L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?

L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?31790693_10215073614901305_4737094480740483072_n

Il trono di di Nicolò Brigante con epilogo finale si potrebbe intitolare in due modi:

“Le mamme non riesco a tenere a bada le emozioni”

e

“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”

Nonostante ci siamo chiesti per giorni chi avrebbe scelto Nicolò e la maggior parte fosse convinta che avrebbe puntato il ditino verso Marta Pasqualato, gli indizi a portata di mano in realtà sono sempre stati lì, sono i ciechi non hanno voluto riconoscerli.

I primi sono arrivati direttamente da noi del Vicolo, quando facemmo un articolo dimostrando che un caro amico di Nicolò era molto amico di una cara amica di Virginia. Quando taggammo le informazioni all’autrice Raffaella Mennoia, ci bannò! Lì per lì non abbiamo capito perchè, forse era scocciata perchè mettevamo in dubbio ancora una volta la serietà di chi lavora a U&D, chi ci conosce sa bene che siamo delle malfidate, eppure oggi il gesto lo riusciamo a vedere sotto altri occhi. Perchè bannarci e soprattutto non far affrontare a Gianni Sperti l’argomento in puntata? (Tanto lo sappiamo tutti che lui porta in auge solo le cose che gli dicono di sputare fuori no? Vedasi argomento business Luigi-Giordano affrontato nell’ultima registrazione e di cui parleremo ampiamente appena il tutto andrà in onda).

Altri indizi arrivavano da personaggi, morti di fama, che a stretto contatto con la redazione ad un certo punto hanno iniziato pubblicamente e spudoratamente a tifare per Virginia sui Social. Così di punto in bianco da dove nasceva tanta tifoseria, se non dal fatto che si sapeva da che parte pendesse realmente il bel siciliano?

Gli ultimi e forse i più importanti, sono arrivati dai familiari del tronista e della prescelta. A parte i vari like della mamma di lui a chi inneggiava alla bellezza e bontà della futura nuora affossando la povera veneta, e ai quali ha cercato di porre rimedio con un post di giustificazione che non ci ha convinto per niente, arriva una news all’ultimo momento, cioè mentre andava in onda la villa e Nicolò che passava le sue ultime esterne con le due ragazze: la mamma di Nicolò piacciava foto di Virginia a tutto spiano, inoltre seguiva la mamma di Virginia che in modo furbesca aveva il profilo privato.

Insomma dobbiamo credere che queste due signore, molto social entrambe, non si parlassero? HAHA

Detto ciò non dirò che Nicolò è stato falso, non dirò che Virginia non meritava di essere scelta, non dirò che dureranno poco e che stanno insieme per business e per andare a T.I. questa estate, perchè la scelta è del Brigante, ognuno dev’essere libero di avere accanto chi vuole senza ingerenze da parte degli altri. Ha scelto perchè le piaceva di più fisicamente? Ha fatto bene, a 20 anni è fondamentale anche quello, l’amore arriverà. Non è riuscito a mandare già l’orgoglio e perdonare la scappatella (nel caso ci fosse stata) di Marta? Ha fatto bene, non si può iniziare una relazione con del rancore represso.

Solo una cosa gli rimprovero: le canzoni a Marta che le ricordavano il padre. A che pro affrontare un argomento così grande, scottante, intimo se poi non sarà lei la scelta? E’ stata lei a tirare fuori l’argomento per prima, benissimo, si vede che lo riteneva importante per il loro percorso, ma lei è quella che ha subìto il trauma e quindi l’unica proprietaria di ciò che le è successo e sente, l’unica in grado di decidere se e come parlarne, l’unica a sapere cosa si prova e come meglio affrontarlo per sè stessa. Se non vuoi far parte della sua vita evita di far leva su quei sentimenti, evita di far la sua spalla su cui piangere sapendo che dopo poco gliela toglierei.

Non sono e non sarò mai d’accordo su chi ha criticato Marta per aver portato questo argomento in un programma frivolo, primo perchè lei c’ha investito dei veri sentimenti in questo suo percorso, secondo perchè ognuno di noi è libero di somatizzare la propria sofferenza come meglio crede, non si può giudicare il dolore altrui, nessuno di noi ha il diritto di farlo nemmeno se ne veniamo a conoscenza in tv. Non sappiamo cosa provano gli altri dentro e aver passato un’esperienza simile non ci rende realmente consapevoli di come possano sentirsi gli altri nella stessa situazione. No caro Nicolò, qui hai dimostrato tutti i tuoi 20 anni!

