L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?

L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?31790693_10215073614901305_4737094480740483072_n

Il trono di di Nicolò Brigante con epilogo finale si potrebbe intitolare in due modi:

“Le mamme non riesco a tenere a bada le emozioni”

e

“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”

Nonostante ci siamo chiesti per giorni chi avrebbe scelto Nicolò e la maggior parte fosse convinta che avrebbe puntato il ditino verso Marta Pasqualato, gli indizi a portata di mano in realtà sono sempre stati lì, sono i ciechi non hanno voluto riconoscerli.

I primi sono arrivati direttamente da noi del Vicolo, quando facemmo un articolo dimostrando che un caro amico di Nicolò era molto amico di una cara amica di Virginia. Quando taggammo le informazioni all’autrice Raffaella Mennoia, ci bannò! Lì per lì non abbiamo capito perchè, forse era scocciata perchè mettevamo in dubbio ancora una volta la serietà di chi lavora a U&D, chi ci conosce sa bene che siamo delle malfidate, eppure oggi il gesto lo riusciamo a vedere sotto altri occhi. Perchè bannarci e soprattutto non far affrontare a Gianni Sperti l’argomento in puntata? (Tanto lo sappiamo tutti che lui porta in auge solo le cose che gli dicono di sputare fuori no? Vedasi argomento business Luigi-Giordano affrontato nell’ultima registrazione e di cui parleremo ampiamente appena il tutto andrà in onda).

Altri indizi arrivavano da personaggi, morti di fama, che a stretto contatto con la redazione ad un certo punto hanno iniziato pubblicamente e spudoratamente a tifare per Virginia sui Social. Così di punto in bianco da dove nasceva tanta tifoseria, se non dal fatto che si sapeva da che parte pendesse realmente il bel siciliano?

Gli ultimi e forse i più importanti, sono arrivati dai familiari del tronista e della prescelta. A parte i vari like della mamma di lui a chi inneggiava alla bellezza e bontà della futura nuora affossando la povera veneta, e ai quali ha cercato di porre rimedio con un post di giustificazione che non ci ha convinto per niente, arriva una news all’ultimo momento, cioè mentre andava in onda la villa e Nicolò che passava le sue ultime esterne con le due ragazze: la mamma di Nicolò piacciava foto di Virginia a tutto spiano, inoltre seguiva la mamma di Virginia che in modo furbesca aveva il profilo privato.

Insomma dobbiamo credere che queste due signore, molto social entrambe, non si parlassero? HAHA

Detto ciò non dirò che Nicolò è stato falso, non dirò che Virginia non meritava di essere scelta, non dirò che dureranno poco e che stanno insieme per business e per andare a T.I. questa estate, perchè la scelta è del Brigante, ognuno dev’essere libero di avere accanto chi vuole senza ingerenze da parte degli altri. Ha scelto perchè le piaceva di più fisicamente? Ha fatto bene, a 20 anni è fondamentale anche quello, l’amore arriverà. Non è riuscito a mandare già l’orgoglio e perdonare la scappatella (nel caso ci fosse stata) di Marta? Ha fatto bene, non si può iniziare una relazione con del rancore represso.

Solo una cosa gli rimprovero: le canzoni a Marta che le ricordavano il padre. A che pro affrontare un argomento così grande, scottante, intimo se poi non sarà lei la scelta? E’ stata lei a tirare fuori l’argomento per prima, benissimo, si vede che lo riteneva importante per il loro percorso, ma lei è quella che ha subìto il trauma e quindi l’unica proprietaria di ciò che le è successo e sente, l’unica in grado di decidere se e come parlarne, l’unica a sapere cosa si prova e come meglio affrontarlo per sè stessa. Se non vuoi far parte della sua vita evita di far leva su quei sentimenti, evita di far la sua spalla su cui piangere sapendo che dopo poco gliela toglierei.

Non sono e non sarò mai d’accordo su chi ha criticato Marta per aver portato questo argomento in un programma frivolo, primo perchè lei c’ha investito dei veri sentimenti in questo suo percorso, secondo perchè ognuno di noi è libero di somatizzare la propria sofferenza come meglio crede, non si può giudicare il dolore altrui, nessuno di noi ha il diritto di farlo nemmeno se ne veniamo a conoscenza in tv. Non sappiamo cosa provano gli altri dentro e aver passato un’esperienza simile non ci rende realmente consapevoli di come possano sentirsi gli altri nella stessa situazione. No caro Nicolò, qui hai dimostrato tutti i tuoi 20 anni!

Vedendo la scelta sono sincera, non ho provato emozioni! Non perchè simpatizzassi per Marta, un po’ cavallona e fuori di testa come me, ma perchè è stato tutto molto…troppo lento! Lui sembrava stortido, imbalsamato, lei la sua solita flemma che non me l’ha mai fatta apprezzare come forse andava fatto. Poi la sceneggiata del Mouling Rouge mi ha dato il colpo di grazia ed ha ucciso anche la più piccola sensazione che poteva nascermi dentro. Io non ho provato nulla mi dispiace. Loro due bellissimi da vedersi, una coppia perfetta, eleganti e raffinati dentro e fuori, ma per me telespettatrice mi dispiace dirlo SONO STATI IL NULLA. Sarà che non amo le personalità troppo compassate, preferisco i cavalli pazzi che fanno casino ma tirano fuori le emozioni e tutto quello che gli passa per la testa, sarà che forse è presto per parlare di sentimenti, d’altronde se lui fino a poche ore prima non aveva ancora la scelta, che sentimenti potrà mai provare? Sarà che il percorso del trono del Brigante l’ha fatto tutto Marta nel bene e nel male, ma non ho provato nulla, sono persino riuscita a rivalutare la scelta di Paolo Crivellin, per il quale avevo provato 1 che è pur sempre meglio dello 0. Poi non so se è sfuggito a me, ma il motivo per cui lui ha scelto la Stablum è stato detto o no?

Ma alla fine chi deve provare qualcosa non sono, non siete voi, ma sono loro! Quindi auguro alla neo coppia tutta la felicità di questo mondo, sono due bravi ragazzi e meritano di divertirsi e viversi con serenità…ma il mio auguro più grande va a Marta, che ci ha messo l’anima, anche sbagliando, ma ha dato tutta sè stessa e merita il suo principe azzurro, che non sarà Nicolò ma che è sicuramente dietro la sua porta pronto ad aspettare che lei la apra, pronto ad offrirle quella spalla di cui ha bisogno e che questa volta non le verrà tolta, ma rimarrà lì finchè vorrà. Auguri dottoressa!

P.S. DIMENTICAVO, DEVO FARE AMMENDA PUBBLICA PERCHè PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI UED HO CANNATO LA SCELTA…ANCHE GLI INFALLIBILI COME VEDETE A VOLTE FALLISCONO :)

BY CapaMonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alexis_il 02/05/2018 20:04

    Nicolò la scelta ce l’ha dal giorno 1, l’ho sempre detto che non appena ha messo gli occhi su di lei non ce n’era per nessuna. Marta non era per niente il suo tipo, né fisicamente né caratterialmente lui secondo me è un tipo che nella coppia vuole privilegiare e una con un carattere troppo forte non la vuole. Una seria rivale poteva essere Mena, ma appena ha capito che la ragazza voleva stare con due piedi in una scarpa e non reggendo il confronto con l’altro tronista l’ha mandata a PECORA che poi se non sbaglio criticó Paolo per la villa e le modalità della sua scelta, ma gliel’ha copiata para para HAHA pure la scelta in spa e LIMONE1 a volontà come Crivellin
    Auguri alla nuova coppia KISS

  2. emmaforeveril 02/05/2018 20:10

    ah no, io non shippo solo se una è più bella, ha la fascia da miss o veste una stilista prestigiosa. Ah no, io shippo altre cose…..

    sempreannina: Marta tutto si sente tranne che una comune..e quanto a passare la vita sui libri non è la sola al mondo SE PURE lo fa. Non credo che noi si guardi Uomini e Donne per vedere gente che si solleva un attimo dai libri per “concedersi” al popolo minus habens dei telespettatori: farebbe il paio col prendersela con questi piccoli vip per la popolarità che noi stessi gli diamo. Quanto a scatti e social Marta non resta davvero indietro a nessuno, anzi..direi dai risultati estremamente migliori rispetto alla realtà che abbia un fotografo di fiducia e qualche ambizione di visibilità

     

  3. Alexis_il 02/05/2018 20:12

    *vuole primeggiare

  4. sempreanninail 02/05/2018 20:22

    INCHINO INCHINO Tutti quelli che criticano il pianto senza lacrime magari si aspettano un torrente ma ci sono anche i singhiozzi veri che ti fanno male..e penso che Marta nonostante lo dicesse non abbia mai veramente dubitato di sé: aggressiva e offensiva come sempre, e alla fine anche minacciosa..Io penso che non abbia avuto grandi reazioni perché era soprattutto sbalordita

     

    Laura7: Io la sensazione che scegliesse Virginia l’ho sempre avuta dall’inizio, l’attrazione per lei era palese, e lo dimostrò subito Nelle ultime settimane ho capito che era indeciso perché con Marta si divertiva, poi sarà che lui come uomo è molto ermetico, o forse posato, ma non riuscivo a vedere in lui una vera attrazione per Marta, poteva essere dovuto al suo carattere ed effettivamente essere preso, ma dal momento che la scelta è Virginia… C’è da dire che Marta ha giocato malissimo le sue ultime carte, era troppo sicura, strafottente, e molto poco femminile . Dall’altro lato a me ha emozionato la delusione in faccia a Virginia che faceva segno di no mentre lui si alzava, credeva davvero avrebbe scelto l’altra, e anche in Villa era palese che ci stesse male, nonostante il pianto senza lacrime Lui forse era indeciso tra l’esuberanza di Marta e il carattere simile con Virginia, ma davanti alla prova costume gli è partito l’ormone Poi alla fine mi aspettavo una reazione più colorita da Marta, più e più sconforto, mi spiaceva per lei immaginando Mi è parsa giusto un tantino scocciata e incredula, in parte forse ha calcato durante queste settimane sulla recita anche lei ?

     

  5. sempreanninail 02/05/2018 20:28

    BRAA BRAA  BRAA 

    ghanese: una delle poche insieme a me è suoni ad aver capito subito lui. Dopo Parigi ricordo dissi che il trono di brigante era finito ( comunque lesterna Parigi era brutta perché tagliatissima ma i due si sono divertiti ed e stato importante ) ma l’hanno continuato a consigliare male ( licenziare Michele subito) e lui essendo pessimo ha continuato a fare danni. Io comunque non tifo nessuno ma godo come un riccio del palo a zia che pensava di averlo in pugno come i suoi funz

     

