L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?

L’opinione del Vicolo sulla scelta di Nicolò Brigante. Forse andavano colti tutti gli indizi che ci sono pure costati quel ban famoso…ma perchè lui è apparso così stordito?31790693_10215073614901305_4737094480740483072_n

Il trono di di Nicolò Brigante con epilogo finale si potrebbe intitolare in due modi:

“Le mamme non riesco a tenere a bada le emozioni”

e

“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”

Nonostante ci siamo chiesti per giorni chi avrebbe scelto Nicolò e la maggior parte fosse convinta che avrebbe puntato il ditino verso Marta Pasqualato, gli indizi a portata di mano in realtà sono sempre stati lì, sono i ciechi non hanno voluto riconoscerli.

I primi sono arrivati direttamente da noi del Vicolo, quando facemmo un articolo dimostrando che un caro amico di Nicolò era molto amico di una cara amica di Virginia. Quando taggammo le informazioni all’autrice Raffaella Mennoia, ci bannò! Lì per lì non abbiamo capito perchè, forse era scocciata perchè mettevamo in dubbio ancora una volta la serietà di chi lavora a U&D, chi ci conosce sa bene che siamo delle malfidate, eppure oggi il gesto lo riusciamo a vedere sotto altri occhi. Perchè bannarci e soprattutto non far affrontare a Gianni Sperti l’argomento in puntata? (Tanto lo sappiamo tutti che lui porta in auge solo le cose che gli dicono di sputare fuori no? Vedasi argomento business Luigi-Giordano affrontato nell’ultima registrazione e di cui parleremo ampiamente appena il tutto andrà in onda).

Altri indizi arrivavano da personaggi, morti di fama, che a stretto contatto con la redazione ad un certo punto hanno iniziato pubblicamente e spudoratamente a tifare per Virginia sui Social. Così di punto in bianco da dove nasceva tanta tifoseria, se non dal fatto che si sapeva da che parte pendesse realmente il bel siciliano?

Gli ultimi e forse i più importanti, sono arrivati dai familiari del tronista e della prescelta. A parte i vari like della mamma di lui a chi inneggiava alla bellezza e bontà della futura nuora affossando la povera veneta, e ai quali ha cercato di porre rimedio con un post di giustificazione che non ci ha convinto per niente, arriva una news all’ultimo momento, cioè mentre andava in onda la villa e Nicolò che passava le sue ultime esterne con le due ragazze: la mamma di Nicolò piacciava foto di Virginia a tutto spiano, inoltre seguiva la mamma di Virginia che in modo furbesca aveva il profilo privato.

Insomma dobbiamo credere che queste due signore, molto social entrambe, non si parlassero? HAHA

Detto ciò non dirò che Nicolò è stato falso, non dirò che Virginia non meritava di essere scelta, non dirò che dureranno poco e che stanno insieme per business e per andare a T.I. questa estate, perchè la scelta è del Brigante, ognuno dev’essere libero di avere accanto chi vuole senza ingerenze da parte degli altri. Ha scelto perchè le piaceva di più fisicamente? Ha fatto bene, a 20 anni è fondamentale anche quello, l’amore arriverà. Non è riuscito a mandare già l’orgoglio e perdonare la scappatella (nel caso ci fosse stata) di Marta? Ha fatto bene, non si può iniziare una relazione con del rancore represso.

Solo una cosa gli rimprovero: le canzoni a Marta che le ricordavano il padre. A che pro affrontare un argomento così grande, scottante, intimo se poi non sarà lei la scelta? E’ stata lei a tirare fuori l’argomento per prima, benissimo, si vede che lo riteneva importante per il loro percorso, ma lei è quella che ha subìto il trauma e quindi l’unica proprietaria di ciò che le è successo e sente, l’unica in grado di decidere se e come parlarne, l’unica a sapere cosa si prova e come meglio affrontarlo per sè stessa. Se non vuoi far parte della sua vita evita di far leva su quei sentimenti, evita di far la sua spalla su cui piangere sapendo che dopo poco gliela toglierei.

Non sono e non sarò mai d’accordo su chi ha criticato Marta per aver portato questo argomento in un programma frivolo, primo perchè lei c’ha investito dei veri sentimenti in questo suo percorso, secondo perchè ognuno di noi è libero di somatizzare la propria sofferenza come meglio crede, non si può giudicare il dolore altrui, nessuno di noi ha il diritto di farlo nemmeno se ne veniamo a conoscenza in tv. Non sappiamo cosa provano gli altri dentro e aver passato un’esperienza simile non ci rende realmente consapevoli di come possano sentirsi gli altri nella stessa situazione. No caro Nicolò, qui hai dimostrato tutti i tuoi 20 anni!

Vedendo la scelta sono sincera, non ho provato emozioni! Non perchè simpatizzassi per Marta, un po’ cavallona e fuori di testa come me, ma perchè è stato tutto molto…troppo lento! Lui sembrava stortido, imbalsamato, lei la sua solita flemma che non me l’ha mai fatta apprezzare come forse andava fatto. Poi la sceneggiata del Mouling Rouge mi ha dato il colpo di grazia ed ha ucciso anche la più piccola sensazione che poteva nascermi dentro. Io non ho provato nulla mi dispiace. Loro due bellissimi da vedersi, una coppia perfetta, eleganti e raffinati dentro e fuori, ma per me telespettatrice mi dispiace dirlo SONO STATI IL NULLA. Sarà che non amo le personalità troppo compassate, preferisco i cavalli pazzi che fanno casino ma tirano fuori le emozioni e tutto quello che gli passa per la testa, sarà che forse è presto per parlare di sentimenti, d’altronde se lui fino a poche ore prima non aveva ancora la scelta, che sentimenti potrà mai provare? Sarà che il percorso del trono del Brigante l’ha fatto tutto Marta nel bene e nel male, ma non ho provato nulla, sono persino riuscita a rivalutare la scelta di Paolo Crivellin, per il quale avevo provato 1 che è pur sempre meglio dello 0. Poi non so se è sfuggito a me, ma il motivo per cui lui ha scelto la Stablum è stato detto o no?

Ma alla fine chi deve provare qualcosa non sono, non siete voi, ma sono loro! Quindi auguro alla neo coppia tutta la felicità di questo mondo, sono due bravi ragazzi e meritano di divertirsi e viversi con serenità…ma il mio auguro più grande va a Marta, che ci ha messo l’anima, anche sbagliando, ma ha dato tutta sè stessa e merita il suo principe azzurro, che non sarà Nicolò ma che è sicuramente dietro la sua porta pronto ad aspettare che lei la apra, pronto ad offrirle quella spalla di cui ha bisogno e che questa volta non le verrà tolta, ma rimarrà lì finchè vorrà. Auguri dottoressa!

P.S. DIMENTICAVO, DEVO FARE AMMENDA PUBBLICA PERCHè PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI UED HO CANNATO LA SCELTA…ANCHE GLI INFALLIBILI COME VEDETE A VOLTE FALLISCONO :)

BY CapaMonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 02/05/2018 18:15

    Ghanese visto che ho sempre letto le tue insinuazioni sul ragazzetto e ti dirò che senza conoscerti mi avevi fatto salire il dubbio mi dici solamente perché ha scelto ginia?

  2. C@M____C@Mil 02/05/2018 18:15

    In tutto questo fintume generale, vorrei fare i miei complimenti alla mamma e alla sorella di Marta BRAA  Uniche che si sono distinte per rispetto verso il programma, verso nicolò, e sopratutto verso la figlia THESUN 

    Avrebbero potuto dire il mondo rispetto al percorso di Marta e come è stata trattata, a torto o a ragione, in quello studio e non hanno mai detto e fatto a LOVE 

  3. jafil 02/05/2018 18:16

    Che bell’articolo BRAA questo si che mi ha emozionato NGUEE
    Non ho visto nulla del trono non simpatizzo per nessuno ma a naso non mi convince nulla!
    Leggo il vicolo da un decennio e se la macchina divinatoria si è inceppata significa una sola cosa…farloccheria a gogo! ;)

  4. samarcandail 02/05/2018 18:16

    Capa le emozioni a uomini e donne arrivano volente o nolente
    Se tutto il web compatto era sicuro di una scelta e rimane scioccato un motivo c’ê per forza
    Io inviterei tutti a rivedersi parigi ( che lui ha usato come scenografia della scelta DOH ) una esterna priva di qualsiasi cosa.. una forse delle piu brutte
    A pensar male ci si azzecca sempre con sta gente NOTME

