Intervista a Claudio Sona: cosa l’ha conquistato di Mario Serpa? La prima notte insieme, lui e Mario andranno davvero all’Isola dei Famosi? La sua risposta alle critiche ed arrivano anche delle belle parole per Francesco Zecchini…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Claudio Sona

Il portale “Gay.it” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Claudio Sona, ponendogli una serie di domande molto interessanti in relazione al suo percorso a Uomini e Donne, i motivi che l’hanno portato a scegliere Mario Serpa e molto altro.

Claudio spiega come mai avesse deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi:

“La mia partecipazione è nata per gioco. Non avrei mai pensato di essere scelto. Ho cercato di essere me stesso senza identificarmi in particolari categorie sociali o culturali. …”

Una delle risposte più attese era relativa al motivo che l’avesse spinto a scegliere Mario Serpa

“Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito.”

E cos’è successo la notte in cui si sono scelti?

“Dopo la tensione della puntata non c’erano molte energie da sfruttare. Devo dire che si riesce a stare molto bene insieme, specialmente senza le telecamere. È stata la prima vera novità interessante.”

Per la prima volta si esprime anche sul corteggiatore che era arrivato fino alla fine del suo percorso, parliamo naturalmente di Francesco Zecchini:

Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona.”

Immancabile la sua risposta in relazione ad alcune polemiche scaturite dalla sua partecipazione al programma…

“In verità non ho mai ricevuto offese. So benissimo che ci sono persone critiche nei miei confronti, ma credo faccia parte della vita essere apprezzati e, allo stesso tempo, criticati. Ringrazio tutti per gli apprezzamenti e tengo conto delle critiche, cercando di farne tesoro per migliorarmi.”

Arriva anche la sua smentita su una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex tronista ironizza sul fatto che bisognerebbe essere famosi per parteciparci…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento