Luca Daffré spiega in che rapporti è oggi con Maria Laura De Vitis

Luca Daffré spiega in che rapporti è oggi con Maria Laura De Vitis

Da alcuni giorni ci stiamo occupando dei due ex naufraghi Luca Daffré e Maria Laura De Vitis

All’ Isola dei Famosi sembrava che tra i due fosse nato qualcosa di speciale, che andasse al di là dell’amicizia.

Da parte  della vincitrice de La Pupa e il Secchione c’era la voglia di frequentare l’ex tentatore, come ha dichiarato proprio ieri ai fan nel box domande. Potete rileggere qui Maria Laura De Vitis racconta in che rapporti è attualmente con Luca Daffré e Alessandro Iannoni.

Daffré, intervistato da Fanpage,it, ha invece detto questo a proposito della possibilità di una frequentazione di Maria Laura.

Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza. Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente.

Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso.

Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi.

Sono entrato con un’opinione diversa di lei, pensando alla sua relazione passata e alle sue esperienze televisive. La vedevo come una persona furba, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per emergere.

Alcuni pregiudizi sono rimasti. Ho conosciuto una Maria Laura diversa, però metto tutto sulla bilancia. Abbiamo fatto il viaggio insieme, ci siamo detti che non c’è alcun rancore.

E’ una ragazza d’oro, mi è stata vicina e la ringrazierò sempre, mi ha dato molta forza, ma non è la ragazza che può starmi accanto in una relazione”.

I pregiudizi e la mancata scintilla sono alla base della non attrazione di Daffré verso Maria Laura. Che ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/07/2022 21:54

    Friendzonata perché carina ma non stragnocca. 

Lascia un commento