  5. diana08il 02/05/2018 18:16

    È vero, sono diversi giorni che si sa che la scelta è Virginia (prima su tutte a dirlo implicitamente è stata la Mennoia), quindi oggi non sono rimasta per nulla stupita.
    Detto questo, io fino ad ora sono stata convinta che la scelta fosse Marta e ho addirittura sostenuto che con Virginia non c’era più nemmeno attrazione fisica….che dire, mi sono sbagliata, vedendo la puntata di oggi penso che l’abbia scelta principalmente e proprio per quello.
    Quando Maria diceva che non aveva ancora la scelta, per me, era davvero così: lui non aveva ancora deciso e alla fine ha optato per la Stablum per due motivi 1-l’attrazione fisica, moneta che lei ha saputo giocare MOLTO bene nella villa 2-la sceneggiata di Marta l’ha infastidito (benché avesse ragione) e l’ha portato a scegliere la tranquillità 3- famigliari e amici tifavano per lei.
    Comunque a sto punto, se la scelta è stata fatta pochi minuti prima significa che non era davvero preso da nessuna, se Marta gli fosse piaciuta come pensavamo l’avrebbe scelta, poche storie.
    Ha fatto bene a prendersi quella più semplice e che gli piace di più esteticamente e buone LAVATRICE a tutti.

  6. memi123il 02/05/2018 18:16

    È pure andato di persona a Torino per la maglietta della juve NOTME NOTME NOTME rendiamoci conto (rain) (rain)

  7. diana08il 02/05/2018 18:18

    Tre motivi ovviamente* DOH

  8. C@M____C@Mil 02/05/2018 18:18

    FIENO FIENO  FIENO  FIENO 

    luisa 87: Se poi penso al modo in cui quella ragazza ha perso il padre (e lui lo sa) mi vengono i brividi all’idea che lui l’abbia usato fino all’ultimo ci sarebbe davvero da chiudere del tutto con il programma

     

  9. CapaMoniqueil 02/05/2018 18:18

    Magari l’ha fatto per Marta stessa, se ci pensi dopo la segnalazione non la poteva più vedere nessuno, poi piano piano il pubblico ha iniziato a stare dalla sua fino all’ultima puntata dove l’acclamavano a gran voce. Io non sottovaluterei mai il gran lavaggio del cervello che ti fa la produzione. Inoltre altra cosa che ora mi viene in mente il voltafaccia di Gianni, la odiava fino a due puntate fa e poi ZAC la tratta bene e sottolinea che la giudica per come è lì dentro non fuori. Lì già sapevano che la scelta serebbe stata Virginia.

    lachesi: Buonasera, io prima seguivo il trono del brigante, ma poi ho avuto meno tempo e vedendo pure che le segnalazioni su amicizie in comune (tra due che abitano ai poli opposti d’Italia) non venivano menzionate in studio o che lui trattava l’argomento padre e poi limonava Virginia, mi hanno un pò fatto scemare l’interesse, anche se li trovavo comunque belli in esterna. Concordo su tutto e complimenti alla capa per la diplomazia che non è da tutti. Io forse lo sono un pò meno, e concordo su tutto, ma non su lui persona. La maturità è vero che Brigante non ce l’ha, ed è compatibile con l’età, ma qui mi sa che non ha neanche sensibilità ed umanità. Perchè immaturi lo siamo stati tutti, ma qua si è superato il limite. Il gioco ci sta tutto, ma permettere che lei venisse massacrata in studio e nonostante ciò allungare il brodo, il parlare del padre, e vada quando era “indeciso” ma a pochi giorni dalla scelta no. E io non credo che fosse indeciso, viste le amicizie in comune. Mi spiace ma lui come persona mi è scaduto completamente.

     

  10. Stancail 02/05/2018 18:20

    A sto punto se abbiamo visto tutte qualcosa con Marta mi sorge il dubbio che Francesco monte e il cxxxagate ci fa’ un baffo :S

  11. luisa 87il 02/05/2018 18:20

    No, no , ghanese io mica penso provi qualcosa per Marta, noooo, se leggi in casetta vedrai che ho scritto che non l’ho trovato manco dispiaciuto nel darle il palo BRRR Penso solo che Virginia può essere bella quanto vuole ma proprio non gli piace da nessun punto di vista e si è visto sia nel discorso scelta che nei limoni NOTME vatti a guardare un po’ di LIMONE1 veri che ci sono stati nel programma e vatti a guardare un po’ di gente che si vedeva proprio si sarebbe saltata addosso (makeup)

  12. CapaMoniqueil 02/05/2018 18:21

    Però pure di Fabio Colloricchio erano convinti che avrebbe scelto Silvia e invece ha scelto Nicole e mi pare che le cose vadano piuttosto bene alla fine tra alti e bassi.

    Pure Ramona scelse Mario ma tutti erano convinti Andrea, e sono durati un paio d’anni…alla fine sono loro a provare determinate cose, noi siamo spettatori e non sempre c’è del marcio sotto. Io sono propensa a pensare come Ghane, non provava granchè per nessuna e ha scelto l’attrazione, il che rende la cosa forse più squallida che pensare ad un complotto sotto certi aspetti.

    samarcanda: Capa le emozioni a uomini e donne arrivano volente onolente Se tutto il web compatto era sicuro di una scelta e rimane scioccato un motivo c’ê per forza Io inviterei tutti a rivedersi parigi ( che lui ha usato come scenografia della scelta ) una esterna priva di qualsiasi cosa.. una forse delle piu brutte A pensar male ci si azzecca sempre con sta gente

     

  13. C@M____C@Mil 02/05/2018 18:21

    Dico solo che lei ha passato la notte a piacciare foto di modelle e Chiara Ferragni su ig HAHA  HAHA  HAHA  chissà quanta passione  (makeup) 

    ariaspet: Concordo sul fatto che essere belli non presuppone un’attrazione per quella persona. Virginia è molto bella ma Nicolò non ha mai mostrato attrazione nei suoi confronti. E l’attrazione essendo una cosa istintiva dovrebbe arrivare chiara senza preamboli o spiegazioni A me arrivava un feeling maggiore con Marta

     

  14. NamelessAriannail 02/05/2018 18:22

    Sama ma io inviterei anche a vedere le limonate che si fa lui con il collo della Pasqualato, e si vedono anche in villa tanto che padre Gianni era già partito contro marta per l’esuberanza fisica. Non capisco perché se è attratto dall’altra fisicamente non le abbia fatte…

  15. vale90il 02/05/2018 18:24

    Capa BRAA BRAA BRAA concordo in tutto!

  16. ajil 02/05/2018 18:25

    SamA ti aspettavo, mi sei mancata  NGUEE condivido tutto in pieno ovviamente  (handshake)  INCHINO  BRAA  HAHA 

  17. artesseril 02/05/2018 18:25

    Tutto il mio dissento su quanto scritto dal vicolo. Se anche Nicolò avesse avuto una simpatia iniziale per Marta sicuramente gli è andata scemando….ogni volta polemica, ogni volta sceneggiate, ogni volta reazioni da isterica. provate a contraddirti oppure a dirmi VORREI VEDERE TE AL SUO POSTO. Poteva scegliere un altro contesto per trovarsi il fidanzato e sapeva bene a ciò che andava incontro scegliendo questo format. Sono rimasta delusa anche da Nilufar che ha detto che a 23 anni uno non dovrebbe cercare la tranquillità ( o una cosa così) e con questo ha palesemente ammesso che la sua scelta sarà lo zotico di Giordano…….

  18. Suonitrairumoriil 02/05/2018 18:25

    Bah , posso solo dire che il Broccolo mi ha fatta godere STLOMPA (rofl)
    Per il resto mi hanno sempre fatto cagher tutti e 3 .
    Marta oggi mi ha confermato che voleva solo vincere dull’ altra perché si sente sto caiser …ebbene PALONE sui denti meritatissimo. Ora potrà consolarsi con fitvia e le serate in quel di Milano con l’ amichetta sua e il prossimo Beppino…niente di grave POPCRN
    La coppia durerà un mesetto ITALIA

