‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 22/07/2019 23:30

    Daria, è vero, non è ho la certezza, ma credo che sia quello il sentimento che nutre nei confronti di Giulia, non il bene tanto decantato ;) . Comunque, per la cronaca, non sono solo i fan di Giulia a criticarlo, ma suoi stessi fan dai tempi di U&D ;)

  2. MatteOTTOil 23/07/2019 00:07

    Mi pare logico abbia sbaglio a mettere il like suvvia….. Sappiamo tutti quanti sua attento a queste cose, figuratevi se andava a mettere il like

  3. Stella23il 23/07/2019 07:40

    Buongiorno ragazze, mi spiegate che senso ha bloccare le critiche educate e lasciare gli insulti da parte del sig. Monte? Qui c’è della follia….

  4. ares1992il 23/07/2019 08:07

    Buongiorno a tutte, stella ieri quando per sbaglio ha messo quel like ( io non ci credo) aveva più di 700 commenti ed era online perché stava leggendo e bloccando le persone come sempre. I fan della coppia non servono più questa è la verità

  5. @le 20il 23/07/2019 08:37

    Stella, perché così le persone si accorgono più degli insulti che delle critiche educate e la parte della vittima gli riesce meglio (rofl) (rofl)

  6. Stella23il 23/07/2019 09:06

    È follia fare la vittima in questo frangente, possibile non capisca che prendersi le proprie responsabilità è mille volte meglio? Non è mai stato una faina ma scemo non l’ho mai fatto..devo cominciare ora?

  7. Stella23il 23/07/2019 09:08

    Se è vero quello che ho letto poco fa..con questa tizia sta inguaiato forte..spero siano solo chiacchiere di paese.. GRR

  8. acquarioil 23/07/2019 09:33

    Buongiorno, cioè cosa hai letto Stella?

  9. Stella23il 23/07/2019 09:44

    Guarda, mi dispiace che non posso leggere tutti i commenti su ig perché non iscritta, ma da quel poco che ho letto pare che la tizia a casa sua non goda di una buona fama e pare che in paese siano scioccati da come lui si sia fatto abbindolare. Non sempre però le chiacchiere corrispondono a verità. Mi dispiacerebbe molto nel caso lui abbia fatto tutto sto caos per una che manco merita. Forse voi avete potuto leggere qualcosina di più..fatemelo sapere..anche in privato magari

  10. Wild Freedomil 23/07/2019 10:11

    Stella23, io, invece, appena uscì la notizia della loro unione lessi una ragazza che la conosceva bene perché abitava nel suo stesso paese. E’ stata fidanzata 12 anni con il cuoco. Hanno aperto insieme delle attività legate alla ristorazione, ma sono fallite tutte in concomitanza, poi, anche con la fine della loro storia. Scriveva che non è una ragazza molto mondana, semplice e legata alle sue origini. Per l’ex compagno ha rinunciato a tante cose, anche lavori che l’avrebbero portata lontana. Nominò alcune campagne pubblicitarie che ha fatto, ma non le ricordo e, scriveva, che in paese (a Molfetta) era già conosciuta. 

    Comunque si tratta di chiacchiere,  non la si conosce e ciò che si scrive in giro non sempre corrisponde alla realtà. E questo vale sia per le cose belle che per le cose brutte che si possano leggere  ;)

  11. Stella23il 23/07/2019 10:37

    Infatti spero che di fondo sia una brava donna, nonostante si sia infilata in mezzo ad un fidanzamento. Anche se lui non merita comprensione per il modo vergognoso in cui si sta comportando verso la ex, non voglio vederlo sprofondare un’altra volta in un tunnel, con occhi spenti e poca voglia di fare. L’importante è che non faccia la vittima, visto che si cerca sempre i guai, altrimenti mi fa incaxxare davvero, più di quanto già abbia fatto, e non è poco.

  12. Daria82il 23/07/2019 13:43

    Io tutta questa educazione nelle critiche non la vedo, per me non e’ maleducato solo chi scrive parolacce o augura il male ma già andare nel profilo di una persona e definirla una brutta persona, e accusarlo di cose che non sai se sono vere, a mio avviso non e’ educato, un conto e’ scriverlo su una pagina di gossip, un conto sul profilo del diretto interessato che ci puo’ stare che ti blocchi. Comunque ho rivisto le stesse persone scrivere critiche piu’ volte, quindi credo che Monte blocchi gli utenti che gli intasano il profilo scrivendo sempre le stesse cose, ad un certa anche basta.

  13. @le 20il 23/07/2019 14:15

    Daria, libera di credere ciò che vuoi, ma non è così. Sono state bloccate anche persone che hanno scritto una sola volta con la massima educazione. Detto ciò, lui è libero di bloccare chi vuole, ci mancherebbe, per me è solo la dimostrazione di quanto tutto questo gli bruci THESUN

  14. @le 20il 23/07/2019 14:17

    E parlo di critiche su cose fatte e dette da lui durante la storia con Giulia senza menzionare il resto.

  15. Stella23il 23/07/2019 14:31

    Rinnegare una storia quanto è brutto! Difficilmente mi è capitato di sentire rinnegare una storia e una persona che si è amato o voluto bene, ma non solo: non difendere Giulia dalle offese dell’amico della nuova donna è stato altrettanto orrendo BRRR VOMITO, dimenticare che monte è stato capace di questo indigna me e tutta la gente che ha creduto nella sua bella persona, al di là di ship ecc ecc

  16. Stella23il 23/07/2019 14:40

    Non posso dimenticare la sua follia di questo periodo in cui perdendo la testa per una, ha perso qualsiasi rispetto umano?!! Grandissimo sciocco per non dire di peggio! Ma come si fa? Era per tutte il principe, il bravo ragazzo a modo, non può essere Cecilia la scusa per la sua profonda incoerenza e insensibilità, non ci sono scuse che tengano! Può cancellare chi vuole, restano i suoi errori e la gente sa. Nelle disco dove va se fregano, pur di fare una foto col personaggio del momento, ma in generale le persone hanno capito che non ha ancora un grande equilibrio sto ragazzo :x che peccato NGUEE

  17. A91il 23/07/2019 14:40

    Salveeeeee vi leggevo un po’ e stavo contemporaneamente ridendo per l ultima che il signor Monte ha fattopochi giorni fa tolse il post di verissimo cn Giulia,stamattina ha pensato bene di sostituirlo con quello dell ospitata cn la di Benedetto(a cui ha peraltro tolto il segui)e che aveva cancellato pochi giorni prima di postare la prima foto di coppia cn giuliaIO SEMPRE PIÙ BASITA

  18. luna8il 23/07/2019 14:42

    Sotto i post di Francesco si è letto di tutto, ma lui blocca gente che fa critiche costruttive però lascia le offese. Ha sbagliato tutto dal post rottura; avrebbe potuto dire la verità, sicuramente ne avrebbe guadagnato a livello di immagine. Per il resto rispetto al periodo gf a me sembra proprio un’altra persona.

  19. Stella23il 23/07/2019 14:46

    La sua serenità è durata quanto, 3 mesi? Non è centrato, deve ancora trovare la vera serenità e non la può cercare in nessuna donna ma dentro di sé! Ne può cambiare cento ma il problema resta: è la sua inquietudine, io fossi un familiare gli farei fare di corsa una psicoterapia o un viaggio all’estero di quelli per cercare sé stessi, altro che tv….

  20. acquarioil 23/07/2019 14:46

    No vabbè ma rimettere il post con Paola secondo quale logica?hahaha io sconvolta hahaha

  21. Stella23il 23/07/2019 14:48

    Lo costringerei a farsi vedere ma da uno bravo, all’improvviso fa cose sconnesse, me lo state confermando ragazze, cosa c’entra ora la Di Benedetto?

  22. Stella23il 23/07/2019 14:49

    Urge l’aiuto di Walter Nudo! :O :x FACEPALM

  23. luna8il 23/07/2019 14:50

    Doveva rimpiazzare un post con relativi like (rofl) (rofl) non so proprio che gli passa nella testa in questo periodo FACEPALM Concordo Stella, ha bisogno di aiuto.

  24. acquarioil 23/07/2019 14:51

    Cioè questa dovrebbe essere una persona nel pieno del suo nuovo amore? Che passa il tempo a leggere commenti, bloccare gente, controllare quando qualcuno smette di seguirlo per poi smettere a sua volta, togliere foto e ora addirittura va a rimettere una foto con Paola che ha smesso di seguire qualche giorno fa
    Ma è connesso?tutto apposto?

  25. acquarioil 23/07/2019 14:52

    Ma la sua donna non dice nulla che lui pensa a ripostare una foto con una sua vecchia fiamma con tanto di didascalia?

  26. Stella23il 23/07/2019 14:53

    Luna è grave chs le sue fans, le montine, non capiscono che Francesco ha un serio problema di equilibrio e lo assecondano, facendogli solo del male

  27. Wild Freedomil 23/07/2019 14:53

    A91, ciao e benvenuta.

    No, vabbè ma cosa ci stai scrivendo HAHA  . Non smetto di ridere  HAHA  HAHA .

    Comunque anche io ricordo benissimo che quel post con Paola lo tolse prima di pubblicare la prima foto di coppia con Giulia (rofl) e ora è ricomparso  (rofl) .

    Ma è possibile eliminare un post e rimetterlo  THINKING ?!.

    Io non ne capisco di ig. Quindi è come se lo aveva solo silenziato?!.

    Ma poi qual’è il senso?!.

    Paola, che tra l’altro, ha smesso di seguire pochi giorni fa dopo il pranzo con la Salemi :|

  28. acquarioil 23/07/2019 14:55

    Wild si possono archiviare e decidere in un secondo momento di rimetterle

  29. Stella23il 23/07/2019 14:56

    Mi dispiace immensamente per Francesco, con tutte le critiche che gli faccio, ma mi dispiace che stia così male…era imprevedibile questa svolta verso il basso, francamente. Giulia ha fatto tutto il possibile per aiutarlo ma davvero c’è bisogno di altro NGUEE

  30. ares1992il 23/07/2019 15:00

    Concordo con stella.. all’epoca quando usò #serenitanelcuore per la prima foto di coppia ci rimasi. A prescindere da Giulia o da questa ragazza.. credo che debba prima trovarla in se stesso. Ho visto qualche intervista di questa ragazza a me sembra completamente opposta non solo da tutte le ragazze che ha avuto ma anche da lui. È molto inquadrata, Sa quello che vuole dalla vita ed è legata alle sue origini.

Lascia un commento