‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore, Francesco Monte le ha davvero spezzato il cuore tradendola con Isabella De Candia? La verità è difficile, dolorosa e non può essere smentita…voi cosa pensate?

 

 

 

 

Giulia Salemi Settimanale Spy

 

“Una verità difficile, dolorosa per l’influencer che non può essere smentita. Giulia non sorride.”

Dopo che hanno parlato un po’ tutti ad esclusione della diretta interessata, Giulia Salemi, a veder il titolone sul settimanale “Spy” ci saremmo aspettati una bella intervista (in fondo sarebbe arrivata con un tempismo pressoché perfetto, ieri è uscita quella del presunto traditore, Francesco Monte, che potete leggere qui: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Francesco Monte, finalmente la verità sul suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi! ):

Ma così non è, raggiunta dall’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Giulia, che nel frattempo si è rifugiata nell’affetto degli amici più cari, ha preferito non esprimersi sulla situazione.

A questo punto perchè non sentire l’opinione di queste persone? Come sta realmente Giulia?

Giulia, a differenza di quanto può mostrare sui social, ha perso il sorriso. Nella storia con Monte credeva moltissimo e la verità appresa…una verità difficile, dolorosa…non può essere “smentita”:

Prima delle foto in cui l’ex appare felice e sorridente come non mai (come specificato sul settimanale “Chi”), l’italopersiana sperava in cuor suo che lui in qualche modo sarebbe tornato da lei…una speranza vana.

E’ interessante vedere come le due riviste ammiraglie, “Spy” e “Chi” si siano spartiti i due protagonisti di questa vicenda, quello che mi domando io è però la seguente cosa: ha parlato la mamma, gli amici, i giornalisti, forse anche “Fuffy” (nome generico di animale domestico… HAHA HAHA ), quando parlerà Giulia?

Considerando che è lei la “fonte” di questo malessere, condiviso da terze persone, forse sarebbe il caso di metterci la faccia questa volta e farci sapere cosa pensa e prova lei, non quello che altri pensano e credono che provi, non le toglierebbe nulla, anzi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Teddyil 20/07/2019 19:04

    O meglio cosa pensa gli abbia fatto , perché oggettivamente lei non ha fatto proprio nulla da meritarsi tutto ciò !

  2. @le 20il 20/07/2019 19:06

    Ares, anche senza I commenti di persone vicine a lui si è capito.
    Teddy, perché la “odia”? Perché gli ha scombinato i piani annunciando la rottura. È incavolato, perché per quanto lui dica che gli insulti o le critiche gli scivolano addosso, si è ritrovato sommerso di critiche da qualsiasi lato di giri ma, soprattutto, credo che non si aspettasse questo comportamento da signora da parte di Giulia NOTME

  3. acquarioil 20/07/2019 19:07

    Cosa ha fatto? Ma lo dice chiaramente lei nel post! Non ha voluto accettare di stare in silenzio!
    E quindi gli ha rovinato i piani

  4. @le 20il 20/07/2019 19:08

    *si giri.
    Basta pensare che blocca o beffeggia su ig anche sue fan storiche che lo criticano in modo educatissimo (ho letto i messaggi)

  5. ares1992il 20/07/2019 19:09

    Teddy, questo non mi è stato detto come ovviamente non mi confermeranno mai se questa storia è nata prima o dopo. Non so se chiamarlo odio o rancore e a prescindere se ci fosse stata un enorme litigata non ci si comporta così. C’è stato poco rispetto e se sai che giulia è ancora innamorata ti comporti diversamente. Ovvio che la sua vita è andata avanti ma tuteli te stesso, la nuova fidanzata e Giulia .

  6. Teddyil 20/07/2019 19:09

    Si ma a questo ci ero arrivata anch’io , ma sarei proprio curiosa di capire cosa dice alla gente ! “Odio Giulia perché non è stata zitta”? Follia.

    @le 20: Ares, anche senza I commenti di persone vicine a lui si è capito. Teddy, perché la “odia”? Perché gli ha scombinato i piani annunciando la rottura. È incavolato, perché per quanto lui dica che gli insulti o le critiche gli scivolano addosso, si è ritrovato sommerso di critiche da qualsiasi lato di giri ma, soprattutto, credo che non si aspettasse questo comportamento da signora da parte di Giulia

     

  7. ares1992il 20/07/2019 19:12

    Ma questo silenzio fin quando poteva durare se subito dopo o nel mentre ti senti con un altra? Anche odiarla quando sei stato tu a mollarla non ha senso.