  6. cathyil 02/05/2018 20:52

    Boh. Sono parzialmente d’accordo. Brigante verso Marta ha fatto tanti gesti e Marta, così come tutti noi ha preso quei gesti come segni di un sentimento o comunque di una preferenza verso i suoi confronti. È vero che i gesti che ha fatto e specialmente la canzone del padre sono stati eccessivi, troppo. Ma se fino a due giorni prima non era sicuro della scelta evidentemente quei gesti quando li ha fatti li sentiva davvero di farli. Non avrà pensato alle conseguenze e sicuramente lo si può accusare di incoscienza. Però…. non posso non tener conto del fatto che è stata proprio Marta a permettergli di colpirla nel suo punto debole. Ora non sta a me giudicarla per essersi aperta con (aperta ma anche appoggiata) una persona che lei sapeva avrebbe potuto perdere a breve, ma non si tratta forse della stessa incoscienza di Nicolò? Lei si sentiva di aprirsi con lui, e lui in quel momento si sentiva di confortarla. Io credo che fosse veramente indeciso perché non c’è tutta questa differenza tra come si comportava con una e con l’altra. Inoltre leggo ovunque che quando sta con Virginia non è tranquillo ma annoiato. Ma io vedendo bene quello che è successo in villa e ripensando alle esterne passate, ho notato la pesantezza nello stare con lei. Non sempre, per carità. Ci sono stati dei momenti carini, l’esterna a casa di Marta con la pizza e la canzone del papà in primis, ma erano sempre conseguenti ad uno sforzo che Nicolò faceva nei suoi confronti. Ogni volta che Marta vedeva che l’esterna con Virginia andava bene o che lui dava dimostrazioni anche all’altra si metteva a discutere, a fare sfuriate ecc che finivano solo nel momento in cui Nicolò “riparava” con qualche sorpresina. Non ho mai visto Marta andare incontro a Nicolò, mettersi nei suoi panni e lasciar correre. Ci credo che Virginia in confronto gli ispira tranquillità e serenità. Che poi questo modo di reagire insicuro di Marta sia dovuto ad un periodo difficile che sta passando o che ha passato a me spiace anche, mica ce l’ho con lei che nemmeno conosco, ma non è nemmeno facile stare vicino ad una persona che soffre, prendersene cura, essere forti per due quando di quella persona ancora non sei innamorato e non hai con lei un rapporto solido. Probabilmente Brigante provava tenerezza (non pietà eh) e un senso di protezione nei suoi confronti che lo portava a rassicurarla sempre coccolandola e facendole sorprese e forse, pur standoci bene insieme abbia percepito di non sentirsela, di non essere in grado di farsi carico dei problemi anche di un’altra persona fin da subito. Preciso che parlo di problemi unicamente perché Marta in villa ha detto che per il papà non dormiva la notte, aveva incubi ed ansia, he mi fanno capire che comunque non stava/sta benissimo.

  7. cathyil 02/05/2018 21:00

    Ghane comunque io ancora non capisco precisamente di che parli e qual è il tuo parere per intero. Come sai che si sono divertiti a Parigi? Perché Virginia potrebbe rimetterci? Non lanciare il sassolino se poi nascondi la mano, ghane cara AVISO

  8. sumi86il 02/05/2018 21:00

    Concordo totalmente cathy

  9. giulia2010il 02/05/2018 21:16

    Capa
    raffaella ti aveva bannata perché forse aveva la coscienza sporca.
    sinceramente tra Virginia e brigante non ho mai visto nulla, l’attrazione c’era un po’ all’inizio ma poi è andata a scemare. Loro due erano d’accordo al 100%, …gli amici in comune si sono fatti beccare con le mani nella marmellata a roma, per non parlare dei vari like che parentado/amici si scambiavano.

  10. S87il 02/05/2018 21:17

    Comunque la coppietta e già divisa a quanto pare THINKING  poche  LAVATRICE  per loro HAHA 

  11. CapaMoniqueil 02/05/2018 21:27

    O forse non se l’aspettava proprio come tutti noi ed è rimasta di sasso? SE nemmeno Virginia ci credeva è tutto dire direi NOTME 

    Laura7: Io la sensazione che scegliesse Virginia l’ho sempre avuta dall’inizio, l’attrazione per lei era palese, e lo dimostrò subito Nelle ultime settimane ho capito che era indeciso perché con Marta si divertiva, poi sarà che lui come uomo è molto ermetico, o forse posato, ma non riuscivo a vedere in lui una vera attrazione per Marta, poteva essere dovuto al suo carattere ed effettivamente essere preso, ma dal momento che la scelta è Virginia… C’è da dire che Marta ha giocato malissimo le sue ultime carte, era troppo sicura, strafottente, e molto poco femminile . Dall’altro lato a me ha emozionato la delusione in faccia a Virginia che faceva segno di no mentre lui si alzava, credeva davvero avrebbe scelto l’altra, e anche in Villa era palese che ci stesse male, nonostante il pianto senza lacrime Lui forse era indeciso tra l’esuberanza di Marta e il carattere simile con Virginia, ma davanti alla prova costume gli è partito l’ormone Poi alla fine mi aspettavo una reazione più colorita da Marta, più e più sconforto, mi spiaceva per lei immaginando Mi è parsa giusto un tantino scocciata e incredula, in parte forse ha calcato durante queste settimane sulla recita anche lei ?

