Juan Fran Sierra mantiene la sua promessa e sbugiarda pubblicamente Claudio Sona pubblicando le telefonate intercorse tra di loro dimostrando che i due stavano insieme mentre l’ex tronista si faceva corteggiare da Mario Serpa e Francesco Zecchini

Juan Fran Sierra ha mantenuto la promessa, dopo aver minacciato di dire tutta la verità sulla sua storia tra lui e Claudio Sona mentre i due erano ancora insieme (Chi non avesse letto e visto i suoi video precedente PUò CLICCARE QUI) ed aver invitato l’ex tronista a confessare tutto entro lunedì altrimenti lo avrebbe fatto lui, è passato ai fatti non disattendendo le aspettative di chi voleva vederci chiaro in tutta questa storia.

Come ci han segnalato più talpine, questa notte ha pubblicato dei video che lo ritraevano in conversazioni con Claudio in data 24.02.17 (una settimana dalla rottura definitiva con Mario Serpa) dove lo pregava di far finire tutta questa storia, era stanco di essere trascurato e stare al suo gioco, lo tacciava di egoismo e di voler pensare solo a sè stesso.

Nelle video-telefonate:
Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merxxaccia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più
L’incredibile risposta di Claudio, con voce rotta dal pianto, è stata
“E’ una tua scelta non mia. Dimmi la verità Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote.

Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto
Si conclude con Claudio che gli dice che se ha voglia di mandargli messaggi e sentirlo lo fa perché ci tiene sul serio a lui.
Purtroppo l’account non c’è più, non è chiaro se perchè è stato segnalato dalle fans del Sona o se lui stesso ha deciso di cancellare tutto e sparire forse per evitare querele. Rimane il fatto che il tutto è stato pubblicato e migliaia di persone hanno letto e sentito…e altrettante ad oggi si sentono prese in giro avendo investito sentimenti e, perchè no, anche soldi per andare dietro a chi questi sentimenti li ha traditi.
Ancora dubbi sul perchè è finita tra Claudio e Mario? Claudio Sona il trono più tarocco della storia di Uomini e donne superando addirittura Amedeo Barbato e Lucas Peracchi? Attendiamo ora la sua risposta, il diritto di replica dev’essere concesso sempre a tutti…il trash continua ad essere con noi e con questo trono!
P.S. LE NOSTRE TALPINE CI HAN MANDATO I VIDEO MA EVITIAMO DI PUBBLICARLI PER NON INCORRERE IN QUERELE…GRAZIE TANTE A TUTTE COLORO CHE HAN FATTO QUESTO LAVORO DI NOTTE PER NOI
IL TESTO INTERO DELLA TELEFONATA LO TROVATE NELL’ARTICOLO CHE VI LINKIAMO QUI SOTTO

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/06/2017 09:02

    Felisia veramente ti chiedo se pensi che mario abbia scoperto tutto oggi.

  2. uominininininiil 13/06/2017 09:04

    Ma guarda che pure voi fate deduzioni eh! O mario e vostro fratello e ci avete parlato ieri? Lo ridico anche meno! FACEPALM la mia opinione lho fatta sui fatti che abbiamo e perche non ritengo mario uno stuxido sxemo come voi a quanto pare NOTME poi che voi la pensiate diversamente ci sta!

  3. ka1il 13/06/2017 09:05

    last night juan just deleted this videos and all commets for him were good!if he wanted to delete his instagram so there was no need to delete those videos first!even in his caption he said if you don’t want to follow me anymore it’s ok!so he didn’t want to delete his instagram in my opinion!

  4. ilgiocodelmondoil 13/06/2017 09:08

    Io dico che Mario se non sapeva con certezza il dubbio e qualche domanda se la faceva. . Pure dopo il tatuaggio. .. o no? Eppure ha capito e andato oltre. .. eh l’amore. .. fa chiudere gli occhi. . Però parliamo del mio malessere. . Ora è dico ORA voglio qui l’avvocato di Tara. ..devo denunciare tutte le bm che hanno segnalato i video provando me Della mia meritata dose di trash non facendo nutrire la mia anima miserabile con l’ascolto della voce piangente di sola.. vi denuncioooooo. ..

  5. uominininininiil 13/06/2017 09:11

    Ilgioco BRAA BRAA ti appoggio! Gli hanno tolto pure instagram ma adesso lha riavuto!

