Archivio tag: francesco zecchini

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudio Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudia Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

francesco zecchini uomini e donne

Lorenzo Bosio durante il suo format #TvLo, in diretta su Instagram, hai intervistato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e donne e personal trainer nella vita lavorativa. Ha parlato del suo lavoro, dell’importanza che ha fare sport. Non potevano mancare le domande sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la prima appunto è stata proprio su come è nata la sua decisione di esporsi in televisione, visto anche il suo carattere introverso:

“Non è proprio così, quello che vedi, non è quello che rispecchia poi magari quello che uno ha dentro e anzi è totalmente l’opposto. Ti dico la verità quella cosa capitò davvero per caso, non l’ho cercato Uomini e Donne, una vita fa è capitato davvero per caso. allora non avevo mai visto Uomini e Donne, non sapevo che avrebbero poi fatto Uomini e Donne gay. È successo che una persona dell’entourage di Uomini e Donne, che avrebbe poi seguito questo trono, mi vide in giro con gli amici in un locale, amici di amici. Mi guardò tutta la serata, poi mi venne a parlare e mi disse “guarda noi vorremmo fare questa cosa qua”. Io rimasi un attimino perplesso, dopo mi fece contattare a destra e sinistra, ma il mio rimaneva sempre un “no guarda non fa per me, non fa per me”. Quello lì non era il mio ambiente, ma non è neanche obbligatorio, io non è che ne abbia sofferto di non essere di quell’ambiente lì, o di fare il circo, sono così, come ero lì sono a casa. Quindi non sono andato lì per guadagnarci dei soldi. Mi chiamarono 200 volte per chiedermi dai andare, poi gli dissi ad un certo punto “io parto per le vacanze – perché era già quasi agosto – quando torno se volete mi contattate e se mi dovesse salire la scimmia provo, vengo e poi se non mi trovo me ne vado”. In verità mi ero lasciato con il mio ex fidanzato di tanti anni, quindi avevo bisogno di un po’ di cambiamenti. Decisi alla fine di provarci e ho visto un mondo completamente differente, nel bene e nel male mi ha fatto piacere e mi è anche servito”.

Ecco quale sono state le sue impressioni quando ha visto la prima volta Claudio Sona:

“Non l’avevo mai visto o conosciuto, forse l’avevo visto una volta per caso in qualche locale. Quando ero lì che aspettavo pensavo che sicuramente lo conoscevo già perché ci conosciamo tutti, in verità non lo conoscevo. Sono rimasto titubante, non ero sicuro che potesse interessarmi, poi le cose vanno avanti, lì è come essere in una bolla di sapone e il tempo è un po’ particolare, perché non te ne rendi conto e quindi vai avanti. Ad un certo punto ero super interessato, poi in un altro no, era molto strana la cosa”.

Alla fine Claudio scelse Mario Serpa, molto diversi lui e Francesco, quest’ultimo comunque immaginava di non essere lui il prescelto:

“Di base siamo sempre rimasti in due, non c’era nessuno che gli interessasse. L’ultimo mese c’eravamo detti, soprattutto io, che non c’era nulla tra noi, che non saremmo andati d’accordo, quindi nel caso non avrebbe avuto senso scegliere me. Lui ha scelto di sua iniziativa quello che preferiva, ma anche le ultime due esterne che abbiamo fatto, dove c’eravamo visti su una panchina a fare due chiacchiere, non c’era proprio nulla”.

Curiosi di sapere se si sono mai più sentiti o visti?

“Sentiti no, ci siamo incrociati due-tre volte, forse due volte a Milano in un locale e a Verona in un altro locale. Abbiamo fatto due chiacchiere, abbiamo fatto quasi la serata assieme a Verona, eravamo in duecento, ma senza problemi”.

Sappiamo tutto quello che è successo dopo tra Mario e Claudio, del caos che ha causato Juan Fra Sierra. Francesco non ha espresso in maniera chiara il suo pensiero:

“Essendo televisione molti hanno delle aspettative che in verità non sono come la realtà, cioè nessuno va a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Io vado a Uomini e Donne, conosco una persona, mi piace e poi la vedo fuori, la vivo fuori. Quindi se vogliamo essere ipocriti e dire che uno va li e si innamora come se non ci fosse un domani si può fare, ma in verità non è così. Ci sono due possibilità: uno può andare lì a fare il circo e fare quello che cerca la fama, grida, sbraita, oppure va lì ed è se stesso, sono due cose totalmente opposte. Una è una gran presa per il cuxo, è un’enfatizzazione si può dire di Uomini e Donne e di quello che si sa può portare. L’altra è la vita reale, quindi nella vita reale tu vedi una persona, capisci se ci stai bene, bla bla bla… “.

Francesco ha espresso anche un giudizio su Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti dicono sempre che coloro i quali hanno reazioni forti, hanno un reale interesse:

“Le persone che stanno lì anche a commentare, che ne so Tina e Gianni, è normale che loro dicano che se tu non ami quella persona, oppure se tu la ami, faresti… Non è così, A) non ami nessuno, B) perché se io grido vuol dire che io ci tengo di più?”.

Mario Serpa ha postato un video particolare dove si toccava sotto i pantaloncini,è stato bastonato dai followers e ne ha persi tanti.

“Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Io credo che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati, non è che dobbiamo parlare solo di cose concettuali… più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io comunque non lo condivido, magari fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi”.

Ritornerebbe in TV?

“Ho fatto già altre cose che non c’entravano niente con Uomini e Donne che mi sono piaciute di più, tipo sono stato a Rete 4 per parlare di omosessuali nel calcio o nella politica. Mai dire mai, tornerei in tv ma dipende per cosa”.

A voi piacerebbe rivederlo? A noi del Vicolo tantissimo…un bacio Francè!

Leggi anche...

#uominiedonne Alessandro D’Amico si sfoga su Instagram, la sua intervista è stata travisata (?)…ma le talpine ci svelano un retroscena, potrebbe essere geloso dell’amicizia di Alex Migliorini con Francesco Zecchini! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? #tronogay

#uominiedonne Alessandro D’Amico non ci sta e si sfoga su Instagram, la sua intervista è stata travisata (?)…ma le talpine ci svelano un retroscena, lui potrebbe essere geloso dell’amicizia di Alex Migliorni con Francesco Zecchini! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? #tronogay

Alessandro D'Amico Francesco Zecchini Alex Migliorini

Come saprete ieri si è data molta risonanza alle dichiarazioni rilasciate da Alessandro D’Amico in cui lui accennava a delle incompatibilità (anche nella sfera sessuale) con Alex Migliorini, che avevano portato alla loro rottura (non accennando minimamente al fatto che forse non fosse mai stato realmente innamorato dell’ex, la trovate QUI: #uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole? )

Alcune ore dopo Alessandro si è sfogato su Instagram accennando al fatto che sebbene le dichiarazioni corrispondessero a quanto detto, il titolo dell’articolo pubblicato dal settimanale era stato fuori luogo (?), negli stessi istanti alcune dolci talpine KISS KISS provavano a spiegarci da cosa potessero nascere quelle dichiarazioni dell’ex corteggiatore, una ricostruzione piuttosto scrupolosa e interessante in queste giornate uggiose (anche se è appena uscito un raggio di sole):

Possibile che nelle parole di Alessandro ci potesse essere (a livello puramente ipotetico) un pizzico di gelosia?

Troveremmo comunque assurda una ripicca del genere…anche perché pure noi siamo gelose di “Ciccio” nostro, ma mica ci mettiamo a fare i “capricci”…in fondo sono solo amici (come spiega anche Davide Cichello presente alla cena), a volte la malizia è negli occhi di chi guarda…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista a Francesco Zecchini che riguardo a Uomini e donne dichiara: “è un’esperienza che rifarei anche se mi sono trovato in balìa delle decisioni di un altro”

Francesco Zecchini, ex corteggiatore gay della passata edizione di Uomini e donne e nostro dolce amico, ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv questa settimana raccontando della sua relazione con il fidanzato Andrea , che ha iniziato a frequentare dopo l’esperienza negli studi di Maria De Filippi.

Le sue parole sempre ben pacate ma condite con assoluta sincerità ci raccontano come sta oggi, cosa l’ha colpito di Andrea e che pensa del programma che lo ha fatto conoscere al pubblico:

“…Sicuramente l’attrazione fisica. E poi Andrea ho potuto conoscerlo, frequentarlo. Ho fatto cose che in uno studio televisivo non si possono fare per questione di tempo. Uomini e Donne non nasce per trovare l’amore della tua vita. Nasce per darti la possibilità di farti conoscere qualcuno da un punto di vista completamente diverso da quello che avresti incontrandolo fuori. Lì dentro è come se fossi in una fiaba, ti permettono di fare cose che nella vita reale non potresti fare. Chiunque vorrebbe fare il tronista. Anche a me piacerebbe poter scegliere. Quando sono andato in tv avevo bisogno di fare un’esperienza nuova, che mi facesse aprire più facilmente con gli altri. Però mi sono trovato in balia delle decisioni di un altro. Nella vita ho difficoltà ad accettare quello che non è sotto il mio controllo. Comunque è un’esperienza che rifarei…”

Con estrema sincerità ammette che a tutti piacerebbe far i tronisti, ma quando si incontra l’amore fuori si pensa alla vita reale e a cercare la serenità di cui noi tutti abbiamo bisogno, il quotidiano non sarà una fiaba come in tv ma è tangibile e a portata di mano. Che altro fare se non augurargli tanta felicità con tutto l’affetto che proviamo per lui?

Leggi anche...

Francesco Zecchini commenta così il nuovo tronista gay…che avrà voluto dire?

Ricomincia Uomini e donne e i nuovi personaggi si intersecheranno con i vecchi che lotteranno per rimanere alla ribalta e mantenere quel minimo di popolarità che li potrà aiutare a vivere di qualche pubblicità o, a chi va meglio, ottenere qualche contratto ben rimunerato.

Abbiamo svelato chi sarà il nuovo tronista Gay (QUI) e che ad accompagnarlo con i suoi commenti ci sarà Mario Serpa (QUI)…peccato non poter vedere anche Francesco Zecchini di nuovo in quello studio, ma non ci fa mancare il suo primo commento all’anticipazione in merito (specifichiamo non su Mario perchè il commento è stato fatto prima che uscisse la notizia riguardante lui e prima delle anticipazioni)

Cosa gli avranno detto dalla regia? Lui curioso ma pure noi…sarà ironico o che? Speriamo che questo trono si riveli più veritiero del precedente e che finalmente porti un po’ soddisfazione soprattutto nel mondo gay…stay tuned!

 

Leggi anche...

#tronogay sì o #tronogay no? Stop alle illazioni, parla Maria De Filippi in persona…cosa pensate delle sue parole?

Trono gay sì o trono gay no? Parla Maria De Filippi in persona…cosa pensate delle sue parole?

L’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ci riserverà più di qualche sorpresa, ma una delle prime anticipazioni che circolano nel web parlano di alcune dichiarazioni di Maria De Filippi, in relazione alla possibile riconferma del trono gay, che ci lasceranno lietamente sorprese.

Nonostante nei giorni scorsi si fosse diffusa la voce che la storica presentatrice fosse rimasta colpita negativamente dal post scelta di Claudio Sona, al punto di meditare su una possibile sospensione del trono gay, che tante soddisfazioni personali le aveva dato, sul settimanale di Alfonso Signorini la De Filippi rilascia dichiarazioni diametralmente opposte (confermando la nota rilasciata dalla Fascino che smentiva tali voci, trovate l’articolo QUI: La redazione di #UominieDonne chiarisce se il trono gay di settembre è stato cancellato…cosa pensate delle loro parole? )!

Il trono ci sarà nonostante gli strascichi polemici e a questo punto inizia il toto nome! Siete contenti?

Leggi anche...

#uominiedonne Il testo della telefonata tra Juan Sierra e Claudio Sona: ora tocca a voi dirci che ne pensate! Come reagirà Mario Serpa?

Il testo della telefonata tra Juan Sierra e Claudio Sona: ora tocca a voi dirci che ne pensate!

Come già sapete questa notte Juan Sierra ha pubblicato una telefonata intercorsa tra lui e Claudio Sona in data 24.02.17 (ricordiamo che i Clario hanno annunciato la loro rottura definitiva il 05.03.17).

Abbiamo deciso per privacy di non pubblicare i video che le nostre talpine ci hanno mandato, ma vi assicuriamo che la voce era veramente di Claudio e di seguito vi riportiamo il testo integrale. Noterete che ci sono dei tagli.

C: Se tu vuoi tagliare definitamene quelli che sono i ponti con me perchè non ce la fai, la scelta falla tu. Mi fa piacere mandarti messaggi e sentirti, lo faccio perchè veramente ci tengo o non lo farei.

J: Anche io ci tengo ma non voglio questa situazione, un fidanzato così non lo voglio più. Da agosto che non so più niente di te.

C: Son 5 mesi che non ci vediamo

J: Che non ci vediamo no, però che…stai con un altro, devo vivere questa doppia vita finta.

C: No dai, sembra che tu sia il cane legato alla corda…

J: Eh non lo sono?

C: Sai quanto ci tengo a te, te lo giuro però perché devi mettermi i bastoni tra le ruote…

J: Perché non ce la faccio più, voglio dei cambiamenti nella mia vita.

C: anche io li vorrei, li sto facendo i cambiamenti…

J: Sei un egoista, non mi rispetti, non stai guardando me, stai pensando solo a te e non stai pensando a me se sto male o bene.

C: Sai la mia paura? Tu hai voglia di farmi male…

J: In che senso…

C: Non lo so in che senso…

J: Mi hai detto aspettami fino a febbraio, poi faccio finir questa bugia, è arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente…

C: ma perchè devi dirmi tutte queste cose…

J: Perché devi postare tutte queste foto, la domenica in famiglia…basta sono stanco di queste cose.

C: Io sto passando veramente per lo stronxo…se non vuoi sapere più niente di me io ci sto male…però ti ho chiesto…

J: No, non voglio più stare con te, perché non ti voglio più…

C: E’ tua la decisione…

J: Certo che è mia…

C: Hai un altro dimmi la verità?

J: No te lo giuro, dopo l’esperienza avuta adesso.

C: Sicuro?

J: Non sono un bugiardo come te…

C: Sono sul filo del rasoio, sono esaurito e sono depresso, chiamo te e mi devi insultare…

J: Non ti sto insultando, è la verità…guarda come mi stai facendo vivere, mi insulta chiunque, gente che nemmeno conosco…

C: Tu sei sempre drammatico verso di te, verso gli altri mai.

J: Claudio se tu vuoi stare con me stai con me, non vuoi stare con me non ci stai…

C: Voglio mettere in pratica i miei progetti te l’ho sempre detto…

La telefonata finisce qui…composta da 6 video e il messaggio che vi abbiamo riportato nell’articolo precedente QUI.

Da questa telefonata si capisce che tra i due qualcosa c’è stato e forse c’è ancora, stavano in pausa per permettere a Claudio di andare sul trono e realizzare i suoi progetti? Non dimentichiamo che sta per uscire anche un libro del Sona, seppur negativa è sempre tutta pubblicità per lui in questo momento no? Vediamo come reagirà il bel veronese a tutto questo marasma…noi siamo pronti quasi a scommettere che dirà che non si pronuncerà perchè ha già dato tutto in mano agli avvocati…ma se anche dovesse vincere la causa chi gli toglierà l’onta che ora il suo ex gli ha buttato sulle spalle? Chi potrà più credere alla sua completa sincerità? Ma soprattutto la redazione di Uomini e donne ora interverrà? Non han certo fatto una bella figura mettendo sul trono uno di cui già all’inizio si diceva che fosse fidanzato…ricordate cosa ci scrisse Raffaella Mennoia quando facemmo l’articolo? Vi vogliamo rinfrescare la memoria

ARTICOLO CHE DENUNCIAVA CHE FOSSE IMPEGNATO

#TronoGay Claudio Sona ha davvero un fidanzato che lo aspetta a casa? Ed è davvero lui? Come risponderà ora Raffaella Mennoia? #UominieDonne

RISPOSTA A NOI DELLA MENNOIA

#TronoGay Claudio Sona, dobbiamo credere o meno al fatto che sia “fidanzato”? Ecco come ci ha risposto Raffaella Mennoia…voi cosa pensate? #UominieDonne

Ed ora scatenatevi e diteci la vostra…accusa e difesa che parlino!

Leggi anche...

Francesco Zecchini trova finalmente l’amore… Ecco chi è il fidanzato!

Ieri sera Sonia Lorenzini ci ha spoilerato chi è il nuovo fidanzato di Francesco Zecchini.

 

I più attenti già si erano accorti da tempo che l’ex corteggiatore gay non era più solo e che si stava frequentando con il bell’Andrea, un ragazzo dolcissimo e molto carino ma soprattutto educato come il nostro Zecchini.

I due van d’amore e d’accordo già da un po’ e chi frequenta Milano sa che la loro è una storia seria, discreta e destinata a durare. Non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri ai due ragazzi e soprattutto a Francesco, il nostro corteggiatore preferito di quest’anno… comportati bene, mi raccomando!

Leggi anche...

#uominiedonne Claudio Sona non ha mai amato Mario Serpa? Era davvero tutto “business”? Arrivano i retroscena del settimanale “Chi” e le parole di Francesco Zecchini che pesano come macigni…a chi dobbiamo credere ora?

Claudio Sona non ha mai amato Mario Serpa?

Siamo abituati ai repentini cambi di rotta della nave del gossip, alla ricerca continua della notizia più sensazionale, quella che ti faccia vendere più copie/avere il pubblico più vasto in TV…è il loro lavoro e noi il pubblico che tutto fagocita, perché quelle non sono le nostre vite…ma quelle di altri, la cui sofferenza non ci tange, se non in maniera molto ma davvero molto limitata.

Dopo aver visto l’ex tronista Claudio Sona trattato davvero bene a “Verissimo” (trovate l’articolo QUI: Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perché non gli teneva testa? Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista a #verissimo…voi cosa pensate delle sue parole? ), libero di raccontare le sue verità e poi essere difeso a spada tratta da Gabriele Parpiglia sui suoi social (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Mario Serpa, arrivano le frecciatine a Claudio Sona…intanto Gabriele Parpiglia si lascia sfuggire quello che non avremmo mai voluto sentire… ), in fondo era lui il tronista…arriva quello che non ti aspetti, l’articolo su “Chi” che rimescola le carte e mette in dubbio la veridicità di Claudio e di conseguenza del trono gay stesso, corteggiatori compresi, almeno in parte. Ma Parpiglia non aveva detto proprio la settimana scorsa in una diretta igs che era suo amico e che andava giustificato perchè quando l’amore finisce finisce? Da come la stanno mettendo ora pare che in realtà è l’amore per Juan a non essere mai finito…Gabriele ma se gli amici li tratti così come li tratti i nemici? HAHA

Il tutto condito da una dichiarazione di Francesco Zecchini sulla quale la rivista ricostruisce e collega tutte le dichiarazioni, anche dello stilista Gabbana rilasciate sulla presunta storia parallela di Claudio Sona con Juan Sierra:

Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme.”

Ma Francesco a chi avrebbe rilasciato questa dichiarazione e quando se a noi ha sempre detto che per lui Juan e Claudio sono sempre stati solo amici? Infatti arriva anche la sua smentita su igs

Voi cosa pensate? Quanto a lungo si continuerà a parlare di tutta questa vicenda? La verità si scoprirà mai?

Leggi anche...

#uominiedonne #esclusiva Francesco Zecchini “paparazzato” in dolce compagnia…ha trovato l’amore? Voi cosa pensate?

Francesco Zecchini “paparazzato” in dolce compagnia…

Ieri sera una dolce talpina KISS ci ha scritto in pagina:

“Ciao! Non so se vi può interessare ma oggi ho incontrato Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di Claudio Sona, a Genova. Era in giro con un suo amico e si sono fermati a mangiare al Mc Donald. LOVE

Negli ultimi giorni si erano rincorse una serie di voci intorno ad un possibile “uomo misterioso” che stesse facendo dimenticare al buon “Ciccio” Zecchini la sfortunata parentesi “Uominiedonniana”, possibile che sia il ragazzo in foto?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista a Claudio Sona: cosa l’ha conquistato di Mario Serpa? La prima notte insieme, lui e Mario andranno davvero all’Isola dei Famosi? La sua risposta alle critiche ed arrivano anche delle belle parole per Francesco Zecchini…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Claudio Sona

Il portale “Gay.it” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Claudio Sona, ponendogli una serie di domande molto interessanti in relazione al suo percorso a Uomini e Donne, i motivi che l’hanno portato a scegliere Mario Serpa e molto altro.

Claudio spiega come mai avesse deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi:

“La mia partecipazione è nata per gioco. Non avrei mai pensato di essere scelto. Ho cercato di essere me stesso senza identificarmi in particolari categorie sociali o culturali. …”

Una delle risposte più attese era relativa al motivo che l’avesse spinto a scegliere Mario Serpa

“Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito.”

E cos’è successo la notte in cui si sono scelti?

“Dopo la tensione della puntata non c’erano molte energie da sfruttare. Devo dire che si riesce a stare molto bene insieme, specialmente senza le telecamere. È stata la prima vera novità interessante.”

Per la prima volta si esprime anche sul corteggiatore che era arrivato fino alla fine del suo percorso, parliamo naturalmente di Francesco Zecchini:

Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona.”

Immancabile la sua risposta in relazione ad alcune polemiche scaturite dalla sua partecipazione al programma…

“In verità non ho mai ricevuto offese. So benissimo che ci sono persone critiche nei miei confronti, ma credo faccia parte della vita essere apprezzati e, allo stesso tempo, criticati. Ringrazio tutti per gli apprezzamenti e tengo conto delle critiche, cercando di farne tesoro per migliorarmi.”

Arriva anche la sua smentita su una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex tronista ironizza sul fatto che bisognerebbe essere famosi per parteciparci…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...