‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. danibil 20/07/2019 09:53

    A parte Cannes dove era palese il distacco, io li avevo visti strani anche al compleanno di lui, magari l’aver organizzato il compleanno e aver unito le famiglie era stato un estremo tentativo di Giulia di ricucire qualcosa che non era più come prima ma evidentemente non è servito, anzi subito dopo a Cannes sono scoppiati

  2. Stella23il 20/07/2019 10:32

    Ne sappiamo troppo poco di questa nuova storia per dire quanto siano appiccicati o meno sti due. È vero che i primi tempi a lui brillavano gli occhi come non mai e che era affettuoso con Giulia e sempre presente. All’inizio della storia era vero. Per me è uno che si fa trasportare dalla passione e dall’entusiasmo che poi scema, tipico degli amori adolescenziali. Lui è un immaturo sentimentale ed è rimasto alla modalità del quindicenne. Il problema è che causa sofferenza alle ragazze che di volta in volta si succedono nella sua vita. Con Cecilia aveva provato ad essere diverso ma con le altre prima e dopo no e fa danni. Quello che dispiace è che si dichiara sensibile ma appena nella sua testa le cose non vanno cambia strada senza curarsi minimamente di quella che era stata l’oggetto del desiderio fino a due minuti prima! Non si scusa tantomeno si dispiace del dolore che procura. Basterebbe un po’ di tatto in più verso che l’ha comunque amato. Invece mostra l’egoismo più assoluto ed è quello che dà fastidio alla gente, non la rottura in sé, ma lui non capisce e resta nella sua presunzione che la gente è arrabbiata perché non ha più la sua coppietta! La presunzione mista alle continue contraddizioni sono gli aspetti più fastidiosi di questo ragazzo finto umile.

  3. BeforeWeGo_il 20/07/2019 12:07

    Ho notato anche io questo dettaglio e differenze nette

    Giulia si vede che sta cercando di ritrovare serenità anche nella serata di ieri era sorridente, il video con le nonnine che ballavano  

    Lui totalmente diverso dalle foto che ho visto in parecchie mi è sembrato avesse un volto duro,scuro e c’è addirittura chi ha fatto post taggandolo e scrivendo ” si vede che sei innamorato” quando aveva una faccia cupa e scura e dicevano che gli altri si sono fatti i film

    ricordo che nei mesi con cui stava Giulia e lui faceva serate aveva un sorriso a 32 denti, canticchiava nelle serate insomma era molto diverso insomma percepivo della serenità mentre ora non mi è sembrata la stessa cosa, e di differenze ce ne sono….

    Concordo con quanto detto da Stella visto per come si è rilevato e comportato, aggiungo che lui ha un malessere ed è irrisolto dovrebbe lavorare su se stesso da solo anche forse con un aiuto di uno specialista ma non lo farà e non lo ammetterà mai e non lo farà perchè lo assecondano troppo…Ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

    Col senno di poi lui non doveva entrarci nella vita di Giulia per come è stato insensibile,irrispettoso e senza cuore con lei anche alla fine e in queste settimane insomma lui non era la persona giusta per Giulia.Lei merita ben altro un uomo diverso anzi un vero uomo.Lui la faceva sentire sbagliata e la spegneva sempre di più come fece già in passato con le sue storie quando lo sbagliato è lui in realtà..In generale in una relazione la prima cosa è amare l’altro per quello che è senza privarlo della sua natura se lo si reprime e lo si “demolisce” non è amore, sentirsi apprezzati per quello che si è davvero è importante ancora di più per un legame così profondo ed essere se stessi in una relazione senza essere giudicati dal patner è fondamentale in una relazione è quell’equilibrio e comprensione utile per crescere e fare passi avanti col tempo è solo chi è capace di amare riesce a fare questo…

    acquario: Buongiorno, Stella non ho visto ma immagino..se vuoi rifarti gli occhi guarda i video della serata di Giulia! Comunque stamattina, purtroppo, mi sono capitati su ig dei video delle primissime settimane passate fuori dalla casa e, nonostante ad oggi non abbia più una buona considerazione di lui, io quella voglia di stare insieme, quella complicità, quello stare attaccati quasi con la colla qui non la vedo..almeno da quelle foto che sono uscite e da alcuni video visti su ig.. Cioè quando riprendevano lui e Giulia, anche senza che loro lo sapessero, erano sempre lì o che si baciavano o che si teneva per mano o lei seduta sopra di lui etc Di loro invece ho visto nei giorni scorsi 3/4 video mentre erano in un locale e ce ne fosse uno dove anche solo si guardano..sempre uno girato da un lato e l’altro dall’altro..magari è una coincidenza e in realtà stanno sempre appiccicati però mi è sembrato strano

