Maria Laura De Vitis racconta in che rapporti è attualmente con Luca Daffré e Alessandro Iannoni

Maria Laura De Vitis racconta in che rapporti è attualmente con Luca Daffré e Alessandro Iannoni

L’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi si è conclusa e l’ex naufraga Maria Laura De Vitis èpronta per rispondere ad alcune domande dei fan.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione è entrata dopo un po’ nel reality con il ruolo di conquistadora. Inizialmente ha provato ad approcciarsi ad Alessandro Iannoniil figlio di Carmen Di Pietro, ma tra loro è nata solo un’amicizia.

Poi è arrivato sulla Playa Palapa l’ex corteggiatore Luca Daffré e con lui invece è nata un’attrazione reciproca. Ma la sera della finale, lui l’ha mandata in sfida e questo ha ferito Maria Laura.

Nella festa dopo la finale i due sono sempre apparsi distanti, come vi avevamo raccontato qui Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!.

Ma, dopo alcune ore, i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram e quindi è stato evidente che si siano chiariti.

Maria Laura infatti ha risposto ai fan dicendo che hanno chiarito quello che è successo nella finale durante il viaggio di ritorno.

La naufraga ha ribadito che avrebbe piacere di frequentare Luca. Per adesso entrambi stanno trascorrendo del tempo con le proprie famiglie. 

Con Alessandro Iannoni invece non può che esserci amicizia. Lei lo stima tantissimo e sicuramente lo rivedrà perchè si è tanto affezionata a Carmen.

Infine la De Vitis aveva percepito che l’opinionista Vladimir Luxuria ce l’avesse con lei ma preferisce lasciar correre. L’emiliana è soddisfatta di questa esperienza.

Che ne pensate delle sue risposte? Secondo voi nascerà qualcosa tra Maria Laura e Luca?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento