‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 19/07/2019 10:07

    Con la differenza Cristiana che quando Monte conobbe Cecilia era l’ex tronista piu’ amato e richiesto e Cecilia grazie a lui smesso di essere solo la sorella di… Prima la intervistano solo per chiederle di Belen poi da quando si e’ messa con lui hanno iniziato a considerarla….. Monte invece ha deluso le tefranine che speravano in un ritorno con Tere e lui fu massacrato e minacciato sui social ed alcune ex tefranine sono tutt’ora suoi hater incalliti e mettendosi con Cecilia gli sono diminuite le serate e nei reality non lo volevano xche’ preferivano lei e prendevano ex tronisti meno amati e con meno follower di lui. Quando Cecilia iniziò a flirtare con Ignazio lui fu insultato talmente tanto da dover bloccare i commenti, la situazipne cambio’ quando lui entro’ a parlare con Cecilia alla gente piacque il suo comportamento ed il suo contegno se avesse avuto un’altra reazione le cose sarebbero andate diversamente. Giulia invece quando si e’ messa con lui era la smutandata di Venezia e quella del reality spagnolo, a lui sarebbe convenuto starle alla larga ma a differenza di quello che pensano molti Monte non e’ un calcolare ma e’ uno che segue l’istinto e il cuore.

  2. ares1992il 19/07/2019 10:09

    La carriera della salemi inizia dopo Miss Italia perché la ventura la vuole al suo fianco per una trasmissione. Che poi la passerella di Venezia sia stata una caduta di stile e gli sia servita per la carriera nessun lo mette in dubbio però non capisco perché cantati e modelle di fama mondiale fanno lo stesso e nessuno le critica. Per quanto riguarda jeremias mi sembrano che altri abbiano parlato di questo flirt lei non ha detto niente. Che poi bisogna attaccarla sempre per il suo Passato e farla passare per superficiale quale non è ..non capisco. Il reality spagnolo è per lo più recitato con dei copioni. Che il gf sia servito per far emergere la sua persona e ripulire la sua immagine è certo.. lei c’è riuscita.. monte no

  3. Stella23il 19/07/2019 10:10

    Io penso che Giulia ha dato così tanta importanza alla storia con Monte perché, al di là delle telecamere, lo aveva percepito come un ragazzo normale, con una famiglia e amici normali, ed era quello di cui aveva bisogno, proprio in virtù di un passato superficiale e discutibile, di cui era stufa. Già dai discorsi al Gfvip si intuiva questa esigenza. Ed è per questo che ha idealizzato Monte come il suo principe azzurro. Scoprire che non lo è, per lei è stato per questo motivo tanto doloroso. Si sarà sentita usata o sbagliata come le era successo prima di lui. Spero non ricada nella “Milano da bere” e che perseveri per la sua strada di trovare una persona realmente autentica con lei.

  4. Daria82il 19/07/2019 10:11

    A proposito di Giulia non se e’ vero ma tempo fa una fan di Ceci e Ignazio scrisse che quando era in vacanza con i due ebbe un comportamento tale da infastidire alcuni fan e fu costretta a fare un video in cui spiegava che non ci stava provando con Ignazio xche e’ assessuata (talmente assessuata da limonare Jeremia). Il termine che uso’la fan per definire il comportamento di Giulia preferisco non ripeterlo.

  5. emmaforeveril 19/07/2019 10:11

    appunto, grazie ai reality in tanti poi iniziano una nuova carriera. A mio parere, lei prenderà il posto di Belen che ormai è sulla via della rottamazione

    ares1992: La carriera della salemi inizia dopo Miss Italia perché la ventura la vuole al suo fianco per una trasmissione. Che poi la passerella di Venezia sia stata una caduta di stile e gli sia servita per la carriera nessun lo mette in dubbio però non capisco perché cantati e modelle di fama mondiale fanno lo stesso e nessuno le critica. Per quanto riguarda jeremias mi sembrano che altri abbiano parlato di questo flirt lei non ha detto niente. Che poi bisogna attaccarla sempre per il suo Passato e farla passare per superficiale quale non è ..non capisco. Il reality spagnolo è per lo più recitato con dei copioni. Che il gf sia servito per far emergere la sua persona e ripulire la sua immagine è certo.. lei c’è riuscita.. monte no

