‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 25/07/2019 20:54

    Daria82, concordo. Lei ne deve essere veramente innamorata perché ci impiegherebbe 2 minuti a rimpiazzarlo con un altro uomo. Poi è così amorevole con la piccola Bubi. Si è presa il pacchetto completo, anche se la bimba una mamma ce l’ha, ma non è semplice.

  2. acquarioil 25/07/2019 20:54

    Daria era una battuta in quanto, quando stava ancora nella casa di prima, ogni volta che andava Francesco la cugina giustamente andava da Fariba
    Che Giulia in quella casa stesse male l’ha detto più e più volte

  3. luna8il 25/07/2019 21:54

    Vi trovo a parlare di Stefano, durante il gf è stato pessimo, Dasha sarà molto innamorata, spero abbia avuto certezze da Sala. Lui era quello fidanzato e doveva portare rispetto, ma Benedetta io non la faccio santa, non mi è piaciuta nemmeno lei. Riguardo quest’ultima con Giulia c’è freddezza, sarà successo qualcosa oppure sarà la vicinanza di Stefano e Dasha? Comunque quelli che vivono a Milano mi sembrano abbastanza uniti, vedremo più avanti quali rapporti resisteranno

  4. acquarioil 25/07/2019 22:00

    Ciao luna, nemmeno a me è piaciuto il comportamento di benedetta nella casa e non capisco cosa sia successo con Giulia..
    All’inizio pensavo per l’amicizia di lei con Stefano però lui è amico anche con monte e a lui continua a mettere ancora like
    È vero che le donatella, Giulia, Martina e Stefano sembrano molto uniti, è vero che il fatto che siano tutti di Milano aiuta però alla fine se non c’è rapporto puoi essere anche dello stesso quartiere che non ti ci vedi comunque

  5. acquarioil 25/07/2019 22:21

    Ho appena fatto un giro su ig e ci sono veramente delle cose assurde, gente che ancora oggi si mette a creare pagine dove mette le foto zoomate di Giulia a Venezia con didascalie irripetibili, pagine fatte solo ed unicamente per fare del male a una persona, addirittura scrivono che monte l’avrebbe lasciata perché sarebbe stata lei ad aver avuto comportamenti non consoni con altri uomini e altre schifezze
    Ma mi chiedo cosa salta nella testa delle persone? Cioè uno si alza e dice “ma si apro una pagina e mi metto a insultare tizia/o”
    Sono veramente senza parole

  6. luna8il 25/07/2019 22:21

    Non saprei cosa possa essere successo, Benedetta é lontano dal gruppo dei ragazzi, probabilmente la presenza di Stefano nelle varie riunioni non ha aiutato, però con Giulia avevano un bel rapporto; all’ ultimo evento, presenti entrambe, non si sono mai viste insieme. La vicinanza aiuta sicuramente, ma credo che ci sia un bel rapporto a prescindere; se ci penso le due Giulia mollate nello stesso periodo probabilmente per, quasi, lo stesso motivo. FACEPALM

  7. Daria82il 25/07/2019 22:28

    Acquario se e’ per questo ci sono anche pagine create apposta per attaccare a Francesco.

  8. Daria82il 25/07/2019 22:31

    Luna Giulia delle Donatella non e’ stata lasciata, ma e’ stata lei a lasciare perche’ ha scoperto che il fidanzato (stando a quello che dicono i giornali) l’avrebbe tradita passando una nottata con un altra. Nel caso della Salemi e’ stato Francesco a lasciare e che l’abbia mollata per Isa sono solo ipotesi e che anche se fosse non equivale ad un tradimento.

  9. luna8il 25/07/2019 22:41

    Grazie Daria per le precisazioni, a casa mia il tradimento non è solo fisico, ma su questo abbiamo pareri opposti; la tempistica, come detto più volte, non è a favore di Francesco; ognuno è libero di pensare quello che vuole.