  8. Teddyil 20/07/2019 19:14

    Lui non sta tutelando proprio nessuno , mi sembra una pallina del flipper impazzita, credo che anche noi che non siamo “vip” avremmo potuta gestirla decisamente meglio, non sta proprio ragionando, a tratti fa cose che mi fanno pensare che siano dettate da scatti d’ira improvvisi !

    ares1992: Teddy, questo non mi è stato detto come ovviamente non mi confermeranno mai se questa storia è nata prima o dopo. Non so se chiamarlo odio o rancore e a prescindere se ci fosse stata un enorme litigata non ci si comporta così. C’è stato poco rispetto e se sai che giulia è ancora innamorata ti comporti diversamente. Ovvio che la sua vita è andata avanti ma tuteli te stesso, la nuova fidanzata e Giulia .

     

  9. Stella23il 20/07/2019 20:31

    Ma odiarla per il mancato silenzio? Lei ha provato a stare in silenzio per 10 giorni ma poi aveva anche impegni pubblici, quanto poteva reggere alle domande della gente su Francesco? Lei stava malissimo, avrebbe pianto in pubblico, non avrebbe retto una farsa, non è capace. Poi come ha detto qualcuna di voi, quanto pensava lui di poter nascondere la rottura e la tipa che frequentava nel frattempo? Giulia gli ha rotto il giochino ma forse non è neanche quello il vero motivo di “odio”….sarei curiosa di sapere di più sulle dinamiche solo per capire i tempi così veloci di tutto.

  10. Stella23il 20/07/2019 20:33

    E se fosse stata Giulia a metterlo alle strette? E lui ha dovuto rompere subito quando si è visto scoperto o per non scoprirsi? Infatti non le ha dato, sembra, una motivazione, ma Giulia pare sospettasse qualcosa…

  11. Stella23il 20/07/2019 20:37

    Di sicuro sapeva che la folla che li amava in coppia e si sarebbe scagliata contro di lui, voleva far passare la rottura per incompatibilità e dopo due/tre mesi farsi vedere in giro con la nuova fiamma, come se l’avesse conosciuta il giorno prima di presentarla in pubblico. Ma il giochino non ha funzionato grazie al sesto senso di Giulia BUD

  12. acquarioil 20/07/2019 20:39

    Può essere Stella, voci dicono che lei sospettasse qualcosa ma lui la facesse passare per paranoica e pesante anche davanti agli amici e quindi lei lasciava perdere
    Può darsi che a un certo punto, magari proprio la sera di Cannes, questi dubbi siano diventati “certezze” e da lì la furiosa litigata

  13. Daria82il 20/07/2019 21:01

    Chi vi dice che lui non le abbia detto neanche “Ciao” alla sfilata Guess prima di andarsene? Io non credo che lui ce l’abbia con lei ma se fosse il motivo non e’ il post di lei ma sara’ altro e purtroppo questo altro non lo sapremo mai xche’ Monte non parla male delle ex.
    Inoltre alle voci che girano io non credo anche perche’pur di screditarlo ne inventano di tutti i colori, l’altro giorno e’ venuta una qui ad inventarsi di un intervista di Jeremia in cui avrebbe accusato Fra di aver tradito Cecilia, ma l’ intervista in realta’ non esiste anzi lui e Cecio hanno sempre detto il contrario. Si sono inventate che con Isa starebbe da anni cosa ridicola, dopo Cecilia ne ha cambiate 4 e con Giulia I primi 4 mesi stavano sempre insieme. La gente si fa I film e sulla base delle loro fantasie si massacra Monte
    Giulia non ha messo alle strette nessuno e lui che l’ ha mollata e che lui avesse un altra Giulia l’ ha saputo quando lo abbiamo saputo noi, infatti ha creduto a tutte le voci.

  14. acquarioil 20/07/2019 22:44

    Daria, Giulia non ha creduto a nessuna voce altrimenti avrebbe subito smesso si seguirlo invece l’ha fatto solo dopo che sono iniziati a uscire i primi avvistamenti con la sua nuova fiamma e so da fonte certa che è venuta a scoprirlo proprio come noi attraverso i social.
    Avesse avuto almeno il buon gusto e un minimo di tatto e sensibilità nel chiamarla privatamente e dirle che aveva iniziato una nuova frequentazione e che quindi probabilmente sarebbe uscito qualcosa fuori non sarebbe stato male, invece lei ha dovuto scoprirlo da ig come fosse una qualunque.