  19. samarcandail 02/05/2018 18:26

    Beh capa ma un conto sono le shippers che vedono un percorso e tifano per silvia e si divide il web su chi sceglie chi, si puo sbagliare ecco
    Un conto é vedere un intero web dire la stessa cosa
    Io non ho mai visto tanta gente scioccata cosi oggi dopo la messa in onda
    Il modo in cui l’ha scelta poi davvero ha rincarato la dose
    C’é qualcosa sotto per me lo scopriamo gia a giugno guarda
    E concordo per una ragazza essere scelta cosi é pure peggio.. sulla base della limone in vasca? Auguri

  20. sumi86il 02/05/2018 18:27

    Suoni su Marta sei inimitabile. (Y) (rofl) ITALIA

  21. lachesiil 02/05/2018 18:28

    Mh forse sono troppo maliziosa, ma a questo punto non vedo Brigante (come nessuno là dentro, e quasi nessuno nella vita) immolarsi e premurarsi per ripulire la sua non scelta. Credo che abbia allungato per se stesso ed in caso per la sua scelta, forse anche per mostrare quel qualcosa in più che personalmente non ho colto tra loro (ma non ho la presunzione di dire non ci sia per carità). Al contrario è stata anche esaltata Virginia in confronto a Marta, Virginia che nessuno calcolava prima. Io credo che lui poi se la sia giocata male, perchè poi sembrava avere un interesse maggiore per la non scelta, ed il suo trono è apparso a quasi tutti un non-sense. In ogni caso, l’argomento padre non andava toccato, i tempi accelerati anche un pò. Là dentro è chiaro che sapessero tutti chi fosse la scelta, la davano per certa. Anche Nilufar che ha sempre tifato per Marta. Però neanche loro sapevano bene come giustificare questa scelta, hanno dovuto dire “la scelta è Virginia, ma con Marta c’è qualcosa in più”, discorsi privi di senso, che pensavo fossero per sviare una scelta ovvia, invece erano per giustificare accordi esistenti. E pessima anche la redazione. Era l’unico trono in cui pensavo ci potesse essere un interesse almeno mezzo reale, invece mi sa che quest’anno solo finzione.

    CapaMonique: Magari l’ha fatto per Marta stessa, se ci pensi dopo la segnalazione non la poteva più vedere nessuno, poi piano piano il pubblico ha iniziato a stare dalla sua fino all’ultima puntata dove l’acclamavano a gran voce. Io non sottovaluterei mai il gran lavaggio del cervello che ti fa la produzione. Inoltre altra cosa che ora mi viene in mente il voltafaccia di Gianni, la odiava fino a due puntate fa e poi ZAC la tratta bene e sottolinea che la giudica per come è lì dentro non fuori. Lì già sapevano che la scelta serebbe stata Virginia.

     

  22. Suonitrairumoriil 02/05/2018 18:31

    Comunque che Virginia gli piacesse fisicamente io l ho sempre visto e come biasimarlo? Penso che il colpo di grazia lo abbia avuto vedendo arrivare zia Beppina in villa vestita come una dodicenne che va in gita scolastica BRRR porello manco con aiutini poteva farcela ja

  23. doppiaeffeil 02/05/2018 18:31

    io mi rifiuto di credere che lui per Marta non provasse nulla e abbia solo finto… in questo momento ho pure smesso di shippare perché mi è sceso troppo, quindi vi assicuro che sono oggettiva… ed è oggettivo che lui con Marta fosse preso. Sicuramente Virginia gli piaceva esteticamente ma ci dimentichiamo che nelle ultime esterne tolta la villa non la sfiorava neanche e nella tanto decantata Parigi neanche si sono baciati a stampo? se c’è attrazione c’è sempre dai… no, lui secondo me ha architettato tutto già da tempo…Marta gli piaceva, sicuramente non al punto di sentirsi innamorato, ma tra una preferenza (per Marta) e il business già stabilito con Virginia ha optato per quest’ultima cosa… io la vedo così… 

    senno l’altra opzione è che sia davvero un attore da oscar nonché un genio del male! perché non c’era bisogno di tenersi una ragazza (che si vedeva che era presa) fino alla fine, facendola massacrare da tutti… pure se non ti piace cavolo, un minimo ti leghi…. a quel punto anche solo per rispetto sceglieva Virginia prima… 

     

  24. luisa 87il 02/05/2018 18:34

    Maria non ha detto una bugia quando dichiara che lui a 2 ore dalla scelta era ancora indeciso … Dopo aver girato la villa, domenica sera lui era con un suo caro amico, il lunedi mattina questo ragazzo ha iniziato a seguire Marta su ig, lui che non segue nessuno di uomini e donne, fanpage ecc. NOTME per me sentimenti zero per entrambe, attrazione sessuale zero per entrambe, piccola preferenza per Marta (a livello di passarci del tempo, per come parlavano) ma alla fine tra il carattere deciso della veneta e quello mansueto e gestibile di Virginia ha pensato di acegliere il secondo per non avere problemi e farsi dei bei shooting

  25. diana08il 02/05/2018 18:35

    Raga ma dai..io capisco che le fan della coppia ci sono rimaste male ma se uno è DAVVERO preso ti sceglie, punto e stop.
    Per me ad oggi è palese che non fosse particolarmente preso da nessuna delle due tanto da fare la scelta poco prima ed in base a ciò che è successo in villa.
    A sto punto ha fatto bene a seguire l’ormone è la tranquillità, scusate….
    E oltretutto io ho sempre pensato che se lui avesse scelto Marta nei confronti di Virginia (che non sopporto) sarebbe stato davvero uno stron… con tutte le volte che le è corso dietro, quindi per me con sta scelta ne esce pure un po’ meglio.

  26. sumi86il 02/05/2018 18:35

    Suoni (yo) (rofl) quoto.. Mamma mia anche io ero presa male a vederla. Cmq voglio dire.. La zia ha pensato bene di plasmarsi su quello che diceva lui e con le scenate isteriche contava di incasinargli il cuore mentre sappiamo che gli uomini di solito scappano. Poi ha preso troppo alla lettera il fatto che lui dicesse che non gli piaceva la donna troppo preparata.

  27. lachesiil 02/05/2018 18:36

    Ma no dai Colloricchio era palese che avrebbe scelto Nicole dalla prima puntata. E non shippavo, e non ho shippato neanche qua in realtà. Però tra le due lui ha mostrato qualcosa di più verso Marta. Virginia è bella, fine etc etc ma limonano in modo moscio. A Marta ha dato anche un morso sulla guancia, si tiravano con forza per abbracciarsi, alcune esterne sembravano un dopo scelta…io ho visto più attrazione verso Marta. Poi appunto l’attrazione nasce anche dalla complicità mentale (anche se per questo ci vuole maturità e complessità mentale) o dalla semplice chimica, che esula dagli standard di bellezza, altrimenti solo le modelle avrebbero dei compagni. Però Brigante mi sa che è meno di ciò che pensassi.

  28. Suonitrairumoriil 02/05/2018 18:37

    Sumi (rofl) (rofl) (rofl) jausava un linguaggio mocciano che neanche mia cugina che va alle medie…ma chi te crede a ziaaa? (rofl) CIUCCIO

  29. lachesiil 02/05/2018 18:37

    No comunque sicuramente non era innamorato come poteva sembrare, perchè credo che una persona presa scelga facendo saltare ogni eventuale accordo ed anche rischiando.  

  30. doppiaeffeil 02/05/2018 18:37

    visto che avete tirato in ballo Fabio… allora tiriamolo in ballo come si deve: 1) io sinceramente lo sentivo che avrebbe scelto Nicole, vedevo tra loro passione e scontro che con Silvia non vedevo e infatti sinceramente, per me come la vedo io, il rapporto Fabio Nicole era paragonabile a quello Nicolò Marta, non di certo a quello con Virginia; 2) Fabio era sinceramente e realmente dispiaciuto per Silvia e cercò in tutti i modi di scusarsi con lei, tanto che dopo aver scelto Nicole la raggiunse in camerino. Perché era uno che non aveva nulla da nascondere, semplicemente aveva scelto quella che gli faceva battere il cuore. 

    qui invece stiamo parlando di uno che ha liquidato la non scelta con 4 parole già studiate perché altrimenti andava in palla e non avrebbe saputo cosa dire… che non ha neanche provato a preoccuparsi 30 secondi di come stesse… no, mi spiace ma io ci vedo del marcio dietro. secondo me aveva troppo la coscienza sporca per riuscire a guardarla in faccia più di 5 minuti. sapeva bene che la sua non era una scelta sentita e vera. 

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento