Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perché non gli teneva testa? Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista a #verissimo…voi cosa pensate delle sue parole?

 

E’ appena andata in onda l’intervista di Claudio Sona a Verissimo, e ha risposto alle domande di Silvia Toffanin e ha raccontato come mai è finita la storia d’amore tra lui e Mario Serpa!

Ecco cosa ja rivelato:

“Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia“.

Sembra essere un capitolo assolutamente chiuso quello dei Clario, almeno per adesso, ma Sona non chiude definitivamente le porte all’intensa storia d’amore vissuta con Mario, forse per continuare ad alimentare le speranze dei fan:

Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai“.

Relativamente ai motivi che avrebbero portato gli ex protagonisti del trono gay alla rottura, ci sarebbe la poca affinità caratteriale:

“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata“.

 

Claudio ha lasciato intendere che Mario lo assecondasse troppo, cosa che non ha permesso al loro sentimento di crescere e di sopravvivere ai momenti negativi del loro rapporto.

Infine, l’ex tronista ha parlato della sua omosessualità:

Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo“.

 

Voi credete alle parole di Claudio? Attendiamo con ansia la prossima settimana, quando sicuramente sarà Mario a rispondere a questa intervista con le sue dichiarazioni!

Leggi anche...

Lascia un commento