‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 20/07/2019 15:30

    Foverever Monte ha indubbiamente sbagliato a pubblicare la canzone, anche se il pezzo pubblicato non era quello che parlava di ritorno dalla propria donna ma l’altro pezzo. Comunque appurato il fatto che lui abbia sbagliato a fare cio’, ti assicuro che io e la maggior parte delle montine eravamo certe che non ci fosse alcun riferimento a Giulia, a farsi i film sono state le Fralemi perche’ “non lo conoscono”. Se voleva Giulia non pubblicava canzoni prendeva la macchina e andava da lei.

  2. acquarioil 20/07/2019 15:30

    Daria ma cosa c’entra, potevano averla messa anche altre 20 persone ma noi seguiamo lui e giudichiamo quello che lui, in questo caso, fa
    Eh pensa Giulia quanti incubi si fa sognando magari di realizzare tutti i progetti di cui parla anche nel post di rottura per poi svegliarsi e rendersi conto che lui l’ha mollata e dopo 3 giorni, nella migliore delle ipotesi, si era già consolato con un’altra e che di come potesse stare lei non gliene fregato nulla ;)

  3. foreverpaloneil 20/07/2019 15:34

    Ma ti pare daria? È inevitabile che la gente chiacchieri se sei un momento dove tutti osservano i tuoi movimenti e lui lo sapeva benissimo che faceva parlare i fan delle coppia. Che risposta è che le montine non si sono fatte film? Io basita HAHA

  4. Daria82il 20/07/2019 15:37

    Acquario vuoi paragonare il vedere con i tuoi occhi certe scene con il vedere solo una foto? Quello che e’ successo a Giulia è successo a milioni di persone, quello che e’ successo a Monte non e’ successo a nessuno, nessuno e’ stato mollato e umiliato in TV in quel modo, prima al Gf e poi alle Iene. Fidati che e’ molto piu’ traumatico quello che ha subito Monte e non e’ un caso che dopo essere stato mollato da Cecilia si e’ rovinato la pelle con tatuaggi orribili e che non riesce piu’ innamorarsi.

  5. Daria82il 20/07/2019 15:38

    Foverever ma che lui abbia sbagliato in quella circostanza non lo metto in dubbio.

  6. jafil 20/07/2019 15:40

    Porello CONSOLR lo hai visto devastato accettare l isola appena finita la diretta del gfvip2 (signorini dixit) raccattare la prima bona trovata…x poi mollarla appena la manager della donzella gli ha detto chi comanda (chiedere alla benegas)…distrutto dopo succhiotti vari ed eventuali rieccolo al gf e indovina? Raccatta ancora la bona di turno…salvo capire poi che lei è più richiesta di lui e non comanda un cazzum esattamente come con la precedente (rofl) toh…coincidenze…l unica con cui è durato è quella che si è fatta gestire e lo ha campato POPCORNS POPCORNS
    Si ci crediamo tutti che non è un mortoh dih famah POPCORNS

  7. foreverpaloneil 20/07/2019 15:42

    :O :O se tradisci in tv è grave se tradisci sul divano di casa tua no è successo a milioni di persone. È la stessa cosa per me. Se proprio devo trovare una differenza è la grande figura di menta che ha fatto cecilia in tv

  8. @le 20il 20/07/2019 15:44

    Oddio, ragazze, è fiato sprecato, non avete capito niente, Monte è libero da ogni colpa perché, se l’ha tradita, non l’ha fatto in tv (ironia)
    Jaf, è per i motivi che tu hai elencato che con questa durerà ;)

  9. jafil 20/07/2019 15:45

    Forever cecilia ci ha messo la faccia si è presa gli insulti e ha pure chiesto scusa pubblicamente per il contesto! Questo neanche un mea culpa anzi…la colpa è di chi segue storie non proprie immedesimandosi troppo…
    Un minuto di silenzio per i vigliacchi

