Juan Fran Sierra mantiene la sua promessa e sbugiarda pubblicamente Claudio Sona pubblicando le telefonate intercorse tra di loro dimostrando che i due stavano insieme mentre l’ex tronista si faceva corteggiare da Mario Serpa e Francesco Zecchini

Juan Fran Sierra ha mantenuto la promessa, dopo aver minacciato di dire tutta la verità sulla sua storia tra lui e Claudio Sona mentre i due erano ancora insieme (Chi non avesse letto e visto i suoi video precedente PUò CLICCARE QUI) ed aver invitato l’ex tronista a confessare tutto entro lunedì altrimenti lo avrebbe fatto lui, è passato ai fatti non disattendendo le aspettative di chi voleva vederci chiaro in tutta questa storia.

Come ci han segnalato più talpine, questa notte ha pubblicato dei video che lo ritraevano in conversazioni con Claudio in data 24.02.17 (una settimana dalla rottura definitiva con Mario Serpa) dove lo pregava di far finire tutta questa storia, era stanco di essere trascurato e stare al suo gioco, lo tacciava di egoismo e di voler pensare solo a sè stesso.

Nelle video-telefonate:
Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merxxaccia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più
L’incredibile risposta di Claudio, con voce rotta dal pianto, è stata
“E’ una tua scelta non mia. Dimmi la verità Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote.

Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto
Si conclude con Claudio che gli dice che se ha voglia di mandargli messaggi e sentirlo lo fa perché ci tiene sul serio a lui.
Purtroppo l’account non c’è più, non è chiaro se perchè è stato segnalato dalle fans del Sona o se lui stesso ha deciso di cancellare tutto e sparire forse per evitare querele. Rimane il fatto che il tutto è stato pubblicato e migliaia di persone hanno letto e sentito…e altrettante ad oggi si sentono prese in giro avendo investito sentimenti e, perchè no, anche soldi per andare dietro a chi questi sentimenti li ha traditi.
Ancora dubbi sul perchè è finita tra Claudio e Mario? Claudio Sona il trono più tarocco della storia di Uomini e donne superando addirittura Amedeo Barbato e Lucas Peracchi? Attendiamo ora la sua risposta, il diritto di replica dev’essere concesso sempre a tutti…il trash continua ad essere con noi e con questo trono!
P.S. LE NOSTRE TALPINE CI HAN MANDATO I VIDEO MA EVITIAMO DI PUBBLICARLI PER NON INCORRERE IN QUERELE…GRAZIE TANTE A TUTTE COLORO CHE HAN FATTO QUESTO LAVORO DI NOTTE PER NOI
IL TESTO INTERO DELLA TELEFONATA LO TROVATE NELL’ARTICOLO CHE VI LINKIAMO QUI SOTTO

Leggi anche...

Lascia un commento