‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 19/07/2019 13:03

    L’unica ipotesi che mi viene in mente è che l’abbia tolta per le dichiarazioni di grande amore che fece quel giorno
    Magari ad oggi rendendosi conto che quella non era la realtà ha preferito toglierle
    Anche se ci sono foto molto più significative loro, per cui non so THINKING

  2. foreverpaloneil 19/07/2019 13:04

    Deve fare tale e quale da 10 anni magari la porta li tra il pubblico HAHA

  3. foreverpaloneil 19/07/2019 13:04

    Mi sa che ha levato a caso.. piano piano le cancellerà tutte

  4. Teddyil 19/07/2019 13:07

    Si credo anch’io .. posso chiederti invece perché non credi che con questa sia scattato il classico colpo di fulmine ?

    Daria82: Non so’ forse aveva un significato particolare ma magari tra un po’ cancellera’ anche le altre.

     

  5. acquarioil 19/07/2019 13:08

    Che poi questa cosa di togliere le foto non l’ho mai tollerata, parlo in generale, non solo di lui
    Ma perché? Cioè è come andare a rinnegare quello che hai vissuto e provato in quei momenti
    Le cose possono finire, si va avanti e stop ma non capisco questa voglia di cancellare..sopratutto se non c’è stata una mancanza di rispetto da parte dell’altra persona che ti porti a non volere avere più nulla che ti colleghi a lei diciamo

  6. BeforeWeGo_il 19/07/2019 13:10

    Lui è una contraddizione continua ” non parlo del mio privato…non sono un personaggio pubblico” intanto l’unico che ha fatto la stories prima di chi e ha parlato proprio di queste cose da anni ed in queste settimane e giorni con paparazzate concordate è  proprio lui ed è su 3/4 giornali questa settimana HAHA

    Lui che diceva di “odiare i social” quando dopo la rottura stava sempre sui social tra stories ed altro e anche adesso pensa e monitora chi gli toglie il segue o chi degli amici dell’ex gli tolgono il segui meno male che è sereno eh HAHA  HAHA

    Insomma i suoi attegiamenti si commentano da soli. Tanto farà la solita sua prassi sui social HAHA Quando è Giulia che dovrebbe cancellare tutto di lui( e spero lo farà anche se non penso) ma lui non pensa ai social eh HAHA  HAHA 

    Comunque visto che alcuni attaccano lei citando le solite cose al puro scopo di denigrarla per difendere l’indifendibile, sarebbe il caso di dire che lei ha fatto anche ben altro prima del gf: Miss Italia, Pechino Express, Leyton Orient andato in onda su Agon Channel dove ha affiancato Simona Ventura. Ha partecipato a Frigo rai2,Milano-Roma con Magalli, è stata ospite a Quelli che il calcio e a Tiki Taka, intervista da Gigi Marzullo a Sottovoce, ospite diverse volte da Massimo Giletti e altri talk show di la7.Co-conduttrice di un programma su MTv con Cortis ed Onnis, ha partecipato a tutta l’edizione di Sbandati su Rai 2 , ospite RadioDeejay e ha partecipato a Furore e a Stasera tutto è possibile Rai2.

    Insomma avrà commesso i suoi errori e lei avrà i suoi difetti ma ha fatto un bel pò di cose,lei qualcosa l’ha fatta in tv insomma c’è un abisso tra lei e lui.

    il confronto deve basarsi sull’obiettività dei fatti ormai per il modus operandi e per come sono andate le cose sopratutto per il comportamento e l’atteggiamento avuto dalle parti è evidente chi è stato corretto,rispettoso,sensibile,sincero e coerente e chi no ed è stato tutt’altro e ha dimostrato di essere tutt’altro. Di Signora fino adesso c’è ne stata solo una, ecco.

    Ora avanti ognuno per la sua strada e basta.

  7. Suonitrairumoriil 19/07/2019 13:15

    Tutto giusto BeforeWeGo ma allora perché definisci in quel modo la nuova ragazza di Monte?

  8. @le 20il 19/07/2019 13:25

    quel suo “in passato mi è capitato di incontrare grandi amori dopo poche settimane dalla fine di una relazione” è solo il preludio alle sue prossime dichiarazioni di amore alla donna della sua vita  ;) 

    Teddy: Si credo anch’io .. posso chiederti invece perché non credi che con questa sia scattato il classico colpo di fulmine ?

     

  9. Teddyil 19/07/2019 13:30

    Ma anche secondo me , l’ufficializzarla con quella storia ne è la prova , per questo volevo capire perché Daria pensa che non sia così !

    comunque lui piaccia ora anche le fanpage della nuova coppia  DOH 

    @le 20: quel suo “in passato mi è capitato di incontrare grandi amori dopo poche settimane dalla fine di una relazione” è solo il preludio alle sue prossime dichiarazioni di amore alla donna della sua vita

     

  10. Stella23il 19/07/2019 13:35

    Certo che è il preludio..Monte per come parla è carta conosciuta ;) :x

  11. BeforeWeGo_il 19/07/2019 13:35

    Partendo dal pressuposto che qui l’unico che ha sbagliato vergognosamente è lui.

    Ho detto solo arrivista e basta e allora? Cosa c’è di scandaloso nella parola arrivista?? Non è un’offesa eh

    Le offese sono ben altre e Giulia le ha ricevuto senza motivo anche da un amico diretto di questa ragazza , quando questo suo amico poteva rispondere in maniera diversa senza offendere la Salemi. Ma doveva semplicemente rispondere a dovere senza citare la Salemi , e la ragazza non è intervenuta per sedare l’amico ha lasciato che l’amico continuasse ad offendere Giulia per giorni senza fermarlo. Quando Giulia su di lei non ha detto nulla e nemmeno messo like ambigui, quindi si è dimostrata matura anche in quel senso e nemmeno ha permesso che nessun dei suoi amici facesse cose simili.

    Insomma se la ragazza in questione si fosse intromessa in un rapporto tra 2 fidanzati avrei tutto il diritto di pensare che forse che è arrivista.

    Ma si lui si commenta da solo ormai FIENO VOMITO   FIENO  :x   FACEPALM 

  12. Stella23il 19/07/2019 13:36

    Arrivista non è forse la parola giusta, si usa più per la carriera..magari volevi dire sena scrupoli?

  13. @le 20il 19/07/2019 13:38

    Teddy, ovvio che piaccia anche le fanpage di coppia, anche questa non è una novità THESUN d’altronde ormai ci sta ufficialmente da un mese, ufficiosamente forse anche da mesi STLOMPA (rofl)

  14. acquarioil 19/07/2019 13:38

    Aspettate..fanpage della coppia? C’è davvero qualcuno che ha creato delle pagine per sti due? HAHA HAHA

  15. Stella23il 19/07/2019 13:38

    Cioè una che non si fa problemi se c’è qualcuno che le piace…ma non sembra neanche una tipa del genere se si guardano i video di quando era fidanzata dove sembra una tipa tranquilla…ma mai dire mai visti gli ultimi sviluppi

  16. acquarioil 19/07/2019 13:42

    Stella che sia una che non si faccia problemi mi sembra ovvio visto che da gennaio metteva like ad ogni foto di monte tranne a quelle di coppia ;)

  17. Daria82il 19/07/2019 13:42

    Teddy perché e’ l’ opposto del genere di ragazza da cui di solito e’ attratto Monte. Il mio dubbio e’ che dopo l’ennesimo fallimento (storia con Giulia) abbia voluto provare a cambiare genere di ragazza come gli aveva consigliato pure Walter e gli sia capitata questa ragazza al momento giusto, lui si era appena mollato e si sia buttato a capofitto in questa storia perche’ purtroppo non riesce a stare da solo. Spero di sbagliarmi xche’ le scelte razionali difficilmente vanno a buon fine. Pero’ se ti e’ sempre piaciuto un certo genere di ragazza difficilmente ti innamorerai di una che e’ l’opposto.

  18. Teddyil 19/07/2019 13:43

    La gente sta fuori come un balcone , le fan di lui lo stanno affossando tra l’altro perché stanno decantando al grande amore in lungo e in largo , se non dovesse finire bene sarà l’ennesima figura  POPCORNS  STLOMPA 

  19. Daria82il 19/07/2019 13:46

    Ma infatti trovo ridicole le pagine di coppia, mi sembra presto.

  20. acquarioil 19/07/2019 13:47

    Ma infatti le Sue fan non le capisco..lui, fino a prova contraria, non ha nemmeno detto di essere fidanzato con questa ragazza..conoscendolo potrebbe dire che si tratta di una frequentazione
    Stanno parlando di grande amore quando lui per primo, per il momento, non ha detto nulla di simile
    Anche quando fece quelle storie disse semplicemente “la persona che avete visto vicino a me” senza definirla in alcun modo
    Se questa relazione dovesse finire nel giro di qualche mese le sue fan avranno dato ulteriori motivi per attaccarlo, come se già non bastasse quello che fa da solo

  21. foreverpaloneil 19/07/2019 13:52

    Acquario ma non hai capito che le montine hanno approvato lei? Ho letto di certe che sono contente perchè finalmente una che piace a loro. Cose da pazzi HAHA

  22. Daria82il 19/07/2019 13:54

    Alle montine piaceva anche Paola

  23. acquarioil 19/07/2019 13:56

    Sisi ho letto forever HAHA
    E sinceramente non capisco in base a cosa piaccia visto che non si sa praticamente nulla di lei THINKING
    Ma credo che a loro sarebbe piaciuta qualsiasi altra donna..basta che si sono liberati di Giulia (rofl)

  24. Suonitrairumoriil 19/07/2019 13:58

    No, BeforeWeGo, forsedevi consultare un vocabolario perché dare dell’ arrivista a qualcuno non é esattamente un complimento . Oltretutto è un’ accusa che non capisco per due motivi: non credo tu la conosca e non vedo perché prendersela con lei sopratutto secritichi chi offende Giulia THINKING
    Predichi bene e razzoli male

  25. Stella23il 19/07/2019 13:58

    Il fanaticato è deleterio per questi personaggi, perché tra tante persone teanquille ce ne sono altrettante esagitate o magari innamorate di lui, che si prendono la briga di decidere cosa è giusto e cosa no. A parte le bimbe, trovo agghiacciante tutto ciò e parlo in generale. A lui poi fanno proprio del male, perché già è insicuro e infantile ma presuntuoso e invece di farlo tornare coi piedi per terra con critiche costruttive quando ci vogliono, lo fomentano dandogli sempre ragione. Assurdo.

  26. Stella23il 19/07/2019 14:02

    Mi ricordo del fanaticato di aldo e Alessia. Ad un certo punto Alessia scoprì che la fan più vicina a loro era pazza di Aldo e lo voleva far lasciare con Alessia, ma faceva l’amicona. Loro due si staccarono da titti e tutto e fecero più che bene.

  27. Daria82il 19/07/2019 14:02

    Monte non si fa influenzare da quello che dicono i fan, e chi non ragiona in questa circostanza non sono le Montine ma chi lo massacra in maniera esagerata per la fine di una storia di 5 mesi.

  28. acquarioil 19/07/2019 14:04

    Ragazze ho appena letto l’articolo intero di spy e Parpiglia l’ha demolito praticamente
    Dice che è famoso solo per essere “ex” di vari programmi e di varie donne
    Che è confuso e non coerente con quello che dice e poi fa
    Etc

Lascia un commento