     

  6. ariessil 19/07/2019 10:15

    Daria nessuno mette in dubbio quanto anche Monte ha dovuto subire insulti e minacce, però non penso che è davvero brutto dire che Giulia era conosciuta solo per la questione di Venezia? Comunque ha fatto tante altre cose dopo in TV, stesso lui le ha detto che lei non è mai stata ferma e ha sempre lavorato, ma comunque il punto è un altro se davvero seguisse l’istinto è il cuore allora possiamo dire che questi sono facilmente volubili? E oltre ciò si mette anche la sua incoerenza in tante cose dette a cui sono seguiti comportamenti del tutto opposti, è per questo che viene criticato, ora che sta con Giovanna, Francesca o altre ragazze non conta niente, peró per uno che in casa ha spesso detto che era su un binario opposto rispetto all’amore e ci va con i piedi di piombo, questo attaccamento e questa sorta di feeling con questa che possiamo solo vedere dalle foto, l’unica cosa su cui basarsi, è davvero strano per come si è auto descritto, quindi fondamentalmente una conoscenza pregressa con questa c’è stata, non voglio pensare al tradimento però ci sono tante forme di tradimento magari si poteva risparmiare la sorpresa al compleanno di lei e tante altre cose bho, fino al giorno prima della rottura metteva like in ogni dove a cose che riguardavano anche Giulia da sola… tutto molto strano THINKING

  7. Daria82il 19/07/2019 10:15

    Giulia il posto di Belen (rofl)
    Giulia non sa cantare non sa ballare non ha cultura e non sa sostenere un discorso serio, non a caso quando facevano al Gf discorsi seri stava in silenzio. Di ragazze belle ed esuberanti come lei ce ne sono tante ma che magari sanno fare anche qualcosa….

  8. Stella23il 19/07/2019 10:17

    Io fossi in lei comincerei a leggere qualche libro e a ripassare le basi culturali, perché se le devo muovere una critica, per me è spaventosa la sua ignoranza a livello culturale. Delle basi le servirebbero per la sua professione, per la volontà di diventare uns brava conduttrice e poi proprio di arricchimento e di crescita umana. Gli errori che ha fatto in campo sentimentale li sa perfettamente e ora non sta a noi giudicare un passato che oggi, appunto, non esiste più.

  9. emmaforeveril 19/07/2019 10:18

    ti sbagli anche perchè poi a sostituire belen che è mediocre in tutto non ci vuole molto. In ogni caso Monte vicino a una così in gamba e superiore a lui nel lavoro ( come disse durante il reality) non era in grado di stare perchè è pure maschilista

    Daria82: Giulia il posto di Belen Giulia non sa cantare non sa ballare non ha cultura e non sa sostenere un discorso serio, non a caso quando facevano al Gf discorsi seri stava in silenzio. Di ragazze belle ed esuberanti come lei ce ne sono tante ma che magari sanno fare anche qualcosa….

     

  10. ares1992il 19/07/2019 10:18

    Ci tengo a precisare un’altra cosa perché in questi messi ho letto nel web che monte serviva alla salemi per fare tv.. prima di entrare al gf la sua agenzia tv era arcobaleno3 una tra le più importanti e veniva seguita anche dal braccio destro di Maria De Filippi di cui è molto amica . Ha grande presenza scenica, ha fatto molti programmi più del santone e si impegna molto.

  11. Daria82il 19/07/2019 10:18

    Ariess sul fatto che quando si e’ mollato con Cecilia il suo cuore e’ volubile sono d’accordo, prima non lo era ha avuto prima di Cecio 2 storie lunghe. Infatti io fossi nelle Montine aspetterei a shipparlo con Isa….

  12. foreverpaloneil 19/07/2019 10:18

    Daria se vuoi tiraci fuori un episodio di quando giulia al secondo giorno di asilo mise lo sgambetto alla bambina che giocava con lei. Giulia non è santa e questo si sa ma manco il vostro monte! Smettetelo di giustificarlo dal 1900, ogni tanto fategli una critica che può far solo bene invece di attaccare chiunque con lui chiude i rapporti.

  13. emmaforeveril 19/07/2019 10:18

    a mettersi con un rapper dov’è l’errore?

    Stella23: Io fossi in lei comincerei a leggere qualche libro e a ripassare le basi culturali, perché se le devo muovere una critica, per me è spaventosa la sua ignoranza a livello culturale. Delle basi le servirebbero per la sua professione, per la volontà di diventare uns brava conduttrice e poi proprio di arricchimento e di crescita umana. Gli errori che ha fatto in campo sentimentale li sa perfettamente e ora non sta a noi giudicare un passato che oggi, appunto, non esiste più.

     

  14. MatteOTTOil 19/07/2019 10:19

    emmaforever ma tutto bene? Le condizioni in giro per l’Italia? È stata ospite a radio 105 dopo il polverone con la Leotta ed è salita sul palco UNA volta per fare la parte della svampita. Ma riusciamo ad essere obbiettivi? Sforzatevi almeno

  15. Daria82il 19/07/2019 10:20

    Ares ma che Giulia abbia piu’ conoscenze di Monte nessuno lo mette in dubbio, sta di fatto che pur di lavorare in TV ha accettato anche di fare brutta figura nel reality spagnolo…

  16. ariessil 19/07/2019 10:21

    Però Daria vedi, tu non riesci ad essere obiettiva, ne parli così tanto per difendere colui che idolatri ma non riesci a dire qualcosa di positivo su Giulia, non riesci proprio a vederlo, però ti ringrazio sai perché? Perché parlando con te si capisce il pensiero di coloro che seguono in modo molto accecato il tuo beniamino vedendoci sempre il giusto in tutto, saprà cantare e anche recitare ma se lavora più Giulia che lui in TV da anni che lui, pur non avendo questa nessun talento come da te detto, una domanda ve la dovreste fare :) parlo al plurale perché si capisce che rappresenti la voce di tutte quelle che seguono Monte e magari fai parte anche di quelli che hanno contribuito agli aerei contro Giulia a sto punto HAHA

  17. Daria82il 19/07/2019 10:21

    Forever mai attaccato Paola, quindi che io attacchi chiunque si lasci con lui e’ falso. Giulia non mi piaceva già dal Gf e chi mi leggeva in casetta sa.

  18. Daria82il 19/07/2019 10:22

    Per lavorare in Tv contano tanto anche le conoscenze.

  19. ares1992il 19/07/2019 10:23

    Daria avrà fatto anche brutte figure e non c’è bisogno che le ripeti sempre. C’è una differenza il reality soprattutto gf serve per farsi conoscere al pubblico e a prescindere da quello che ha fatto viene apprezzata da molti. Monte è uscito per quello che è realmente

  20. emmaforeveril 19/07/2019 10:24

    ha presenziato sul palco a due eventi come coconduttrice, non lo sai? 

    MatteOTTO: emmaforever ma tutto bene? Le condizioni in giro per l’Italia? È stata ospite a radio 105 dopo il polverone con la Leotta ed è salita sul palco UNA volta per fare la parte della svampita. Ma riusciamo ad essere obbiettivi? Sforzatevi almeno

     

  21. Wild Freedomil 19/07/2019 10:24

    Non so se parlerà oppure no, magari a settembre a Verissimo dove farà un’unica intervista come fatto in passato quando era in coppia. Comunque io, se fossi in lei, non parlerei. Monte con parole e fatti si è espresso talmente tanto che risulterebbe superfluo aggiungere altro; e poi lei la sua posizione l’ha fatta capire molto bene con il post di rottura, i like che facevano comprendere il suo stato d’animo, il “segui” tolto al signorino, l’uscita dall’agenzia del fratello di Monte da più di 1 mese  (con la quale ha ulteriormente fatto chiarezza sul fatto che non si sono lasciati in buoni rapporti come decanta su ogni mezzo cartaceo o digitale il tarantino). Le azioni che ha messo in scena parlano per lei.

    Rispetto all’articolo, non dimenticate che Parpiglia è molto amico della manager di Monte e, guarda caso, le paparazzate sono state fatte nei giorni in cui la stessa manager era in vacanza sull’isola insieme a Monte. Uscirono igs in spiaggia in cui era presente anche la nuova fiamma, mentre facevano l’aperitivo e, se non ricordo male, lo stesso Monte pubblicò un igs con il figlio della manager. Lo stesso ragazzo che compare spessissimo quando lui è a Milano. 

