#TronoGay Claudio Sona, dobbiamo credere o meno al fatto che sia “fidanzato”? Ecco come ci ha risposto Raffaella Mennoia…voi cosa pensate? #UominieDonne

Claudio Sona, dobbiamo credere o meno al fatto che sia “fidanzato”?

Come saprete ieri abbiamo rilanciato la notizia relativa al fatto che il nuovo tronista, Claudio Sona, avesse un “amico del cuore” che lo aspettava a casa e che la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi fosse un modo di fare pubblicità al suo locale (trovate l’articolo QUI: #TronoGay Claudio Sona ha davvero un fidanzato che lo aspetta a casa? Ed è davvero lui? Come risponderà ora Raffaella Mennoia? #UominieDonne), il tutto alle spalle dell’ignara redazione.

Nel nostro articolo chiedevamo, a gran voce (e il tono lo alzate voi con l’affetto che ci dimostrate ogni giorno, seguendoci), a Raffaella Mennoia di chiarire quanto prima questo aspetto…eventualmente anche durante la prossima registrazione di venerdì 2 settembre (tanto avremmo letto poi le anticipazioni).

Non dimentichiamoci la risposta relativa agli accadimenti dell’anno scorso relativi ad un altro tronista, cioè che lo aveva giurato sui suoi cari di essere single… HAHA HAHA  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Dopo un primo post in cui lasciava presagire ad una registrazione di fuoco, arriva sul nostro profilo IG quella che parrebbe una mezza smentita sull’argomento:

Voi cosa pensate? Accadrà qualcosa durante l’imminente registrazione di venerdì?

Leggi anche...

Lascia un commento