Uomini e Donne, Maria Laura De Vitis andrà a corteggiare Luca Daffré? Arriva l’attesa risposta…

Maria De Laura De Vitis, su domanda specifica, chiarisce se dopo i fatti honduregni scenderà le scale per corteggiare Luca Daffré…

Da alcuni giorni nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne c’è un nuovo tronista e nostra vecchia conoscenza: Luca Daffré

Il modello trentino, amico di Ignazio Moserè già stato in passato in quegli studi. Fu il corteggiatore non scelto dalla napoletana Angela Nasti, quest’ultima gli preferì Alessio Campoli, ma la loro relazione durò un battito di ciglia.

Nel curriculum televisivo di Daffré c’è anche il ruolo di tentatore  a Temptation Island e la felice esperienza come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei FamosiIn Honduras lui arrivò in un secondo momento con il ruolo di conquistatore e non gli fu difficile conquistare la fiducia degli altri concorrenti.

In particolare Luca si legò alla concorrente Maria Laura De Vitisvincitrice dell’edizione 2022 de La Pupa e il SecchioneTra i due subito ci fu un forte feeling, condito da coccole sulla stuoia sotto un complice cielo stellato honduregno.

Ma, durante l’ultima puntata, Daffré aveva tacciato di falsità Maria Laura e l’aveva cos’ mandata in nomination. La Pupa nel reality si è classificata quinta e lui secondo, dietro l’imbattibile Nicolas Vaporidis.

Quella nomination aveva segnato la fine del loro feeling, Luca eresse un muro tra se e la De Vitis e lei, naturalmente, ci rimase male in quanto lo reputava una persona sincera. I dettagli li trovate QUI: Luca Daffré spiega in che rapporti è oggi con Maria Laura De Vitis.

Qualche giorno fa una fan ha chiesto alla De Vitis se le sarebbe interessato scendere le scale per andare a corteggiarlo.

Lei ha risposto assolutamente di no, evidentemente le le brucia ancora il comportamento che lui ebbe nei suoi confronti durante la finalissima dell’Isola dei Famosi. Sicuramente la loro conoscenza in Honduras non è andata a buon fine.

A voi piacerebbe vedere Maria Laura scendere per corteggiare Luca?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/03/2023 17:16

    l’accetterei ovviamente, ma NON mi piacerebbe….sarebbe solo gossip da rotocalco 

Lascia un commento