‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 22/07/2019 19:47

    Per dovere di cronaca è giusto dire che l’ha tolto, può essere che abbia letto solo la parte iniziale e abbia messo like per poi accorgersene dopo della parte finale

  2. Wild Freedomil 22/07/2019 20:01

    Acquario, in realtà prima di togliere il like ha bloccato un’utente che in risposta a quel commento aveva scritto di sciacquarsi la bocca prima di parlare di Giulia. Quindi se non aveva letto tutto ed era contrario a ciò che asserivano perché bloccare una ragazza che difendeva Giulia?!.
    Comunque che personcina a modo il signor Monte VOMITO .
    Più si va avanti e più i fatti parlano per lui e il problema è che, dopo quasi 2 mesi, ancora non capisce (come le tizie che gli vanno dietro) che la gente intelligente non ce l’ha con lui per la fine della storia, ma per gli atteggiamenti e i modi di fare.
    Che qualcuno lo svegli e gli faccia una mappa concettuale, magari con uno schemino riesce a memorizzare i concetti salienti (rain) .

  3. Stella23il 22/07/2019 20:25

    Wild ma possibile che manco il fratello riesce a capire e a fargli capire l’errore dove sta? Io sono semza parole….uno che ha passato quello che ha passato fa lucidamente del male ad una ragazza con la quale ha comunque condiviso 8 mesi della sua vita? Una che poi lo ha, per così dire, riportato in vita?

  4. Stella23il 22/07/2019 20:28

    Sono scioccata da quel che dite sempre di più :O :O ma la sensibilità, il rispetto, la correttezza valgono soltanto nei suoi confronti? Che gli avrà mai fatto Giulia per cui debba reagire così? Lui lascia, lui tradisce e lui fa l’offeso???!! :O

  5. Stella23il 22/07/2019 20:30

    Ragazze, a sto punto lei avrà fatto qualcosa che non sappiamo, altrimenti non si spiega!!!

  6. @le 20il 22/07/2019 20:30

    Ma per me si commenta da solo, io mi faccio due risate quando leggo alcune cose che lo riguardano, tipo il like a quel commento (rofl) perché lo classificano per la persona che è NOTME

  7. Stella23il 22/07/2019 20:32

    Mi dispiace solo che in tutto questo periodo non ho potuto leggere i commenti su ig e i like ecc…perché non sono iscritta su ig…che peccato…menomale che ci siete voi che riportate gli umori del web

  8. Stella23il 22/07/2019 20:32

    Ale ma che avrà mai fatto Giulia?

  9. @le 20il 22/07/2019 20:33

    Stella, te l’ho detto l’altro giorno (rofl) non gli ha fatto nulla se non agire con maturità dal post di rottura in poi, lei.

  10. Stella23il 22/07/2019 20:37

    Io li ho seguiti anche se non shippati fortemente, però sono tanto dispiaciuta per aver scoperto questi lati di Monte che non immaginavo. L’ho sempre giustificato, prima e durante il gfvip, per la sofferenza passata ma ora è ingiustificabile. Lei, se prima mi infastidiva per qualche forzatura nell’atteggiamento esuberante, di fronte a sta situazione mi fa tanta ma tanta tenerezza e ho capito quanto ci teneva a sto bamboccio…

  11. Stella23il 22/07/2019 20:39

    Ma possibile Ale? Dall’affetto, non dico amore, è arrabbiato “solo” perché sta facendo la signora??? Invece di ringraziarla!!! :O :O :O BRRR BUD

  12. Stella23il 22/07/2019 20:42

    Non doveva fare il post di rottura! Gli ha scombinato i piani col post…unica spiegazione…ma come pensava di andare avanti? Un folle…e folli sono coloro che lo assecondano tra i parenti e gli amici…non è normale GRR GRR BRRR

  13. Stella23il 22/07/2019 20:43

    Unico errore di Giulia: essersi mostrata piangente e sofferente quella volra dopo il post, ma per il resto è stata inpeccabile

