L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?

L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?31790693_10215073614901305_4737094480740483072_n

Il trono di di Nicolò Brigante con epilogo finale si potrebbe intitolare in due modi:

“Le mamme non riesco a tenere a bada le emozioni”

e

“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”

Nonostante ci siamo chiesti per giorni chi avrebbe scelto Nicolò e la maggior parte fosse convinta che avrebbe puntato il ditino verso Marta Pasqualato, gli indizi a portata di mano in realtà sono sempre stati lì, sono i ciechi non hanno voluto riconoscerli.

I primi sono arrivati direttamente da noi del Vicolo, quando facemmo un articolo dimostrando che un caro amico di Nicolò era molto amico di una cara amica di Virginia. Quando taggammo le informazioni all’autrice Raffaella Mennoia, ci bannò! Lì per lì non abbiamo capito perchè, forse era scocciata perchè mettevamo in dubbio ancora una volta la serietà di chi lavora a U&D, chi ci conosce sa bene che siamo delle malfidate, eppure oggi il gesto lo riusciamo a vedere sotto altri occhi. Perchè bannarci e soprattutto non far affrontare a Gianni Sperti l’argomento in puntata? (Tanto lo sappiamo tutti che lui porta in auge solo le cose che gli dicono di sputare fuori no? Vedasi argomento business Luigi-Giordano affrontato nell’ultima registrazione e di cui parleremo ampiamente appena il tutto andrà in onda).

Altri indizi arrivavano da personaggi, morti di fama, che a stretto contatto con la redazione ad un certo punto hanno iniziato pubblicamente e spudoratamente a tifare per Virginia sui Social. Così di punto in bianco da dove nasceva tanta tifoseria, se non dal fatto che si sapeva da che parte pendesse realmente il bel siciliano?

Gli ultimi e forse i più importanti, sono arrivati dai familiari del tronista e della prescelta. A parte i vari like della mamma di lui a chi inneggiava alla bellezza e bontà della futura nuora affossando la povera veneta, e ai quali ha cercato di porre rimedio con un post di giustificazione che non ci ha convinto per niente, arriva una news all’ultimo momento, cioè mentre andava in onda la villa e Nicolò che passava le sue ultime esterne con le due ragazze: la mamma di Nicolò piacciava foto di Virginia a tutto spiano, inoltre seguiva la mamma di Virginia che in modo furbesca aveva il profilo privato.

Insomma dobbiamo credere che queste due signore, molto social entrambe, non si parlassero? HAHA

Detto ciò non dirò che Nicolò è stato falso, non dirò che Virginia non meritava di essere scelta, non dirò che dureranno poco e che stanno insieme per business e per andare a T.I. questa estate, perchè la scelta è del Brigante, ognuno dev’essere libero di avere accanto chi vuole senza ingerenze da parte degli altri. Ha scelto perchè le piaceva di più fisicamente? Ha fatto bene, a 20 anni è fondamentale anche quello, l’amore arriverà. Non è riuscito a mandare già l’orgoglio e perdonare la scappatella (nel caso ci fosse stata) di Marta? Ha fatto bene, non si può iniziare una relazione con del rancore represso.

Solo una cosa gli rimprovero: le canzoni a Marta che le ricordavano il padre. A che pro affrontare un argomento così grande, scottante, intimo se poi non sarà lei la scelta? E’ stata lei a tirare fuori l’argomento per prima, benissimo, si vede che lo riteneva importante per il loro percorso, ma lei è quella che ha subìto il trauma e quindi l’unica proprietaria di ciò che le è successo e sente, l’unica in grado di decidere se e come parlarne, l’unica a sapere cosa si prova e come meglio affrontarlo per sè stessa. Se non vuoi far parte della sua vita evita di far leva su quei sentimenti, evita di far la sua spalla su cui piangere sapendo che dopo poco gliela toglierei.