  10. luna8il 25/07/2019 22:45

    Acquario pensavo avessero smesso invece FACEPALM Si attaccano al passato della Salemi, ha fatto errori come tutti nella vita; ha dimostrato durante il gf di essere anche altro, però dopo un po’ basta. Io non capisco che gusto ci sia a fare queste cose, mah :x

  11. Stella23il 25/07/2019 23:03

    Rieccomi. Non capisco questo livore nei confronti di Giulia. Le montine non attaccavano Cecilia ma non è che fosse una santa manco lei prima di Monte..che ne sappiamo? Infatti si è visto dopo 4 anni che santa non era…idem le altre che ha avuto prima di Giulia e questa dopo, perché questa va bene? Perché resta defilata e non fa igs tutti i giorni? O perché non fa ombra a lui? Propendo per la 2 domanda..

  12. Daria82il 25/07/2019 23:14

    Stella veramente le Montine si sono dissociate e hanno anche segnalato delle pagine che offendevano Giulia, la maggioranza delle montine a Giulia la ignora, al contrario per attaccare Francesco hanno creato pagine seguite dai fan di Giulia.
    Oggi hanno fatto un paragone tra le foto delle ex di Monte scegliendo foto di servizi fotografici e paragonandole con una foto di Isa struccata con i capelli non sistemati e in cui era venuta male, una di quelle fatte dai paparazzi, livello proprio di bimbi d’asilo….. Ma non mi stupisco hanno fatto anche di peggio….

  13. Stella23il 25/07/2019 23:23

    Daria le pag che seguono i tre storici fans di Monte non sono mai state clementi con Giulia..quei tre, abzi due in particolare hanno fatto veramente VOMITO uno poi pure la doppia faccia con Giulia che era stata gentile e carina quando uscì dal gfvip

  14. Stella23il 25/07/2019 23:28

    Per il resto mi fido di ciò che dici e probabilmente anche tra i fralemi qualcuno ha esagerato. Solo che i fralemi sono arrabbiati per aver sostenuto lui dovunque e comunque prima della rottura, anche con regali e manifestazioni d’affetto notevoli ai vari eventi pure da solo, mentre gli altri non potevano vedere Giulia prima, durante e dopo.

  15. Daria82il 25/07/2019 23:28

    Io Stella non li seguo e quindi non so’ che pagine seguono, ma comunque a parte gli aerei che hanno organizzato, poi hanno rispettato la decisione di Monte e non mi risulta che abbiano detto cose contro Giulia.

  16. luna8il 25/07/2019 23:42

    Beh Daria uno fece anche una storia ,appena uscì la notizia della rottura contro Giulia, lamentando anche il non invinto al compleanno di Monte;l’altra ha un profilo chiuso, ma non credo sia da meno. Comunque è ovvio che l’amore della montine per Isa sua dovuto al fatto che non oscura Francesco STLOMPA ora sono tutte in love. C’è lo schifo su instagram da una parte e dell’altra; sono capitata sulla pagina della nuova coppia in due post fanno paragoni con Giulia, in uno una foto di Venezia, l’altro paragonano l’attuale con le altre ex in foto uscite male FACEPALM la gente ha seri problemi

  17. acquarioil 26/07/2019 00:14

    “A parte gli aerei” e ti sembra poco? Nemmeno erano usciti da lì, nemmeno stavano ancora insieme e già la volevano far fuori ma dai haha

  18. Stella23il 26/07/2019 00:25

    Daria è una persona carina ma su certe cose non vuole vedere mi sa..al posto dei dollari di zio paperone ha sugli occhi l’immagine di Monte che la imbambola! HAHA
    Daria, sul serio, come lo so io che seguo meno di te ogni azione relativa a Monte & co. A maggior ragione lo sai tu che tal Filippo e tale Teresa insieme al loro seguito erano prevenuti e tuttora…”innamorati” di Monte al punto di non poter vedere una che li poteva oscurare pure a loro nel rapporto reale con lui…e il ragazzetto ha fatto finta di salutare cordialmente e farsi il selfie con Giulia la sera della finale gfvip, salvo poi deriderla su ig con gli altri fans di Monte…e chissà cos’altro che io non posso leggere…

  19. Stella23il 26/07/2019 00:29

    È uno schifo questo cyberbullismo nei confronti di tutti, con la differenza che la povera Giulia non ha mai snobbato nessun fan, mentre Monte i fralemi durante e dopo la rottura sì e di brutto, prendendoli pure in giro dicendo caxxate.

  20. Stella23il 26/07/2019 00:40

    Vi do’ la buonanotte riportando l’esempio di uno di questi post vergognosi, appena visto, che sotto una foto strana, impietosa di Giulia con gli occhi strabici (ma chiaramente è solo venuta malissimo) scrive “hanno il coraggio di paragonare questa pantegana con la bellezza vera, semplice e raffinata di I.
    D.” Un commento di una volgarità, cattiveria e ridicolaggine unica! Ridicolo perché 1) si sa che Giulia è una bella ragazza 2) se lei è una pantegana viene automaticamente offeso chi la pantegana per ben 6+2 mesi se l’è presa

  21. @le 20il 26/07/2019 06:15

    Vi ho lette e concordo con voi riguardo il perché alle montine piaccia la signora (rofl) anonima e per niente conosciuta negli ambienti in cui bazzica Monte così non c’è il rischio che possa oscurarlo (rofl) per il resto, i fanatici di commentano da sé (rain) ne hanno scritte cose vergognose in questi mesi

  22. cictucicil 26/07/2019 07:58

    L’inizio di una storia è tutto rose e fiori … poi bisogna vedere se c’è la volontà  di farla durare… con Giulia non è stato così e anzi, da come ho letto dai vostri commenti, troppi galli a cantar e le parole dette e le promesse fatte non hanno rispecchiato i fatti…vuol dire che si è data importanza agli altri…

  23. Daria82il 26/07/2019 08:00

    Stella sei tu a non essere obiettiva guardi solo le cose che scrivono contro Giulia e critichi, ma sulle tante cose che scrivono contro Monte che sono molte di piu’ non dici nulla, tra l’altro sarei anche curiosa di sapere quali sarebbero le pagine che offendono Giulia xche’ le fan page di Monte che io vado a vedere per avere notizie di Monte la hanno pure segnalate una pagine che offendeva Giulia in modo che chiudesse…
    se I 3 fan storici non amavano Giulia non e’ per paura di essere oscurati ma perche’ Giulia dentro al Gf non faceva altro che parlar male di lui alle spalle.

  24. ares1992il 26/07/2019 08:25

    Daria se vuoi ti scrivi un profilo ig che ha raccolto tutti i commenti e le pagine create apposta per offendere e minacciare Giulia. C’è pure una pagina che segue Francesco..che pubblicamente dice di non odiare Giulia poi si scopre che non è così.

  25. Daria82il 26/07/2019 09:03

    Si Ares grazie. Ad onor del vero qualche tempo fa ero capitata in una Pagina che aveva pubblicato dei commenti contro Giulia x dimostrare che anche lei veniva offesa, ma erano commenti del periodo in cui i due stavano insieme ed io ho sempre pensato che fossero hater di Fra che attaccavano Giulia per colpire lui e tra l’altro la pagina che li pubblicava era una di quelle che attaccava Fra e santificava lei. Comunque i commenti e le offese contro Giulia attualmente sono una goccia rispetto alle offese a Fra, ed infatti le montine salvo qualche eccezione sono sempre state rispettose. Comunque non e’ una gara a chi viene offeso di piu’ se ho puntualizzato e’ perche’ non mi piace quando viene distorta la realta’. Magari Francesco e Isa fossero stati offesi come Giulia (1 commento offensivo ogni mille?)

  26. ares1992il 26/07/2019 09:19

    Andrea_de_nicolao.. Daria, io trovo di cattivo gusto sia chi offende e minaccia Giulia sia chi lo fa con Francesco. Stiamo parlando di gente malata che non ha una vita. Posso dire che si sbaglia a dire ( e lo dico a me stessa pure) che dietro questi contatti ci sono fan di uno o dell’altro. Ti faccio un esempio quando Giulia è andata a Milano marittima per giocare a tennis fece una storia e una signora gli scrisse sei stata lasciata da monte perché ami il tuo migliore amico. Questa stessa persona poi la trovi sul profilo di monte ad offenderlo. È gente malata e che non ha una propria vita

  27. Stella23il 26/07/2019 09:27

    Daria, ti dico solo questo: secondo te perché viene offeso di più Monte e attuale signora? Perché ha/hanno gestito malissimo tutto il periodo pre e post Giulia!! Anzi solo Monte ha colpa: l’ha trattata da schifo, usata e gettata come non ci fosse mai stato insieme dopo tutti i proclami fatti!! Poi io sarei di parte? Cioè Monte ha sbagliato in questo frangente tutto lo sbagliabile, con Giulia e con chi li sosteneva! Lasciarsi non è sbagliato se non si ama o non si ama più, ma il modo conta!!! Ti ricordo per l’ennesima volta che se mi piaceva qualcuno tra i due quello era proprio Francesco, per una questione affettiva legata a Ued e l’ho sempre seguito dopo e difeso anche se non sono proprio una fan! Quindi se ora ho preso le parti di Giulia è perché il suo essere irrispettoso verso di lei è stato troppo evidente e ci sono rimasta malissimo, figuriamoci i fans di coppia. Cerchiamo di capirci, ok? Non sono miei amici o fratelli ma personaggi, dietro però ci sono persone e se si comportano bene o male noi possiamo commentare, ma l’obiettività o meno va vista in base a quelli che sono i valori in cui crediamo o no? Il rispetto, la sincerità, la lealtà, la sensibilità, dovrebbero essere dei valori condivisi da tutti e in base ai quali giudichiamo ed eventualmente critichiamo anche i personaggi/persone che ci piacciono di più. Ma se così non è, allora alzo le mani.

  28. cictucicil 26/07/2019 09:29

    Daria perché dici che Giulia sparlava di Francesco con gli altri? Ho seguito il GfVip non fino a tardi, e non mi sembra che abbia mai parlato male di lui, stando in un contesto limitato è chiaro che quando tra loro c’erano incomprensioni, lei ne parlasse con gli altri ma non ha mai detto parolacce o “faccia di c..o, ecc. lo ha criticato per i comportamenti ambigui e ha fatto bene… perché di notte era di un modo e di giorno in altro modo e comunque lei è risultata la cozza e zerbino e lui criticato da Ilary e Signorini e si arrabbiava prendendosela con Giulia… Giulia è stata abbastanza lineare nel suo atteggiamento e comportamento e poi le parole che ha dedicato e speso per lui non hanno prezzo… andate a rivedere quando l’ha consolato sul divano per i sensi di colpa per la madre e i suoi problemi esistenziali…  e anche lui ricambiava e vuol dire che era preso da Giulia. La vita reale è un’altra cosa e non hanno saputo gestire la loro storia perché troppo presi da se stessi, dalla ritrovata popolarità e non concentrati su di loro!!

  29. cictucicil 26/07/2019 09:38

    Stella 23 BRAA anch’io la penso come te, ma non per questo giudico l’innamoramento precoce verso un’altra persona… secondo me il ditino  veloce corrisposto da metà aprile ha dato il via alla conoscenza…” oltre “non esiste …è da fine aprile dopo la radio che la storia era in bilico ,anche se lui in radio parlava di Giulia e poi c’è il filmato del corteggiamento in cui parlava al passato… andate a vedere su radio 105

  30. Stella23il 26/07/2019 09:42

    Ribadisco che rigetto com forza il cyberbullismo anche nei confronti di Fra e Isa, se si esagera non va mai bene, ma se si tratta di critiche civili a Francesco ora come ora ci stanno tutte!

Lascia un commento