  14. @le 20il 22/07/2019 20:51

    Esatto Stella. A Giulia “recrimino” quel post piangente. Per il resto, si è comportata e si sta comportando benissimo, al contrario di qualcuno (rofl) e, ovviamente, sarà anche super incavolato perché le critiche se le sta beccando tutte lui STLOMPA altro che indifferente a ciò che gli scrivono PINOKKIO non nomino gli insulti perché è giusto che per quelli sia incavolato (che poi, non capisco perché questi ultimi sul suo profilo li lascia, le critiche no THINKING) NOTME

  15. Wild Freedomil 22/07/2019 20:52

    Le sue fans dicono che lui è capace di farsi un’autocritica, ma in base al suo agire non sembra. Si tratta proprio di delicatezza ed empatia verso una persona che, tra GF e post GF, ha fatto comunque parte della sua vita. L’amore o presunto tale non centrano assolutamente nulla, si tratta di umanità. Ha 31 anni, ma è estremamente infantile e bambinesco. Dice di non essere social, ma non fa altro che stare sui social e leggere la qualunque. Dice di farsi scivolare le critiche, ma non riflette su quelle costruttive e blocca chi gliele muove.
    Stella23, premesso che secondo me gli amici e\o i familiari sono esattamente come lui, e in relazione a ciò proprio l’altro giorno lessi alcune risposte di un suo amico di Taranto ad una ragazza che erano di un’ottusità incredibile, credo che non ascolti nessuno e faccia sempre di testa sua. E questo è sbagliato, perché è giusto che ognuno agisca secondo la propria volontà ma ascoltare l’altro lo potrebbe aiutare a visionare le cose da un’altra prospettiva e a guardare oltre la punta del proprio naso.
    I fans sono i primi suoi nemici perché assecondandolo non fanno altro che non stimolarlo alla crescita e al miglioramento.

  16. Stella23il 22/07/2019 21:20

    Verissimo Wild, ho visto che quel like è già stato oggetto di discussione sulla pagina di Giulia. Sono partite in quarta le montine per difenderlo! Dicendo pure cavolate, come che il gf vip è finito e non bisogna leggere ogni cosa sotto i post di Monte…what? :O :O stanno fuori di testa!

  17. luna8il 22/07/2019 21:29

    Giulia non gli ha fatto nulla secondo me, gli ha solo rotto il giochino del silenzio che lui voleva con il post. Lui non è capace di fare autocritica perché è convinto di avere ragione sempre, ed i fanatici non aiutano sicuramente; è convinto che la gente lo critica perché ha rotto la coppia, ma non ha capito che criticano il modo sbagliatissimo che sta avendo dal post rottura nei confronti di Giulia; questo gli brucia ricevere critiche invece Giulia nulla. Non credevo potesse arrivare a tanto, quel like è stato pessimo :x Mi dispiace per lei perché sicuramente qualcuno l’avrà inviato per farglielo vedere. Concordo con voi l’unico errore è stato quel video in lacrime, per il resto Giulia non ha sbagliato nulla.

  18. @le 20il 22/07/2019 21:38

    Lui non ha capito nulla (rofl) pretende sempre e comunque di avere ragione e questo è il risultato. Messo di proposito o meno, non lo so, ma tanto quel like esprime ciò che prova per Giulia: fastidio.

  19. Daria82il 22/07/2019 21:40

    Stella il discorso fatto dalle Montine era un po’ piu’ ampio’: facevano notare che Monte il like lo ha subito tolto e che capita quando si scorrono centinaia di commenti che ti parta un like per sbaglio, poi te he accorgi e lo togli, e poi hanno detto quello che hai scritto tu, ma il senso era che essendo finito il Gf da un pezzo seguire morbosamente uno che non ti piace non ha senso, la maggior pare delle montine Giulia non la segue piu’.

  20. Daria82il 22/07/2019 21:44

    Ele se lui prova fastidio per Giulia non possiamo saperlo, ma di sicuro prova fastidio per le fan di lei ed ha ragione, visto che gliene scrivono di tutti colori e non un volta ciascuna ma piu’ volte al giorno tutti i giorni.

  21. Daria82il 22/07/2019 21:46

    Ps. Non sto dicendo che il like gli sia partito per sbaglio perché non posso affermarlo con certezza, pero’ non si puo’ affermare con certezza neanche il contrario.

  22. Stella23il 22/07/2019 21:48

    Ho capito Daria e potrebbe essere giusto in teoria ma, a parte che di Giulia ne hanno comunque detto di ogni fino a ieri e con grandi pregiudizi, ma ora tanti fans della ex coppia voglioni vedere chi è Monte veramente! Come una caccia al tesoro di qualcuno e qualcosa che non si conosce e si pensa riservi altre sorprese e infatti…

  23. Stella23il 22/07/2019 21:52

    Con chi hanno avuto a che fare per 6 mesi? Quanto falso è stato con Giulia e con loro? Ci sta che siano incavolate, molte hanno fatto regali con il cuore e dato soldi in beneficienza avendo fiducia in Francesco…io non accetto gli insulti, non vanno mai bene, ma le critiche ci stanno tutte

  24. Stella23il 22/07/2019 21:55

    Ti sembra normale che lui provi fastidio verso Giulia a cui dichiarava amore fino a un mese e mezzo fa? Ok non era amore, ma addirittura fastidio? Lui lascia, lui ha un’altra subito e la mostra senza tatto per la fresca ex e il fastidio lo prova lui??? Si è ribaltato il mondo!!!

  25. luna8il 22/07/2019 21:59

    Però le risposte sotto a quel commento che difendevano Giulia ha dovuto leggerle perché come al solito ha bloccato FACEPALM come dice Stella Giulia si é beccata insulti per mesi e mesi. Francesco si è rilevato totalmente diverso rispetto a quello che diceva in questo periodo , un esempio banale “non mi interessa quello che pensa la gente di me” però blocca da più di un mese chi gli fa critiche, però lascia le offese

  26. Daria82il 22/07/2019 22:01

    Scusami Stella ma i soldi in benificienza che c’ entrano? Quelli sono gli unici soldi ben spesi perche’ hanno fatto del bene…. Piuttosto per me sono mal spesi I soldi per far regali a una coppia che in un giorno guadagna piu’ di quello che guadagnamo noi in un mese, ma sarebbero mal spesi anche se i due stessero ancora insieme….
    Ma chi lo dice che lui prova fastidio per Giulia?
    Il fastidio di sicuro lo prova per le fan di lei

  27. acquarioil 22/07/2019 22:03

    Stella quelle che definisci “le fan di lei” fino a un mese fa, anche dopo la rottura, lo sostenevano a più non posso ovunque
    Facciamoci due domande se poi sono diventate fan solo di Giulia e non sue ;)

  28. Daria82il 22/07/2019 22:06

    Acquario succede sempre cosi’ quando una coppia amata si lascia, la maggior parte dei fan di coppia va contro chi lascia e il primo che si fidanza si becca la maggior parte delle critiche..

  29. Stella23il 22/07/2019 22:12

    Daria mi sono accorta di non essermi espressa bene: intendevo che avrndo piena fiducia in Francesco non hanno esitato a versare un contributo per un’ottima causa. Per dire che gli erano tanto legate le fans. Concorfo con te che i regali non si dovrebbero fare a questi personaggi ma a tutti proprio, però tanto arrivano ad amarli, che in qualche modo vogliono dimostrargli tutto il bene…poi vengono snobbati dal personaggio, tipo Monte, e ci rimangono male. Comprensibile, perché lui è stato coccolato tanto dalle fans di coppia. Lei si vede quanto è felice delle dimostrazioni d’affetto e la gente la rilaga volentieri.

  30. Stella23il 22/07/2019 22:13

    *concordo *ripaga …scusate gli errori di battitura

Lascia un commento