     

  4. Daria82il 20/07/2019 12:26

    Mamma mia che cattivone Monte continua a fare serate e shooting come se niente fosse, non ha pudore (rofl) Ma vi rendete conto delle assurdita’ che scrivete? Ora uno che lascia se continua a fare il suo lavoro non ha pudore?
    Un ultima cosa ricordo che Francesco veniva criticato perche’ Giulia a ristorante lanciava il cibo in faccia alla gente e lui glielo permetteva come se dipendesse da lui. Io facevo notare che sicuramente Monte in maniera soft glielo faceva notare a Giulia che sbagliava e mi veniva risposto che lui doveva essere piu’ duro. Ora viene criticato xche’ a detta vostra voleva cambiarla e l’ aveva spenta, a me quando stava con lui Giulia tutto sembrava tranne che spenta e comunque ricapitolando quando Giulia lanciava il cibo in faccia alla gente la colpa era anche di Monte che non si arrabbiava abbastanza ma le diceva le cose in maniera soft, ora che si sono mollati lui e’ il cattivone xche’ molto probabilmente le faceva notare quando aveva comportamenti esagerati. Insomma qualunque cosa fa sbaglia questo ragazzo.

  5. BeforeWeGo_il 20/07/2019 13:02

    Tu non sei obiettiva e basta. Ti intrometti senza senso ostinandoti a difendere l’indifendibile denigrando Giulia, hai dei modi quindi è inutile parlare con te non si può avere un confronto interessante e costruttivo.

    Non leggermi nemmeno visto che neghi pure l’evidenza, ma chi è uscita con le ossa rotta da questa relazione? e invece chi ha svoltato subito con leggerezza e superficialità (forse nascondendo da tempo qualcosa visto per come si comportato,ripreso)?E chi era la persona leggera poi? La leggerezza nei sentimenti è grave spesso è sintomo di mancanza di rispetto oltre che insensibilità.

    Quando mi riferisco che l’ha spenta mi riferivo alla fine della loro storia ma l’hai vista in che condizioni stava post rottura? e invece chi se ne fregava altamente come se nulla fosse successo? Chi ha avuto rispetto fino alla fine ed anche in queste settimane chi ha mostrato davvero di avere avuto rispetto per questa storia? Tu neghi l’evidenza per difendere l’indifendibile e non sei obiettiva.

    Ripeto non leggermi nemmeno. Dici solo assurdità per difendere l’indifendibile.

    Fermati che non fai di certo una bella figura, te lo dico.

    Voglio avere confronti con persone sensibili,obiettive,coerenti,empatiche per cui si possono fare confronti costruttivi.

  6. acquarioil 20/07/2019 13:04

    Ah Daria guarda quello che hai scritto a me non tocca proprio visto che non ho mai ne detto ne pensato che lui dovesse essere più duro con lei etc
    Una persona dovrebbe capire da sola quando esagera e infatti lei, a parte quelle due occasioni iniziali una con Mainardi e una con Walter mi pare, si è sempre comportata a modo e ha migliorato molto il suo modo di fare diventando molto più donna e meno bambina e in questo processo non nego che lui potrebbe anche averla aiutata
    Tra l’altro monte non mi sembrava nemmeno molto infastidito, ricordo alla cena con Mainardi che dopo che lei gli mise la panna in faccia lui le diede un limone, ripreso dallo stesso Andrea, che a momenti dovevano lasciarli da soli nel ristorante..

  7. Daria82il 20/07/2019 13:12

    Acquario qualcuno lo ha scritto nella vecchia casetta del Gf. Comunque il fatto che Giulia non abbia piu’ postato video mentre lanciava cibo non vuol dire abbia smesso, ma il punto non e’ questo lei puo’ fare cio’ che vuole. Il punto e’ che qualunque cosa cosa fa Monte viene criticato, per qualcuno sbagliava xche’ non si arrabbiava con lei all’epoca ora si dice che sbagliava perche’ non l’ accettava x cio’ che era…

  8. BeforeWeGo_il 20/07/2019 13:12

    Acquario ma figurati se ricordano certe cose LIMONE1 LAVATRICE  HAHA  HAHA

    Infatti il mio discorso era più ampio e generico prendeva diversi aspetti di una relazione.

    Insomma ad un certo punto trovo più gratificante ed interessante parlare coi muri HAHA 

  9. foreverpaloneil 20/07/2019 13:56

    Monte deve sicuramente continuar a far serate viste che campa con quello ma giusto ieri ricordo una critica qui a giulia che dopo la rottura aveva sponsorizzato. Come al solito due pesi e due misure (rofl)

  10. Teddyil 20/07/2019 13:56

    Daria però sul serio non si può avere un confronto costruttivo con te .. ti fossilizzi su alcune cose e non vedi il problema principale ! Il tradimento per assurdo per quanto mi riguarda viene anche messo in secondo piano dalla completa indifferenza di monte ad un cuore che fa fatica a riprendersi , un cuore che fino a 15 giorni prima diceva di amare .. l’amore è finito ? Perfetto , ma rimane il bene , il rispetto , i modi .. e viene criticato perché non fa neanche una minima autoanalisi di se stesso , anzi sembra quasi che tutto ciò lo stia facendo per dare fastidio a lei ! 

  11. Stella23il 20/07/2019 14:15

    Ragazze, Daria ce l’ha in parte con me che ho scritto delle serate e shooting senza capire il senso, il perché l’ho scritto! È inutile confrontarsi con Daria! Ci ho provato tante volte ma rigira la frittata. Alle fine siamo noi le cattivone col pupo GRR Before, Teddy, a sto punto non ci arriva proprio o non vuole: spero più la seconda, ma per lei. Le sue serate si citano per dire della faccia tosta e dell’indifferenza patologica di fronte a una donna a cui dovrebbe essere un minimo grato per quanto l’ha amato, nonostante tutto. Sarebbe bastato dire sinceramente e pubblicamente (oltre che privatamente a lei) di provare affetto VERO per Giulia e non con la freddezza di un comunicato stampa parlare di un “bene” ipocrita e inesistente. Per non parlare del fastidio verso dei fans di coppia che, laddove non abbiano esagerato, e non tutti hanno esagerato ma solo i pazzi che esistono anche nell’altro schieramento, hanno contribuito a dargli affetto con parole e gesti importanti come quelli di beneficienza oltre ai regalini di rito.

  12. Daria82il 20/07/2019 14:20

    Forever quella “critica” a Giulia chi l’ha fatta non sopporta neanche Monte quindi due pesi e due misure non direi….
    Teddy ma noi sappiamo cosa pensa Monte? Chi ti dice che non sia dispiaciuto per Giulia? Ma la vita continua… Mi pare che non fa niente di piu’ o meno degli altri che lasciano, anzi forse qualcosa in meno perché ha pubblicato a mala pena una foto nelle Storie con Isa e per Isa non ha speso neanche mezza parola, l’ ha definita “la persona che avete visto con me” altri che lasciano, non si fanno scrupoli a pubblicare subito decine di foto con didascalie d’ amore per la nuova fiamma.

  13. Daria82il 20/07/2019 14:27

    Io Stella vi ho definite cattive? Non mi risulta. Nessuno ha la verita’ in tasca e arrabbiarsi e dire che chi la pensa diversamente non capisce non ha senso.
    Comunque l’indifferenza patologica di Monte? Tu sei nel suo cuore? Quando si molla una persona per non illuderla e darle false speranza e’ meglio mostrarsi freddi.

  14. foreverpaloneil 20/07/2019 14:39

    Daria manco mi ricordo chi ha scritto quella critica ma ti assicuro che era assolutamente contro Giulia. (rofl)

  15. Teddyil 20/07/2019 14:39

    A malapena?? A MALAPENA?? Ma tu hai presente cosa voglia dire vedersi sbattere in faccia non tanto dalle paparazzate ma dal tuo ex l’ufficializzazione di una storia ? Lui che tanto decantava che il suo privato non sarebbe stato oggetto di gossip pubblica una foto POSATA insieme alla nuova fidanzata. Non ne avrà parlato chissà quanto ma l’ha ufficializzata lui dal momento in cui ha postato quella foto .

    Daria82: Forever quella “critica” a Giulia chi l’ha fatta non sopporta neanche Monte quindi due pesi e due misure non direi…. Teddy ma noi sappiamo cosa pensa Monte? Chi ti dice che non sia dispiaciuto per Giulia? Ma la vita continua…Mi pare che non fa niente di piu’ o meno degli altri che lasciano, anzi forse qualcosa in meno perché ha pubblicato a mala pena una foto nelle Storie con Isa e per Isa non ha speso neanche mezza parola, l’ ha definita “la persona che avete visto con me” altri che lasciano, non si fanno scrupoli a pubblicare subito decine di foto con didascalie d’ amore per la nuova fiamma.

     

  16. acquarioil 20/07/2019 14:40

    Daria quando si molla una persona e la loro storia nasce sotto le telecamere bisogna anche considerare che si è personaggi pubblici
    Ti sembra normale che tutti i suoi fan dal giorno della rottura abbiano iniziato a scrivere ovunque che erano felici e che loro avevano capito dall’inizio che questa storia non era giusta per lui, che lui non l’ha mai amata ma ci ha provato perché lei ha insistito etc etc?
    E una volta saputo della nuova relazione scrivano “finalmente una vera donna” “finalmente hai trovato il sorriso dopo anni” etc?
    E lui invece che spendere mezza parola per difendere la donna con cui ha vissuto 8 mesi e che, nel bene e nel male, gli ha dato l’anima e la loro storia si mette a mettere like alle ridicole pagine sulla nuova coppia
    Ma tutto apposto?

  17. Stella23il 20/07/2019 14:48

    Acquario ma che parlamm a ‘fa….c’ho un proverbio pronto ma è meglio che sto zitta va..

  18. jafil 20/07/2019 14:53

    Daria quindi la ex di monte è stata altruista a mostrarsi coinvolta dall uomo di cui si è innamorata…non ha lasciato spazio a illusioni…o una donna non può e un uomo si? O semplicemente farlo pubblicamente ed assumersi la responsabilità mettendoci la faccia è troppo sfacciato ed è meglio fingere una rottura pacifica per santificare se stesso…cosa dicevi della coerenza? (makeup) si la coerenza…. FAAK

  19. Teddyil 20/07/2019 14:55

    Io daria proprio non la capisco..

  20. Teddyil 20/07/2019 14:57

    Solo la settimana prima che si beccasse lui con questa in stazione pubblicava non una ma ben quattro storie con una canzone che lascia poco all’immaginazione , seguiti da una storia nera che rimandava a Giulia . Poi però sono i fans che si sono fatti i film da soli eh ! E comunque si può amare senza pubblicare nulla sui social visto che si è così riservati !

  21. Daria82il 20/07/2019 14:58

    Acquario alcune fan di Monte sbagliano a parlar d’ amore con Isa, io fossi in loro aspetterei a shippare, ma per quanto riguarda lui visto che mezzo web lo massacra aizzato da chi e’ vicino a Giulia mi pare ovvio che Monte metta un like a chi lo sostiene anche con la nuova fidanzata.
    Teddy quando Monte ha postato la foto gia’ si sapeva grazie ai fan di Giulia che lui stava con Isa e l’ ha postata, rovinando lo scoop di Chi, poco prima di tornare in Italia xche’ tanto se non l’ avesse fatto ci sarebbe stata la gara dei fan di Giulia a chi lo beccava per primo con lei in giro x fotografarlo e x pubblicare la foto sul web, ha preferito anticiparli. Comunque quando non pubblicava foto i fan di lei gli davano del coniglio che si nascondeva e non aveva il coraggio di mostrare in pubblico Isa, quando ha pubblicato lo hanno attaccato xche’ e’ stato insensibile, insomma qualunque cosa fa sbaglia.

  22. Daria82il 20/07/2019 15:03

    Jaf non rigirate le mie parole. Cecilia sarebbe stata altruista se avesse lasciato il Gf appena resasi conto di amare Ignazio e avesse fatto tutto fuori, senza costringere Monte ad assistere a tutto. A quel punto per non illuderlo avrebbe dovuto chiudere ogni rapporto con lui come ha fatto Monte con Giulia e mostrarsi fredda nei mesi successivi. Poi se fosse stata super altruista e avesse aspettato un po’ per pubblicare foto e scrivere dediche come ha fatto Monte meglio ancora.

  23. Teddyil 20/07/2019 15:06

    Sbaglia perché è incoerente con le sue stesse parole , sbaglia perché non ammette i propri sbagli, la gente è così arrabbiata perché lui invece di dire si ho sbagliato continua ad arrancare giustificazioni . Non mi hai spiegato però le storie con la canzone sono curiosa di sapere il tuo punto di vista, erano per la nuova , per Giulia o si è impazzito all’improvviso ?

    Daria82: Acquario alcune fan di Monte sbagliano a parlar d’ amore con Isa, io fossi in loro aspetterei a shippare, ma per quanto riguarda lui visto che mezzo web lo massacra aizzato da chi e’ vicino a Giulia mi pare ovvio che Monte metta un like a chi lo sostiene anche con la nuova fidanzata. Teddy quando Monte ha postato la foto gia’ si sapeva grazie ai fan di Giulia che lui stava con Isa e l’ ha postata, rovinando lo scoop di Chi, poco prima di tornare in Italia xche’ tanto se non l’ avesse fatto ci sarebbe stata la gara dei fan di Giulia a chi lo beccava per primo con lei in giro x fotografarlo e x pubblicare la foto sul web, ha preferito anticiparli. Comunque quando non pubblicava foto i fan di lei gli davano del coniglio che si nascondeva e non aveva il coraggio di mostrare in pubblico Isa, quando ha pubblicato lo hanno attaccato xche’ e’ stato insensibile, insomma qualunque cosa fa sbaglia.

     

  24. jafil 20/07/2019 15:10

    Certo perchè Monte è stato costretto a vedere h24 perchè lo costringeva il dottore…un pò come l igs con la nuova e le paparazzate…come può farne a meno uno che non parla del suo privato!
    A si lo so…apparire è meglio che essere…cruda realtà!
    Evviva l amore vero che sfida il perbenismo non per i consensi i like e i commenti (questi sono stati i fralemi x l steve&company) ma per la vita vera…
    Grasse risate mi sto facendo da tutto qst circo che sta itinerante da 1 anno e più…te la dico io una realtà a torto o ragione…Monte ha fatto tutto quello che le sue fan dicevano non avrebbe mai fatto! ma stai tranquilla che non è finita qua… ;)

  25. Daria82il 20/07/2019 15:13

    Teddy le canzoni di Liberato le pubblicava anche l’anno scorso che Giulia neanche la conosceva e ogni tanto Cantava le canzoni di Liberato anche al Gf. Io e le fan di Monte non abbiamo mai pensato neanche per un secondo che fossero per Giulia, lo hanno pensato una parte delle Fralemine xche’ “non conoscono” Monte. Di Giulia ha il numero di telefono e l’ indirizzo se vuole dirle qualcosa non ha bisogno di pubblicare canzoni.
    Il post nero per lui vuol dire “nuovo inizio” lo disse al Gf.

  26. acquarioil 20/07/2019 15:16

    Teddy quella canzone è stata veramente una bassezza unica
    A lui piace molto liberato e conosce bene il significato delle sue canzoni, una gliela dedicò anche nella casa a Giulia
    E mettere quella canzone, che parla di un uomo pentito che vuole tornare dalla sua donna, con tanto di puntini sospensivi seguita da storia nera, la stessa che mise dopo la fine con Giulia, a posteriori è stato ridicolo
    Sapeva benissimo che i fan stavano attenti ad ogni storia per vedere indizi di un riavvicinamento e in quel modo ha voluto prenderli in giro
    Esattamente come ha fatto postando il simbolo dello ying e della yang pochi minuti dopo la mezzanotte del 10, quando avrebbero fatto 10 mesi
    Esattamente come ha fatto indossando per tipo 4 giorni di fila, subito dopo la rottura, la maglia che gli ha regalato Giulia a San Valentino come se non ne avesse altre
    Ma sono i fan che si fanno i film eeeeh

  27. acquarioil 20/07/2019 15:20

    6 mesi* mi sono sbagliata

  28. Daria82il 20/07/2019 15:22

    Jaf Cecilia quando ha iniziato a strusciarsi con Ignazio era la ragazza di Monte e mi pare ovvio che lui guardasse x vedere fin dove si spingeva e per cercare di capire se aveva la possibilita’ di recuperare e quindi finche’ lei non lo ha mollato, ossia 2 settimane dopo, lui in un certo senso era costretto a guardare, qualunque uomo innamorato avrebbe guardato. Una volta mollato poteva scegliere se guardare o no la TV ma comunque anche se non guardava gli bastava aprire i social per trovarsi tutti i video di Ceci e Ignazio in cui lo taggavano, se ne parlava dovunque del triangolo. Inoltre tutta la sua famiglia e i suoi amici e i conoscenti guardavano ed e’ umiliante. Magari Monte avesse visto solo qualche foto. Chissà quante volte ha avuto gli incubi sognando le scene viste al Gf di Ceci e Ignazio. Il modo in cui lo ha lasciato e umiliato piu’ l’ intervista alle Iene lo ha devastato psicologicamente.

  29. foreverpaloneil 20/07/2019 15:24

    Daria i fan stavano come i pazzi in quel momento analizzavano anche le pietre. Se metti igs del genere non ti aspettare poi parole carine ma anche qui difendiamolo HAHA

  30. Daria82il 20/07/2019 15:25

    Acquario la storia dello Ying e Yang l’ha postata quasi in contemporanea alla moglie di Pio anche lei pensava a Giulia?

Lascia un commento