  10. foreverpaloneil 20/07/2019 15:45

    Ah ecco daria e allora ammettilo che ha sbagliato senza problemi e che doveva assolutamente evitare perché una cosa senza senso. Non giustificarlo dicendo che le montine non ci hanno creduto e le fralemi si perché è come scaricare la colpa sugli altri quando la colpa è stata solo sua se ha postato determinate storie e ha fatto parlare. Mica muore nessuno se ammetti uno sbaglio di questo ragazzo

  11. acquarioil 20/07/2019 15:47

    Ma non capisco il senso di dover paragonare il dolore, Giulia dovrebbe stare meno male perché a Monte è successo di peggio?
    Ognuno vive il dolore a modo suo e per come abbiamo conosciuto Giulia, una ragazza che da 5 anni non aveva una relazione, che con i suoi aveva un rapporto turbolento, che da anni non si rapportava a una figura maschile, se non qualche flirt molto superficiale, per poi trovare un uomo con il quale pensi di poter veramente costruire qualcosa di importante, al quale ti dedichi al mille per mille, del quale ti fidi totalmente e poi in un attimo ti ritrovi di nuovo sola e oltre ad a ciò vedi che lui ti ha dimenticato più in fretta di quanto io riesca a dimenticare i miei jeans preferiti dopo che si sono rotti beh non credo sia proprio una passeggiata

  12. @le 20il 20/07/2019 15:48

    Comunque, riguardo la canzone di cui parlavate, l’aveva messa la nuova dama giorni e giorni prima (anzi, pare fossero anche insieme in direzione Taranto quel giorno in cui l’ha postata lui). Io, personalmente, non l’avevo mai collegata a Giulia ma per un semplice motivo: avevo capito che non gliene fregasse un cavolo ;)

  13. jafil 20/07/2019 15:48

    @le non lo so se dura. Io sono quasi sempre empatica con le donne…quindi ti dico onestamente che quel bel pezzo di donna a prescindere merita di più di un narcisista egoriferito aggressivo…come tutte le donne del mondo ;) le sono vicino… CONSOLR

  14. Daria82il 20/07/2019 15:49

    Che fosse devastato psicologicamente era palese, al Gf si e’ visto. Poi mi pare ovvio che abbia approfittato delle occasioni lavorative. Comunque non e’ durato solo con Cecilia prima di lei ha avuto due storie lunghe e se dopo di lei le sue storie non durano e’ anche xche’ non ha superato la rottura con Cecio.
    Comunque Paola ha detto chiaramente che se Monte le avesse vietato di andare al Gf a parlare con l’ex lei non sarebbe andata, ma Monte le ha solo detto quando Paola gli ha chiesto un parere che secondo lui non era il caso, ma non le ha imposto nulla, poi le hai saputo da terzi che a lui aveva dato fastidio. Quindi se Monte avesse voluto “comandare” avrebbe potuto ma lui non voleva comandare e comunque non e’ x quello che l’ha lasciata, l’ ha lasciata xche’ il chiodo schiaccia chiodo non ha funzionato.

  15. Daria82il 20/07/2019 15:51

    Monte ha sbagliato a pubblicare la canzone, ma del tradimento sono solo ipotesi, non ci sono prove.

  16. Teddyil 20/07/2019 15:52

    Ma poi la storia nera è un nuovo inizio , l’aveva postata 10 giorni prima c’era bisogno di rimarcarlo? Storie in bianco e nero con puntini di sospensione ma di che parliamo ! Ci ha giocato su queste cose e sapeva perfettamente che dall’altra parte una Giulia avrebbe potuto pensare che fossero per lei , avere anche solo un minimo dubbio . Torno a ripetere la cosa che fa arrabbiare è che lui non ammetta di aver sbagliato , ormai il danno è fatto ma ammetterlo sarebbe cosa buona e giusta, invece di arrancare giustificazioni dove non ci sono !

  17. Daria82il 20/07/2019 15:55

    Teddy i film se li sono fatti le Fralemine, Giulia non credo proprio, se uno ti vuole ti cerca non posta canzoni e Monte non l’ ha mai cercata dopo…

  18. Daria82il 20/07/2019 15:57

    Ps Jaf Cecilia per l’intervista alle Iene non ha mai chiesto scusa ed al Gf si vantava di essere stata coraggiosa, per me sarebbe stata coraggiosa se si fosse comportata diversamente.

  19. ares1992il 20/07/2019 15:59

    Giulia i film non gli ha fatti perché non si sono mai parlati dopo averla lasciata. Sapeva benissimo che pubblicando la foto il 10 e quella canzone dava speranze ma solo ai fan

  20. acquarioil 20/07/2019 15:59

    Daria come può non averci sperato? Vi siete lasciati da 10 giorni e lui mette quelle storie, sicuramente non immaginava che accanto a lui ci fosse già un’altra!
    Lo dice anche parpiglia, se ci fidiamo di quello che dice, che lei probabilmente fino ai primi avvistamenti dei due continuava a sperare che lui sarebbe tornato!
    Probabile che la sua speranza fosse basata su quello che hanno vissuto e provato insieme

  21. ares1992il 20/07/2019 16:02

    Quella canzone fu messa quando passo il fine settimana a Taranto precisamente fu visto al canneto., dopo il reciproco segui con la bua fidanzata quest’ultima posta una foto alle 15 di pomeriggio sul sfondo il mare (di notte) e la canzone magic. La stessa canzone viene riproposta dalla stessa quando nella storia condivide la prima foto di coppia.

  22. acquarioil 20/07/2019 16:06

    E veramente qualcuno ancora sostiene che questi non si conoscessero già da prima?
    Ma per favore

  23. @le 20il 20/07/2019 16:06

    esattamente, ma era comunque una canzone già utilizzata dalla stessa giorni prima quindi è facile capire a chi fosse indirizzata quella dedica  NOTME  

    ares1992: Quella canzone fu messa quando passo il fine settimana a Taranto precisamente fu visto al canneto.,

     

  24. foreverpaloneil 20/07/2019 16:07

    Daria ma se sei innamorata, è successo quello che è successo, indossa la maglietta che gli hai regalato tu e altre cavoltae inevitabilmente ci speri! Mi pare normale. Ci ha giocato su sta cosa e basta dai che sono pesante a ripetere le stesse cose HAHA

  25. jafil 20/07/2019 16:08

    Daria ma contro monte alle iene non ha detto nulla…ha ELOGIATO le doti anatomiche e amatoriali del suo ragazzo! Non sarà elegante e avrei evitato.. ma gli insulti sono la stortura del web allora come oggi…ignazio è super dotato significa qst e basta…l altro magari è semplicemente normo…non farlo vittima allora come non lo è oggi!
    Dire la verità non può diventare una colpa…se avesse detto che ha il colibrì (qst lo dico io scimmiottando non avendo minimamente contezza della realtà…quindi facilmente falso) avresti ragione. Ha detto che ignazio è il top…verità. la sua. Insindacabile…ci sta chi porta maschere e chi no…io preferisco i secondi. Sempre STLOMPA

  26. Daria82il 20/07/2019 16:11

    Acquario con E. G. in circa 1 mese e mezzo di frequentazione l’ ha portata in vacanza in Sardegna, a Taranto, a Roma e a Milano, lo accompagnava agli shooting, e lui postava una canzone di Liberato in quel periodo. Monte e’ uno che fa le cose veloci, questo non vuol dire che gia’ si conoscessero.

  27. acquarioil 20/07/2019 16:18

    Daria lui sarà anche uno che fa le cose veloci ma se tu ti lascia da 3 giorni, a momenti hai ancora la saliva della tua ex in bocca e già riesci a portarti un’altra in giro ovunque vuol dire che per te la precedente relazione non è contata nulla
    Cioè in 3 giorni devi ancora abituarti a svegliarti e non avere lei accanto, a non sentirla, a non sapere cosa fa e questo già aveva un’altra
    Per me è follia

  28. @le 20il 20/07/2019 16:18

    Comunque le montine fanno bene a sognare sulla ship, ha già anticipato che si tratta di grande amore nell’intervista al settimanale di U&D  ;) 

  29. Daria82il 20/07/2019 16:21

    Ele io ho dei dubbi e consiglierei alle montine di aspettare a shippare.

Lascia un commento