‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MatteOTTOil 23/07/2019 18:26

    Lui disse che a volte il fratello e l’amico gestiscono il suo profilo . Pure la Dibe ha tolto il segui a Monte macle foto con lui sono ancora lì. Mentre quelle con Gentili sono sparite. Stessi vale per chi ha migliaia di like sotto certe foto ma non le toglie. Faccio un esempio di De Lellis, Damante, ecc. Motivo? O sono pazzi o c’entra l’interazione che c è stata sotto una determinata foto . Parlo di algoritmo, ecc. Ma nel caso di Monte non direi si tratti di questo. Anche perché ha archiviato foto con quasi 300 mila like. Secondo me il ragazzo non sta bene e fa cose da bimbominkia. Oramai uno neanche più lo critica, credo vada supportato da qualcuno , uno psicologo/psichiatra

  2. Daria82il 23/07/2019 18:50

    E quali sarebbero le foto con 300 mila like archiviate da Monte? Io credo solo quelle con Paola archiviate su pressione dei Fralemi e forse anche di Giulia non lo so’. Le foto con Giulia non mi pare arrivassero a 300 mila like, le uniche che forse ci arrivavano erano credo quelle che ha tolto con Paola.

  3. Stella23il 23/07/2019 19:00

    Ecco che l’odio di Daria per Giulia si fa sentire HAHA troppo forte HAHA montina inside HAHA
    MatteOTTO vedo che alla fine convieni con me che il ragazzo ha bisogno di aiuto ;) per le fans accanite stargli dietro e riuscire a giustificarlo è una vera impresa ;) non le invidio :|

  4. acquarioil 23/07/2019 19:16

    Su pressione delle fralemi? Ma scherzi haha quando ha tolto quella foto era nel pieno della relazione con Giulia, le fralemi vedevano cuori ovunque e secondo te pensavano a pressare Francesco per fargli togliere la foto con una ragazza con la quale si è frequentato per un mese?
    Ma la cosa più assurda è la presunta pressione da parte di Giulia hahah ma come ti vengono? Giulia ha sempre detto che per lei le relazioni precedenti non erano un qualcosa del quale vergognarsi o dover cancellare, era la prima a chiedere a monte delle sue relazioni e delle sue avventure estive e, inoltre, ha sempre detto che lei non è una che toglie le foto postate in quanto comunque sono momenti che uno vive, infatti ha ancora le foto col suo ex

  5. Daria82il 23/07/2019 19:21

    Acquario alcune Fralemi le ho lette con i miei occhi scrivere a Fra di togliere le foto con Paola. Di Giulia ho scritto che non lo so’, pero’ diciamo che lei e’ una che si fa influenzare dai fan ma potrei sbagliarmi.
    Inoltre ricordo anche polemiche perché’ lui all’ inizio metteva le foto con Giulia nelle storie che dopo 24 ore si cancellavano mentre le foto con Paola erano sul profilo.

  6. Wild Freedomil 23/07/2019 19:40

    Ma cosa centra tutto questo con il fulcro del discorso :O ?!.
    Il concetto base è un altro ovvero è illogico, immotivato e incoerente far riemergere una foto con un ex frequentante quando pochi giorni fa hai smesso di seguirla su IG e ora sei accoppiato con un’ altra persona. Punto. Il senso qual’è?. I like?, ma è comunque irrispettoso verso la nuova compagna.

  7. acquarioil 23/07/2019 19:44

    Wild e tutto ciò mentre si trova con lei a molfetta HAHA

  8. Stella23il 23/07/2019 19:51

    Ah.. sta a Molfetta ora? Come lo sapete?

  9. Wild Freedomil 23/07/2019 19:55

    Stella23, nei suoi tag c’è una foto con una ragazza con localizzazione Molfetta e dice essere di oggi.
    Comunque a Monte a fine anno daranno una medaglia per aver conosciuto 2 famiglie, di 2 ragazze nel giro di pochi mesi. Batte tutti (rofl) .
    Speriamo sia la volta buona (rofl) .