Vedendo la scelta sono sincera, non ho provato emozioni! Non perchè simpatizzassi per Marta, un po’ cavallona e fuori di testa come me, ma perchè è stato tutto molto…troppo lento! Lui sembrava stortido, imbalsamato, lei la sua solita flemma che non me l’ha mai fatta apprezzare come forse andava fatto. Poi la sceneggiata del Mouling Rouge mi ha dato il colpo di grazia ed ha ucciso anche la più piccola sensazione che poteva nascermi dentro. Io non ho provato nulla mi dispiace. Loro due bellissimi da vedersi, una coppia perfetta, eleganti e raffinati dentro e fuori, ma per me telespettatrice mi dispiace dirlo SONO STATI IL NULLA. Sarà che non amo le personalità troppo compassate, preferisco i cavalli pazzi che fanno casino ma tirano fuori le emozioni e tutto quello che gli passa per la testa, sarà che forse è presto per parlare di sentimenti, d’altronde se lui fino a poche ore prima non aveva ancora la scelta, che sentimenti potrà mai provare? Sarà che il percorso del trono del Brigante l’ha fatto tutto Marta nel bene e nel male, ma non ho provato nulla, sono persino riuscita a rivalutare la scelta di Paolo Crivellin, per il quale avevo provato 1 che è pur sempre meglio dello 0. Poi non so se è sfuggito a me, ma il motivo per cui lui ha scelto la Stablum è stato detto o no?

Ma alla fine chi deve provare qualcosa non sono, non siete voi, ma sono loro! Quindi auguro alla neo coppia tutta la felicità di questo mondo, sono due bravi ragazzi e meritano di divertirsi e viversi con serenità…ma il mio auguro più grande va a Marta, che ci ha messo l’anima, anche sbagliando, ma ha dato tutta sè stessa e merita il suo principe azzurro, che non sarà Nicolò ma che è sicuramente dietro la sua porta pronto ad aspettare che lei la apra, pronto ad offrirle quella spalla di cui ha bisogno e che questa volta non le verrà tolta, ma rimarrà lì finchè vorrà. Auguri dottoressa!

P.S. DIMENTICAVO, DEVO FARE AMMENDA PUBBLICA PERCHè PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI UED HO CANNATO LA SCELTA…ANCHE GLI INFALLIBILI COME VEDETE A VOLTE FALLISCONO :)

BY CapaMonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fede1963il 03/05/2018 07:49

     Marta gli serviva anche per portare avanti il trono, visto che a quel punto Nicolò aveva già eliminato tutte le altre corteggiatrici ed erano rimasta solo Virginia e Marta  ;) 

    doppiaeffe: comunque… simpatie o antipatie a parte… una cosa bisogna proprio ammetterla… ma senza Marta questo trono chi se lo sarebbe visto? lui secondo me a questo punto l’ha ripresa dopo il Beppe-gate perché sapeva che Virginia era talmente apatica (cito testuali parole di Brigante) che veramente o uscivano subito oppure si doveva ritirare perché non li avrebbe seguiti nessuno… marta gli serviva per alzare lo share.

     

  2. Boby123il 03/05/2018 08:05

    Bisogna ammettere anche che, se Brigante non l’avesse ripresa dopo il Beppe-gate,  il ricordo di lei in quel contesto era decisamente negativo, il rimanere o tenerla ha dato modo pure a lei di riabilitarsi agli occhi della gente, sicuramente è servito anche a lui per portare a termine un trono o magari no, perchè sappiamo che in quella trasmissione a volte fanno ricomparire o comparire personaggi improponibili pur di tirare avanti, quindi magari una corteggiatrice X per andare avanti un mesetto la trovavano pure, come accaduto altre volte.

     

    doppiaeffe: comunque… simpatie o antipatie a parte… una cosa bisogna proprio ammetterla… ma senza Marta questo trono chi se lo sarebbe visto? lui secondo me a questo punto l’ha ripresa dopo il Beppe-gate perché sapeva che Virginia era talmente apatica (cito testuali parole di Brigante) che veramente o uscivano subito oppure si doveva ritirare perché non li avrebbe seguiti nessuno… marta gli serviva per alzare lo share.

     

  3. fede1963il 03/05/2018 08:30

    Ho sempre pensato che scegliesse Virginia sia  perchè colpito dal suo aspetto fisico sia perchè più facile da gestire.  Il vero trasporto però l’ho visto con Marta e ieri, nonostante la mia convinzione sulla sua scelta, espressa poco fa’, per un momento ho pensato che dopo il “Non sei la mia scelta” rifilato a Marta, ritornasse sui suoi passi e dicesse “Mi sono sbagliato, in realtà sei tu che voglio”. Secondo me ha infatti, ancora una volta, manifestato più emozioni nell’incontrare Marta, anche se era solo per dirle addio  che non nello scegliere Virginia. Credo abbia avuto paura di lasciarsi andare e di investire anche il suo cuore e per questo non abbia scelto chi realmente glielo faceva battere, con il rischio però di soffrire, perchè Marta non è sicuramente una ragazza facile da gestire ed abbia optato per una più rassicurante e appariscente Virginia, per cui forse non prova un gran sentimento, ma che sicuramente potrà sfoggiare nelle varie copertine dei giornali ed eventualmente a T.I. se se ne presenterà l’occasione. Ripensando alla scelta di ieri, per quanto mi riguarda assolutamente asettica e quindi priva di regalare emozioni, e al tempo trascorso nella villa, mi preme sottolineare due cose : 1) l’imbarazzante pianto di Virginia, imbarazzante perchè si è disperata molto , si è persino asciugata più volte, ma inutilmente, visto che dai suoi occhi non è uscita una, e dico una, lacrima. 2) L’assoluta mancanza di sensibilità da parte di un Nicolò che fa ascoltare a Marta delle canzoni per lei importantissime e struggenti, in quanto ricordo del padre defunto, e dieci minuti dopo si mette a limonare con l’altra in piscina. E tutto ciò mi fa dedurre che forse, alla fine della fiera, hanno fatto bene a scegliersi perchè in fondo si assomigliano assai : di apparenza molta, ma di sostanza ben poca.  (cool) 

  4. doppiaeffeil 03/05/2018 08:45

    BRAA BRAA  BRAA 

    durante il discorso che ha fatto a Marta (se così possiamo definirlo) a me sembrava veramente veramente in palla… la scena era surreale, come se non stesse accadendo realmente… io l’ho visto molto molto in difficoltà, non riusciva a guardarla negli occhi… e quasi non vedeva l’ora di andarsene… ha preso la porta senza neanche voltarsi indietro o spendere due parole su di lei e sul fatto che gli dispiacesse… manco i tronisti di cui era ovvia la scelta hanno reagito così davanti alla non scelta… e cavolo, lui comunque con Marta aveva condiviso parecchio… non lo so, quella scena veramente non riesco a commentarla tanto l’ho trovata strana…

     

    fede1963: Ho sempre pensato che scegliesse Virginia sia perchè colpito dal suo aspetto fisico sia perchè più facile da gestire. Il vero trasporto però l’ho visto con Marta e ieri, nonostante la mia convinzione sulla sua scelta, espressa poco fa’, per un momento ho pensato che dopo il “Non sei la mia scelta” rifilato a Marta, ritornasse sui suoi passi e dicesse “Mi sono sbagliato, in realtà sei tu che voglio”. Secondo me ha infatti, ancora una volta, manifestato più emozioni nell’incontrare Marta, anche se era solo per dirle addio che non nello scegliere Virginia. Credo abbia avuto paura di lasciarsi andare e di investire anche il suo cuore e per questo non abbia scelto chi realmente glielo faceva battere, con il rischio però di soffrire, perchè Marta non è sicuramente una ragazza facile da gestire ed abbia optato per una più rassicurante e appariscente Virginia, per cui forse non prova un gran sentimento, ma che sicuramente potrà sfoggiare nelle varie copertine dei giornali ed eventualmente a T.I. se se ne presenterà l’occasione. Ripensando alla scelta di ieri, per quanto mi riguarda assolutamente asettica e quindi priva di regalare emozioni, e al tempo trascorso nella villa, mi preme sottolineare due cose : 1) l’imbarazzante pianto di Virginia, imbarazzante perchè si è disperata molto , si è persino asciugata più volte, ma inutilmente, visto che dai suoi occhi non è uscita una, e dico una, lacrima. 2) L’assoluta mancanza di sensibilità da parte di un Nicolò che fa ascoltare a Marta delle canzoni per lei importantissime e struggenti, in quanto ricordo del padre defunto, e dieci minuti dopo si mette a limonare con l’altra in piscina. E tutto ciò mi fa dedurre che forse, alla fine della fiera, hanno fatto bene a scegliersi perchè in fondo si assomigliano assai : di apparenza molta, ma di sostanza ben poca.