Non sono e non sarò mai d’accordo su chi ha criticato Marta per aver portato questo argomento in un programma frivolo, primo perchè lei c’ha investito dei veri sentimenti in questo suo percorso, secondo perchè ognuno di noi è libero di somatizzare la propria sofferenza come meglio crede, non si può giudicare il dolore altrui, nessuno di noi ha il diritto di farlo nemmeno se ne veniamo a conoscenza in tv. Non sappiamo cosa provano gli altri dentro e aver passato un’esperienza simile non ci rende realmente consapevoli di come possano sentirsi gli altri nella stessa situazione. No caro Nicolò, qui hai dimostrato tutti i tuoi 20 anni!

Vedendo la scelta sono sincera, non ho provato emozioni! Non perchè simpatizzassi per Marta, un po’ cavallona e fuori di testa come me, ma perchè è stato tutto molto…troppo lento! Lui sembrava stortido, imbalsamato, lei la sua solita flemma che non me l’ha mai fatta apprezzare come forse andava fatto. Poi la sceneggiata del Mouling Rouge mi ha dato il colpo di grazia ed ha ucciso anche la più piccola sensazione che poteva nascermi dentro. Io non ho provato nulla mi dispiace. Loro due bellissimi da vedersi, una coppia perfetta, eleganti e raffinati dentro e fuori, ma per me telespettatrice mi dispiace dirlo SONO STATI IL NULLA. Sarà che non amo le personalità troppo compassate, preferisco i cavalli pazzi che fanno casino ma tirano fuori le emozioni e tutto quello che gli passa per la testa, sarà che forse è presto per parlare di sentimenti, d’altronde se lui fino a poche ore prima non aveva ancora la scelta, che sentimenti potrà mai provare? Sarà che il percorso del trono del Brigante l’ha fatto tutto Marta nel bene e nel male, ma non ho provato nulla, sono persino riuscita a rivalutare la scelta di Paolo Crivellin, per il quale avevo provato 1 che è pur sempre meglio dello 0. Poi non so se è sfuggito a me, ma il motivo per cui lui ha scelto la Stablum è stato detto o no?

Ma alla fine chi deve provare qualcosa non sono, non siete voi, ma sono loro! Quindi auguro alla neo coppia tutta la felicità di questo mondo, sono due bravi ragazzi e meritano di divertirsi e viversi con serenità…ma il mio auguro più grande va a Marta, che ci ha messo l’anima, anche sbagliando, ma ha dato tutta sè stessa e merita il suo principe azzurro, che non sarà Nicolò ma che è sicuramente dietro la sua porta pronto ad aspettare che lei la apra, pronto ad offrirle quella spalla di cui ha bisogno e che questa volta non le verrà tolta, ma rimarrà lì finchè vorrà. Auguri dottoressa!

P.S. DIMENTICAVO, DEVO FARE AMMENDA PUBBLICA PERCHè PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI UED HO CANNATO LA SCELTA…ANCHE GLI INFALLIBILI COME VEDETE A VOLTE FALLISCONO :)

BY CapaMonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 02/05/2018 19:08

    Grazie per questo articolo, per noi gente comune come Marta, che non sfoggiamo fasce da Miss ma passiamo la vita sui libri per prendere una laurea che magari non servirà a vivere come gli shooting che la nuova coppia farà! In bocca al lupo Marta: sono sicura che tra un esame e l’altro ti innamorerai di qualche intelligente e affascinante collega!! Sapessi quanti se ne vedono in giro belli intelligenti come lo sei tu!! BRAA  BRAA 

     

  2. Suonitrairumoriil 02/05/2018 19:15

    Emma (rofl) ti ricordo che lo dicevi pure di bionditudo…e nom vado oltre NOTME

  3. Mi.rosil 02/05/2018 19:15

    Ho seguito pochissimo, ma guardando la puntata di oggi consiglio a Marta un bel bagno di umiltà e un cambio abito assolutamente….

    Virginia non sarà la donna della sua vita e chi se ne importa hanno 20 anni che si divertano e poi chi siamo noi per dire dureranno non dureranno il tempo ci darà la risposta …….

    in bocca al lupo alla neo coppia………alla faccia di tutti divertiteviiiiiiiiiii

     

  4. Laura7il 02/05/2018 19:15

    Io la sensazione che scegliesse Virginia l’ho sempre avuta dall’inizio, l’attrazione per lei era palese, e lo dimostrò subito  STLOMPA 

    Nelle ultime settimane ho capito che era indeciso perché con Marta si divertiva, poi sarà che lui come uomo è molto ermetico, o forse posato, ma non riuscivo a vedere in lui una vera attrazione per Marta, poteva essere dovuto al suo carattere ed effettivamente essere preso, ma dal momento che la scelta è Virginia…

    C’è da dire che Marta ha giocato malissimo le sue ultime carte, era troppo sicura, strafottente, e molto poco femminile .

    Dall’altro lato a me ha emozionato la delusione in faccia a Virginia che faceva segno di no mentre lui si alzava, credeva davvero avrebbe scelto l’altra, e anche in Villa era palese che ci stesse male, nonostante il pianto senza lacrime  :O 

    Lui forse era indeciso tra l’esuberanza di Marta e il carattere simile con Virginia, ma davanti alla prova costume gli è partito l’ormone  STLOMPA 

    Poi alla fine mi aspettavo una reazione più colorita da Marta, più  NGUEE e più sconforto, mi spiaceva per lei immaginando  (hbr) 

    Mi è parsa giusto un tantino scocciata e incredula, in parte forse ha calcato durante queste settimane sulla recita anche lei ? THINKING 

     

  5. @le 20il 02/05/2018 19:16

    Bah, io la voglio proprio vedere questa scelta perché non mi aspettavo per niente che la scelta potesse ricadere su Marta :O e non simpatizzavo per nessuno dei tre anzi, il trono di Brigante, per quel poco che ho visto, l’ho trovato assolutamente noioso

  6. Suonitrairumoriil 02/05/2018 19:17

    Comunque molto importante la frase di maria sul perché la villa. Effettivamente oggi molte ci siamo accorte che lui era uguale con entrambe e non vedevo nulla di speciale con marta…evidentemente tagli e musiche fanno.molto

  7. doppiaeffeil 02/05/2018 19:17

    mi sento quasi di dire che, visto che si sta parlando di attrazione fisica, ne vedevo molta ma molta di più nei  LIMONE1 che partirono tra Gismondi e la Luchena, nonostante fosse più che palese che la sua scelta di  LOVE fosse Camilla. 

    Sinceramente, se Nicolò avesse davvero avuto questa grande attrazione per Virginia e zero per Marta… avrebbe fatto la scelta tempo fa. e sicuramente avrebbe fatto molta più bella figura a sceglierla in una delle tante volte che Marta se n’era andata… anziché riprenderla faceva una scelta alla Riccardo e diceva che sceglieva Virginia. Tanto voglio dire, la scenografia stile Mouline Rouge mi stava facendo cadere le braccia, più emozionante quella del Gismondi, che cito di proposito perché alla fine è stata una delle scelte più brutte (parlo da un punto di vista organizzativo ecc). 

    Con ciò non voglio dire che sentimentalmente pendeva dalle labbra di Marta perché abbiamo capito tutti che non era così, evidentemente. ma la verità allora può essere solo che in realtà non gliene fregava nulla di nessuno e ha tirato avanti e scelto per altri motivi (BUSINESS). 

    ah, aggiunto che francamente secondo me neanche a Virginia frega nulla di lui… perché altrimenti  non si spiega come non riuscisse né a piangere né ad andarsene quando vedeva ciò che faceva lui con l’altra (senno l’altra opzione è che già sapesse da tempo di essere la scelta). 

  8. emmaforeveril 02/05/2018 19:17

    certo Suoni! Infatti per questo stavolta non mi sono accanita: già sapevo come andava a finire, sono tra le poche che ci ha azzeccato su virginia! La batosta di bionditudo docet!! Vi ringrazio  mi avete aperto gli occhi: ormai non ci casco più! BRAA 

    Suonitrairumori: Emmati ricordo che lo dicevi pure di bionditudo…e nom vado oltre

     

  9. Adelaideil 02/05/2018 19:18

    Che squallore tutti questi contatti social tra le mamme… :x
    Mi spiace molto per Marta, non so se la scappatella fosse vera o no, ma mi sembra proprio sia stata presa in giro con la storia del padre.
    Mi sembra che qui sul Vicolo avevate sbagliato anche la scelta di Rosa l’altranno, se non mi ricordo male… LOVE

  10. doppiaeffeil 02/05/2018 19:20

    secondo me Marta ha fatto strabene invece a mostrare poche reazioni… alla fine che doveva dire? aveva tutti i motivi per massacrarlo soprattutto per il fatto del padre e della canzoni… invece ha fatto la signora in quel momento, si è limitata a dirgli che poteva evitare e l’ha salutato. chapeau. 

    comunque Virginia io personalmente non la vedevo né affranta in villa né altro. per me non è affatto innamorata, semplicemente è una scelta che fa comodo ad entrambi. 

    Laura7: Io la sensazione che scegliesse Virginia l’ho sempre avuta dall’inizio, l’attrazione per lei era palese, e lo dimostrò subito Nelle ultime settimane ho capito che era indeciso perché con Marta si divertiva, poi sarà che lui come uomo è molto ermetico, o forse posato, ma non riuscivo a vedere in lui una vera attrazione per Marta, poteva essere dovuto al suo carattere ed effettivamente essere preso, ma dal momento che la scelta è Virginia… C’è da dire che Marta ha giocato malissimo le sue ultime carte, era troppo sicura, strafottente, e molto poco femminile . Dall’altro lato a me ha emozionato la delusione in faccia a Virginia che faceva segno di no mentre lui si alzava, credeva davvero avrebbe scelto l’altra, e anche in Villa era palese che ci stesse male, nonostante il pianto senza lacrime Lui forse era indeciso tra l’esuberanza di Marta e il carattere simile con Virginia, ma davanti alla prova costume gli è partito l’ormone Poi alla fine mi aspettavo una reazione più colorita da Marta, più e più sconforto, mi spiaceva per lei immaginando Mi è parsa giusto un tantino scocciata e incredula, in parte forse ha calcato durante queste settimane sulla recita anche lei ?

     

  11. pacificil 02/05/2018 19:23

    É vero che con il senno di poi, erano evidenti gli indizi,sopratutto il lecchinaggio di morti di fama(quello spudorato, negli ultimi tempi, di Lorenzo che credo abbia veramente le mani in pasta ovunque a questo punto)ma resta il fatto che ,se non la cotta adolescenziale di Virginia a senso unico (come quella di giordano per nilufar) ,si é visto poco o nulla ,come costruzione di una coppia o percorso.Probabile che anche per l’altra provasse il nulla ,ben inteso.Di fatto ,come sempre,leggo di troniste massacrate quando fanno una semplice esterna più carina o una sorpresina o una canzoncina.quando il peggio lo danno sti ragazzini sul trono,Qui siamo andati OLTRE ,sia verso Virginia che verso Marta….

  12. Suonitrairumoriil 02/05/2018 19:23

    Dai commenti che fai Emma ci caschi ogni volta con tutte le scarpe invece (rofl) Tra qyalche tempo ne riparliamo della studentessa che non fa shooting e pensa solo alla laurea AVISO

  13. Bad Babyil 02/05/2018 19:28

    Continuo tranquillamente a ribadire ciò che penso da 2-3 mesi, Nicolò ha sempre avuto più  LAVATRICE  su Virginia, per questo ero una delle poche che non dava Marta come scelta scontata. Semplicemente vedevo che il modo con cui toccava Virginia era più intenso, era visibilmente più trasportato e coinvolto fisicamente da lei rispetto che Marta. Ribadisco anche che il comportamento che Nicolò ha avuto con Marta in tutti questi mesi è stato pietoso. Questo ragazzo è il chiaro esempio di egoismo, falsità, superficialità. Ha toccato temi importanti, senza dare peso, illudendo, si è dipinto come un ragazzo serio, con dei valori, scusate..anche meno  :x Ribadisco anche che io adoro Virginia e non sopporto molto Marta, ma ciò che ha fatto questo soggetto è ancora peggio di qualsiasi tipo di arroganza. Scelta pessima, lui non coinvolto sentimentalmente, si vede, è solo coinvolgimento fisico. Spero che Virginia maturi ben presto, le auguro un uomo migliore. Amen  (coffe) 

  14. Avvilitail 02/05/2018 19:35

    premesso che ho sempre trovato Bragante uno squallido morto di fama, secondo me le cose sono andate così: se l’avessero costretto a scegliere subito dopo il Beppe-Gate lui avrebbe scelto sicuramente Marta, in quel momento era seriamente preso. Ha deciso di allungare il brodo per riabilitare l’immagine di lei che in quel momento era odiatissima. Solo che allunga allunga alla fine quell’attrazione lì è probabilmente scemata, unito al fatto che (diciamocelo pure papale papale)  Marta con quell’atteggiamento sempre isterico dopo un po’ ti fracassa i maroni. Ginia comunque gli aveva sempre smosso l’ormone, quindi alla fine si è fatto due conti e si è scelto quella più tranquilla. Mi fa un po’ ridere le ipotesi di gomblottoh: il business lo faceva tranquillamente pure con Marta, che anzi nell’ultimo periodo aveva acquisito grandi consensi… 

     

  15. lianatil 02/05/2018 19:36

    Vicolo come ho detto prima nella home non posso guardare più u.d per impegni durante lorario in qui viene trasmesso oggi per puro caso ero a casa e ho visto la scelta .Appremdo ora dall’ articolo ripoatato alcuni retro scena BRAA BRAA e INCHINO per voi e mi trovate pianamente d’accordo sul fatto che era libero di scegliere chi voleva soprattutto per me che quasi li sconoscevo HAHA HAHA HAHA però sul fatto della canzone che rocordava il padre che non ce più è stato bassimo di cattivo gusto , e scusate se lo dico ma anche cattivo perché perdere un genitore in giovane età è un esperienza bruttissima oggi io sono genitore e ancora mi fa male pensare alla perdita di mio padre e tutte le cose che non ho potuto fare , quindi fin che si gioca su coae futili ci può stare ma il signor tronista poteva usare altri armi se voleva far credere a gli altri che sceglieva marta invece di scegliere virgina qunti non lo conosco però con questo gesto ha toppato parecchio

  16. ghaneseil 02/05/2018 19:41

    BRAA BRAA  una delle poche insieme a me è suoni ad aver capito subito lui. Dopo Parigi ricordo dissi che il trono di brigante era finito ( comunque lesterna Parigi era brutta perché tagliatissima ma i due si sono divertiti ed e stato importante ;) ) ma l’hanno continuato a consigliare male ( licenziare Michele subito) e lui essendo pessimo ha continuato a fare danni. Io comunque non tifo nessuno ma godo come un riccio del palo STLOMPA a zia che pensava di averlo in pugno come i suoi funz HAHA  HAHA  HAHA 

    Bad Baby: Continuo tranquillamente a ribadire ciò che penso da 2-3 mesi, Nicolò ha sempre avuto più su Virginia, per questo ero una delle poche che non dava Marta come scelta scontata. Semplicemente vedevo che il modo con cui toccava Virginia era più intenso, era visibilmente più trasportato e coinvolto fisicamente da lei rispetto che Marta. Ribadisco anche che il comportamento che Nicolò ha avuto con Marta in tutti questi mesi è stato pietoso. Questo ragazzo è il chiaro esempio di egoismo, falsità, superficialità. Ha toccato temi importanti, senza dare peso, illudendo, si è dipinto come un ragazzo serio, con dei valori, scusate..anche meno Ribadisco anche che io adoro Virginia e non sopporto molto Marta, ma ciò che ha fatto questo soggetto è ancora peggio di qualsiasi tipo di arroganza. Scelta pessima, lui non coinvolto sentimentalmente, si vede, è solo coinvolgimento fisico. Spero che Virginia maturi ben presto, le auguro un uomo migliore. Amen

     

  17. sempreanninail 02/05/2018 19:42

    Concordo in toto. E la scena “non ti voglio io” mi sa che contiene i perché della scelta: possibile che solo agli spettatori apparisse arrogante, piazziaiola, volgare? A nicolò che più di una volta ha lodato la raffinatezza, la delicatezza di Virginia, che ha avuto modo di capire che la apparente freddezza era una riservatezza di modi e sentimenti? Perché una donna è definibile forte se sbraita, offende, si vanta della sua intelligenza? L’unica cosa che proponeva Marta era: ci divertiremmo tanto. Virginia gli ha detto che si era innamorata..è così strano che gli venga voglia di sceglierla?

     

    Suonitrairumori: Ibtendevo che lo stile fosee lo.stesso…ovvero non da ventenbe. Poi Marianna lo sa pure portare…marta era inguardabile in toto sembrava uno di quei bifolchi che si vestono bene solo.la domenica e a Natale e poi stanno impagliati come um manichino

     

  18. emmaforeveril 02/05/2018 19:44

    Vabbè suoni ormai hai capito la tipologia di corteggiatore e corteggiatrice che piace a me. Siccome però è palese che non è il modello che può essere apprezzato dai tronisti e dal web perché non è fashion e modella per le copertine ma serve solo per il tritacarne del trash allora stavolta non ci sono cascata. Brigante l’ho azzeccato vediamo gli altri due LAMAGA

  19. sumi86il 02/05/2018 19:44

    Ghanese ;) me too

  20. sempreanninail 02/05/2018 19:45

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    sumi86: Suoni su Marta sei inimitabile.

     

  21. sumi86il 02/05/2018 19:45

    Sempre Annina (handshake)

  22. j@sminil 02/05/2018 19:46

    LOVE

    sumi86: Sempre Annina

     

  23. sempreanninail 02/05/2018 19:48

    Sì purtroppo c’è questa recente moda che cattivo carattere intemperanza e maleducazione voglia dire intelligenza e forza..e tutte a chiamarla guerriera e ad auspicare a lui un rapporto “vero”…io credo che lui sia stato tentato e ora si stia ancora congratulando con sé stesso per lo scampato pericolo. Per questo non definirei quella con Virginia solo attrazione fisica..i modi di lei lo hanno conquistato, lo ha detto che vuole solidità..e non tempeste ogni due per tre

    sumi86: Suoni la scelta di Paolo non lho vista cmq Marta troppo presuntuosa pensava davvero lui pendesse dalle sue labbra e potesse fare il bello e cattivo tempo… Lui era impassibile quando lei ha detto che non si sarebbe presentata ma ha lasciato il biglietto sicuro che era la solita scenata isterica. Ma i ricattini di madame sono stati venduti come prova di carattere

     

  24. sempreanninail 02/05/2018 19:56

    Marta tutto si sente tranne che una comune..e quanto a passare la vita sui libri non è la sola al mondo SE PURE lo fa. Non credo che noi si guardi Uomini e Donne per vedere gente che si solleva un attimo dai libri per “concedersi” al popolo minus habens dei telespettatori: farebbe il paio col prendersela con questi piccoli vip per la popolarità che noi stessi gli diamo. Quanto a scatti e social Marta non resta davvero indietro a nessuno, anzi..direi dai risultati estremamente migliori rispetto alla realtà che abbia un fotografo di fiducia e qualche ambizione di visibilità

     

    emmaforever: Grazie per questo articolo, per noi gente comune come Marta, che non sfoggiamo fasce da Miss ma passiamo la vita sui libri per prendere una laurea che magari non servirà a vivere come gli shooting che la nuova coppia farà! In bocca al lupo Marta: sono sicura che tra un esame e l’altro ti innamorerai di qualche intelligente e affascinante collega!! Sapessi quanti se ne vedono in giro belli intelligenti come lo sei tu!!

     

  25. sumi86il 02/05/2018 19:56

    Sempre Annina anche io la penso come te. Non ci vedo solo ormone

  26. Boby123il 02/05/2018 19:56

    Io ero una di quelle convinte la scelta fosse Marta, probabilmente ad oggi era più il suo modo esplosivo a far trasparire questo, ma credo che da Virginia fosse attratto, come ho sempre detto che per gesti fatti la scelta potevano essere tutte 2. Di base credo che nessuna gli interessi così tanto, ma a questo punto non credo abbia scelto Virginia perché costretto o per un accordo precedente, o magari si, ma questo vuol dire che Marta non gli interessava certo di più. Fondamentalmente non avevo grandi preferenze, Virginia forse troppo “calma”, ma Marta troppo urlatrice convinta, se fosse stata meno concentrata a deridere l’altra è vantarsi, magari si sarebbe accorta di altro.
    Oggi onestamente io non ho assolutamente visto tutta questa affinità con Marta, anzi

  27. sempreanninail 02/05/2018 19:59

    Ne facciamo un bel mazzo di studentesse così, Suoni, a partire dalla AFFI FELLA BLABLABLA  BLABLABLA 

    Suonitrairumori: Dai commenti che fai Emma ci caschi ogni volta con tutte le scarpe invece Tra qyalche tempo ne riparliamo della studentessa che non fa shootinge pensa solo alla laurea

     

  28. ghaneseil 02/05/2018 20:00

    Sumi ma non c’è niente tra i due dai magari costruiscono qualcosa ma ora no anzi per me si lasciano fra poco

  29. pitbullil 02/05/2018 20:02

    ripeto io tra nicolò e virginia nn ho mai visto nulla,ne attrazione mentale,ne tantomeno fisica,leggo di questa irrefrenabile attrazione ,deve essermi sfuggita  HAHA HAHA (poi ovvio, virginia è una bella ragazza e di certo schifo nn gli fa  HAHA HAHA),se fossero d’accordo o se ci siano motivazioni esterne sulla scelta nn lo so,certo mi ha sempre insospettito la facilità con cui lui ha accantonato la questione segnalazione su marta LAMAGA 

  30. sempreanninail 02/05/2018 20:04

    già ma vedi che ovunque si continua a dire che una scassamaroni è una donna decisa. E se lui decide di non farseli scassare è perché scappa e ha paura. Ma un po’ di sana scelta di vita serena e felice no? No. Va giustificato il tutto con una squallida e insoddisfacente attrazione fisica. Allora si legge di scelta di testa, di cuore, di pancia…

    sumi86: Suoniquoto.. Mamma mia anche io ero presa male a vederla. Cmq voglio dire.. La zia ha pensato bene di plasmarsi su quello che diceva lui e con le scenate isteriche contava di incasinargli il cuore mentre sappiamo che gli uomini di solito scappano. Poi ha preso troppo alla lettera il fatto che lui dicesse che non gli piaceva la donna troppo preparata.

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento