un viso spettacolare, ma di corpo preferisco Dayane.
    La figlia di Sala promette bene, sarà una futura modella anche lei (rofl) .
    Ha 5 anni ed è già altissima. É un bel mix tra papà e mamma (Y) .

  14. Stella23il 25/07/2019 20:20

    Pure Dasha è disumana, un’aliena per quanto è bella, anche se può risultare fredda, con quegli occhi di ghiaccio, può non piacere ma obiettivamente con la brutta copia della Bellucci non c’è competizione proprio

  15. Stella23il 25/07/2019 20:26

    Dico la verità,speravo per Francesco qualcuna meglio fisicamente se proprio doveva essere un’altra e non Giulia. Quando ho visto quella foto che Isa apriva la porta di spalle..senza sedere..ci sono rimasta..se guardate le poche foto professionali a figura intera anche le gambe non hanno una linea bella..vabbè cambiamo discorso va..

  16. acquarioil 25/07/2019 20:26

    La figlia di sala diventerà pazzesca, d’altronde tra dayane, che trovo perfetta, e Sala che è bello bello, come può essere altrimenti? Mettici anche che vive con Dasha e magari le trasmette qualche gene HAHA

  17. Wild Freedomil 25/07/2019 20:27

    Dasha ha una bellezza più “fredda” e meno “calda” di Dayane, però dal poco che vedo nelle igs credo sia una ragazza molto dolce e semplice. É molto bello anche il suo rapporto con la bimba di Sala ;) . A me in alcune occasioni fa tenerezza (inlove) .

  18. Daria82il 25/07/2019 20:29

    Dayane e’ bellissima pero’ l’ho “conosciuta” un po’ all’isola non mi ispirava per niente. Dasha oltre ad essere bella a pelle mi trasmette dolcezza (poi ovviamente non la conosco e quindi potrebbe pure essere l’opposto di come sembra). La figlia di Stefano bellissima, d’altronde con due genitori cosi’…….
    Monte spesso e’ attratto dalla personalita’ piu’ che dalla bellezza ma di solito lo attirano personalita’ esuberanti……

  19. Wild Freedomil 25/07/2019 20:31

    Acquario, si HAHA questa bimba è nata e cresce nel bello, ovunque si giri lo vede (rofl) , non ha scampo (rofl) .
    Comunque lui si è comportato in maniera pess.ima al GF, io se fossi stata in Dashia non me lo sarei ripreso, ma come papà è stupendo…

  20. Stella23il 25/07/2019 20:31

    Wild credo che Dasha sia più tranquilla di Dayane, che ha avuto una vita sentimentale più movimentata e si vede che è tanto bella quanto inquieta. Dasha è più rassicurante per Sala, speriamo che impari l’italiano presto perché la suocera secondo me soffre un po’ questo handicap della lingua e per questo forse avrebbe preferito la bionda del Gf vip

  21. acquarioil 25/07/2019 20:41

    Siccome seguo sia Stefano che dasha mi capita spesso di vedere le loro storie e sono proprio belli belli poi quando c’è anche la figlia (inlove) (inlove)
    È vero che lui si è comportato male al gf però se alla fine lei l’ha perdonato è perché le avrà dato le dimostrazioni e concordo come padre è veramente dolcissimo

  22. Stella23il 25/07/2019 20:43

    Oggi si è laureata la cugina iraniana di Giulia, carina pure lei

  23. Wild Freedomil 25/07/2019 20:44

    Con Benedetta lui non si sarebbe mai fidanzato, non è il suo tipo e poiché già si conoscevano pre-gf se c’era interesse sarebbe successo qualcosa molto prima. Lui ha fatto caciara in casa per emergere, dimenticandosi totalmente di come potesse stare la ragazza all’esterno. Ricordo il bacio al gioco della bottiglia e se fossi stata in Dashia lo avrei lasciato chiuso a chiave lì in quelle 4 mura (rofl) . Non esiste, mancanza di rispetto. Per non parlare, poi, delle grattuggie che si faceva fare: gratta e gratta e lui sempre lì come il parmigiano.
    Rispetto alla differenza tra Dayane e Dasha, della prima conosco solo l’estetica mentre sulla seconda concordo. É bellissima, ma dal poco che traspare nei vari video, sembra una ragazza alla mano e tranquilla. Uscite con gli amici, montagna, canzoni in un pub, cose semplici anche se vera modella e molto bella…poi naturalmente non la conosco magari è tutt’altro.

  24. Stella23il 25/07/2019 20:45

    Laurea in ingegneria, tra l’altro! Bella e brava :)

  25. Wild Freedomil 25/07/2019 20:47

    La cugina è quella con la quale divideva l’appartamento in cui viveva prima di trasferirsi?.
    Brava BRAA .

  26. acquarioil 25/07/2019 20:48

    Sì ho visto Stella, brava brava
    E Giulia senza trucco (inlove)

  27. Daria82il 25/07/2019 20:48

    Oltre a Stefano anche i famigliari hanno mancato di rispetto a Dasha, pensarla in mezzo a quella gente…. mi fa una tenerezza…..

  28. acquarioil 25/07/2019 20:49

    E pensare che Giulia l’ha sfrattata per monte HAHA

  29. acquarioil 25/07/2019 20:50

    È vero Daria, penso che purtroppo ancora oggi non l’abbiano accettata del tutto..

  30. Daria82il 25/07/2019 20:51

    Acquario veramente Giulia al Gf aveva detto di essere infelice in quella casa e che voleva andarsene e non l’ha sfrattata, ha cambiato casa lei, la cugina e’ rimasta…

Lascia un commento