     

  12. emmaforeveril 02/05/2018 21:30

    se uno prima di sceglierla si era imbottito di camomille ( così sembrava dal volto) questi sono i risultati SORRY  (rofl) 

    S87: Comunque la coppietta e già divisa a quanto pare poche per loro

     

  13. CapaMoniqueil 02/05/2018 21:32

    Io non la seguivo proprio quindi non ho fatto pronostici, il tuo trono mi annoiava…oddio non è che quello di Nicolò mi abbia fatto impazzire, ma ho avuto il tempo di seguirlo un po’ di più

    Adelaide: Che squallore tutti questi contatti social tra le mamme… Mi spiace molto per Marta, non so se la scappatella fosse vera o no, ma mi sembra proprio sia stata presa in giro con la storia del padre. Mi sembra che qui sul Vicolo avevate sbagliato anche la scelta di Rosa l’altranno, se non mi ricordo male…

     

  14. Stancail 02/05/2018 21:34

    Comunque ghanese avresti potuto raccontare tutto prima alla capa per fargli fare un bello scoop sulla scelta HAHA

  15. Micioyuil 02/05/2018 22:13

    Ha scelta la bambolina per fare le copertine, poteva solo evitare le canzoni del padre di Marta, ha aperto una ferita e ci ha dato un calcio su.

    Lui è una persona pessima, senza alcuna dignità ne sensibilità. Non ho mai sopportato Virginia, troppo moscia, ma spero per lei che lo lasci subito, è veramente una persona inqualificabile.

    Giocare sui lutti no, non ci sta proprio.

    Schifoso  VOMITO 

  16. Micioyuil 02/05/2018 22:20

    Da un lato due che si saltano addosso perchè non sanno affrontare alcun discorso insieme, dall’altro una persona che sa ragionare. Ha voluto la sciatta senza carattere, contento lui…

  17. pandenus90il 02/05/2018 22:25

    Articolo meraviglioso!!
    Complimenti!
    Io sono d’accordo in tutto quello che hai scritto.
    Il trono più insulso della storia e ribadisco il mio pensiero : i ragazzetti desiderano solo chi gli sollaza l’ormone. Della complicità e della personalità e del valore di una persona se ne fanno ben poco.
    Marta ti sei scansata un fosso.

  18. Micioyuil 02/05/2018 22:29

    BRAA E pure Virginia, prendersi una così, senza alcuna sensibilità, uno che schiaccia i lutti e non se ne frega di un padre morto. Che vergogna VOMITO 

    pandenus90: Articolo meraviglioso!! Complimenti! Io sono d’accordo in tutto quello che hai scritto. Il trono più insulso della storia e ribadisco il mio pensiero : i ragazzetti desiderano solo chi gli sollaza l’ormone. Della complicità e della personalità e del valore di una persona se ne fanno ben poco. Marta ti sei scansata un fosso.

     

  19. sempreanninail 02/05/2018 22:44

    Ci siamo ancora…sciatta senza carattere a una ragazza educata, paziente, gentile..e lodi a non finire sulla personalità (?) dell’altra espressa a urlate, parolacce, minacce di spaccare macchine, offese, video di sfottò..ma davvero sono queste le personalità che vi augurate di incontrare nella vita, o che augurate a un ragazzo di 23 anni come compagna? La vita quotidiana è fatta di problemi piccoli e grandi da affrontare, con solidarietà e comprensione reciproca, non di urla

  20. Micioyuil 02/05/2018 22:45

    A 23 anni?

    A sto punto mandiamolo direttamente a vivere i suoi 60 anni. Ma dai…. 

    sempreannina: già ma vedi che ovunque si continua a dire che una scassamaroni è una donna decisa. E se lui decide di non farseli scassare è perché scappa e ha paura. Ma un po’ di sana scelta di vita serena e felice no? No. Va giustificato il tutto con una squallida e insoddisfacente attrazione fisica. Allora si legge di scelta di testa, di cuore, di pancia…

     

  21. Micioyuil 02/05/2018 22:47

    Tra gentile e moscia ci passa una treno, una che non sa emozionarsi, che razionalizza pure il buco delle ciapet, ma dai. 

    A 20 anni…. E poi finge, è stata con Moser, mica è la prima venuta.

    Ipocrita, falsa e sciatta, lo ripeto

    sempreannina: Ci siamo ancora…sciatta senza carattere a una ragazza educata, paziente, gentile..e lodi a non finire sulla personalità (?) dell’altra espressa a urlate, parolacce, minacce di spaccare macchine, offese, video di sfottò..ma davvero sono queste le personalità che vi augurate di incontrare nella vita, o che augurate a un ragazzo di 23 anni come compagna? La vita quotidiana è fatta di problemi piccoli e grandi da affrontare, con solidarietà e comprensione reciproca, non di urla

     

  22. sempreanninail 02/05/2018 22:47

    INCHINO INCHINO Perfetta analisi Cathy. Il tuo ragazzo (a 23 anni!) non può e non deve farti da analista, e ha pure il diritto di averlo anche lui qualche problemino. Alleanza e solidarietà va bene, cura…anche no

     

    cathy: Boh. Sono parzialmente d’accordo. Brigante verso Marta ha fatto tanti gesti e Marta, così come tutti noi ha preso quei gesti come segni di un sentimento o comunque di una preferenza verso i suoi confronti. È vero che i gesti che ha fatto e specialmente la canzone del padre sono stati eccessivi, troppo. Ma se fino a due giorni prima non era sicuro della scelta evidentemente quei gesti quando li ha fatti li sentiva davvero di farli. Non avrà pensato alle conseguenze e sicuramente lo si può accusare di incoscienza. Però…. non posso non tener conto del fatto che è stata proprio Marta a permettergli di colpirla nel suo punto debole. Ora non sta a me giudicarla per essersi aperta con (aperta ma anche appoggiata) una persona che lei sapeva avrebbe potuto perdere a breve, ma non si tratta forse della stessa incoscienza di Nicolò? Lei si sentiva di aprirsi con lui, e lui in quel momento si sentiva di confortarla. Io credo che fosse veramente indeciso perché non c’è tutta questa differenza tra come si comportava con una e con l’altra. Inoltre leggo ovunque che quando sta con Virginia non è tranquillo ma annoiato. Ma io vedendo bene quello che è successo in villa e ripensando alle esterne passate, ho notato la pesantezza nello stare con lei. Non sempre, per carità. Ci sono stati dei momenti carini, l’esterna a casa di Marta con la pizza e la canzone del papà in primis, ma erano sempre conseguenti ad uno sforzo che Nicolò faceva nei suoi confronti. Ogni volta che Marta vedeva che l’esterna con Virginia andava bene o che lui dava dimostrazioni anche all’altra si metteva a discutere, a fare sfuriate ecc che finivano solo nel momento in cui Nicolò “riparava” con qualche sorpresina. Non ho mai visto Marta andare incontro a Nicolò, mettersi nei suoi panni e lasciar correre. Ci credo che Virginia in confronto gli ispira tranquillità e serenità. Che poi questo modo di reagire insicuro di Marta sia dovuto ad un periodo difficile che sta passando o che ha passato a me spiace anche, mica ce l’ho con lei che nemmeno conosco, ma non è nemmeno facile stare vicino ad una persona che soffre, prendersene cura, essere forti per due quando di quella persona ancora non sei innamorato e non hai con lei un rapporto solido. Probabilmente Brigante provava tenerezza (non pietà eh) e un senso di protezione nei suoi confronti che lo portava a rassicurarla sempre coccolandola e facendole sorprese e forse, pur standoci bene insieme abbia percepito di non sentirsela, di non essere in grado di farsi carico dei problemi anche di un’altra persona fin da subito. Preciso che parlo di problemi unicamente perché Marta in villa ha detto che per il papà non dormiva la notte, aveva incubi ed ansia,he mi fanno capire che comunque non stava/sta benissimo.

     

  23. Adelaideil 02/05/2018 22:48

    Ho appena finito di vedere la puntata e secondo me Nicolò non ha scelto Marta solamente per paura di ricevere un no visto come si erano lasciati in villa… Mi è sembrato di rivedere la scelta di Teresanna per quanto lui fosse poco convinto della sua scelta. Nemmeno le scenografie e i tagli nel montaggio sono riusciti a rendere la scelta convincente. Zero emozioni. Io onestamente penso che la scelta di cuore già da un po’ fosse Marta, ma in villa all’ultimo visto come erano andate le cose ha virato su Virginia per paura di ricevere un no (Marta per la prima volta in modo molto pacato e tranquillo gli ha detto che non lo voleva più). Non potrei mai credere che uno che non ti sceglie si permetta di tirare in ballo cose così intime come la morte del padre fino all’ultimo, sarebbe veramente meschino e Nicolò non mi sembra una persona così cattiva. Se lo ha fatto secondo me è perché fino all’ultimo è sempre stato convinto che la scelta fosse Marta.

  24. sempreanninail 02/05/2018 22:49

    FINGE perché è stata con Moser? Ma perché, è tornata di moda la verginità?

    Micioyu: Tra gentile e moscia ci passa una treno, una che non sa emozionarsi, che razionalizza pure il buco delle ciapet, ma dai. A 20 anni…. E poi finge, è stata con Moser, mica è la prima venuta. Ipocrita, falsa e sciatta, lo ripeto

     

  25. caoil 02/05/2018 22:51

    Buonasera. Per me Nicolò è il primo a riuscire a superare Carmine ( scelta della Frizziero) in perfidia…non doveva usare Marta in quel modo.

  26. Micioyuil 02/05/2018 22:54

    Sei bella, solo quello può dirle, ho appena finito la puntata

    E che vuoi dire a una sciatta senza carattere?

    Sei bella…

    Si tenesse il soprammobile, sfigato  BUD 

  27. Adelaideil 02/05/2018 22:55

    Nulla da togliere a Virginia che è una bellissima e bravissima ragazza (come lo era il Passarielli), ma secondo me tra Nicolò e Marta c’era qualcosa ed è innegabile (come lo fu tra Teresanna e Monte).

  28. sempreanninail 02/05/2018 23:01

    chiamarla soprammobile ti fa tanto somigliare a marta…

    Micioyu: Sei bella, solo quello può dirle, ho appena finito la puntata E che vuoi dire a una sciatta senza carattere? Sei bella… Si tenesse il soprammobile, sfigato

     

  29. Micioyuil 02/05/2018 23:02

    Io non ho parole davvero.

    E non condanno la scelta in se, figuriamoci, è libero di far ciò che vuole.

    Ma se tanto vuole la serenità, avrebbe potuto concederla a Marta non toccando l’argomento del padre e facendogli conoscere il proprio. In questo modo è stato lui a togliere la serenità a una ragazza che ha vissuto un dramma di quel tipo.

    Vergognoso, sono disgustato, avrebbe potuto fargli conoscere chiunque, ma non il padre. Ma che razza di persona si comporta così?

    Adelaide: Nulla da togliere a Virginia che è una bellissima e bravissima ragazza (come lo era il Passarielli), ma secondo me tra Nicolò e Marta c’era qualcosa ed è innegabile (come lo fu tra Teresanna e Monte).

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento