Vogliamo votare i tronisti 2022-2023?

Vediamo ragazze di fare un punto sulla situazione ( anche se nella casetta aperta ad hoc su ued , dove commento pure io, mi pare che la discussione e il confronto siano di buon livello) ––vediamo se , in un commento-flash mi date un parere e POSSIBILMENTE UNA VOTAZIONE dei tronisti AD OGGI ( come abbiamo sempre fatto tutti gli anni, con discreto successo…a parte  l’anno corso)—focalizziamo sopratutto i troni in base a quello visto in video finora, ANCHE SE, OVVIAMENTE, E’ IMPOSSIBILE NON TENER CONTO DELLE ANTICIPAZIONI

allora: FEDERICA :  mi pare che il trono non riesca ancora a decollare…di chi la colpa? sicuramente un pò sua, ma anche dei corteggiatori, francamente mediocri …e sopratutto di Maria, che l’ha scelta per recitare alcune sceneggiate ridicole col trono over …prima  Riccardo, poi pure un altro che lei ha scartato subito…ecco… Federica DOVREBBE DIRE A MARIA “ADESSO BASTA”…se non lo fa, sbaglia, e il suo trono non puo’ che peggiorare : voto 4, 5 ( meritava il 4…ma mezzo punto in più di stima, sperando  in nuovi corteggiatori )

LAVINIA : mi sembra ( parlo solo per mia opinione personalissima) che fosse partita meglio, più spedita …adesso mi pare che lei si sia un tantino incartata …perchè, a parte Alessio ( il biondo) sinceramente…cosa ha costruito con altri ragazzi?  è tutto qui il suo trono? sta anche subendo una grigia competizione con la sua collega Federica , a causa di un paio  di corteggiatori  …voto 5, x ora

FEDERICO N. :  non riesco ad inquadrarlo completamente…di certo non è un imbexille, perchè uno che è diventato ingegnere aereonautico, con la responsabilità che tale lavoro comporta, non puo’ essere uno sprovveduto…come tronista ha già interagito discretamente con tre ragazze , Alice, Carola, Naomi ( che poi ha eliminato, con convinzione ) …e quindi posso già dire che  Alice è assai più vicina al tipo di donna che lui ha in testa( per la verità, fra le tre, pure io sceglierei Alice)  …non è esaltante, per carità, però,  almeno secondo me,  è MIGLIORATO, rispetto alla partenza in sordina   : voto 6,5 

FEDE D.  : il contrario del suo collega…ovvero era partito in maniera roboante, lasciando presagire un trono ricco e scoppiettante…invece si sta sgonfiando . Resiste bene soltanto se riesce a mantenere il dualismo Noemi—Monica.  Noemi è sicuramente più femmina,  ( concordo con la Vicolina che ha detto che un pò si rassomiglia  Martina Grado)  …come personalità e spessore,  vedo meglio Monica …ma Fede D  mi da la sensazione che non sia veramente coinvolto da nessuna, e quindi preferisca il lato puramente fisico ( ovvero Noemi): voto 6  stiracchiato,  sperando sappia almeno mantenere il dualismo

sui due troni femminili pesa l’iNCOGNITA FRANCESCO …perchè un Francesco in campo potrebbe sparigliare le carte…ma che fine ha fatto?

ADESSO A VOI LA PAROLA…SEMPRE SE VI VA DI DARE OPINIONI RAPIDE E VOTI

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 17/10/2022 18:00

    Diciamo che inizialmente il trono di Lavinia sembrava quello più promettente, invece più andiamo avanti più lei appare volubile, bandierina, insicura. Una che più che pensare a quello che piace a lei, pensa a individuare quello che la vuole di più. A parte che si adegua troppo a Federica, dovrebbe ragionare più con la sua di testa. Secondo me per il momento le interessano tutti e nessuno. Voto 5.
    Il trono di Federica è il nulla, l’unica cosa è il giochino con Riccardo voluto dalla redazione. Per me non è interessata a nessuno. Voto 4.
    Federico N devo dire che, fatta eccezione per la parentesi sgradevole con Naomi, è in crescita. Forse è l’unico dei quattro che prova un reale interesse per le sue corteggiatrici. Sicuramente è più avanti con Alice, ma credo che nonostante tutto Carola lo intrighi di più. Voto 6.
    Federico D sarà botolato a breve perché si capisce che non è nelle grazie della padrona di casa. Non gliene frega niente di psicanalizzare le ragazze perché sta lì a cazzeggiare e chiaramente non è funzionale al programma. Tuttavia credo che la sua attrazione verso Noemi sia reale. Voto 3,5.

  2. Zuccherinoil 30/10/2022 07:24

    Ogni promessa è debito quindi ecco i miei voti:

    Federica: voto 3. Lei devo ammettere è più digeribile rispetto al percorso precedente,  evidentemente  sta moderando molto quel caratteraccio che altrimenti la ritroverebbe completamente da sola a centro studio. Detto questo sta sbagliando nel eliminare senza neanche provare a conoscere i ragazzi ( alcuni non erano male) e non sta interagendo, non sta creando dinamiche, non ci sta realmente provando a mettersi in gioco.

    Lavinia: voto 6. Ha già individuato chi le piace e chi portare avanti, sta, azzardo, creando il tridente finale.

    Nicotera: voto 7. A differenza del trono di Lavinia dove ancora non si riescono a vedete dei “sentimenti” qui già qualcosa si nota parecchio. Il dualismo c’è e le dinamiche sono interessanti,  tengono incollate al televisore e prima ancora alla curiosità nella lettura delle anticipazioni. 

    Dainese: voto 2. Anche se noemi gli piace molto almeno fisicamente lo vedo un trono ancora agli inizi, privo di movimento,  piatto. Uscirà con altre e allora forse qualcosa si smuovera’ ma per ora….la noia.

Lascia un commento