Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Ieri è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi e al secondo posto si è classificato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luca DaffréIl bel trentino ha sconfitto al televoto prima Maria Laura De Vitis e poi Mercedesz Henger.

Con la prima, con l’andare delle settimane, aveva costruito un rapporto speciale e intimo, anche se non era sfociato, come dichiarato da entrambi, in qualcos’altro. Sia Luca che Maria Laura avevano più volte detto, durante i confessionali, che era loro intenzione conoscersi dopo il reality, anche con una cena a Milano.

Ma ieri sera Luca ha scelto proprio Maria Laura per la sfida al televoto e le sue motivazioni sono state che non lo aveva convinto l’avvicinamento di lei a Mercedesz Henger, dopo gli scontri avvenuti nei giorni prima. La vincitrice de La Pupa e il Secchione avrebbe invece preferito che lui adducesse motivazioni diverse, ossìa che la reputava la più debole al televoto e che per questo ha voluto sfidarla.

Luca ha battuto Maria Laura nella sfida e tra i due è sceso il gelo.

Tornata al resort, la De Vitis ha detto alle telecamere che c’era rimasta male per la nomination di Luca, ma che poi avrebbe comunque cercato di chiarire con lui.

Lei avrebbe voluto chiarire, lui le avrà dato la possibilità di raggiungerlo?

Questo chiarimento sarà poi avvenuto?

Da quello che emerge sui social sembra proprio di no!

Daffré ha postato solo storie con Nicolas Vaporidis e Alvin ed ha ringraziato i fan. E’ apparso nelle storie di Mercedesz Henger mentre balla con lei.

Maria Laura è apparsa in una storia di Vaporidis mentre stava in compagnia di Carmen, alla quale ha fatto anche una dedica.

Su Instagram ne’ lei ne’ Daffré si seguono, mentre invece hanno iniziato a farlo (o già lo facevano) con gli altri naufraghi.

E’ palese da tutti questi segnali che tra i due non sia andata a finire molto bene ed è dunque plausibile ritenere che il chiarimento, richiesto da Maria Laura, non abbia sortito gli effetti desiderati, siete d’accordo?

E, poco fa, Luca ha cominciato a seguire la De Vitis su Instagram e lei ha ricambiato pochi minuti fa… Avranno chiarito?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento