Intervista a Francesco Zecchini che riguardo a Uomini e donne dichiara: “è un’esperienza che rifarei anche se mi sono trovato in balìa delle decisioni di un altro”

Francesco Zecchini, ex corteggiatore gay della passata edizione di Uomini e donne e nostro dolce amico, ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv questa settimana raccontando della sua relazione con il fidanzato Andrea , che ha iniziato a frequentare dopo l’esperienza negli studi di Maria De Filippi.

Le sue parole sempre ben pacate ma condite con assoluta sincerità ci raccontano come sta oggi, cosa l’ha colpito di Andrea e che pensa del programma che lo ha fatto conoscere al pubblico:

“…Sicuramente l’attrazione fisica. E poi Andrea ho potuto conoscerlo, frequentarlo. Ho fatto cose che in uno studio televisivo non si possono fare per questione di tempo. Uomini e Donne non nasce per trovare l’amore della tua vita. Nasce per darti la possibilità di farti conoscere qualcuno da un punto di vista completamente diverso da quello che avresti incontrandolo fuori. Lì dentro è come se fossi in una fiaba, ti permettono di fare cose che nella vita reale non potresti fare. Chiunque vorrebbe fare il tronista. Anche a me piacerebbe poter scegliere. Quando sono andato in tv avevo bisogno di fare un’esperienza nuova, che mi facesse aprire più facilmente con gli altri. Però mi sono trovato in balia delle decisioni di un altro. Nella vita ho difficoltà ad accettare quello che non è sotto il mio controllo. Comunque è un’esperienza che rifarei…”

Con estrema sincerità ammette che a tutti piacerebbe far i tronisti, ma quando si incontra l’amore fuori si pensa alla vita reale e a cercare la serenità di cui noi tutti abbiamo bisogno, il quotidiano non sarà una fiaba come in tv ma è tangibile e a portata di mano. Che altro fare se non augurargli tanta felicità con tutto l’affetto che proviamo per lui?

Leggi anche...

Lascia un commento