     

  5. doppiaeffeil 03/05/2018 08:49

    naaa, per come l’ha liquidata ieri con due parole neanche dette troppo bene… deduco che a Brigante di riabilitare Marta non fregasse proprio nulla. 

    cioè te ne può fregare nell’ottica in cui decidi poi di scegliertela quella persona. 

    Io onestamente penso che a questo punto anche tutto il Beppe-gate sia stato un po “montato” da lui e dalla red. mi spiego meglio: la cosa in sé può essere anche vera, non mi stupirei. ma a me quella segnalazione ha sempre puzzato. ma dove mai s’è visto che la segnalazione venga fatta da amici intimi del soggetto coinvolto (beppe) con il rischio di metterlo in cattiva luce? no, secondo me il trono soporifero di Brigante andava movimentato. anche perché parliamoci chiaro… se tutto ciò che hanno detto di Marta fosse stato vero, la redazione non l’avrebbe riammessa in puntata e non le avrebbe consentito di andare in hotel da Brigante una vola che lui l’aveva eliminata… a loro e a lui faceva comodo farla rientrare perché le ragazze in studio erano solo Virginia e alcune scese per Mariano, che ormai con Nicolò non avrebbe costruito un percorso tale da poter creare il dualismo con Virginia… 

     

    Boby123: Bisogna ammettere anche che, se Brigante non l’avesse ripresa dopo il Beppe-gate, il ricordo di lei in quel contesto era decisamente negativo, il rimanere o tenerla ha dato modo pure a lei di riabilitarsi agli occhi della gente, sicuramente è servito anche a lui per portare a termine un trono o magari no, perchè sappiamo che in quella trasmissione a volte fanno ricomparire o comparire personaggi improponibili pur di tirare avanti, quindi magari una corteggiatrice X per andare avanti un mesetto la trovavano pure, come accaduto altre volte.

     

  6. barbara76il 03/05/2018 08:54

    questi sono troni che ho seguito a pezzi e non mi hanno appassionato: i tronisti tutti pessimi per me e il resto viene di conseguenza.

    Marta ci ha donato il trash, Virgin la bellezza e il tronista un bel niente: anche alla scelta. Il dubbio che fosse una scelta portata da casa secondo me sta proprio nel fatto che dalla redazione sia stata insabbiata. Cosa che puntualmente ci fa pensare per precedenti esperienze che sia vera HAHA  HAHA

    Nessuna tragedia credo solo una possibile partecipazione a Temptation

    Nicolò

     

  7. Stancail 03/05/2018 09:05

    Dopo il comportamento di brigante di ieri non escluderei che il ritorno di Marta possa anche essere un modo che ha usato il brigante per fargliela pagare. Ormai da la lui mi aspetto di tutto.

  8. barbara76il 03/05/2018 09:09

    potrebbe  anche essere che lui abbia creduto alla segnalazione e a quel punto visto che gli serviva un’altra corteggiatrice per arrivare a maggio abbia deciso di usare Marta che lui riteneva altrettanto finta ITALIA  ITALIA

    del tipo “lei gioca/ io gioco con lei”

     

    Stanca: Dopo il comportamento di brigante di ieri non escluderei che il ritorno di Marta possa anche essere un modo che ha usato il brigante per fargliela pagare. Ormai da la lui mi aspetto di tutto.

     

  9. Stancail 03/05/2018 09:13

    Barbara scrivo da poco ma vi leggo da sempre e tu sei spassosissima insieme a suoni e ad altre BRAA

  10. barbara76il 03/05/2018 09:14

    se io non avessi una pattumiera al posto del cuore mi sentirei lusingata (ironia)  (ironia)

    Stanca: Barbara scrivo da poco ma vi leggo da sempre e tu sei spassosissima insieme a suoni e ad altre

     

  11. Stancail 03/05/2018 09:21

    Barbara visto che ti sta a cuore bionditudo ti vorrei informare che si mormora di una sua “grande amicizia” con il suo capo FACEPALM . A comunicato al popolo che finalmente discuterà la tesi. (yo)

  12. Stancail 03/05/2018 09:21

    Ha comunicato

  13. barbara76il 03/05/2018 09:25

     THINKING  THINKING  il suo capo?

    Sono felice per la sua tesi, spero sia scritta meglio delle sue didascalie alle foto NOTME 

    Stanca: Barbara visto che ti sta a cuore bionditudo ti vorrei informare che si mormora di una sua “grande amicizia” con il suo capo . A comunicato al popolo che finalmente discuterà la tesi.

     

  14. Stancail 03/05/2018 09:27

    Barbara chi è il capo della the one? Proprio lui.

  15. the ringil 03/05/2018 09:29

    Ancora devo vedere. Cmq l’unica cosa che posso pensare è che in effetti all’inizio io avevo visto un nicolò a senso unico su Virginia, ma pero, dopo settimane che non riusciva a cavare una goccia di sangue da una rapa, pensavo che il “calor” gli fosse passato. E invece magari se ne era fatto solo una ragione. 

    d’altro canto è vero che, se togliamo il trasporto, tra un bradipo e una scimmia urlatrice  ammetto non saprei cosa scegliere. (Detto da amante degli animali).

    A leggere un po mi ricorda la scelta di Mastrostefano (pensavo impossibile scegliesse pamela) e un po’ teresanna (già menzionata).

  16. the ringil 03/05/2018 09:31

    Ecco, approposito di biunditudo, il trasporto di nicolo con virginia mi ricordava un po’ quello tra onestini e bionditudo, fermo restando che bionditudo ha, personalmente, avuto una delle esterne finali piu emozionanti che io ricordi per una non scelta.

  17. Boby123il 03/05/2018 09:41

    Aspetta, io non dico che a lui fosse interessato riabilitare Marta, dico solo che se Marta non l’avesse ripresa e ripeto non perchè pensasse a ribilitare Marta,  lei sarebbe “sparita” da quel contesto tra gli “insulti”, quindi questa permanenza è servita anche a lei quanto meno a far ricrede o farsi “voler bene” da una parte dei uominiedonnisiti, sul Beppe-gate quanto ci sia di vero non ho idea, certo che lui, con tutte le frecciatine non è stato di aiuto.

    Poi su Brigante ho sempre pensato non fosse veramente interessato o comunque fosse partito per la tangente per nessuna delle due, credevo scegliesse Marta per quello che vedevo nelle esterne che però preciso non vedevo tutto questo coinvolgimento che leggevo in giro, ma ieri quando ho visto la giornata in villa, quindi gli incontri uno di seguito all’altro, in lui non ho visto assolutamente differenza di comportamento tra una e l’altra

    doppiaeffe: naaa, per come l’ha liquidata ieri con due parole neanche dette troppo bene… deduco che a Brigante di riabilitare Marta non fregasse proprio nulla. cioè te ne può fregare nell’ottica in cui decidi poi di scegliertela quella persona. Io onestamente penso che a questo punto anche tutto il Beppe-gate sia stato un po “montato” da lui e dalla red. mi spiego meglio: la cosa in sé può essere anche vera, non mi stupirei. ma a me quella segnalazione ha sempre puzzato. ma dove mai s’è visto che la segnalazione venga fatta da amici intimi del soggetto coinvolto (beppe) con il rischio di metterlo in cattiva luce? no, secondo me il trono soporifero di Brigante andava movimentato. anche perché parliamoci chiaro… se tutto ciò che hanno detto di Marta fosse stato vero, la redazione non l’avrebbe riammessa in puntata e non le avrebbe consentito di andare in hotel da Brigante una vola che lui l’aveva eliminata… a loro e a lui faceva comodo farla rientrare perché le ragazze in studio erano solo Virginia e alcune scese per Mariano, che ormai con Nicolò non avrebbe costruito un percorso tale da poter creare il dualismo con Virginia…

     

  18. barbara76il 03/05/2018 09:43

    :O :O  CANDELA  CANDELA 

    non ci credo BRRR  BRRR

    Stanca: Barbara chi è il capo della the one? Proprio lui.

