Manila Nazzaro svela chi l’ha delusa degli ex compagni del GF Vip 6 e con chi è rimasta in contatto

Manila Nazzaro svela chi l’ha delusa degli ex compagni del GF Vip 6 e con chi è rimasta in contatto

Manila Nazzaro tira le somme!

Sono mesi ormai che è finito il Grande Fratello Vip più lungo della storia e gli ex partecipanti continuano a tirare le somme di ciò che hanno imparato e vissuto.

Oggi tocca a Manila Nazzaro, che intervistata da ‘Chi’, ripensa a chi l’ha delusa e alle vere amicizie strette. E poi racconta come si è evoluto il suo rapporto con Lorenzo Amoroso:

D. Nemmeno un pentimento, nemmeno uno…

R. «Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico.

L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, pol fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.

Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast».

D. E il bello del suo GFVip dove si trova?

R. «Nel rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana».

Poi la confessione sul compagno Lorenzo: nessun matrimonio in vista e nessun figlio programmato.

Il suo vincitore qual è stato? Aldo Montano, che secondo lei se non fosse uscito avrebbe stravinto.

Non sputa sul piatto in cui ha mangiato per mesi quindi è contenta di aver partecipato al reality ed ha in serbo dei progetti lavorativi di cui parlerà solo più avanti per scaramanzia.

Non ha quindi apprezzato la vittoria di Jessica? O va bene visto che Aldo era già uscito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 29/06/2022 19:11

    Parla lei di volponi e abilità nel gioco? Lei che è stata la maestra dei salti mortali carpiati all’indietro per affiancarsi a chi pensava fosse forte in quel dato momento salvo poi tornare sui suoi passi all’occorrenza! Donna ridicola. Giusto come lavapiatti può essere ricordata. È stata capace di parlare di fratellanza e sorellanza e nel frattempo parlare dietro sia degli uni che degli altri. Un esame di coscienza Miss di sti gran caxxi sarebbe bene che lo facesse ma vedo che ancora parla dall’alto della sua boria. Ringraziasse gli autori che non l’hanno mai mandata in nomination sta raccomandata patetica,sarebbe uscita volando altrimenti, visto che tutti i fandom erano pronti a votarle contro, non l’ha saputo?

  2. leail 29/06/2022 21:29

    Solo capace di dire cattiverie con la massima naturalezza e di impicciarsi di cose che non la riguardavano. 

Lascia un commento