    Emmaforever, dai non esageriamo (rofl) . La tv è un mondo talmente incerto che entrarci sembra utopico e soprattutto molto difficile se non hai gli agganci giusti. E lo dimostra il fatto che quasi nessuno post reality abbia avuto chissà che sbocco televisivo. Te li vedi tutti a sponsorizzare drenanti e cremine via instagram, a fare viaggi occasionali di gruppo per passare poi al prossimo mese. Nulla di concreto e per cui poter parlare di lavoro gratificante. Però, bisogna essere anche altrettanti onesti nel dire che, ad esempio rapportando la Salemi anche agli altri concorrenti del gfvip di quest’anno, in tv qualcosina l’ha fatta. Lo stesso Monte in casa le disse che lei in pochissimo tempo aveva fatto molte più cose di lui che era in giro da anni ed anni. Comunque volate basso perché se, a quanto ho capito, il suo obiettivo è presentare deve crescere, lavorare, studiare e impegnarsi tanto…e nessuno ci è mai riuscito  HAHA .

  22. ares1992il 19/07/2019 10:25

    Daria, monte fa parte della notoria quindi mi sembra che anche lui abbia conoscenze per lavorarci ma chissà perché non ci riesce.

  23. Stella23il 19/07/2019 10:25

    Daria tu la disprezzi proprio, è evidente. È vero che ci sono tante belle ragazze che sgomitano per far carriera, ma Giulia ha dalla sua la capacità di creare empatia con la gente, di risultare simpatica alle donne, nonostante la bellezza. Questo pregio non è da tutte. Belen sa cantare e stop. Dopo gli anni di gloria, grazie a Corona, ora giusto la Defilippi le dà spazio. Ma va bene così. C’è un tempo per tutti. Anche la Chiabotto, bellissima e capace, per un periodo ha datto tantissime trasmissioni, poi è sparita. Spero ci sia uno spazio per Giulia, perché ha la giusta comunicativa. Altrimenti, pazienza.

  24. foreverpaloneil 19/07/2019 10:26

    Non so non ti ho mai letta su paola ma sono sicura che per la rottura tu non abbia assolutamente dato la colpa a monte HAHA in questo caso si parla di Giulia che tu non sopporti e a cui devi criticare ogni singola cosa pure di difendere lui. Cicci fuori cose su cose di un passato oramai andato pur di andarle contro mentre io cerco di analizzare monte solo in questa sua situazione . Devi essere più obiettiva col tuo idolo

  25. cieloblu2016il 19/07/2019 10:27

     

    Tutto questo dolore lo vede solo Parpiglia. Due giorni dopo era lì che sponsorizzava come il suo solito  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Non fatela così ingenua. Lei e la mamma ci campano da anni su presunti fidanzati non corrisposti e guarda caso fa parlare sempre la mamma  . E potrei farvi un elenco interminabile di articoli usciti in questi anni STICAPP 

     

     

  26. Daria82il 19/07/2019 10:28

    Ares Monte credo faccia parte della Notoria da poco piu’ di un annetto ed infatti nell’ ultimo anno in TV ci e’ stato e a Settembre ci sara’di nuovo.

  27. ariessil 19/07/2019 10:28

    Daria ma ti prego ha dichiarato stesso lui che ha fatto tantissimi provini….. e vi prego dai
    MatteOTTO forse è il caso che tu vada a raccogliere meglio le informazioni e poi parli

  28. emmaforeveril 19/07/2019 10:29

    a settembre ci ritroviamo tutti qua e ne riparliamo, siete d’accordo?  ;) 

  29. foreverpaloneil 19/07/2019 10:30

    Daria in casa é stato proprio lui a dire che non faceva nulla da un sacco di tempo. Parole sue. Ora finalmente dopo anni arriva tale e quale. Vediamo quanto riesce a svoltare eh

  30. ariessil 19/07/2019 10:31

    Emmaforever infatti meglio parlare quando ci saranno ulteriori sviluppi, se ci saranno (handshake)

Lascia un commento