Scopriamo chi è il corteggiatore Andrea Foriglio
Chi è Andrea Foriglio?
Sono i corteggiatori a sancire la riuscita del percorso di una tronista a Uomini e Donne e questo Nicole Santinelli lo sa bene.
Nel parterre degli uomini giunti a corteggiarla ce n’è uno che ha destato l’interesse del pubblico da casa, si tratta di Andrea Foriglio.
Spinte dalla curiosità di sapere qualcosa in più su di lui abbiamo sguinzagliato le nostre fedeli talpine e scoperto quanto segue.
Andrea è un affermato osteopata romano di 29 anni e tra i suoi pazienti sono presenti anche alcuni Vip, come ad esempio l’eclettica Elettra Lamborghini e il rapper Clementino.
E’ una persona intraprendente, decisa, che ha dedicato la propria vita allo studio e al lavoro, che ora evidentemente non gli bastano più ed ha deciso quindi di cercare una persona che possa e voglia stare al suo fianco.
Intento che non è passato inosservato alla bella tronista conosciuta in un appuntamento, unitamente alla sua indubbia avvenenza, ma non è stato sufficiente a farla propendere per lui.
Anche perché siamo solamente alle fasi iniziali del suo percorso televisivo; al momento insieme a Cristian e Carlo si contende le sue attenzioni.
Per lui si è palesato anche l’interesse di Roberta Di Padua che lo trova assai interessante.
Da quel poco che abbiamo visto non è una persona arrendevole e se il suo interesse per lei è reale, darà ai rivali del bel filo da torcere.
Che impressione vi ha lasciato Andrea? Lo vedreste bene al fianco della bionda tronista?
Probabile sarà lui la scelta di Nicole, ma a me puzza di fake dal primo istante. Poi è facile che sia attratto da Nicole, oggettivamente è una bellezza che non si può non notare.
Roberta è andata in fissa per lui sulla base del nulla e insiste pure, ma non sarà che invece è attratta dai follower di lui e dalla sua clientela vip?
La mia sòla preferita del momento
Io invece quando guardo Andrea, vedo solo lo zerbino che ha intorno alla faccia, che lui scambia per “barba”
Zuccherino, facciamo un’altra casetta qui, che ci abbiamo preso gusto, e la dedichiamo ad Andrea e litighiamo io e te tutto il tempo fino alla scelta, su quanto è bono ma fake, e disquisiamo sulla sua barba a mo di tappetino… Così risparmiamo tempo e spazio e liquidiamo il tutto in un’unica casetta, ok?
La chiamiamo la casetta pro/anti Andrea
Bella idea
A sto giro voglio la scelta sicura…perciò forza Andrea
Povero Carlo