  10. Stella23il 23/07/2019 19:59

    Io boh…mi imbarazzerei fossi in lui…ma a quanto pare sta fuori di testa per questa qui…capirai questa è pure più grande di lui, quando lo molla! Vedrete se non si farà mettere incinta…l’orologio biologico chiama ;)

  11. acquarioil 23/07/2019 20:00

    Ma ora, sinceramente come può una donna di 35 (?) anni portare un ragazzo con il quale dovrebbe frequentarsi da poco più di un mese già a casa sua? Cioè io anche mi ci stessi frequentando e avessi avuto un colpo di fulmine ma uno che fino a ieri gridava amore a un’altra e il giorno dopo l’ha mollata senza troppi scrupoli prima di portarlo a casa ci penso mille volte non dieci

  12. Stella23il 23/07/2019 20:03

    Acquario ma magari lei ha fatto la stessa cosa col suo ex! Che ne sappiamo?

  13. acquarioil 23/07/2019 20:05

    Ah dici che si sono trovati? Haha

  14. Wild Freedomil 23/07/2019 20:06

    Acquario, non chiederlo a me perché io non concepisco proprio, in generale e indipendentemente da Monte e la morosa, presentazioni familiari così rapide.
    Dipende sicuramente dal proprio vissuto, io do molto peso dall’entrare in casa di una nuova persona soprattutto perché so cosa vuol dire non avere alcun appoggio e crescere in autonomia.
    Vedo questi tizi che si conoscono da tipo 3 ore che già con mamma, papà, nonni e cugini dietro.
    É un mio limite :| .
    Monte comunque non si è mai fatto problemi su questo, ha sempre proceduto rapidamente alle conoscenze familiari.

  15. Stella23il 23/07/2019 20:06

    A me sembra la classica gatta morta, all’apparenza pacata ma poi sa il fatto suo. Ho visto le foto col suo ex, più grande di lei, interessante ma non propriamente bello…che ti devo dire…si sarà ringalluzzita con Monte STLOMPA ;)

  16. Daria82il 23/07/2019 20:07

    Comunque l’altro giorno lei in una Story ha postato una foto di un Hotel immerso nel verde con un sottofondo musicale, quindi e’ probabile che dormano li e non a casa di lei.

  17. Stella23il 23/07/2019 20:11

    Per me sono due che si capiscono, vivendo e mangiando con la loro bellezza da tanti anni e che magari vorrebbero aprire insieme il chiosco a Ibiza…dato che hanno superato i 30, potrebbero fare questa scelta di vita e mollare lo spettacolo/moda per sempre…chissà (yo) (rofl)

  18. Stella23il 23/07/2019 20:12

    Ma l’hashtag messo sulla foto di coppia avete capito che vuol dire?

  19. Stella23il 23/07/2019 20:17

    A parte tutto, io non trovo lei così affascinante in video quanto nelle foto posate, in cui truccata appare bellissima. Non ha bei denti e un bel sorriso, e di fisico è senza seno e sedere….bella solo in viso truccata e con la bocca chiusa, infatti tutti i posati sono così. Poi sarà una persona a modo e interessante di carattere, ma sulla bellezza preferisco Giulia 1000 volte, ma anche Paola. Le altre di Monte lasciam perdere!

  20. MatteOTTOil 23/07/2019 20:25

    Santa pazienza ma come si fa a sopportare Daria? Ma tu lo giustifichi sempre? Non ti senti di offendere la tua intelligenza? Per ogni post, tu ribatti come neanche un avvocato difensore da 300 euro l’ora

  21. Wild Freedomil 23/07/2019 20:31

    Se ricordate io fui la prima a scriverlo della differenza tra foto e video. Vidi un video su YouTube per curiosità e ciò che mi colpì fu la differenza rispetto alle foto di IG che sono comunque post prodotte. Pensavo fosse una mia impressione, ma poi ho visto alcuni estratti da igs usciti nelle ultime settimane e le foto di “Chi”. Fisicamente preferisco corpi più sinuosi e femminili. Vedendo le ex Cecilia è sicuramente quella che è messa meglio e Giulia, essendosi dimagrita, è migliorata molto.
    Di viso Giulia è più di impatto per i lineamenti particolari, soprattutto il taglio degli occhi. É una bellezza non comune.
    Comunque l’estetica è pura superficialità e soggettività. Si tratta di gusti, lungi da me giudicare una persona dal suo involucro.