  6. sab_sunburnil 13/06/2017 09:13

    Il mio commento a tutto ciò: HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. barbara76il 13/06/2017 09:15

    Ma poi mi dico. Segnalare per far censurare le prove che il tuo beniamino è un sòla? Ma in che mondo vivono? Invece di prendere atto di essere state prese per i fondelli e sfanxularlo definitivamente?

  8. ilgiocodelmondoil 13/06/2017 09:15

    Privando. .. uomini tu non sai la mia disperazione ..uscite fuori i video. . Se cip e ciop lo pubblicano per una volta tradiro’ il vicolo. .. chiedo perdono giada ora per l’eventualità. ..

  9. dizzoil 13/06/2017 09:17

    Alla fine Juan è stato un uomo di parola e ha pubblicato il tutto: da un lato si può anche comprendere, era veramente innamorato di questa persona, ma è stato ferito, peró ecco quello che pens io e che riporto qui: Claudio può essere che all’inizio fosse un minimo infatuato di Juan, però penso che fosse più innamorato dello stile di vita che faceva Juan (feste, vips, lusso e altro) che della persona, gli serviva solo per incominciare ad introdurlo effettivamente in quel mondo. Poi è arrivata la possibilità più grande di U&D, che comunque gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, ma avevano capito solo tutti (tranne le funz sfegatate che, evidentemente, sono state annebbiate dal ciuffo) che il suo scopo era fare business (serate, agenzie, costumazzi su MTV). Non so come si possa ancora difendere questa persona che ha fatto il doppio gioco per tutto questo tempo, però mi chiedo se Mario sapesse tutto oppure era all’oscuro (credo di più nella prima, che Claudio non fosse innamorato ma che si facevano immortalare in shooting e IG per tranquillizzare le funz e monetizzare)

  10. ghaneseil 13/06/2017 09:25

    Kal1  INCHINO clario erano solo una coppia di business. Solo i funz di questa coppia poteva pensare fosse normale mentre stai con un altro fare un tattoo dedicato ad un ex BRRR io al posto di Mario lo spedivo in America a calci. A mario ha fatto comodo far finta di niente. Dovete capire che a tutta queste persone interessa solo fare business, guadagnare senza sforzo.Fanno bene a prendervi per i fondelli  SORRY e vi prendono per i fondelli tutti quelli che il pubblico dice che sono persone meravigliose, sincere non interessati al contesto

     

  11. sab_sunburnil 13/06/2017 09:26

    Ma io dico…davvero c’erano/ci sono persone che vedevano/vedono il true lovvo tra Mario e Claudio? Claudio era più freddo dei pinguini appena usciti dal freezer, e che non mi vengano a dire che è carattere, che uno si “vergogna” a tenersi per mano col proprio fidanzato o baciarlo per strada…daje eh. Ma davvero questa gente è neuronebruciato dotato?

  12. sab_sunburnil 13/06/2017 09:27

    Volevo dire dei polaretti non dei pinguini HAHA

  13. _disaGioil 13/06/2017 09:38

    Ovviamente Mario sapeva tutto,non iniziamo  SKIACCIA 

  14. ilgiocodelmondoil 13/06/2017 09:41

    Disagio non iniziare. . Se Juan gli ha chiesto scusa è evidente che lo vede vittima come lui…Mario non sapeva e se sospettava love era talmente love che di autoconvinceva che non c’era da farsi domande. .. perché gli occhi parlavano. ..

  15. Blondy90il 13/06/2017 09:42

    KISS KISS  KISS  BRAA 

    ilgiocodelmondo: Io dico che Mario se non sapeva con certezza il dubbio e qualche domanda se la faceva. . Pure dopo il tatuaggio. .. o no?Eppure ha capito e andato oltre. .. eh l’amore. .. fa chiudere gli occhi. . Però parliamo del mio malessere. . Ora è dico ORA voglio qui l’avvocato di Tara. ..devo denunciare tutte le bm che hanno segnalato i video provando me Della mia meritata dose di trash non facendo nutrire la mia anima miserabile con l’ascolto della voce piangente di sola.. vi denuncioooooo. ..

     

  16. Blondy90il 13/06/2017 09:48

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    barbara76: Ma poi mi dico. Segnalare per far censurarele prove che il tuo beniamino è un sòla?Ma in che mondo vivono? Invece di prendere atto di essere state prese per i fondelli e sfanxularlo definitivamente?

     

  17. uominininininiil 13/06/2017 10:09

    Attento disagio che mario ti denuncia STICAPP

  18. barbara76il 13/06/2017 10:10

    no gio, pare abbia scoperto tutto stamattina insieme a noi. Ah dici che noi lo sapevamo da mesi? bhè lui no, lui puro e candido.

    Ieri qualcuno che la pensa quasi sempre diversamente da me  ha scritto saggiamente che sperava juan non parlasse perché se fosse stato tutto vero non ne sarebbe uscito pulito nessuno. eccallà,  zum zum splash splash

     

    _disaGio: Ovviamente Mario sapeva tutto,non iniziamo

     

  19. barbara76il 13/06/2017 10:11

    ma noi poi cosa stiamo dicendo di offensivo? che forse sapeva che il suo fiancè aveva un altra storia? embè

    uomininininini: Attento disagio che mario ti denuncia

     

  20. Blondy90il 13/06/2017 10:20

    é $ola quello che querela  STICAPP

     si è visto subito il cambiamento di certa gente che prima l ha sotterrato di mer@a…poi x ovvi motivi ha virato pulendogli pure  il c… (bastard) 

    uomininininini: Attento disagio che mario ti denuncia

     

  21. uominininininiil 13/06/2017 10:27

    We io son solo il messagero eh DOH
    Il sona deve stare attento a querelare che gli finiscono i soldi che ha lavorato tanto per avere STLOMPA
    Ho visto blondy! Ma era colpa delle pantegane BLABLABLA

  22. Blondy90il 13/06/2017 10:28

    HAHA HAHA le pantegane :O  :O  STICAPP  HAHA 

    uomininininini: We io son solo il messagero eh Il sona deve stare attento a querelare che gli finiscono i soldi che ha lavorato tanto per avere Ho visto blondy! Ma era colpa delle pantegane

     

  23. Bobbyil 13/06/2017 11:09

    Scusate perché fare dei tagli alla conversazione.????….e perché privacy noi non possiamo sentire le video chiamate quando sull’articolo c’è nome cognome???? …..comunque la verità era ed è stata una sola …..le segnalazioni oltre a  Gabbana  c’è ne sono state anche da persone che vivevano a Verona e che sapevano già tutto perché insabbiarle senza aver un minimo di credito …comunque tutto ci insegna che ciò che vediamo non è sempre vero e che le persone per soldi sono pronti a tutto ….i soldi vanno e vengono aiutano ……l’essere figo e un bell’involucro non è tutto nella vita forse ti fa amare da persone che non vanno oltre …ma  la superficialità non è mai mai …la miglior essenza dell’essere umano….

                               

  24. MAGGIEclownSTECCAil 13/06/2017 11:57

    Non me l’aspettavo proprio da Claudio :O  :O  :x 

  25. xetail 13/06/2017 12:30

    Alla fine juan no mentiva dove sono quelle che quasi si stracciavano le vesti e urlavano indignate. Purtroppo tutti e tre fanno pessima figura ma il Sona :x :x

  26. Avvilitail 13/06/2017 12:35

    Sono pronta ad assistere alla battaglia legale tra $ona e Juanito  POPCORNS  POPCORNS Non so quanto convenga a $ona però, considerando il giro vipss e #riccanzoso che frequenta Juanito son convinta che si possa permettere un ottimo avvocato…

  27. Federixil 13/06/2017 13:39

    Quanto trash! POPCORNS Che cosa meravigliosa! THESUN  BODANCE  (rofl)  (yo) 

    barbara su twitter ho letto commenti di gente che diceva che praticamente Juan aveva fatto un favore al fanaticato perchè, altrimenti, non avrebbero capito (questa era una fan della coppia) e altre funz le lanciavano veleno perchè J non era, di certo, una persona affidabile e voleva solo infangare anima bella pura $òla HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    barbara76: Ma poi mi dico. Segnalare per far censurarele prove che il tuo beniamino è un sòla?Ma in che mondo vivono? Invece di prendere atto di essere state prese per i fondelli e sfanxularlo definitivamente?

     

1 2 3

Lascia una risposta