Archivio tag: grande fratello vip

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

Il Grande Fratello Vipè ormai terminato da circa un mese, ma i suoi protagonisti sono sempre al centro dell’attenzione.

Tra questi vi è naturalmente Alex Belli, l’attore in questi giorni lui è in vacanza con la sua Delia Duran ed ha risposto a delle simpatiche domande dei fan:

Belli si è giocosamente prestato al gioco dell’obbligo e verità e ne ha approfittato per rispondere anche a qualche domanda impertinente. Innanzitutto gli hanno fatto notare le risposte che Barù ha dato a Verissimo, sul suo attuale rapporto con Jessica Selassié (potete recuperare il tutto QUI: Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: non ce la faccio più! ).

Il nobile ha ribadito di non essere innamorato della principessa e che non ne può più di domande su di lei. Alex ha risposto con “Ma dai” e l’emoticon della risata.

Per lui era solamente un gioco?

D’altronde lui ha sempre ritenuto che Barù stesse solamente giocando con i sentimenti di Jessica.  Nel confronto televisivo, come ricorderete, Belli accusò Barù di rivolgere alla Selassié delle espressioni pesanti: il nobile affermava che la principessa emanava un odore sgradevole.

Ma non è finita qui: l’ex attore di Centovetrine ha ribadito che rifarebbe nuovamente il Grande Fratello Vip e che nessuno dei concorrenti gli sta sulle scatole perchè, secondo lui:

“la chiave di lettura è rimanere sempre immuni dal GF”.

Arriva poi la conferma che presto, nella sua factory, le tre principesse Selassiè faranno uno shooting con lui, sia di gruppo che singolo (no tra l’altro ce lo avevamo già spoilerato: GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano ).

E, udite udite, Belli farà anche un servizio fotografico di coppia a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiamati Basciagoni dai fan.

Nessuna conferma invece su uno shooting di coppia per Lulù e il fidanzato Manuel Bortuzzo.

Curiosi di vedere Belli nella veste di fotografo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: “Basta, non ce la faccio più!”

Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: “Basta, non ce la faccio più!” e lei reagisce

Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: “Basta, non ce la faccio più!” e lei reagisce

Sono trascorse alcune settimane da quando è terminato il Grande Fratello Vip 6 ma ci sono alcuni fan jerù che continuano a sperare che tra Jessica Selassié e Barù nasca una storia d’amore.

Lei, sia a Verissimo che a Casa Chi,  aveva ribadito che si sentiva col nobile maremmano, che c’era in programma una cena con lui anche se lontano da occhi indiscreti Jessica e la promessa di un incontro privato con Barù.

Proprio ieri, a Verissimo, è stato ospite Barù insieme al nuovo amico del cuore, il secondo classificato al reality Davide Silvestri. 

La conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato al nobile il video in cui Jessica a Verissimo ha detto che tra lei e Barù non c’era solo amicizia e ha chiesto a lui di rispondere.

Il nobile è parso alquanto irritato e ha specificato cosa prova una volta per tutte.

“Non sono innamorato! L’ho detto l’ultima volta anche! Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita!

Le voglio bene, la guardavo con affetto, con un amore profondo per un’amica.

Quindi basta, basta, facciamola finita! Non ce la faccio più!

Sono venuto a parlare della mia relazione con Davide. Parliamo di quello che è una bella cosa.

Se m’innamoro m’innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato che sono innamorato.

Non sono timido! Mi spiace deludervi!”

Ci sembra che Barù sia stato molto chiaro stavolta, o no?

Poi il discorso ritorna di nuovo sull’argomento Jessica.

La Toffanin propone a Davide d’invitare anche lei al suo matrimonio che avverrà a novembre e il cui pranzo sarà organizzato da Barù, esperto di barbecue.

Silvestri, dopo un iniziale stupore, dice che avrebbe piacere d’invitare la principessa.

A quel punto Barù fa notare che sicuramente la rincontrerà a novembre al matrimonio di Davide e Lilli.

E dopo poco Jessica ha tolto il segui su Instagram a Barù. 

Forse l’hanno ferita le dichiarazioni di lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Arriva una Rodriguez a Supervivientes

Arriva una Rodriguez a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola

Il 21 aprile 2022 inizierà Supervivientesla versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. 

Nel cast c’è una modella che noi conosciamo molto bene e che fa di cognome Rodriguez. 

Ma non è nè Cecilia nè Belen. Si tratta invece della venezuelana Mariana che abbiamo già visto in tv.

Lei ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari. 

La sua bellezza attirò Stefano Bettarini ma lei aveva un’attrazione, non corrisposta, per l’attore Gabriele Rossi. 

Molto spesso Mariana si scontrò con Valeria Marini. Quest’ultima proprio non sopportava la campana tibetana che ogni tanto Mariana aveva l’abitudine di suonare!

Tra le due ci furono delle accese discussioni. Un giorno la Marini le disse:

“Devi ringraziare tutta l’Italia se sei qua!”

Terminato il GF Vip, la Rodriguez continuò il suo lavoro di modella ed ebbe una lunga relazione con un affascinante collega, Simone Susinna.

Ora invece è felicemente fidanzata con l’atleta Gianmaria Coccoluto.

Ecco cosa dice la bella venezuelana nel video di presentazione:

“Ciao amici spagnoli, come state? Mi chiamo Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del vostro reality di quest’anno.

Non vedo l’ora che tutto questo inizi perchè voglio mettermi in gioco e soprattutto vincere.

Spagnoli adottatemi, non vi deluderò. Sono così emozionata e nervosa per questa nuova esperienza. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo in diretta”.

Chissà come reagirà il pubblico spagnolo a questo appello della trentunenne venezuelana! 

Per i telespettatori italiani la Rodriguez Ã¨ sicuramente la Vip più conosciuta. Il restante cast è composto da naufraghi popolari soprattutto in Spagna. 

Annotazione curiosa: negli anni precedenti hanno invece partecipato Vip che noi conosciamo molto bene:

  • Paola Caruso
  • Gianmarco Onestini
  • Ivan Gonzalez
  • Carmen Russo ha addirittura vinto un’edizione, quella del 2006.

In Italia invece nel 2004 a trionfare fu uno spagnolo, il modello Sergio Muniz.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

In queste ore i fan della coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono molto preoccupati.

Rapidamente si è diffusa una notizia sorprendente: Franco e sua nuora non si seguono più su Instagram! Addirittura si dice che lui l’abbia bloccata.

I fan hanno notato che anche la sorella di Lulù, Clarissa, non è più seguita da Bortuzzo senior.

Tutto questo parapiglia è scoppiato ieri mattina. Il giorno prima la coppia aveva fatto uno shooting e la giornalista Carmen Pugliese li aveva intervistati.

La sera Manuel, Lulù e Carmen erano andati a cena con le sorelle di lei.

Lulù, come d’abitudine, aveva pubblicato su Instagram una storia di lei e il fidanzato che tornavano a casa in auto con, in sottofondo, una canzone di Ultimo.

Qualcosa stava per cambiare.

Dunque, nell’arco di poche ore, lo scenario è completamente mutato!

Mentre Manuel su Twitter aveva pubblicato delle tristi frasi tratte da una hit, sempre di Ultimo e Lulù su Instagram aveva messo due storie con lui i fan hanno subito notato che si trattava di due momenti risalenti ai giorni precedenti.

Secondo gli attenti fan, la storia con l’ovetto di cioccolata era stata registrata martedì scorso, mentre in tv c’era La Pupa e il Secchione; il video dove Lulù usa il filtro Instagram con i tatuaggi, secondo i fan era della sera precedente.

Perchè Lulù avrebbe pubblicato queste storie non aggiornate?

Un tentativo di tranquillizzare i fan della coppia sul fatto che tutto procedesse bene? Questa storia è talmente surreale che sembra quasi essere…uno scherzo de Le Iene. Ormai infatti siamo abituati, ogni settimana, a vedere gli scherzi che questo show organizzano ai danni dei Vip.

Che stavolta sia toccato proprio a Lulù e Manuel?  Un segnale in questo senso ci arriva da Clarissa, la sorella prezzemolo  che sempre tutto sa dei fatti della coppia. Proprio ieri lei e l’inviato de  Le Iene, Nicolò De Devitiis, hanno preso a seguirsi su Instagram.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1512442160813166594?s=19

Semplice coincidenza o spoiler di uno scherzo fatto a Manuel o Lulù? E poco fa Lulù dal suo profilo Instagram ha fatto delle storie per  tranquillizzare i fan della coppia che tutto procede bene.

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina promette di trovare un fidanzato a Dayane Mello

Ex gieffina promette di trovare un fidanzato a Dayane Mello

Ieri è andata in onda una nuova puntata di #PupaParty, condotta da Dayane Mello e Andrea Dianetti. 

Il talk show precede la puntata de La Pupa e il Secchione, in onda ogni martedì su Italia Uno e condotta da Barbara D’Urso.

Ospite del PupaParty ieri è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié

Durante l’intervista si sono affrontati goliardicamente diversi argomenti.

Innanzitutto Lulù ha informato Dayane che, dopo la sua  partecipazione a La Pupa e il Secchione, lei e Soleil Sorgé hanno recuperato quell’intesa che avevano nella Casa prima del grande litigio della principessa con Katia Ricciarelli GF Vip 6: Scoppia la lite dellanno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda.

Ogni tanto durante il collegamento faceva capolino Manuel Bortuzzo, fidanzato di Lulù. 

L’intervista ha avuto il picco di ascolti.

Ad un certo punto Dayane ha tirato fuori il discorso amore.

Mai come in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 sono nate tante coppie!

Oltre a Manuel e Lulù, anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

La Mello ha raccontato di avere partecipato a ben tre reality, Pechino Express, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip 5. Ma in nessuno dei tre è riuscita a costruire una relazione amorosa!

Le dispiace, a questo punto, di non essere stata nel cast del GF Vip di quest’anno: forse un fidanzato lì lo avrebbe trovato!

Lulù a questo punto è intervenuta e ha fatto una promessa importante a Dayane. Ci penserà lei a trovarle un fidanzato!

https://twitter.com/isabel_1609/status/1511431959167348736?s=19

La principessa è sembrata assai sicura nel riuscire a trovare l’uomo giusto a Dayane. 

La brasiliana ha aggiunto che prossimamente verrà a Roma e non vede l’ora di andare a cena con lei e la sorella Jessica.

Che l’aria di Roma, il famoso “ponentino” citato nel musical “Rugantino” porti fortuna in amore pure alla Mello?

by emmaforever

Leggi anche...

Antonio Medugno rivela di frequentare la ballerina di Amici

Antonio Medugno rivela di frequentare un’ex allieva di Amici da poco single: è proprio lei?

Antonio Medugno rivela di frequentare un’ex allieva di Amici da poco single: è proprio lei?

Qualche ora fa l’ex gieffino Antonio Medugno Ã¨ stato ospite a RTL 102,5 e ha raccontato di una nuova frequentazione amorosa nella sua vita. Il tiktoker ha specificato che è un’ex allieva di Amici.

Ecco le sue esatte parole:

“Se è vero che mi sto sentendo con una ragazza di Amici? 

Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma.

Lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perchè sta passando un periodo così.

La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata.

Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare.

E’ una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Antonio ha ammesso dunque senza problemi questa frequentazione. Ma chi è questa ex allieva in questione?

Tutti gli indizi sembrano condurre a…Rosa Di Grazia! 

Innanzitutto la ballerina si è da poco lasciata con il suo fidanzato Andrea Piazza, amico del suo noto ex Deddy.

Ecco cosa scrive infatti il giovane coiffeur su Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Le sue dichiarazioni sono molto esplicite:

“Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione.

La storia è finita non per causa mia quindi non continuate ad assillarmi nei dm.

Tra l’altro ho sentito che si è fatta già un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace”.

Eh si, tutti gli indizi sembrano condurre proprio a Rosa! Lei e Antonio hanno anche in comune la città di nascita, Napoli.

Ma l’aperitivo galeotto si è consumato a Roma e, come sapete, la ballerina fa avanti e dietro dalla capitale a Santa Marinella dove risiede.

Rosa Ã¨ sempre più inserita nel mondo della pubblicità e della moda.

Recentemente aveva sfilato alla Fashion Week milanese per la stilista Elisabetta Franchi. Un mondo al quale appartiene anche Antonio.

Saranno loro la nuova coppia dell’estate? Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha creato tante coppie.

Tra queste, una molto amata è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Dopo un inizio un po’ burrascoso nella Casa, i due fuori dal reality sono divenuti  inseparabili.

Hanno preso persino una casa insieme a Milano. Per amore di Basciano, Sophie ha chiuso i rapporti lavorativi ed umani con Fabrizio Corona

Quest’ultimo, nell’intervista su Chi, aveva dichiarato che l’aspettava una volta fuori dalla Casa, ma la Codegoni ha preferito cominciare una nuova vita con il suo fidanzato Alessandro e una nuova agenzia.

Nell’intervista a Verissimo la modella ha ribadito che è grata a Fabrizio ma i rapporti sono chiusi.

Lui ha fatto per questo una storia contro di lei e se l’è presa anche con la madre della ragazza, Valeria Pasciuti GF Vip 6 Sophie Codegoni rompe definitivamente con Fabrizio Corona che reagisce così!.

Ma la faccenda non si è conclusa così.

Recentemente su un settimanale Sophie ha risposto ad una lettera dei genitori che si dichiaravano preoccupati per la sua frequentazione con Basciano. 

In realtà questa lettera cozza con la realtà: i genitori di Sophie hanno conosciuto Basciano e si sono trovati benissimo  con lui. La madre Valeria addirittura va persino in vacanza con la figlia e il fidanzato!

Anche se la lettera non era fondata su reali motivi, Sophie ha ugualmente risposto chiedendo ai familiari di lasciarle vivere la sua storia con Alessandro. 

Corona, dinanzi a questa dichiarazione della sua ex, ha lanciato una nuova frecciatona, rivolta stavolta però solo ai genitori di Sophie. 

Ecco cosa ha postato su Instagram:

“Questi bravi genitori che si preoccupano perchè in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità”.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex re dei paparazzi accusa i genitori di Sophie di essere addirittura “parassiti di visibilità“.

Essendo lui padre, evidentemente si sente in dovere di giudicare gli altri genitori sulla base della propria esperienza personale?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

In tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi ci sono concorrenti che sfoggiano i loro fisici statutari e il loro charme.

Quest’anno in questa categoria rientra il modello brasiliano Roger Balduino e oltre a lui, ci sono anche altri bei naufraghi che accontentano un po’ i gusti di tutti: Jeremias Rodriguez, Marco Cuculo, Clemente Russo, Nicola Vaporidis e Alessandro Iannoni.

Quest’ultimo è il figlio di Carmen Di Pietro, che partecipa in coppia con lei.

Il giovane il prossimo 30 giugno compirà 21 anni, è nato dalla lunga relazione di sua madre con Giuseppe Iannoni; i due ex compagni hanno anche un’altra figlia, Carmelina.

Questa è la prima esperienza televisiva di Alessandro. Il giovane ha conseguito la maturità scientifica e frequenta il corso di economia Aziendale alla Luiss.

Una sorpresa inaspettata.

Un ragazzo, oltre che bello, anche con la testa sulle spalle.

Su di lui ha messo gli occhi una delle tre principesse Selassié, la più piccola, Clarissa. Ecco cosa ha dichiarato ieri la princess a #IsolaParty:

“Sarò strana ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo le sue poesie su Youtube anni fa. Mi fa morire dal ridere, mi sta simpatica.  La trovo una donna iconica. Anche il figlio mi piace molto. Molto simpatico.”.

A quel punto Ignazio Moser ha proposto a Clarissa d’incontrare Alessandro quando tornerà in Italia, proponendosi come Cupido per questi due giovani.

Clarissa, ridendo, ha risposto:

“Ho già detto che tifo per lui! Più di questo! Mi sono dichiarata!”

Ignazio a quel punto ha proposto di invitare la princess e Alessandro a IsolaParty.

Che ne pensate di questa proposta amorosa fatta dal bel Cupido Moser? Clarissa un giorno dice di essere impegnata, il giorno dopo che è single. Attendiamo  questo punto di vedere cosa succederà al ritorno di Alessandro dall’isola.

by Emmaforever

Leggi anche...

Giulia Salemi rivela il dramma vissuto il giorno del suo compleanno

Giulia Salemi rivela il dramma vissuto il giorno del suo compleanno

Il 1 aprile l’influencer e conduttrice Giulia Salemi ha organizzato una bellissima festa per i suoi 29 anni in un noto locale milanese.

A festeggiarla c’erano numerosi vip, tra i quali Gaia e Tommaso Zorzi, Paola Di Benedetto e Veronica Ferraro. 

Naturalmente non poteva mancare il suo compagno Pierpaolo Pretelli. 

I due si sono conosciuti ed innamorati nel Grande Fratello Vip 5. Da allora non si sono più separati anche se l’ex gieffino ha la sua residenza a Roma dove vive suo figlio Leonardo.

Giulia invece ha realizzato il suo sogno: ha comprato e ristrutturato una casa a Milano.

La felicità della coppia ha raggiunto il culmine con l’arrivo di Prince, un bianco e peloso cucciolo di cane che appartiene alla razza Pomerania.

Si tratta di un cane di piccolissima taglia, ricoperto da folto pelo che va dal bianco al marrone chiaro.

Questa razza canina è molto apprezzata dai vip: ad esempio ne possiedono uno così Giulia De Lellis, Bianca Atzei ed Elisa Visari.

La Salemi ha letteralmente perso la testa per il suo Prince.

In queste ore l’influencer ha deciso di raccontare ai fan un triste episodio di cui è stato protagonista il cucciolo.

La sera del 1 aprile Prince ha avuto uno sfortunato incidente che gli ha cagionato un danno alla zampetta.

Per la preoccupazione l’italo persiana ha trascorso la notte in bianco e il 2 aprile lo ha riportato in ospedale per controllare la frattura e cambiare la medicazione. 

Il veterinario ha consigliato a Giulia e Pierpaolo di portare il cucciolo a Cremona dove si trova un bravissimo chirurgo per operare Prince.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In queste ore Prince è stato in sala operatoria e l’influencer aveva promesso di aggiornare i fan sulle condizioni del suo piccolo pelosetto. Ha mantenuto la promessa:

Siamo felici di sapere che l’operazione è andata bene.

Gli animali domestici sono a tutti gli effetti membri della famiglia. Quando stanno male si soffre per loro allo stesso modo che per gli umani.

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

‘Isola dei Famosi’ Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

L’ Isola dei Famosigiunta alla sedicesima edizione, è iniziata da circa due settimane.

I concorrenti stavolta sono assai numerosi e le liti non mancano. Innanzitutto i naufraghi sono suddivisi in due gruppi, le “coppie” e i “singoli. 

La coppia che perde al televoto viene mandata su Playa Sgamada, dove vivono i singoli. 

Finora, ad essere eliminate al televoto dal pubblico, sono state le coppie formate da Floriana Secondi e Antonio Zequila e Clemente e Laura Russo.

Stasera, in nomination, ce ne sono ben tre: 

  • Blind e Roberta Morise
  • Jeremias e Gustavo Rodriguez
  • Lory Del Santo e  Marco Cucolo. 

Secondo voi chi ci saluterà?

Nelle prime puntate ad andare in nomination è sempre stata la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. 

Il loro rapporto, fatto di divertenti battibecchi di natura spesso generazionale, ha divertito molto il pubblico a casa che, per questo motivo, li ha sempre salvati.

Gli altri isolani invece di questa mamma e suo figlio non ne possono proprio più!

Le altre coppie infatti si lamentano continuamente del loro comportamento. In primis li accusano di essere sfaticati e di fare qualcosina solo quando li riprendono le telecamere!

Questo accanimento su Carmen e Alessandro ha giocato a loro favore perchè, si sa, nei reality il pubblico premia sempre questo genere di concorrenti.

Ma c’è una ex gieffina, Cecilia Rodriguezche lanciato questa frecciatina nei confronti della Di Pietro sotto un post del sito ufficiale del reality:

“Comunque complimenti a tutti i naufraghi…Una pazienza! !!! Dai, ma come si fa a sopportare Carmen?  Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su…”

Cecilia, infatti, come ricorderete, ha fatto la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e, nel cast, c’era proprio Carmen! 

Anche in quel reality la showgirl non lasciò un buon ricordo nei concorrenti ma il pubblico non la premiò come sta facendo ora e la mandò presto a casa.

Sarà merito del dolce figlio Alessandro?

Che ne pensate delle parole di Cecilia?

by emmaforever

Leggi anche...