‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 25/07/2019 12:53

    Wild per lo stesso motivo per il quale non si è mai visto il padre di Francesco con Giulia, se non al compleanno di lui..
    Si capì che lei fosse stata a casa del padre solo perché fece una storia dalla camera di Francesco e raccontò che il padre di fra le fece provare un dolce tipico di lì

  2. @le 20il 25/07/2019 12:55

    I primi tempi, comunque, non penso abbia finto, però certe cose è ovvio ridimensionarle, alla luce di ciò che è successo ;)

  3. ares1992il 25/07/2019 12:56

    Be stella anche nei servizi a cannes o per l’evento Virgin aveva gli occhi che brillavano ma si erano lasciati. L’errore che ha fatto la Salemi è stato assecondarlo nel silenzio da lui chiesto e sui social fare i fidanzatini. Per Ale: ho specificato perché all’inizio di questo articolo molti hanno giudicato la Salemi per il suo passato e per una persona in cerca di visibilità. Nessuno l’ho mette in dubbio ma ad oggi io credo che ci tenesse realmente

  4. Stella23il 25/07/2019 13:08

    Che lei ci tenesse era lampante e si vede ancora oggi che ci vuole ancora tempo…la botta è stata più grande di quel che sembra, secondo me, lei lo aveva idealizzato proprio

  5. Stella23il 25/07/2019 13:09

    Che il fratello, il miglior amico, e altri amici non ci credessero era chiaro a me già dall’inizio e quel Moreno in particolare si era sgamato, salvo poi ritrarre

  6. acquarioil 25/07/2019 13:14

    Secondo me invece, paradossalmente, al padre piaceva Giulia
    Cioè ora di Monte possiamo dire tutto ma non che non ci tenga al padre quindi non posso credere lo metta in mezzo nelle interviste dicendo cose false
    Cioè dire che quando arriva Giulia anche a lui cambia il viso e diventa felice etc comunque non sono cose da poco..e anche al compleanno di lui io il padre l’ho visto sicuramente imbarazzato però carino con Giulia, non freddo

  7. ares1992il 25/07/2019 13:21

    Certo che aveva idealizzato monte e lo disse anche in casa che a prescindere dalla storia lo voleva nella sua vita perché anche se duro in quello che diceva per lei aveva ragione. Di Moreno non ricordo cosa disse comunque era evidente e a me umanamente mi dispiace per giulia

  8. Daria82il 25/07/2019 13:50

    Wild la ragazza e’ E. G. come ti ha detto Ares ma conferme ufficiale non ci sono mai state. Comunque lei ha continuato a mettere like a Monte anche durante il Gf nonostante la storia con Giulia e pure dopo, quindibla rottura della presunta frequentazione (durata circa 1 mese, 1 mese e mezzo) e’ stata pacifica.
    Wild per quanto riguarda la festa a sorpresa Monte credo avesse affittato l’ intero locale e invitato una marea di gente anche amici di Giulia che sono soliti farsi il giro dei salotti. I fotografi potrebbero essere stati chiamati dallo stesso locale per cui era pubblicita’ gratuita o magari uno qualunque degli invitati potrebbe aver sparso la notizia anche senza secondi fini. La festa organizzata dalla Salemi era una festa con meno invitati infatti non credo abbia affittato il locale ma al massimo avra’ prenotato una tavolata, quindi che giungesse la notizia all’orecchio dei giornalisti era piu’ difficile. Comunque i video e le foto sui giornali sono uscite anche della festa fatta dalla Salemi. Se vuoi farti pubblicita’ non hai bisogno di chiamare i giornalisti basta pubblicare video e foto su Instragram, ed anzi se sei furbo cosi’ la pubblicita’ te la fai ancora meglio.

  9. Daria82il 25/07/2019 13:51

    Tanto poi i giornali prendono le foto da IG

  10. luna8il 25/07/2019 14:17

    Io alcune cose non le ho notare anche perché non seguivo con attenzione, li trovavo carini insieme esteticamente poi bellissimi veramente, nonostante diversi. È vero però che quando erano in famiglia di Giulia scomparivano, credo che Pasqua e Pasquetta la fecero a Piacenza, come la mezzanotte del compleanno; i momenti passati con la famiglia del padre di Giulia non sono stati pochi, ma non è mai uscito nulla. A Taranto lei è stata di meno a parte capodanno le altre volte è andata anche per lavoro. Il quadro che ne esce da questa storia è pessimo per Francesco, fratello e amico del cuore :| sfruttare fino all’ ultimo FACEPALM riguardo il compleanno è vero la differenza è notevole

  11. Wild Freedomil 25/07/2019 15:06

    Però non possiamo rapportare i 2 papà perché si tratta di 2 persone completamente diverse. Mi spiego meglio…

    Il papà di Monte è, in generale e quindi indipendentemente a Giulia, molto riservato. Quando sono in famiglia non sono soliti fare nessuna igs, che si trovino a Taranto, Roma oppure Milano. Tipo ricordo un’ occasione in cui il papà di Monte salì a Roma (ma non fecero video), oppure addirittura a Milano e si seppe perché venne inquadrato tramite la vetrata del bar in cui era seduto. Poiché per natura sono molto riservati e “chiusi”, era normale che lo fossero anche quando c’era Giulia. Il non mostrare i vari incontri era una conseguenza naturale del loro essere a-social. Naturalmente lei, anche se diversa da loro, si adeguava ovvero non poteva mettersi a fare igs se le persone con cui era non erano inclini a comparire. Credo sia anche questione di educazione e rispetto verso una persona molto più grande di lei (papà Monte). 

    Rispetto alla famiglia di Giulia, invece, il discorso è diverso perché non mi sembra che per il papà di Giulia o la nonna, indipendentemente dalla presenta di Monte oppure no, sia un problema il comparire in un igs. Semplicemente seguono l’iter d’azione di Giulia alla quale piace condividere il suo quotidiano. E non è una critica, anzi io personalmente preferisco un igs con la sorellina (tra l’altro con delle guanciotte da mordere (inlove) ) piuttosto uno nel quale sponsorizza un drenante oppure una crema corpo (naturalmente sempre con misura e senza esagerazione e spettacolarizzazione). 

    Quindi mi chiedo: se per il papà di Giulia ora non è un problema comparire nelle igs della figlia; e non è un problema per Giulia mostrarci la sua quotidianità a Piacenza con la sorellina, la moglie del padre e la sua nonnina…perché quando c’era Monte tutto questo non avveniva?!. Se la questione era la riservatezza, allora la stessa riservatezza deve valere sempre e non solo quando c’era Monte THINKING ….

  12. acquarioil 25/07/2019 15:20

    Eh bella domanda..
    Tornando per un attimo a parlare dell’aspetto estetico..ho appena visto una foto dei due, credo in un locale, in cui sono taggati e lei diversissima dalle foto che pubblica!

  13. Wild Freedomil 25/07/2019 15:25

    Acquario, l’ho vista e a tal proposito stavo per chiedere una cosa.

    Ma Isa faceva parte dello staff per lo shooting fatto da Francesco in questi 2 giorni?.

    Nella foto viene menzionato l’intero gruppo di lavoro e viene taggata anche lei THINKING . Quindi lei era lì anche per lavoro?. Inoltre lei si occupa anche della post-produzione e non fa solo la modella?.

     

     

     

  14. @le 20il 25/07/2019 15:30

    Bella scelta però, si fa dare una mano anche qui con il lavoro  HAHA  HAHA  HAHA  magari hanno fatto qualche shooting di coppia  (rofl)  (rofl) premetto che tutte queste cose ormai non le seguo più, leggo solo voi, quindi non saprei…

    Wild Freedom: Acquario, l’ho vista e a tal proposito stavo per chiedere una cosa. Ma Isa faceva parte dello staff per lo shooting fatto da Francesco in questi 2 giorni?. Nella foto viene menzionato l’intero gruppo di lavoro e viene taggata anche lei . Quindi lei era lì anche per lavoro?. Inoltre lei si occupa anche della post-produzione e non fa solo la modella?.

     

  15. luna8il 25/07/2019 15:31

    Il padre di Giulia credo non usi nemmeno i social, però non è un problema comparire con la figlia, a me le storie di famiglia con la sorellina, la nonna non dispiacciono. Questa storia della riservatezza però quando bisogna comparire sui giornali la dimentichiamo, oppure concordare scatti fotografici ;) vabbè il discorso è troppo lungo, personalmente,diventa complicato da spiegare in due righe. Acquario per curiosità sono andata a vedere, inizialmente non riuscivo a vederla; diciamo che senza trucco sono in poche a poter uscire NOTME

  16. Wild Freedomil 25/07/2019 15:39

    @le20, io, come fatto quando stavano insieme, mi limito a guardare i tag di entrambi dove i rispettivi fans riportano tutto. Se non riportassero io non saprei una mazza  . 

    Nei tag di lui sta questa foto pubblicata, credo, da una ragazza che ha lavorato allo shooting, con scritto #staff e nelle foto ci sono, e vengono anche taggati, tutti quelli che hanno lavorato per scattare le foto a Monte…tra cui anche lei.

  17. @le 20il 25/07/2019 15:50

    no, sono io che non lo voglio vedere  HAHA  HAHA  HAHA quando una certa situazione mi scade, evito di guardare. Ovviamente mi sono informata di tutti i gossip durante  i primi giorni  (rofl) poi basta

    Wild Freedom: @le20, io, come fatto quando stavano insieme, mi limito a guardare i tag di entrambi dove i rispettivi fans riportano tutto. Se non riportassero io non saprei una mazza . Nei tag di lui sta questa foto pubblicata, credo, da una ragazza che ha lavorato allo shooting, con scritto #staff e nelle foto ci sono, e vengono anche taggati, tutti quelli che hanno lavorato per scattare le foto a Monte…tra cui anche lei.

     

  18. MatteOTTOil 25/07/2019 16:21

    La ragazza che dite voi è l’ex storica di El Shaarawy. Mesi fa ha anche fatto Donna Ventura. È amica di Basile e figlia di Staffelli e si ritrovò amica di quelli di Taranto. In estate accompagnò Monte ad uno shooting e andò in Sardegna con lui e tutti i tarantini. Poi diverse volte a Taranto e a Roma il giorno prima che lui entrasse nella casa. Durante lo shooting il Monte aveva un succhiotto sul collo. Quindi le Montine pensarono fosse opera della signorina E

  19. MatteOTTOil 25/07/2019 16:22

    * donna Avventura o qualcosa di simile

  20. Daria82il 25/07/2019 16:39

    Wild Isa non fa parte dello Staff lo ha accompagnato in quanto libera da impegni. Il lavoro dovrebbe averglielo procurato F. F. che era lì e collabora con la Steve e Moore e fa assistente a Monte.

  21. Daria82il 25/07/2019 16:41

    Isa lo ha accompagnato anche allo shooting di intimo a Milano e a quello di Coroglio solo in qualita’ di fidanzata di Monte libera da impegni, cosi’come fece anche E. G.

  22. ares1992il 25/07/2019 16:44

    Che strano sono uscite altre paparazzate strano che sono sempre così spontanee STLOMPA

  23. Wild Freedomil 25/07/2019 16:58

    Daria82, io non ho menzionato altri shooting ma mi riferisco a questo nello specifico essendo uscita quella foto. Poi, non ho scritto che Isa gli abbia procurato il lavoro. Mica sono una veggente oppure sono nella loro testa  (rofl) ?!. Io ho semplicemente riportato la didascalia, con scritto #staff e rispettivo tag a coloro che hanno lavorato, di una delle ragazze che ha partecipato alla produzione delle foto. Mi è semplicemente sembrato “strano” che lei fosse lì solo perché accompagnava il suo moroso (ben venga, ci mancherebbe, se è in vacanza e può seguirlo ovunque), però poi figurava insieme al gruppo di lavoro. Da questa “perplessità” sono nate le domande. Tutto qui  ;) .

  24. @le 20il 25/07/2019 17:04

    anche io comunque scherzavo, non avendo nulla da fare ed essendo in vacanza ci sta che l’abbia solo accompagnato. Sono andata a vedere la foto per curiosità, cosa che non farò mai più: avete ragione, lei completamente diversa da ig  (rofl) con questo non voglio dire che è brutta, assolutamente , ma di cero non la nuova Monica Bellucci come è stata soprannominata  STLOMPA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  25. @le 20il 25/07/2019 17:04

    *certo

  26. acquarioil 25/07/2019 17:09

    Ma poi mi fanno ridire quelli che hanno iniziato a definirla la nuova Bellucci solo una volta scoperto chi fosse in quanto nuova fiamma di monte
    Fosse stata questa bellezza straordinaria credo ne avremmo sentito parlare molto prima

  27. @le 20il 25/07/2019 17:10

    una ragazza assolutamente normale senza trucco, come tante altre che si vedono quotidianamente in giro, niente di più, niente di meno 

  28. acquarioil 25/07/2019 17:16

    Più che senza trucco direi senza le foto modificate
    Al contrario Giulia la preferisco cento mila volte acqua e sapone, qualche settimana ci fu un evento mi pare da Sephora e andò completamente struccata, in quanto l’avrebbero truccata sul posto, e l’ho trovata veramente bellissima!
    Quando le fanno certe maschere invece.. lasciamo perdere..la peggiorano soltanto

  29. @le 20il 25/07/2019 17:19

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) e si vede anche che non è più un ventenne 

    anche a me Giulia piace più in versione acqua e sapone, non sempre negli shooting la valorizzano quando si tratta di makeup 

    acquario: Più che senza trucco direi senza le foto modificate Al contrario Giulia la preferisco cento mila volte acqua e sapone, qualche settimana ci fu un evento mi pare da Sephora e andò completamente struccata, in quanto l’avrebbero truccata sul posto, e l’ho trovata veramente bellissima! Quando le fanno certe maschere invece.. lasciamo perdere..la peggiorano soltanto

     

  30. acquarioil 25/07/2019 17:21

    Avvertite monte che bisogna metter su famiglia in frettaaa

Lascia un commento