‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFrida13 min fa

    No rido ci sono persone che lo seguono tutte le sere per sapere info nessuno dovrebbe dargli visibilità stop, cge parli di se stesso se ha qualcosa di interessante. Concordo con anouk chi deve aprire gli occhi è tommaso, alla fine Francesco nenache lo conosce si può dire…Tommaso invece dovrebbe un attimo fare una selezione alla selezione che già fa

  2. anouk12 min fa

    *difendere // p.S. intendo dire che dovrebbe essere Tommaso il primo a parlare con l’amico suo e casomai informare Francesco, ma non c’é bisogno che Fra sappia le cose per “mettere a tacere” qualcuno o persino che Fra dovesse riportare la questione a Tommi.

  3. TuttoTorna11 min fa

    Rido io sono convinta che Tommaso proprio in virtù del discorso fatto la sera prima non avrebbe permesso sto chiacchiericci di bassa lega. E quindi se anche fosse stato lì è addormentato l’amico ha fatto passare che era lì, ascoltava ma non voleva parlare. All’esterno *questo* passa.

  4. ridosempre10 min fa

    Vilfiore adesso è pure peggio perché il tuo amico ha fatto un discorso per mettere a tacere tutti e per evitare illazioni e ha chiaramente detto che loro lo difendono questo rapporto

    Qui nn si tratta di avere due followers in più ma di soffrire un rapporto che Tommaso dichiara di avere con Francesco e che nn ha con altri di aprirsi con lui

    Cosa detta già al GF in poco tempo già aveva dichiarato che con Francesco aveva un intimità una affinità che nn aveva neppure con “Stefano” pur essendo amici da 6 anni

    Qui si tratta di tutt’altro e nn di gelosia perché è innamorato

  5. sweetness9 min fa

    Tutto, prima di Francesco dovrebbe sapere Tommaso.

  6. DaFrida9 min fa

    Vil tommaso in casa diceva che il rapporto con Francesco non l’aveva avuto mai con nessuno neanche con lui, le parole del mcs anche se trasparivano amore parlavano di un’amicizia viscerale. Forse preferivano l’idea della cotta perché passeggera invece così nella scala dei preferiti c’è Francesco e non fatico a capire il perché..

  7. ridosempre8 min fa

    Tutto si ovvio ti ho capita infatti stanotte ero proprio incavolata per tutto ciò che poteva passare per le cose dette sua su Tommy che era lì ma nn voleva parlare perché stanco e tutto il resto FACEPALM

  8. sweetness8 min fa

    Tommaso l’ultima volta che è entrato nella room ha ascoltato le domande che faceva Cristina e diceva ma che domande fai.. se sapesse…..

  9. sweetness7 min fa

    Purtroppo credo che anche se Tommaso sa/saprà lascerà perdere, anche in privato

  10. Vilfiore6 min fa

    Poi chissà perché tutti e dico TUTTI si permettono di intervenire solo con Francesco, con Stefania diventano muti. Miele lo soffre a livelli pro, sta continuando ciò che altri hanno cominciato in casa.

  11. Vilfiore5 min fa

    “Tutti vogliono essere voi”. Quanto è vero.

  12. anouk3 min fa

    Anche perché poi i fans a riportare questa info a Fra lo mettono nella posizione di un “amico che sa dell’tradimento” … scomoda la cosa, perché poi nel virtú di sinceritá da amico tu dovessi dare una notizia, una delusione all’amico del suo “amico speciale”. Per questo dico, non fa molta differenza che sappia Fra, ma Tommaso lo deve sapere.

  13. sweetness1 min fa

    Comunque è sempre stato lui a dire di essere il migliore amico di Tommaso, non il contrario

  14. DaFrida1 min fa

    Versante isola leggo casini, ascolti bassi e due dei più forti hanno abbandonato. Inoltre il giornalista che ce l’ha palesemente con lui continua con ik flop del daytime che dura poi 3 minuti. Spero che questa gavetta gli porti il programma in autunno e che non lo bruci

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Lascia un commento