     

  19. serenel91il 03/05/2018 09:58

    Io non mi dilungo tanto dico solo MARTA TUTTA LA VITA perché suor Virginia nu se po ne vede ne sentì

  20. Suonitrairumoriil 03/05/2018 10:12

    Scusate doppiaeffe e fede, secondo me vi contraddite mille volte in uno stesso commento. Prima parlate di cuore…coinvolgimento e paura nei confronti di marta e poi fate descrizioni di lui che agisce( tipo in Villa ) senza il minimo scrupolo o riguardo nei confronti della stessa (rofl)
    A casa mia quando qualcuno ti provoca sconvolgimenti e bla bla non scompare dalla testa unsecondo dopo essere andato da in’ altra a limonare eh AVISO
    Vi conviene ammettere che semplicemente s lui di marta frega cassi da sempre e per sempre HAHA

  21. doppiaeffeil 03/05/2018 10:25

    suoni concordo con te, la verità è che per questa scelta è stata talmente scioccante che non so neanche io bene qual è il mio pensiero al riguardo.  (rofl) 

    Intendiamoci… non scioccante perché ha scelto Virginia. ma scioccante perché per tutto il trono è stato orientato verso l’altra parte in maniera spudorata e poi zac, colpo di scena finale. 

    E non mettiamo in mezzo parigi, perché secondo me Parigi non è stata nulla di che anzi, mi sembrava quasi il contentino per Virginia in confronto all’esterna della maglia della Juve che aveva fatto a Marta… insomma… forse non ci capisco nulla io, può essere, ma lui è stato un grande attore  BRAA 

    Suonitrairumori: Scusate doppiaeffe e fede, secondo me vi contraddite mille volte in uno stesso commento. Prima parlate di cuore…coinvolgimento e paura nei confronti di marta e poifate descrizioni di lui che agisce( tipoin Villa ) senza il minimoscrupolo o riguardo nei confronti della stessa A casa mia quando qualcuno tiprovoca sconvolgimenti e bla blanon scompare dalla testa unsecondo dopo essere andato da in’ altra a limonare eh Vi conviene ammettere che semplicementes lui di marta frega cassi da sempre e per sempre

     

  22. uri1968il 03/05/2018 10:27

    colpito affondato

    fede1963: Ho sempre pensato che scegliesse Virginia sia perchè colpito dal suo aspetto fisico sia perchè più facile da gestire. Il vero trasporto però l’ho visto con Marta e ieri, nonostante la mia convinzione sulla sua scelta, espressa poco fa’, per un momento ho pensato che dopo il “Non sei la mia scelta” rifilato a Marta, ritornasse sui suoi passi e dicesse “Mi sono sbagliato, in realtà sei tu che voglio”. Secondo me ha infatti, ancora una volta, manifestato più emozioni nell’incontrare Marta, anche se era solo per dirle addio che non nello scegliere Virginia. Credo abbia avuto paura di lasciarsi andare e di investire anche il suo cuore e per questo non abbia scelto chi realmente glielo faceva battere, con il rischio però di soffrire, perchè Marta non è sicuramente una ragazza facile da gestire ed abbia optato per una più rassicurante e appariscente Virginia, per cui forse non prova un gran sentimento, ma che sicuramente potrà sfoggiare nelle varie copertine dei giornali ed eventualmente a T.I. se se ne presenterà l’occasione. Ripensando alla scelta di ieri, per quanto mi riguarda assolutamente asettica e quindi priva di regalare emozioni, e al tempo trascorso nella villa, mi preme sottolineare due cose : 1) l’imbarazzante pianto di Virginia, imbarazzante perchè si è disperata molto , si è persino asciugata più volte, ma inutilmente, visto che dai suoi occhi non è uscita una, e dico una, lacrima. 2) L’assoluta mancanza di sensibilità da parte di un Nicolò che fa ascoltare a Marta delle canzoni per lei importantissime e struggenti, in quanto ricordo del padre defunto, e dieci minuti dopo si mette a limonare con l’altra in piscina. E tutto ciò mi fa dedurre che forse, alla fine della fiera, hanno fatto bene a scegliersi perchè in fondo si assomigliano assai : di apparenza molta, ma di sostanza ben poca.

     

  23. Suonitrairumoriil 03/05/2018 10:30

    Ma infatti , doppiaeffe, pure io ero sicura scegliesse Marta perché ci hanno fatto vedere mille sorprese e attenzioni versodi lei…quindi pensavo lui fosse sotto un treno. Evidentemente era un film montato per fare il boom. Ieri in villa, senza mobtaggio e musichette, ho visto il nulla pure con Marta ,per esempio.

  24. uri1968il 03/05/2018 10:32

    potenzialmente ha finto infatti è pessimo lui non le corteggiatrici

    Suonitrairumori: Scusate doppiaeffe e fede, secondo me vi contraddite mille volte in uno stesso commento. Prima parlate di cuore…coinvolgimento e paura nei confronti di marta e poifate descrizioni di lui che agisce( tipoin Villa ) senza il minimoscrupolo o riguardo nei confronti della stessa A casa mia quando qualcuno tiprovoca sconvolgimenti e bla blanon scompare dalla testa unsecondo dopo essere andato da in’ altra a limonare eh Vi conviene ammettere che semplicementes lui di marta frega cassi da sempre e per sempre

     

  25. Stancail 03/05/2018 10:37

    Suoni per zia Beppina non condivido tutto il tuo pensiero anzi credo che avrebbe fatto meglio a continuare a giocare con Beppe visto il grado di fixxxxne del ragazzo per quanto riguarda brigante penso che tu abbia sempre avuto ragione.virginia? Il nulla non posso commentarlo.

  26. Suonitrairumoriil 03/05/2018 10:41

    Stanca, stai tranquilla che zia Beppina non è afflitta come vuol far credere …lo siete molto di più voi che la seguite. Lei non ha continuato con Beppe solo perché voleva perseguire i suoi obiettivi( tra cui non c ‘ è il grande ammmmore credimi) (rofl) Io so che Beppiniella puntava ad entrare in questo mondo da anni( come anche gli altri eh) ora ci è riuscita e quindi può ritenersi soddisfatta .

  27. uri1968il 03/05/2018 10:44

    anche Virginia non santifichiamola

    Suonitrairumori: Stanca, stai tranquilla che zia Beppina non è afflitta come vuol far credere …lo siete molto di piùvoi che la seguite. Lei non ha continuato con Beppe solo perché voleva perseguire i suoi obiettivi( tra cui non c ‘ è il grande ammmmore credimi)Io so che Beppiniellapuntava ad entrare in questo mondo da anni( come anche gli altri eh) ora ci èriuscita e quindi puòritenersi soddisfatta .

     

  28. Suonitrairumoriil 03/05/2018 10:46

    Uri, ma puoi per favore linkarmi un commento o una sola frase dove avrei santificato qualcuno?

  29. uri1968il 03/05/2018 10:48

    Dico solo che colpevoli sono tutti ma che Brigante è il peggiore in assoluto

    Suonitrairumori: Uri, ma puoi per favore linkarmi un commento o una sola frase dove avrei santificato qualcuno?

     

  30. doppiaeffeil 03/05/2018 11:01

    sicuramente senza montaggio la differenza s’è vista molto meno netta… ma comunque parliamo di limoni da una parte e gesti personali dall’altra. Io personalmente una minima differenza l’ho vista pure in villa. 

    anche perché non mi spiego la sua decisione di andarsene dopo che aveva discusso con marta… se tanto voleva scegliere virginia… ma davvero fai che te ne vai e manco la saluti? cioè pure quello mi ha tratto un po in inganno. ma ripeto, ha recitato benissimo la parte fino alla fine 

    Suonitrairumori: Ma infatti , doppiaeffe, pure io ero sicura scegliesse Marta perchéci hanno fatto vedere mille sorprese e attenzioni versodi lei…quindi pensavo lui fosse sotto un treno. Evidentemente era un film montato per fare il boom. Ieri in villa, senza mobtaggio e musichette, ho visto il nulla pure con Marta,per esempio.

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento