#uominiedonne Mario Serpa, arrivano le frecciatine a Claudio Sona…intanto Gabriele Parpiglia si lascia sfuggire quello che non avremmo mai voluto sentire…

Mario Serpa, arrivano le frecciatine a Claudio Sona

Mario Serpa nelle ultime ore ha pubblicato dei messaggi che paiono delle allusioni al comportamento avuto dal suo ex fidanzato e forse anche in risposta a ciò che raccontato oggi (vedi sotto), Claudio Sona:

Come saprete Claudio è stato intervistato da Silvia Toffanin (trovate le anticipazioni QUI: Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perché non gli teneva testa? Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista a #verissimo…voi cosa pensate delle sue parole?) e domani avremo modo di vedere integralmente cosa ha detto, ma un ulteriore succoso antipasto ce l’ha dato Gabriele Parpiglia con una lunga diretta.

Durante il collegamentoGabriele viene accusato da un follower non aver avuto rispetto per Mario Serpa, il giornalista gli risponde così:

“Perchè non avremmo avuto rispetto per Mario? L’abbiamo scannato? Parlato male dei suoi familiari? Questo è il tuo parere, perchè Mario è vittima e Claudio carnefice? E’ il tuo parere, Claudio è venuto ed ha detto la sua verità, successivamente se Mario vorrà dire la sua ci contatterà o se noi vorremmo sentire lui lo contatteremo. Se invece a Mario va bene così, mh amen. Ma le trasmissioni non le decidete voi. Voi dovete giudicare e innamorarvi positivamente e non negativamente degli ospiti. Non invitano chi vogliono, chi era il tronista scusate ragazze, forse siete fuori dal mondo…il tronista è il protagonista del trono, difficile difficile (da capire ndr)?”

Tralasciando l’ultima frase che lascia il tempo che trova, in quanto al pubblico può anche non piacere uno dei personaggi che ospitano nelle loro trasmissioni (non è sicuramente il caso di Claudio Sona), dalle sue parole si evince che al momento Mario non ha ancora deciso di replicare ai loro microfoni, ma loro nel caso in cui lo ritenessero necessario o lo ritenesse lui, lo ospiteranno per fornirgli il diritto di replica.

Ma il pezzo forte arriva quando alle insistenze di chi scriveva di voler rivedere i due insieme e felici, replica così:

“Però devi capire che due persone se sono insieme, felici e meravigliosi è perché si amano. Se uno dei due non sente più l’amore che deve stare con l’altro perché lo dici tu che sei una fan della coppia? Cioè io mi devo fidanzare con una persona perché il web vuole così? Non è così, la vita reale non è così…e se due ragazzi vivono a distanza di chilometri e se non si trovano sulle cose quotidiane e se non c’è l’amore, guarda che tutti questi discorsi non servono a nulla…se non c’è l’amore il trascinarsi è uccidere l’amore. Quando tu ti trascin uccidi l’amore. “

Gabriele parla di una storia chiusa, in cui non c’era più amore, castrando le aspettative di chi vorrebbe vedere i due ragazzi nuovamente insieme, felici. Ma poi da quale parte l’amore è venuto meno per primo?

Voi cosa pensate? Mario andrà a dire la sua o lascerà perdere?

Leggi anche...

Lascia un commento