‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 21/07/2019 11:52

    Io non ho potuto vedere le storie del Pitti ma è chiaro fosse agitata perché era lì a due metri da lui. Penso che Monte abbia un problema di maturità di fondo, per cui non sa affrontare litigi in modo sano e costruttivo per la coppia e scappi ogni qual volta si presentino ostacoli. La scappatoia è la continua ricerca di qualcuna capace di assecondarlo sempre fino in fondo e che stia un passo indietro a lui. Invece di cercare di migliorare la sua personalità con una psicoterapia che lo aiuti a capirsi e rasserenarsi cerca negli altri la “perfezione”. Sul piano professionale pensa che tale e quale possa aprirgli delle porte..ma quali? Non ha mai aiutato nessuno dei partecipanti nella propria carriera, semmai è stata una conferma per alcuni mentre glj altri sono spariti, esattamente come negli sltro reality, a parte Argentero.

  2. Stella23il 21/07/2019 11:56

    Lui non ha talento per la recitazione, è imbranato pure come modello, che può fare con quella dizione? Ha hna bella voce intonata, ma non più di tanti altri e un età per cui emergi solo se sei eccezionalmente bravo come Biondi. Per me nella migliore delle ipotesi finirà ad aprire una palestra o un ristorante con la food lover.

  3. Daria82il 21/07/2019 12:24

    Ares non parlavo di te ma di un altra persona che e’ venuta qui l’altro giorno a scrivere cose false, solo che erano talmente inverosimili che in pochi gli hanno dato credito. C’è chi e’ piu’ furbo e mette in giro per screditare Monte voci piu’ credibili, non parlo di te, ti dico solo di prendere con le pinze cio’ che ti riferiscono, uno dice una balla e altri la ripetono in buona fede ed alla fine si pensa sia la verita’.

  4. @le 20il 21/07/2019 12:32

    E a proposito dell’America, proprio perché avete accennato a quel viaggio, il primo like di Monte alla ragazza risale proprio a quei giorni FACEPALM e continuare a credere che l’abbia conosciuta dopo la fine della storia o che il suo interesse verso questa persona non sia iniziato mentre stava con Giulia, significa non solo avere le fette di prosciutto sugli occhi, ma le cosce intere (rofl)

  5. Daria82il 21/07/2019 12:43

    Ele se avesse avuto la coscienza sporca il like non l’avrebbe messo, l’ ha messo come lo mette a tanti altri proprio xché tra loro non c’era nulla, ed è stato un like isolato.

  6. acquarioil 21/07/2019 12:44

    Sisi ma infatti l’ho detto Ale che si sono conosciuti, secondo me, prima di partire ma che la vera frequentazione, sempre secondo me, è iniziata una volta tornati in Italia, quindi intorno al 20 aprile mi pare
    Anche perché ci sono veramente cose palesi, lei perché seguiva col profilo del brand Giulia e sopratutto una pagina loro di coppia? Perché c’è stato questo scambio di like ma senza mai seguirsi? Se, come dice Daria, loro si sono conosciuti prima ma solo in amicizia non vedo perché non seguirla o presentarla a Giulia visto che pure lei è di Milano
    Non tornano veramente troppe cose

  7. acquarioil 21/07/2019 12:45

    Beh Daria ovvio che non poteva metterle decine di like senza mai seguirla, qualcuno si sarebbe fatto due domande NOTME

  8. @le 20il 21/07/2019 12:49

    Vabbè Daria, tu vedi tutto limpido, io per niente…dai like di lei solo alle foto di Monte, mai a quelle di coppia, almeno da un certo punto in poi, al brand che segue pagina di coppia, a Monte che a Milano ci stava poco e niente quando apparentemente non aveva nulla da fare… Resto sempre dell’idea che ha fatto ciò che lui ha tanto criticato, niente di più, niente di meno. Voleva essere impacchettato come aveva fatto con le sue ex? Bene, è stato accontentato, ma il rispetto non sa nemmeno dove sta di casa ;)

  9. luna8il 21/07/2019 12:54

    Io non credo che lui con tale e quale svolterà THESUN lavoro un tv seriamente è difficile per tutti, oltretutto lui ha 31 anni. Per il resto Giulia, credo, lo assecondasse, il problema è stato il resto, anche questa volta era il fidanzato di. Ora finalmente non è più così NOTME Io spero di vedere Giulia a settembre a verissimo NOTME

  10. Daria82il 21/07/2019 12:57

    Acquario sei hai la coscienza sporca non ne metti neanche uno di like, xché non ci vuole un genio a capire che se poi ti ci fidanzi il like lo utilizzano contro di te. Io non credo che lui e Isa fossero amici all’epoca, io credo che gliel’ abbiano presentata senza malizia e magari avendo saputo che era una modella internazioale si sara’incuriosito e avra’ dato un occhiata al suo profilo, gli e’ piaciuta una foto e gli ha messo un like, non la seguiva xche’ non erano amici. Comunque lui a Milano stava sempre con Giulia usciva con Pio se Giulia era impegnata e lui libero quindi rarissime volte. Nell’ ultimo periodo stava meno a Milano xche’ probabilmente il rapporto non era piu’ rose e fiori e litigavano.

  11. Daria82il 21/07/2019 13:00

    Comunque noi cosa avesse da fare non possiamo saperlo, magari prendeva lezioni di canto e pianoforte (il pianoforte lo ha a Roma) e uscirono delle foto di lui all’Accademia della Musica a Taranto non ricordo quando.

  12. @le 20il 21/07/2019 13:24

    Vabbè Luna, vuole aprire un’attività su un’isola, la sua signora se ne è occupata in passato, quale occasione migliore di questa? (rofl)

  13. Stella23il 21/07/2019 13:34

    Tu ti ostini e noi ancora che rispondiamo mamma mia…ti ostini a non vedere nessuna ombra nel suo comportamento quando di fatti strani ce ne sono stati tanti…esattamente come le montine accanite che mettono il paraocchi…alla fine mi sa che sei una di loro solo con un modo più pacato! Non puoi essere tanto ingenua! Tu NON vuoi vedere!! Partiamo tutte da un affetto retroattivo per Monte, avendolo seguito dalla prima apparizione tv ad oggi, eppure solo tu ti ostini a difenderlo qualunque caxxata faccia. Un po’ di obiettività non guasterebbe! E’ per persone come te che il pupo non cresce, lo esaltate sempre e comunque. Qui non si discute la rottura di una storiella di 6 mesi in sé, ma di come il pupo prima ha fatto credere fosse importante e poi in che modo repentino e irrispettoso abbia lasciato una ragazza, esattamente come successe a lui, checché tu ne dica.

  14. acquarioil 21/07/2019 14:41

    Stellaa parlando di cose belle, ma la dolcezza di Giulia insieme alla figlia di Stefano? (inlove) (inlove)

  15. luna8il 21/07/2019 14:57

    le2o beh in effetti lei è pratica, sperando che il finale fi queste attività in caso sia diverso (rofl) (rofl) é bello vedere Giulia con i bambini, é dolcissima. La figlia di Stefano é bellissima. Sala avrà i suoi difetti, ma si trova in una situazione non facile essendo amico di entrambi, si sta comportando bene con i due. Qualche giorno fa ho visto un like della mamma di Stefano, diciamo che la posizione della signora è un po’ diversa NOTME

  16. Stella23il 21/07/2019 16:15

    Che bella Giulia con Bubi!! Lei è davvero dolce con i bimbi, poi ho visyi delle foyo di Giulia con Diane e Bubi piccolissima, quindi l’ha vista nascere in pratica. Sapete che Diane per qualche tempo ha vestito gli abiti di Matteo Manzini, quindi Giulia ha conosciuto prima Diane che Stefano.

  17. Stella23il 21/07/2019 16:15

    *visto *foto

  18. Stella23il 21/07/2019 16:18

    Credo che un pensierino su un figlio suo Giulia l’avesse fatto, come tutte le donne innamorate (inlove) NGUEE è veramente dolce con i piccoli che percepiscono la sua bontà

  19. Stella23il 21/07/2019 16:21

    La mamma di Stefano immagino stia dalla parte di Giulia….mentre lui lo capisco…deve essere imbarazzante stare tra due fuochi e cercare di restare equilibrato. Penso che voglia bene a entrambi in egual misura e sia tanto dispiaciuto. Non dimentico quella scena bellissima nel gfvip, quando gli intreccio’ le mani sul letto per fargli fare pace…

  20. Daria82il 21/07/2019 16:32

    Vorrei ricordare a tutti come spingesse Stefano a mancare di rispetto a Dasha e a buttarsi tra le braccia della favorita del pubblico. Stare apparentemente dalla parte di Giulia conviene, cosa non si farebbe in funzione dei fan.

  21. acquarioil 21/07/2019 16:47

    Daria invece Monte che sosteneva che nel comportamento di Stefano non ci fosse assolutamente nulla di male e invece in quello di Elia si, era coerente?
    Stella, certo che ci aveva pensato..lo aveva anche detto in un’intervista che un piccolo monte le sarebbe piaciuto tantissimo..

  22. Stella23il 21/07/2019 17:04

    Ma ora chi è che cerca fans? Sala? La madre che c’entra? Non esageriamo su….penso che si vogliano bene tutti e tre dopo un’esperienza come il gfvip che unisce…intendo dire che Stefano davvero voglia bene a entrambi senza secondi fini

  23. Daria82il 21/07/2019 17:16

    Acquario pubblicamente forse ma a Sala piu’volte quando erano loro due soli gli ha dato i giusti consigli. Un giorno Sala gli ha chiesto a Monte se secondo lui aveva sbagliato altre cose oltre quelle che Monte gli aveva già detto quella notte e Monte gli ha detto che ha sbagliato nel gioco della bottiglia a baciare Benedetta (oltre le altre cose che gia’ gli aveva detto) . Un vero amico pubblicamente ti difende e in privato ti dice che sbagli.
    Stella non parlavo di Stefano.

  24. luna8il 21/07/2019 20:35

    La madre di Stefano come tutti avrà un suo pensiero, sapendo sicuramente di più, poi ha sempre dimostrato grande simpatia per Giulia. Lo stesso Stefano e gli altri ragazzi del gf, nonostante siano amici di entrambi, magari in questo momento si sentono più vicino ad uno piuttosto che ad un altro. Per Francesco non ci voleva molto, bastava gestire il post rottura diversamente e prendersi le sue responsabilità; già con quel comunicato freddo, distacco FACEPALM

  25. Stella23il 22/07/2019 17:06

    Ale ho finalmente visto il video in cui parlava della tipologia di donna da cui di solito è attratto Monte, e ho capito il tuo discorso dell'”impacchettato” :x

  26. @le 20il 22/07/2019 18:21

    era un suo desiderio, no?  ;) 

    Stella23: e ho capito il tuo discorso dell’”impacchettato”

     

  27. Stella23il 22/07/2019 18:44

    Ale, che amarezza!! Ho guardato tanti video del gfvip e del dopo e ancora non mi capacito di come lui abbia potuto, non lasciare, che ci può stare, ma trattare senza rispetto alcuno Giulia. Proprio lei che lo ha sempre guardato e coccolato con amore dai primi momenti, che, nonostante la trattasse male nel gfvip, ha cercato di capirlo e poi una volta fuori l’ha amato senza riserve, al punto di farlo rinascere psicologicamente e “impachettarlo” appunto per qualcun altra…mi sembra un film…anche se il pacco presenta numerosi difetti, quindi alla fine la povera Giulia si è trovata di fronte la cruda realtà non di un uomo d’altri tempi, ma di un insensibile menefreghista irrispettoso della storia stessa e dei sentimenti di lei VOMITO BUD

  28. Stella23il 22/07/2019 19:11

    I genitori di Sala l’adorano, lei si fa voler bene perché é molto affettuosa con tutti, peccato che finora è stata sfortunata in amore..le auguro un grande amore con un ragazzo bello fuori e dentro ;)

  29. acquarioil 22/07/2019 19:28

    Stella basta notare la classe e il rispetto di monte che mette like a commenti come “…siete come la Power, fastidiosi come la sabbia nelle mutande…”

  30. luna8il 22/07/2019 19:36

    FACEPALM FACEPALM quindi è vero di quel like :x che poraccio FACEPALM

Lascia un commento