#uominiedonne Claudio Sona non ha mai amato Mario Serpa? Era davvero tutto “business”? Arrivano i retroscena del settimanale “Chi” e le parole di Francesco Zecchini che pesano come macigni…a chi dobbiamo credere ora?

Claudio Sona non ha mai amato Mario Serpa?

Siamo abituati ai repentini cambi di rotta della nave del gossip, alla ricerca continua della notizia più sensazionale, quella che ti faccia vendere più copie/avere il pubblico più vasto in TV…è il loro lavoro e noi il pubblico che tutto fagocita, perché quelle non sono le nostre vite…ma quelle di altri, la cui sofferenza non ci tange, se non in maniera molto ma davvero molto limitata.

Dopo aver visto l’ex tronista Claudio Sona trattato davvero bene a “Verissimo” (trovate l’articolo QUI: Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perché non gli teneva testa? Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista a #verissimo…voi cosa pensate delle sue parole? ), libero di raccontare le sue verità e poi essere difeso a spada tratta da Gabriele Parpiglia sui suoi social (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Mario Serpa, arrivano le frecciatine a Claudio Sona…intanto Gabriele Parpiglia si lascia sfuggire quello che non avremmo mai voluto sentire… ), in fondo era lui il tronista…arriva quello che non ti aspetti, l’articolo su “Chi” che rimescola le carte e mette in dubbio la veridicità di Claudio e di conseguenza del trono gay stesso, corteggiatori compresi, almeno in parte. Ma Parpiglia non aveva detto proprio la settimana scorsa in una diretta igs che era suo amico e che andava giustificato perchè quando l’amore finisce finisce? Da come la stanno mettendo ora pare che in realtà è l’amore per Juan a non essere mai finito…Gabriele ma se gli amici li tratti così come li tratti i nemici? HAHA

Il tutto condito da una dichiarazione di Francesco Zecchini sulla quale la rivista ricostruisce e collega tutte le dichiarazioni, anche dello stilista Gabbana rilasciate sulla presunta storia parallela di Claudio Sona con Juan Sierra:

Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme.”

Ma Francesco a chi avrebbe rilasciato questa dichiarazione e quando se a noi ha sempre detto che per lui Juan e Claudio sono sempre stati solo amici? Infatti arriva anche la sua smentita su igs

Voi cosa pensate? Quanto a lungo si continuerà a parlare di tutta questa vicenda? La verità si scoprirà mai?

Leggi anche...

Lascia un commento