  15. Clarail 20/07/2019 23:20

    Io ho sempre avuto la sensazione che quei due si fossero già conosciuti in precedenza, anche una semplice presentazione, perché ci sono troppi elementi che li collegano.
    Mi chiedo però come si sono potuti frequentare quando lui stava con Giulia visto che passavano quasi tutto il tempo insieme. Però mi viene in mente una story in cui lui era uscito con Pio e la Salemi non c’era.
    La tempistica della rottura resta cmq strana. Loro dopo l’evento di fitness al parco non si sono visti più insieme, ufficialmente per impegni di lavoro. Io credo che lei, dopo la litigata di Cannes, sperava di ricomporre, forse non sapeva nemmeno bene come comportarsi, e quindi non ha parlato. Poi è scoppiata anche perché i fan facevano domande e di lì a poco c’era un evento di coppia. Forse il post della rottura è stato anche l’estremo tentativo di vedere se lui sarebbe tornato indietro.
    Dopo l’evento di Pitti, in cui c’è il video dell’avvocato di lei arrabbiatissimo, lui è andato a Milano, ha fatto una story dall’hotel, e poi la sera stava a Roma al ristorante dove va sempre.
    Il problema è che lui ha gestito malissimo la rottura e il post e i fan si sono sentiti delusi e usati. Lui è così egocentrico che non fa mai un mea culpa, incolpa sempre gli altri delle cose che non vanno e non mi piace il suo atteggiamento buonista perché quello secondo me è solo una facciata, quello che lui vuole far vedere.

  16. ares1992il 21/07/2019 09:28

    Buongiorno a tutte.. Daria infatti io ho scritto potete crederci o meno.. in quello che ho scritto dove hai visto che volevo screditare monte? Io di jeremias o altri non ho parlato mentre tiri sempre in ballo il passato della salemi che Francesco conosce bene. Il tempo fino a prova contraria sta dando ragione a ciò che ho detto e io non ho parlato di tradimento poi ognuno può avere la sua idea.

  17. @le 20il 21/07/2019 09:41

    Clara, comunque da maggio lui è sempre stato meno a Milano ;)

  18. Stella23il 21/07/2019 09:47

    Le fans di Monte possono solo parlare del passato della Salemi, ma inutilmente. Nel loro rapporto lei è stata impeccabile, l’ha amato, coccolato e messo sempre al primo posto. Non possono screfitarla per questo e allora vanno indietro a cercare ombre inesistenti e comunque ininfluenti nella storia con Monte. Lei era pazza di lui, nonostante fossero tanto diversi e nonostante lui cercasse di tarparle le ali, in qualche modo. È stato un bene che lei si sia controllata via via sempre di più, ma non è che lui sia immune da difetti. Come non lo è nessuno. Ma la differenza fondamentale é che lei, per amore, lo accettava così come era. Lui no. Forse la testimonianza “dell’amica” di Giulia al giornale non era una fesseria, e forse è la chiave di volta per capire perché l’interesse di Francesco si sia rivolto altrove, cercando una perfezione che non esiste. O forse no, e semplicemente Monte resta un tronista sempre a “caccia”. Non lo sapremo mai, temo.

  19. acquarioil 21/07/2019 09:49

    Buongiorno, esatto Ale da dopo la settimana di radio 105, i primisssimi di maggio, praticamente lui è stato a Milano solo al suo compleanno un paio di giorni fino alla partenza per cannes

  20. acquarioil 21/07/2019 09:55

    Infatti alcune cose mi sembrarono molto strane, lei aveva un evento a Roma e il giorno dopo sarebbero dovuti andare a capri e lui ai trovava già a Milano..invece che andare direttamente a Napoli lei risalì a Milano e scese il giorno dopo
    Lei andò giù in Puglia per un evento ma stette a Taranto giusto un pomeriggio e poi andarono a Roma mi pare
    Lei risalì su a Milano per la prima di Aladdin e lui invece che risalire con lei, visto che apparentemente non aveva nulla da fare, rimase a Roma per poi raggiungerla solo il giorno del suo compleanno..
    Infatti quando nel suo comunicato quando dice “il nostro viverci non c’è più” penso intenda questo, ma cosa lo tratteneva dal salire a Milano lo sa solo lui ;)

  21. acquarioil 21/07/2019 09:56

    Lui si trovava già a Napoli*

  22. Clarail 21/07/2019 10:04

    Cmq Stella quando commentavamo il gf io l’ho detto che per me non sarebbero durati soprattutto per lui. Si è trovato in questa storia, ha visto una ragazza che praticamente lo ha messo al centro della sua attenzione ma lui non era innamorato. Ci ha provato ma per me sapeva benissimo, come lo sapevano i suoi amici e il fratello, che non sarebbe stata una storia duratura.

  23. ares1992il 21/07/2019 10:09

    E allora proprio perché viene dall’esperiEnza di Paola. Non fai certe affermazioni in tv, sui social e sui giornali. Mi sembra ovvio che poi vieni criticato

  24. Stella23il 21/07/2019 11:00

    Infatti, allora ha sbagliato a fare dichiarazioni importanti e gesti verso di lei, che essendo innamorata non ha fatto fatica a crederci!
    Fino a marzo/aprile poi lui era affettuoso e tornava apposta dalle serate per stare con lei, sembrava fosse preso e non solo fisicamente, dato che alle serate poteva trovarne quante ne voleva solo per uno sfogo fisico…per me lui all’inizio si è coinvolto fino a quando non ha cominciato a guardarsi intorno dopo gli States, noi non sappiamo, ma in quel mondo ci sono tanti stimoli esterni e se non hai la testa sulle spalle o se non sei innamorato è facile cambiare direzione, purtroppo.

  25. Stella23il 21/07/2019 11:04

    Però non posso scordare la risposta del suo miglior amico in una chat, che faceva capire di non stimare troppo Giulia. Poi, prontamente cambiò la risposta ma mi rimase impressa la cosa. Così come l’amico Alex che sembrava perculare Giulia nelle chat e Cecilia l’ex corteggiatrice pure…le ho sempre a mente le loro battutine, perché stridevano con la gente comune che era pazza di Giulia…

  26. Stella23il 21/07/2019 11:09

    La pecca di Giulia è il suo slang simpatico ma esagerato per l’età che ha, che per me dovrebbe quasi eliminare per la professione che intende fare. Ma insieme al suo passato disinvolto, sono le cose che non la fanno prendere sul serio da alcuni. Come se una ragazza così potesse essere solo per una storia passeggera o si potesse lasciare più facilmente di altre. Mi fa rabbia questo preconcetto.

  27. acquarioil 21/07/2019 11:16

    Stella fino all’america lui era pazzo di Giulia, io credo che questa ragazza l’abbia conosciuta poco prima di partire ma che comunque la frequentazione sia iniziata una volta tornati in Italia
    Ci sono delle foto, del coachella, che misero nelle storie dove lui la guardava, anche semplicemente mentre lei mangiava, proprio perso e non erano foto posate ma scattate dalle persone che erano lì con loro
    Io credo che magari una volta tornati ci sia stata una discussione e da lì abbia iniziato a pensare a quella ragazza conosciuta poche settimane prima e sia iniziata la loro conoscenza
    Però in ogni caso una cosa è chiara, non provava il grande amore che decantava

  28. luna8il 21/07/2019 11:20

    Buongiorno a tutte, premettendo che io sono una di quelle che crede al tradimento, leggendo gli ultimi commenti mi avete fatto ricordare dell’ evento a Pitti, io mi sono sempre chiesta che cosa successe quel giorno, lei era agitatissima e l’avvocato anche lui era strano e cercava di tranquilizzarla; avrà avuto conferme lì di qualcosa? Riguardo ad amico e fratello, non sono migliori di lui, hanno sfruttato finché potevano facendola entrare in agenzia. Di Giulia si può dire tutto, ma rispetto al gf è cambiata tantissimo. Spero per lei resti così e non riprenda abitudini che aveva in passato. Lui, se non era certo del rapporto non andare a dichiarare amore in tv e sulle riviste, perché ora se la gente ti critica è per il tuo comportamento non per la storia che è finita, ma lui non ci arriva e le persone che gli stanno accanto non l’aiutano a riflettere.

  29. acquarioil 21/07/2019 11:31

    Luna è vero che Giulia era agitatissima ma so per certo che fino al momento dell’uscita delle foto sui social lei non sapeva assolutamente che lui avesse un’altra relazione.
    L’ha scoperto esattamente come tutti noi
    Probabilmente era agitata all’idea di poterlo magari incrociare, infatti anche il saluto col fratello di lui è stato freddissimo

  30. luna8il 21/07/2019 11:51

    Si ho visto un video del saluto con fratello Monte, inizialmente pensavo che fosse migliore di lui invece FACEPALM Stella anche io trovo il suo slang, alcune volte, esagerato; ma è sbagliato pensare che il suo modo di fare “leggero ” rappresenti una persona superficiale. Ad oggi il più superficiale tra o due mi pare proprio Monte.

Lascia un commento