  22. Stella23il 23/07/2019 20:44

    Cecilia messa meglio solo nell’insieme perché magra, ma col seno rifatto. Di viso poi non ne parliamo proprio FACEPALM Giulia la trovo bellissima anche senza trucco, di una bellezza particolare, esotica. Mi rendo conto che può non piacere, per i tratti orientali. La bellezza alla fine conta poco, è vero, poi Monte pur avendo dalla sua un viso pazzesco, non ha mai avuto gran gusto estetico in fatto di donne, quindi è solo un pour parler che mi andava di fare, dato che con Giulia esteticamente erano top, anche per contrasto di colori, oltre che per la loro bellezza.

  23. Daria82il 23/07/2019 20:52

    Matteotto innanzitutto si commentano i personaggi pubblici e non gli altri utenti e non e’ la prima volta che commenti me e l’altra volta lo hai fatto in modo ancora peggiore, ma siccome sono educata evito di dire cio’ che penso di te e di chi come te offende il prossimo solo perche’la pensa diversamente. Inoltre ora come ora non lo stavo neanche difendendo stavo commentando senza ne’ difendere ne’ attaccare.

  24. @le 20il 23/07/2019 20:53

    Acquario, ma secondo me sono uguali, per questo non avranno alcun problema (rofl) entro un anno Monte si sistema NOTME AVISO HAHA

  25. Wild Freedomil 23/07/2019 20:55

    Stella23, su Cecilia mi riferivo solo al corpo ;) e il seno anche se rifatto non sembra gli abbiano applicato 2 palloni con il super attack HAHA . In rapporto anche agli orrori che si vedono in giro (rain) . Di viso, invece, Cecilia anche a me non piace.
    Poi rispetto al viso di Giulia concordo, come scritto prima. É il mix di origini a renderla particolare: persiane e italiane. Se non erro i nonni erano siciliani, quindi veramente un bel miscuglio.
    Comunque sono semplici chiacchiere da coiffeur (rofl) .

  26. Daria82il 23/07/2019 20:55

    Di viso le piu’belle tra le ex di Monte sono secondo me Giulia e Paola, di corpo Cecilia. Isa in video e’ meno bella che in foto, ma per esprimere un parere preciso dovrei vedere un suo primo piano.

  27. Daria82il 23/07/2019 21:00

    Ele io ho invece ho forti dubbi, mi sembra troppo diversa dal tipo da cui di solito e’attratto Monte. Inoltre lui ha sempre detto che prima di metter su famiglia voleva sistemarsi professionalmente e penso quindi ci vorrà’tempo mentre magari Isa essendo piu’ grande potrebbe (anche se non e’ detto) non aver molta voglia di aspettare.

  28. Stella23il 23/07/2019 21:04

    Infatti lo incastra HAHA HAHA HAHA

  29. @le 20il 23/07/2019 21:06

    vedrai, vedrai. Tale e quale show, poi gli consiglierei di aprire questa benedetta attività e nel frattempo metter su famiglia  (rofl) magari fra un annetto potresti essere zia  HAHA  HAHA  HAHA 

    Daria82: Ele io ho invece ho forti dubbi, mi sembra troppo diversa dal tipo da cui di solito e’attratto Monte. Inoltre lui ha sempre detto che prima di metter su famiglia voleva sistemarsi professionalmente e penso quindi ci vorrà’tempomentre magari Isa essendo piu’ grande potrebbe (anche se non e’ detto) non aver molta voglia di aspettare.

     

  30. @le 20il 23/07/2019 21:06

    NOTME POPCORNS 

    Stella23: Infatti lo incastra

     

Lascia un commento